Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Viale Due Giugno 142, 48015 Milano Marittima, Cervia Italia
3 persone stanno guardando questo hotel
Arrivo— / — / —
Partenza— / — / —
Ospiti1 camera, 2 adulti, 0 bambini
Orbitz.com
USD 54
Vedi l'offerta
Cancellazione gratuita fino al giorno 27.09.19
Travelocity
USD 54
Vedi l'offerta
Cancellazione gratuita fino al giorno 27.09.19
Hotels.com
USD 54
Vedi l'offerta
Cancellazione gratuita fino al giorno 27.09.19
Expedia.comUSD 54
Hotwire.comUSD 54
eDreamsUSD 54
I prezzi sono forniti dai partner e corrispondono alle tariffe medie a notte, incluse tasse e spese fisse, note ai partner e dovute all'atto della prenotazione. È possibile che altre tasse varie e spese hotel non fisse né dovute all'atto della prenotazione debbano essere pagate presso la struttura durante il soggiorno. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Viaggiatori (216)
Camera e suite (57)
Ristorazione (14)

Informazioni

Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Servizi della struttura
Parcheggio
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Piscina
Colazione gratuita
Attività per bambini/famiglie
Animali domestici ammessi
Spa
Servizio lavanderia
Con accesso a Internet gratuito
Wi-Fi
Internet
Bar/lounge
Ristorante
Colazione a buffet
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Vista sull'oceano
Camere non fumatori
Suite
Aria condizionata
Balcone privato
Minibar
TV a schermo piatto
Asciugacapelli
Camere per famiglie
Servizio in camera
Mostra di più
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Centrale
Affari
557recensioni5D+R33consigli sulle camere
Valutazione
  • 124
  • 209
  • 109
  • 70
  • 45
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altre lingue
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Ci siamo recati al Kent per un addio al celibato ma ci siamo trovati malissimo, personale poco disponibile e direttore poco attento alle problematiche dei clienti. Appena arrivati nella nostra camera abbiamo trovato dei capelli e delle unghie nel letto, chiara dimostrazione che non era stato effettuato il cambio delle lenzuola. Il direttore mortificato ha voluto offrici una bottiglia di prosecco ma poi al check out ce l’ha fatta pagare 45€ che vergogna! Nella camera il phon non funzionava ma il direttore ha completamente ignorato la nostra richiesta e non ci ha fornito nemmeno il phon di servizio, eravamo in 4 ma gli asciugamani e lo shampo erano per 2 persone. La lampada non funzionava e una presa non funzionava, bella fregatura! Direttore dell Hotel molto scortese ha completamente ignorato le nostre richieste. Pessimo hotel che DELUSIONE! Non ci tornerò mai più
Scopri di più
Sono andato alcune volte ma ultimamente sta peggiorando. Le camere sono piccole e avrebbero bisogno di una “revisione” e riammodernamemto. Sono vecchie, letto scomodo e piccolo. Bagno pulito ma piccolo. Unica nota positiva la posizione delle camere più in alto, dove si vede lateralmente il mare e la pineta. Personale gentile seppur “asettico”. L’esterno dell’hotel, molto bello, non corrisponde alla reale qualità. Colazione buona (anche qui però nessuno ci ha chiesto se volessimo il caffè e nessuno ci ha fatto accomodare). Prezzo onesto e posizione defilata (non è in centro)
Scopri di più
L’hotel è ubicato in ottima posizione, vicino al mare e allo stesso tempo a due passi dal centro. Moderno, bene arredato, la camera spaziosa e confortevole oltre che pulita. Accoglienza in reception al nostro arrivo fredda e poco professionale: ci hanno ricevuto due ragazzini dall’aria un po’ baldanzosa, che in un momento successivo, al nostro appunto che in camera mancava il terzo letto, si sono guardati ridacchiando (atteggiamento molto fastidioso e che denota scarsa professionalità). Abbiamo riscontrato poco coordinamento nel team reception, nel senso che a parità di richiesta di informazione, a seconda della persona a cui la chiedi viene risposto in modo diametralmente opposto. Esempi: Nella nota informativa sull’hotel che viene consegnata all’arrivo, era sottolineato per iscritto che la piscina esterna è riscaldata e mentre la leggevamo, ne abbiamo chiesto conferma ai receptionist ridanciani del check - in, i quali hanno risposto affermativamente. Peccato che la piscina non sia affatto riscaldata. Abbiamo poi chiesto di nuovo ad un altro receptionist il giorno successivo il quale ci ha detto che la piscina non è mai stata riscaldata . Consigliamo dunque di togliere questa informazione errata dalla nota che viene consegnata ai clienti. Altro esempio della scarsa professionalità di certi receptionist: abbiamo domandato a una di loro se era disponibile a pagamento il servizio stireria, e ci ha risposto che non era assolutamente possibile (peraltro in modo freddo, sbrigativo e antipatico, guardandoci come se fossimo dei visitatori extraterrestri venuti da chissà quale galassia remota del cosmo). Il giorno successivo abbiamo chiesto la stessa cosa ad un altro collega receptionist, il quale invece (e per fortuna in modo gentile!) ci ha subito detto che era possibile (infatti il servizio è stato effettuato senza alcun problema!). Grande professionalità e cortesia invece abbiamo sempre riscontrato in sala ristorante: camerieri sempre molto gentili, sorridenti ed attenti. Cucina buona, pietanze preparate con cura e varietà di piatti proposti. Nel complesso il soggiorno è stato piacevole e l’hotel ci è piaciuto, consigliamo di lavorare per un migliore coordinamento delle persone che si alternano in reception e consigliamo in generale in reception qualche sorriso in più perché non siamo numeri ma siamo persone..!
Scopri di più
Abbiamo soggiornato per una notte, camera spaziosa, forse l’arredamento é da modernizzare un po’, buona la colazione a buffet con caffè/cappuccino ecc fatto al bar e non da macchinetta, servizio abbastanza cortese.
Scopri di più
Siamo stati dal 12 al 17 agosto. La mattina colazione a buffet, pranzo e cena invece serviti al tavolo con scelta tra 3 diversi primi e secondi, ricca la proposta di verdure dello chef, dolci eccezionali e cordialissimo il cameriere che ci ha seguiti per tutto il soggiorno. Disponibilità e servizio di tutto il personale sempre presente con ottima assistenza! Grazie per la bella vacanza!
Scopri di più
Indietro
FASCIA PREZZO
USD 57 - USD 269 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
LOCALITÀ
ItaliaEmilia-RomagnaProvince of RavennaCerviaMilano Marittima
NUMERO DI CAMERE
50
È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo