Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Salva
Condividi
Localita Schiopparello Palo 50, 57037, Portoferraio, Isola d'Elba Italia
I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Expedia.com
Hotels.com
FindHotel
USD 72
Vedi l'offerta
Prenota ora, paga quando soggiorni
Priceline
Booking.com
Orbitz.com
Vedi tutte le 11 offerte
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
I prezzi sono forniti dai nostri partner per una determinata camera, con regole di occupazione variabili in base ai dati forniti dalla struttura, e riflettono le tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Viaggiatori (15)
Camera e suite (11)
Ristorazione (5)
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.

Informazioni

N. 13 di 49 altri alloggi a Portoferraio
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Suggerisci modifiche per migliorare il profilo.Migliora questo profilo
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Con accesso a Internet gratuito
Teli da piscina/mare
Colazione gratuita
Spiaggia
Canoismo
Attività per bambini/famiglie
Animali domestici ammessi
Wi-Fi
Bar/lounge
Colazione disponibile
Colazione a buffet
Snack bar
Campo da golf
Escursioni
Snorkeling
Windsurf
Servizio navetta
Area barbecue
Hotel per non fumatori
Arredi esterni
Lounge/sala TV in comune
Lettini/sedie sdraio
Ombrelloni
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Spiaggia privata
Scrivania
Servizio di pulizia
Cassaforte
TV a schermo piatto
Bagno/doccia
Articoli da toeletta omaggio
Asciugacapelli
Mostra di più
Tipi di camera
Camere non fumatori
Camere per famiglie
Informazioni utili
STILE DELL'HOTEL
Per famiglie
Romantico
Lingue parlate
Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo e 1 altra lingua
89recensioni1D+R7consigli sulle camere

Recensioni
Controlliamo le recensioni
In che modo Tripadvisor gestisce le recensioni
Prima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare il regolamento della community, la recensione non viene pubblicata.
Se il sistema rileva un problema, la recensione viene rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito.
Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità al regolamento della community.
Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.

Valutazione
  • 29
  • 40
  • 6
  • 8
  • 6
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Antonio G ha scritto una recensione a ago 2022
Milano35 contributi27 voti utili
Premetto che ritorno dopo 4 anni in questo albergo memore del buon rapporto qualità-prezzo dell’epoca, ma questa volta l’esperienza è stata assai meno piacevole per cui il giudizio sul pernottamento e sulla struttura si abbassa da 4 a 1. Abbiamo soggiornato per 2 notti in 3 - due adulti, un bambino ed un cagnolino. Il posto è molto bello, ha grandi potenzialità, un casale immerso nel verde e munito di parcheggio privato e spiaggia attrezzata. distante circa 10 minuti dal centro di Portoferraio. Conviene arrivare di giorno, perché è assente una qualsiasi forma di illuminazione attorno al fabbricato gestita dalla proprietà (quella pubblica è molto distante). Stanze e servizi igienici dotati di basilari comfort (camera non dotata di balcone e bagno cieco), manca un porta shampoo nella doccia. Il cambio degli asciugamani, di dimensione estremamente piccola, avviene ogni due giorni e se richiesto un cambio giornaliero occorre pagare supplemento di 3 euro a persona. Il set di bagno schiuma e shampoo viene dato all’accoglienza e non più rinnovato (questa regola NON è riportata sul sito). La giustificazione di questa limitazione dataci dalla proprietaria che l’albergo è ad una stella, è risibile, dato che integrare eventuali bagnoschiuma sarebbe comunque un gesto apprezzato dai clienti e dal costo praticamente zero. Scarico della doccia parzialmente ostruito al terzo giorno, l’acqua fatica a defluire. Televisione non funzionante, anche se fortunatamente, oggi, se ne può fare a meno. Colazione passabile, anche se • presenti parecchi prodotti precofenzionati di nota marca • cappuccino di bassa qualità (credo preparato con latte conservato e non fresco) • assenza di pane fresco • frutta presente solo al secondo giorno Ci è stata indicata la presenza di una zona dedicata ai clienti dove stendere gli asciugamani e costumi ma la maggior parte delle volte non si trova posto perché vengono appesi gli asciugamani della struttura lavati direttamente dalla proprietà. Questi dettagli sembrano denotare poca cura del posto e delle sue potenzialità, anche in rapporto al costo che non è certamente contenuto. Sono ammessi i cani, ma attenzione, come NON riportato sul sito, non possono restare in camera da soli. Avendo riportato questa mancata informazione alla proprietaria, mi è stato detto che “durante la colazione posso lasciare il cane in camera, mentre se vado in spiaggia non posso”. Non è dunque chiara la ratio di questa regola: per quanto tempo posso lasciare il cane da solo? Se faccio colazione per due ore è ok, mentre se vado in spiaggia (distante 5 minuti) per un’ora non è ok? La proprietaria si è dimostrata poco flessibile su quest’aspetto (per rispettare la regola di non lasciare il cane solo in stanza l’abbiamo portato con noi anche durante la colazione, ma ci è stato vietato di restare nella sala colazione con gli altri all’ombra e siamo stati “gentilmente” accompagnati in locale all’esterno sotto il sole). In generale è risultata poco socievole e disponibile e poco presente anche negli orari indicati in reception e se presente poco interessata agli ospiti. Per fortuna c'è la ragazza tuttofare che pensa alla colazione ed alle faccende delle camere e che ci ha accolto molto gentilmente al nostro arrivo, però chiaramente non può fare l'impossibile. La proprietà probabilmente avrà anche altri impegni ma per la stupenda struttura in suo possesso dovrebbe dedicarsi maggiormente alla clientela cercando di essere più cordiale ed accogliente e sfruttandone maggiormente il potenziale.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2022
Qualità/prezzo
Posizione
Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Tripadvisor controlla le recensioni.
Utile
Condividi
Risposta da stefania mazzarri, Proprietario presso Hotel Gli Acquerelli
Risposta inviata 4 settimane fa
Gentile Signor Gelardi, La ringrazio per aver dedicato così tanto tempo nello scrivere una così lunga e dettagliata recensione. Iniziamo dal suo arrivo: mi contatta in mattinata telefonicamente dicendomi che sarebbe arrivato prima dell'orario del check in che sarebbe dalle 15.00 e io Le rispondo che probabilmente la camera potrebbe non essere pronta e che nell'orario del lavoro della pulizia delle camere, potrebbe non trovare nessuno all'accoglienza. Ma nonstante tutto Lei si presenta alle 13.00 trovando chiaramente la ragazza che sta facendo le pulizie nelle camere e che gentilmente fa di tutto per accoglierla, ma non è la sua mansione. Lei è così fortunato che la camera è già stata pulita e Le viene consegnata subito. Per quanto riguarda la gestione degli animali in camera esiste un regolamneto ben visibile. Tra le cose che vengono indicate vi è la regola di non lasciare il cane in stanza quando si esce per andare al mare e ci si assenta per l'intera giornata e non 5 minuti come vuole far credere Lei. Il cane non è nel suo ambiente e potrebbe disturbare gli altri ospiti oppure la camera non potrebbe essere pulita in fermata in quanto la signora delle pulizie non può entrare in stanza e pulire con il cane all'interno . Il fatto che nel caso della colazione fosse permesso di lasciare il cane in stanza è perchè LEI COMUNQUE E' PRESENTE IN STRUTTURA. Normalmente chi porta con se il proprio cane in vacanza, è giusto che lo porti con se anche in spiaggia o in qualsiasi posto dove si reca e NON LO ABBANDONI IN UNA STANZA DI ALBERGO. Gli acqiugamani da noi NON vengono cambiati ogni giorno, vi è una regola del cambio ogni due giorni, ma è specificato e scritto in camera, nel caso in cui ci sia quell'esigenza il cambio viene fatto con un supplemento extra. Ma nonostante tutto nel caso in cui ci fossero asciugamani macchiati o sporchi in maniera evidente, (così come è stato fatto da voi) il cambio di alcuni viene fatto comunque senza supplemento. Il set di cortesia viene messo solo all'entrata, ma se uno ne ha bisogno e chiede, certamente non neghiamo una saponetta....... Per quanto riguarda la colazione, sinceramente non è mai mancata la frutta, i prodotti sono tutti freschi, le brioches fresche e appena sfornate ogni giorno, il cappuccino assolutaente NON di bassa qualità.... Molto bello raccontare delle bugie.... solo perchè LE si fa notare che gente come LEI che porta il CANE in vacanza LO VUOLE LASCIARE ABBANDONATO IN UNA STANZA DI ALBERGO. Dedico sempre molto tempo ai miei ospiti con gentilezza ed educazione cosa che purtroppo molto spesso non viene ricambiata.
