Hotel Bracciotti
Vedi i prezzi per le tue date di viaggio
Informazioni
Cerchi un alloggio a Lido Di Camaiore? Soggiorna all'Hotel Bracciotti, un hotel adatto alle famiglie a due passi dal meglio che Lido Di Camaiore ha da offrire.
Le camere sono dotate di TV a schermo piatto, aria condizionata e minibar per il massimo comfort. L'Hotel Bracciotti Lido Di Camaiore offre il Wi-Fi, così gli ospiti potranno navigare online quando desiderano.
L'hotel offre uno servizio in camera, un deposito bagagli e sedie sdraio. Inoltre, il Bracciotti Albergo offre una piscina e un lounge per un meritato riposo dopo una giornata impegnata. Per gli ospiti con un veicolo, il parcheggio pubblico a pagamento in loco è disponibile.
Se desideri visitare Chiesa del Sacro Cuore (0,7 km) mentre sei a Lido Di Camaiore, Hotel Bracciotti Lido Di Camaiore è a breve distanza da qui.
Se cerchi un buon ristorante mediterraneo durante il tuo soggiorno a Bracciotti Albergo, imperdibili sono Delisca, Bagno Venezia o Da Noi Due.
Se cerchi cose da fare, perché non provi Pontile Bellavista Vittoria (0,2 km), una delle attrazioni più amate dai turisti e raggiungibile a piedi da qui?
Trascorrerai un fantastico soggiorno all'Hotel Bracciotti e da qui potrai facilmente scoprire il meglio che Lido Di Camaiore ha da offrire.
Località
RecensioniEseguiamo controlli sulle recensioni.In che modo Tripadvisor gestisce le recensioniPrima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata. Se il sistema dovesse rilevare un problem, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito. Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community. Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.
- 52
- 95
- 39
- 37
- 40
- Filtra
- Italiano
Gli accordi erano che avremmo lasciato la carta di credito per sicurezza e il pagamento sarebbe stato effettuato in struttura… peccato che senza neanche chiamare abbiano prelevato i soldi. Abbiamo subito chiamato per chiedere spiegazioni e ci è stato risposto veramente ma veramente male, senza darci modo di risolvere il problema. Una volta arrivate in hotel abbiamo provato a risolvere la situazione, anche in quel caso sono stati molto scortesi nonostante gli avessimo fatto capire che erano stati loro a non rispettare gli accordi.
Camera decente, colazione assolutamente bocciata, non c’era la disponibilità di self-service ma bensì dei “controllori” che servivano il cibo.
È diviso in 2 edifici uno di fronte all'altro, tutti rinnovati e con bellissime piscine su entrambi i tetti degli edifici.
Camere belle e super attrezzate con grandi terrazzi.
Colazione veramente ottima, unica pecca, il buffet è servito dai camerieri, quindi inevitabilmente si crea un po di fila.
Caro il parcheggio privato, chiedendo 15€al giorno, si spende meno nelle strisce blu fronte hotel, ma cercando, nelle strade interne si riesce a trovare posti non a pagamento.
La sala era allestita accuratamente, prima del pasto è stato servito l'aperitivo in giardino. Io mi sarei fermata lì vista la quantità e qualità delle portate presenti.
Cena a base di pesce, gustoso e cucinato bene.
L"hotel dispone di una piscina all'ultimo piano, sia il blocco principale che quello secondario posizionato dall'altra parte della strada.
Posizione tranquilla, no rumori.
Nel darci la chiave ci dicono che non possiamo accedere, oltre che alla piscina (cosa che capiamo) nemmeno alla colazione. Chiediamo, allora, se possono apparecchiare un tavolo all'esterno (ipotesi sempre fornita come alternativa) ma, ancora una volta viene risposto in modo brusco che non è possibile. Offriamo una terza soluzione proponendo di portare un vassoio (riempito da noi) per fare colazione in stanza ma ci dicono che o il cane resta in solo o non possiamo usufrire della colazione (inclusa nel costo della stanza).
Non mettiamo una stella perchè le stanze sono rinnovate di recente ma se viaggiate con amici con la coda, consigliamo di cercare altrove. Non basta scrivere "pet fdriendly" sul sito del proprio esercizio per esserlo ma bisognerebbe avere cura dei "clienti con la coda" e di chi li accompagna.
"Non prenotate in questo hotel Se non avete altra scelta abbiate tutto per iscritto "Leggi tutta la recensione
"Fate attenzioni al conto perché segnano tutto a mano e gli errori si sprecano."Leggi tutta la recensione
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo