Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Gli elenchi delle offerte di prenotazione per ciascuna struttura tengono conto del compenso pagato a Tripadvisor dai nostri partner. I prezzi mostrati possono riferirsi a diversi tipi di camera. I prezzi mostrati sono quelli più bassi trovati per il tipo di camera più economica disponibile, in base ai dati forniti dai nostri partner al momento della ricerca.
La Pampa Relais
Strada Vicinale Boscarelle 1, 82030 Melizzano Italia
Vista completa
Vedi tutte le foto(578)578
Ristorazione (98)
Video (1)
Vedi i prezzi per le tue date di viaggio
Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tuttiHai già prenotato questo hotel?
Raccontaci qualcosa così possiamo aiutarti a pianificare.
Informazioni
N.1 di 1 hotel a Melizzano
Posizione
Stanze
Qualità/prezzo
Pulizia
Servizio
Qualità del sonno
Le camere sono graziosi ambienti, curati nei minimi dettagli, che riescono a concentrare comfort e tranquillità con un design discreto e raffinato, ispirato agli antichi mestieri. Un sofisticato progetto di interior design, specifico per ogni camera, recupera strumenti di lavoro e tecniche originali di arti e mestieri, coniugandoli con le rifiniture dell’architettura contemporanea, le cui soluzioni, ardite e innovative, esprimono un carattere che non risulta mai impersonale, sempre con materiali naturali ed originali. Varcata la soglia, gli ospiti saranno avvolti da un piacere sensoriale che deriva dall'armonia delle forme: un progetto d’arredo che ha impresso agli ambienti l’impronta e il gesto della cultura del territorio, combinandola con gli elementi più innovativi dell’architettura d’interni.
Scopri di più
Suggerisci modifiche per migliorare il profilo.Migliora questo profilo
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Centro fitness con palestra/sala fitness
Piscina
Colazione gratuita
Escursioni
Campo da tennis
Attività per bambini/famiglie
Wi-Fi
Camera yoga
Spogliatoi centro fitness/spa
Sauna
Vasca idromassaggio
Piscina coperta
Piscina all'aperto
Piscina riscaldata
Bar/lounge
Ristorante
Colazione disponibile
Colazione a buffet
Bar in piscina
Bar a bordo piscina
Animali domestici ammessi
Trasporti per l'aeroporto
Servizio navetta
Centro congressi con accesso a Internet
Strutture per conferenze
Sala banchetti
Sale riunioni
Spa
Deposito bagagli
Concierge
Hotel per non fumatori
Check-in/check-out express
Lavaggio a secco
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Servizio di pulizia
Servizio in camera
Minibar
TV a schermo piatto
Tipi di camera
Camere non fumatori
Suite
Camere per famiglie
Camere per fumatori disponibili
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
Le classificazioni a stelle indicano il livello generale delle caratteristiche, dei comfort e dei servizi della struttura. Classificazione della struttura fornita da Giata.
STILE DELL'HOTEL
Per famiglie
Di tendenza
Link dell'hotel
Località
Strada Vicinale Boscarelle 1, 82030 Melizzano Italia
Nome/indirizzo nella lingua locale
Come arrivarci
Naples Airport
34.9 km•
Vedi tutti i voli
Aeroporto di Roma - Fiumicino - Leonardo Da Vinci
198.3 km•
Vedi tutti i voli
Autonoleggio
273 ristoranti
entro 10 chilometri
RecensioniEseguiamo controlli sulle recensioni.In che modo Tripadvisor gestisce le recensioniPrima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata. Se il sistema dovesse rilevare un problema, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito. Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community. Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.
Eseguiamo controlli sulle recensioni.
In che modo Tripadvisor gestisce le recensioni
Prima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata.
Se il sistema dovesse rilevare un problema, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito.
Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community.
Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.
Valutazione
- 185
- 70
- 16
- 8
- 16
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
Filtri selezionati
- Filtra
- Italiano
Che matrimonio da favola!!! location spettacolare, cibo con materie prime di qualità e ben cucinate. Stanze favolose e ottima accoglienza Certamente lo consiglio per trascorrere qualche giorno all'insegna del relax e dell'ottima cucina.
Scopri di più
Data del soggiorno: dicembre 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato con amici
Qualità/prezzo
Stanze
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità del sonno
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Ma scherziamo prezzi assurdi sconsigliato ,
Abbiamo solo pranzato ci vogliono tantissimi soldi per cibo di poco costo ma queste persone hanno una coscienza che funziona?come fanno a prendersi così tanto da alimenti a costo quasi 0?Ci saremmo ritornati se ci avrebbero trattato con onestà.Anche l onestà conta in questa attività cosa che mi dispiace dirlo ma non hanno
Abbiamo solo pranzato ci vogliono tantissimi soldi per cibo di poco costo ma queste persone hanno una coscienza che funziona?come fanno a prendersi così tanto da alimenti a costo quasi 0?Ci saremmo ritornati se ci avrebbero trattato con onestà.Anche l onestà conta in questa attività cosa che mi dispiace dirlo ma non hanno
Scopri di più
Data del soggiorno: novembre 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Qualità/prezzo
Posizione
Pulizia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Ci siamo trovati in questo posto sotto suggerimento di un amico Veramente una bella scoperta, posto molto bello e curato, cibo buono personale gentile e preparato sicuramente torneremo.
……………………………………………………………………………………………………………………
……………………………………………………………………………………………………………………
Scopri di più
Data del soggiorno: maggio 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
La Pampa Relais è un luogo semplicemente fantastico, che incanta non solo per la qualità della cucina, ma anche per la bellezza del panorama naturale che lo circonda. In qualsiasi stagione, la vista dalle ampie vetrate della sala principale regala un tripudio di colori, permettendo di immergersi nella natura circostante e godere di un'atmosfera rilassante e suggestiva.
I piatti offerti sono straordinari: la qualità delle materie prime è eccellente e le combinazioni di sapori sono ricercate, creando un'esplosione di gusti a ogni portata. Ogni piatto è una scoperta, capace di sorprendere anche i palati più esigenti.
Il personale di sala è gentilissimo e attento, sempre pronto a far sentire i clienti accolti e coccolati. Un'attenzione particolare è riservata anche a chi ha esigenze alimentari specifiche, con la possibilità di proporre variazioni sul menù in base alle necessità.
La Pampa Relais è un'esperienza da non perdere per chi cerca un mix perfetto di ottima cucina e un ambiente unico e suggestivo.
I piatti offerti sono straordinari: la qualità delle materie prime è eccellente e le combinazioni di sapori sono ricercate, creando un'esplosione di gusti a ogni portata. Ogni piatto è una scoperta, capace di sorprendere anche i palati più esigenti.
Il personale di sala è gentilissimo e attento, sempre pronto a far sentire i clienti accolti e coccolati. Un'attenzione particolare è riservata anche a chi ha esigenze alimentari specifiche, con la possibilità di proporre variazioni sul menù in base alle necessità.
La Pampa Relais è un'esperienza da non perdere per chi cerca un mix perfetto di ottima cucina e un ambiente unico e suggestivo.
Scopri di più
Data del soggiorno: marzo 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato con amici
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Nonostante lo sforzo di renderlo un relais di charme, siamo molto lontani nel raggiungimento dell'obiettivo.
Partiamo dalla reception che sin dalla prima telefonata è stata poco esaustiva nella spiegazione dei servizi, oltre che poco empatica: si fa prima a prenotare da loro sito web che per le vie brevi.
All'arrivo non sapevano nemmeno cosa fosse incluso nella nostra prenotazione.
Camere fatiscenti: voglio capire il concetto dello stile country e un pò shabby chic, ma dopo aver pagato circa 300 euro a notte quello che ti aspetti è sicuramente un letto comodo, un bagno curato in ogni dettaglio, finiture di pregio e non certamente un fienile, che non rasenta affatto il concetto di Relais.
Invero, quello che paghi per una notte (follia) provano a giustificarlo con i servizi che includono: disponibilità del campo da tennis previa prenotazione, disponibilità di poter usufruire della spa.
La spa: se vi aspettate una spa degna del prezzo che pagate scordatevelo.
Un mini sauna, un mini bagno turco, una mini piscina di acqua calda e 4 lettini per la tisaneria. Relax e privacy? dove? tisaniera e piscina sono un unico ambiente.
Bisognerebbe investire di più e migliorarla, partendo dal percorso in sè.
Infatti, quando scendi le scale e arrivi in spa non sai se partire da destra o partire da sinistra... nessuno ti spiega cosa fare.