Scopri di più
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Giulia ha scritto una recensione a ago 2022
2 contributi
Casale distante circa 10 minuti dal centro di Portoferraio, immerso nel verde e munito di parcheggio privato e spiaggia attrezzata. Stanze e servizi igienici dotati di basilari comfort. Colazione scarsa con prodotti confezionati e, soprattutto, mancanza di alimenti senza lattosio che, nella mattina successiva, sono stati prontamente acquistati. Nel complesso buono, ma proprietaria poco socievole e disponibile. C'è del potenziale.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2022Tipo di viaggio: Hai viaggiato con amici
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Tripadvisor controlla le recensioni.
Utile
Condividi
Sarina ha scritto una recensione a lug 2022
Pisa9 contributi3 voti utili
Abbiamo soggiornato in questa struttura per 2 notti e ci siamo trovati benissimo. Struttura immersa nel verde,ben curata,dotata di ampio parcheggio,molto bella, sia internamene che esternamente. La camera era molto accogliente e dotata per di più di aria condizionata e minifrigo, servizi molto graditi. Altro servizio, non da poco, l'accesso incluso nel prezzo, alla spiaggia attrezzata ( due lettini e ombrelloni ) a neanche 300 metri raggiungibile sia a piedi che con mezzo proprio. Come punto di appoggio momentaneo é stato molto apprezzato (mentre il mio compagno riposava io sono andata sola in spiaggia a piedi). La colazione prevalentemente dolce ma varia e rifornita continuamente o su richiesta senza problemi. Altra nota positiva il personale. Ho letto qualche commento negativo sulla proprietaria e mi sento di smentirlo perché non abbiamo riscontrato scortesia. Lo staff si é mostrato molto gentile e anche propenso alle"chiacchiere". Lo consiglio anche perché é posto in un punto che permette di raggiungere facilmente in poco tempo, sia Portoferraio che Portoazzurro. Nonostante il fatto che l'albergo sia ad una stella non abbiamo riscontrato note negative anzi ne esaltiamo le doti positive proprio perché ci aspettavamo meno.
Scopri di più
Data del soggiorno: luglio 2022Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Tripadvisor controlla le recensioni.
Utile
Condividi
Barbara ha scritto una recensione a lug 2022
2 contributi
Io e mio marito abbiamo prenotato dal 9 al 16 luglio nel mese di marzo, quindi con largo anticipo. Mentre eravamo in viaggio ( il giorno 9) riceviamo una telefonata dalla titolare che ci comunica che la camera ha un problema e ci sposta a dormire per 1 notte in un b&b 2 stelle, che dobbiamo pagare noi e di livello inferiore. Il tono della telefonata è al quanto sgarbato e irritante. Il giorno dopo arriviamo agli Acquerelli e la titolare senza nemmeno scusarsi ci liquida con 2 parole consegnandoci le chiavi della camera (nemmeno ci accompagna) . La struttura è stupenda, ma gestita malissimo. Le pulizie lasciano a desiderare ( pavimenti mai lavati e aspiranti per 1 settimana), doccia schiuma mai visto, saponetta sempre quella… La colazione composta solo da prodotti confezionati e brioche non fresche… nemmeno l’ombra di pane fresco. È mancata la cortesia , c’è un forte disinteresse per gli ospiti, non c’è cura. Oltretutto il costo è elevato. Non ci torneremo mai più.
Scopri di più
Data del soggiorno: luglio 2022Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Tripadvisor controlla le recensioni.