Invero all'arrivo in struttura l'ospite è lasciato a se stesso. Nessuno ti spiega nulla: nè dov'è la spa, nè dov'è il ristorante.
La receptionist, ripeto, non sapeva nemmeno i servizi inclusi nella prenotazione e dopo averti accompagnato in stanza va via, senza mostrartela e spiegare le funzioni della stanza.
Tant'è che la cassaforte non funzionava e per la mancanza di comunicazione percepita abbiamo evitato di telefonare, perchè avremmo perso più tempo nel farlo che nel mettere tutto in valigia.
Generalmente in qualsiasi struttura, pure in quella a 3 stelle, all'arrivo ti viene spiegato come muoverti all'interno di essa.
Sul ristorante, nulla da dire, ma anche in questo caso si nota la mancanza di investimento da parte della proprietà nelle risorse che servono: un'unica persona competente e preparata che ti spiega i piatti, che comunica con gli chef sulle preferenze, intolleranze e quant'altro notate e/o comunicate dagli ospiti.
Il resto, un paio di ragazzini che si impegnano tantissimo ma non hanno la preparazione adeguata ad un relais che con i prezzi applicati sarebbe da paragonare a quelli del trentino alto adige (!!!).
Il che viene da sè: le poche persone preparate affannano perchè devono fare quasi tutto da sole quando basterebbe dargli un adeguato affiancamento.
Il risultato sarebbe certamente migliore, in quanto più efficiente.
Dulcis in fundo, ti fanno pagare anche l'aria: nonostante quello che hai già pagato, nonostante sei ospite della struttura, ti fanno pagare addirittura il coperto al ristorante come un esterno e per tutte le volte che ne usufruisci: stiamo parlando di 2,50, dopo che un cliente spende cifre rilevanti per mezza giornata tra pranzo, cena, massaggi, etc.
Ciò detto, ci baderemo bene dal ritornarci: abbiamo a cuore il nostro danaro. Se dobbiamo spenderlo, lo vogliamo fare per strutture che abbiano effettivamente lo standard di qualità che millantano di avere.
Quando una struttura punta ad avere standard cosi elevati deve necessariamente investire nella rifinitura della struttura, nei suoi servizi e nel personale.
Così sembra solo di stare in un agriturismo coutry house.
Partiamo dalla reception che sin dalla prima telefonata è stata poco esaustiva nella spiegazione dei servizi, oltre che poco empatica: si fa prima a prenotare da loro sito web che per le vie brevi.
All'arrivo non sapevano nemmeno cosa fosse incluso nella nostra prenotazione.
Camere fatiscenti: voglio capire il concetto dello stile country e un pò shabby chic, ma dopo aver pagato circa 300 euro a notte quello che ti aspetti è sicuramente un letto comodo, un bagno curato in ogni dettaglio, finiture di pregio e non certamente un fienile, che non rasenta affatto il concetto di Relais.
Invero, quello che paghi per una notte (follia) provano a giustificarlo con i servizi che includono: disponibilità del campo da tennis previa prenotazione, disponibilità di poter usufruire della spa.
La spa: se vi aspettate una spa degna del prezzo che pagate scordatevelo.
Un mini sauna, un mini bagno turco, una mini piscina di acqua calda e 4 lettini per la tisaneria. Relax e privacy? dove? tisaniera e piscina sono un unico ambiente.
Bisognerebbe investire di più e migliorarla, partendo dal percorso in sè.
Infatti, quando scendi le scale e arrivi in spa non sai se partire da destra o partire da sinistra... nessuno ti spiega cosa fare.
Invero all'arrivo in struttura l'ospite è lasciato a se stesso. Nessuno ti spiega nulla: nè dov'è la spa, nè dov'è il ristorante.
La receptionist, ripeto, non sapeva nemmeno i servizi inclusi nella prenotazione e dopo averti accompagnato in stanza va via, senza mostrartela e spiegare le funzioni della stanza.
Tant'è che la cassaforte non funzionava e per la mancanza di comunicazione percepita abbiamo evitato di telefonare, perchè avremmo perso più tempo nel farlo che nel mettere tutto in valigia.
Generalmente in qualsiasi struttura, pure in quella a 3 stelle, all'arrivo ti viene spiegato come muoverti all'interno di essa.
Sul ristorante, nulla da dire, ma anche in questo caso si nota la mancanza di investimento da parte della proprietà nelle risorse che servono: un'unica persona competente e preparata che ti spiega i piatti, che comunica con gli chef sulle preferenze, intolleranze e quant'altro notate e/o comunicate dagli ospiti.
Il resto, un paio di ragazzini che si impegnano tantissimo ma non hanno la preparazione adeguata ad un relais che con i prezzi applicati sarebbe da paragonare a quelli del trentino alto adige (!!!).
Il che viene da sè: le poche persone preparate affannano perchè devono fare quasi tutto da sole quando basterebbe dargli un adeguato affiancamento.
Il risultato sarebbe certamente migliore, in quanto più efficiente.
Dulcis in fundo, ti fanno pagare anche l'aria: nonostante quello che hai già pagato, nonostante sei ospite della struttura, ti fanno pagare addirittura il coperto al ristorante come un esterno e per tutte le volte che ne usufruisci: stiamo parlando di 2,50, dopo che un cliente spende cifre rilevanti per mezza giornata tra pranzo, cena, massaggi, etc.
Ciò detto, ci baderemo bene dal ritornarci: abbiamo a cuore il nostro danaro. Se dobbiamo spenderlo, lo vogliamo fare per strutture che abbiano effettivamente lo standard di qualità che millantano di avere.
Quando una struttura punta ad avere standard cosi elevati deve necessariamente investire nella rifinitura della struttura, nei suoi servizi e nel personale.
Così sembra solo di stare in un agriturismo coutry house.
Scopri di più
Data del soggiorno: luglio 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Non ne sono certo ma credo proprio di si
Si , si può trascorrere anche solo in giornata per pranzare ma è preferibile prenotare
Si fanno anche solo ristorante su prenotazione
Dovresti chiamare e parlare con la Sig.Annalisa che ti spiegherà con chiarezza.... è una persona gentilissima !!!!
"Comodo, ampio parcheggio, semplice da raggiungere, ben segnalato sul navigatore. Necessario prenotare ovviamente. Da provare la loro SPA!"Leggi tutta la recensione
"Andare con la concezione di spegnere il telefono cellulare e godersi la pace e la natura incontaminata di questo luogo"Leggi tutta la recensione
"chiedete stanza al piano sopra dove si sentono meno le voci del ristorante."Leggi tutta la recensione
…
FASCIA PREZZO
CHF 139 - CHF 385 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
LOCALITÀ
ItaliaCampaniaProvincia di BeneventoMelizzano
NUMERO DI CAMERE
13
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
È il vostro profilo Tripadvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profiloLA PAMPA RELAIS Hotel (Melizzano, Italia): Prezzi e Recensioni 2025
Domande frequenti su La Pampa Relais
Quali attrazioni famose si trovano vicino a La Pampa Relais?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Agriturismo L'Ape Regina (7.8 km), Parco del Grassano (7.1 km) e Lago di Telese (7.0 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso La Pampa Relais?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono piscina coperta, bar in piscina e connessione Wi-Fi gratuita.
Quali servizi in camera sono disponibili presso La Pampa Relais?
I principali servizi in camera includono minibar, aria condizionata e TV a schermo piatto.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso La Pampa Relais?
Gli ospiti possono usufruire di bar in piscina, colazione inclusa e ristorante durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso La Pampa Relais?
Sì, è disponibile per gli ospiti il servizio di parcheggio gratuito.
Quali ristoranti ci sono vicino a La Pampa Relais?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono LAPIS Agriturismo, Il Burbero Ristorante Pizzeria e La Locanda Del Borgo.
È possibile fare esercizio fisico presso La Pampa Relais?
Sì, gli ospiti hanno accesso a piscina coperta, centro fitness e sauna durante il soggiorno.
La Pampa Relais offre un servizio di trasporto per l'aeroporto?
Sì, La Pampa Relais offre agli ospiti un servizio di trasporto per l'aeroporto. Si consiglia di chiamare prima per confermare i dettagli.
Gli animali sono ammessi presso La Pampa Relais?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.
La Pampa Relais offre servizi aziendali?
Sì, offre pratici servizi come business center, sale riunioni e sala banchetti.
Ci sono siti storici vicino a La Pampa Relais?
Molti viaggiatori amano visitare Palazzo Mosiello (4.5 km), Palazzo Ducale (6.4 km) e Chiesa di San Michele Arcangelo (4.0 km).