Utile
Condividi
Risposta da stefania mazzarri, Proprietario presso Hotel Gli Acquerelli
Risposta inviata il 19 lug 2022
Gentile Signora Barbara, purtroppo abbiamo avuto un problema nella camera che si è manifestato tra il sabato e la domenica per cui non abbiamo potuto fare la manutenzione necessaria per rendere la camera disponibile al vostro arrivo. Questo vi è stato spiagato il giorno prima del vostro arrivo molto gentilmente e prontamente abbiamo provveduto a riproteggervi in un albergo nelle vicinanze della nostra struttura. La mattina successiva, prontamente vi abbbiamo accolto gentilmente e sistemato nel migliore dei modi. Non è assolutamente vero che non ci siamo mai scusaati per l'inconveniente, soprattutto non siamo persone scortesi e maleducate come molto stizzosamente ci dipingete. La struttura è molto bella e le pulizie vengono fatte giornalmente, il set di cotesia viene fornito solo al momento dell'arrivo, come di regola , perchè siamo un piccolo albergo catalogto ad una stella, ma se uno ne ha bisogno certamente non neghiamo una saponetta......La nostra colazione è varia e sempre fresca (LE BRIOCHES SONO FRESCHE OGNI GIORNO). Gentile Signora se voglimo fare del male gratuitamente ok.... nessun problema
Scopri di più
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
ALESSANDRO ha scritto una recensione a ago 2021
2 contributi2 voti utili
Abbiamo soggiornato per 10 notti in 3 presso questo B&B (due adulti, un bambino ed un cagnolino), posto bellissimo, immerso nel verde, a due passi dalla tranquilla spiaggia di Schiopparello ed in posizione strategica, comodissima per raggiungere le varie località dell'isola. Ci sono però alcuni aspetti negativi che abbassano il giudizio della struttura: al nostro arrivo in camera (peraltro spaziosa ed accogliente) abbiamo trovato un solo asciugamano per doccia, gli altri 2 dopo averli utilizzati perché trovati appesi, convinti che fossero puliti, ci siamo accorti che erano dei clienti precedenti!!!! In tre occasioni abbiamo dovuto fare la doccia fredda per mancanza di acqua calda, la colazione seppur varia, era principalmente composta da torte confezionate e brioches surgelate; nonostante le rigide regole per il covid abbiamo trovato alcune marmellate monoporzione già aperte ed utilizzate, rimesse insieme a quelle nuove e sigillate (cosa fatta presente anche alla proprietaria). Le camere non sono dotate di balcone (come sapevamo), ci era però stata confermata la presenza di una zona dedicata ai clienti dove stendere gli asciugamani , costumi e biancheria ma la maggior parte delle volte non si trova posto perché vengono appesi gli asciugamani della struttura lavati direttamente dalla proprietà, così spesso non c'era possibilità di fare asciugare i nostri capi. La proprietaria non sempre presente e se presente poco interessata agli ospiti, per fortuna c'è la ragazza tuttofare che pensa alla colazione ed alle faccende delle camere (che ci ha accolto molto gentilmente al nostro arrivo) però chiaramente non può fare l'impossibile. La proprietà probabilmente avrà anche altri impegni ma per la stupenda struttura in suo possesso dovrebbe dedicarsi maggiormente alla clientela cercando di essere più cordiale ed accogliente.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2021Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Tripadvisor controlla le recensioni.
1 voto utile
Utile
Condividi
Indietro
123456
FASCIA PREZZO
USD 73 - USD 99 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
LOCALITÀ
ItaliaToscanaProvincia di LivornoIsola d'ElbaPortoferraio
NUMERO DI CAMERE
4
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Domande frequenti su Hotel Gli Acquerelli
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Hotel Gli Acquerelli?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Spiaggia di Sansone (6.3 km), Spiaggia di Sottobomba (4.1 km) e Spiaggia di Capo Bianco (3.9 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Hotel Gli Acquerelli?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono colazione inclusa, lounge e parcheggio gratuito.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Hotel Gli Acquerelli?
I principali servizi in camera includono aria condizionata, TV a schermo piatto e scrivania.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Hotel Gli Acquerelli?
Gli ospiti possono usufruire di colazione inclusa, lounge e area barbecue durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Hotel Gli Acquerelli?
Sì, parcheggio gratuito è disponibile per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Hotel Gli Acquerelli?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Trattoria di pesce il giardino, Magn'Etico Bistrò e Altaluna Pub.
Hotel Gli Acquerelli offre una navetta per l'aeroporto?
Sì, Hotel Gli Acquerelli offre agli ospiti una navetta per l'aeroporto. Si consiglia di chiamare prima per confermare i dettagli.
Gli animali sono ammessi presso Hotel Gli Acquerelli?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.
Quali lingue parla il personale presso Hotel Gli Acquerelli?
Il personale parla varie lingue, tra cui inglese, spagnolo, francese, tedesco e italiano.
Ci sono siti storici vicino a Hotel Gli Acquerelli?
Molti viaggiatori amano visitare Forte Stella (2.7 km) e Villa di San Martino (4.0 km).
Hotel Gli Acquerelli dispone di accesso disabili?
Sì, offre camere con accesso per disabili. Per richieste specifiche, si consiglia di chiamare prima per confermare.