Scopri perché tanti viaggiatori scelgono l'Hotel Stella Marina quando visitano San Vincenzo. Con un ambiente romantico e una varietà di servizi ideali per viaggiatori come te, questo alloggio offre i migliori comfort e un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Le camere sono dotate di servizi come aria condizionata e minibar e gli ospiti possono approfittare della internet gratis offerta dall'hotel.
Mentre sei a San Vincenzo, potrai provare alcuni dei ristoranti a pochi passi dall'Hotel Stella Marina, come Il Bucaniere (0,9 km), La Perla del Mare (1,1 km) e Papaveri e Mare (0,5 km).
Se hai tempo, Marina di San Vincenzo e Corso Vittorio Emanuele II sono famose attrazioni raggiungibili a piedi.
Trascorrerai un fantastico soggiorno all'Hotel Stella Marina e da qui potrai facilmente scoprire il meglio che San Vincenzo ha da offrire.
Ottima struttura direttamente sul mare di san vincenzo e vicina al centro. Pulito e ben organizzato. Vista mare mozzafiato con un minimo supplemento, che consiglierei. Buona la colazione, varia e abbondante. Gentile il personale, lo consiglio
Siamo tornati dopo alcuni anni in quest'albergo soprattutto perchè ha un'ottima spiaggia riservata ,quest'anno curata peraltro dall'ottimo Alessandro,ragazzo serio e molto disponibile. Le camere non sono molto grandi,ma non mancano di nulla e molte hanno splendidi terrazzini vista mare,che è incantevole.Ho trovato molto migliorato il ristorante,sia per la cucina che per lo staff,guidato dall'ottima Carla e dalla vulcanica Ilaria.Alla reception il Direttore,Luciano,sembra burbero ,ma è molto professionale e basta parlargli un po' per apprezzarlo.Nel complesso ,una struttura molto buona con un'ottima location(è praticamente in centro ),a pochi metri dalla stazione ferroviaria.Forse un po' cara in luglio,ma la qualità si paga,specialmente in Toscana.....
Siamo stati subito dopo la settimana di ferragosto. La struttura si presenta bene, la ns. camera (scelta in prenotazione) direttamente con vista e "suono" mare. Sempre pulita dal Personale dei piani cordiale (almeno loro!) e professionale. Camera ampia per 2 persone e bagno e doccia nuovi. Non abbiamo mai pranzato e cenato (ci piace girare la sera e mangiar fuori. quindi posso esprimermi solo per la colazione: abbastanza varia con torte fatte in casa, (a volte un pò secche) frutta (non eccezionale), ecc. Il caffè lo prendevamo al bar , in quanto risultava stranamente troppo amaro...Non ho mai visto un sorriso del Personale in servizio per la colazione, (forse solo la ragazza più giovane) come per il Direttore (forse è lui che impartisce di non sorridere MAI.)....che ha dimenticato di parlarmi della chiave chip per la doccia al momento del ns. arrivo (l'ho saputo dal ragazzo in servizio spiaggia, sempre attento e SORRIDENTE) e quando, quindi, l'ho richiesta al ns. ligio Direttore , sembrava che la colpa fosse mia...mah! però in compenso è stata la prima cosa richiestaci in fase di uscita. Neanche dopo il pagamento un sorriso, un "vi siete trovati bene?"nulla....mai successo. Occhi bassi sul POS e poi il nulla. Della Toscana la cosa che amo, oltre i luoghi fantastici che la caratterizzano è la cordiale simpatia ed il saper fare turismo dei toscani ... quindi qui abbiamo una nota stonata. Cosa MOLTO negativa è la vicinanza al bagno ristorante NETTUNO, dove schiamazzi e rumori andavano avanti fino a notte inoltrata, in quanto anche a locale chiuso restavano fuori giovani che schiamazzavano spesso ubriachi. Non credo di tornare. Ma a San Vincenzo si.…
Io e la mia compagna siamo stati ospiti di questa struttura le due settimane centrali di agosto. Complimentissimi al direttore Luciano per: a) l'ottima accoglienza ed ospitalità verso il cliente dal momento della prenotazione e durante il soggiorno, sempre pronto a dare consigli ed informazioni preziose e precise; b) la stanza ampia, ben pulita, con letto comodissimo, balcone vista mare con ottima visuale del mare (di notte ti addormenti sentendo lo sciabordio del mare), bagno piccolino ma nuovo con doccia spaziosa (uniche pecche lavandino e bidet piccolissimi e l'acqua dello scolo del lavandino ci mette tanto a scendere giù); c) cucina ottima (scelta tra tre primi, tre secondi, più insalata e dolce o frutta) e sempre variegata nonché abbondante colazione al mattino; d) personale cameriere, a parte qualche rara eccezione, tutto gentile e servizievole con la giovanissima Maria su tutte sempre pronta a dispensare sorrisi e parole; e) spiaggia grande con ombrelloni distanziati e con chiave per bagno e docce su cauzione di euro 10 (mare e bagnasciuga sassosi per cui munitevi di scarpe e/o ciabatte adeguate onde evitare spiacevoli sorprese). Manca un chioschetto bar tuttavia e peccato per le alghe; Insomma San Vincenzo bel paese estivo con localini per i giovani la sera sia sul lungomare che nella zona pedonale e l'hotel è proprio all'inizio della zona pedonale ed a due passi dalla stazione a piedi. Sig. Luciano, continui così...bellissimo il suo albergo e molto funzionale! p.s.: per chi si lamenta del prezzo alto e delle bevande care tutta la Maremma è "zona in" quindi mi stupisco dello stupore…
Abbiamo soggiornato in coppia in mezza pensione la settimana a cavallo del Ferragosto in questo hotel, seguendo le recensioni positive, ma devo confermarle solo parzialmente. La struttura è molto buona, direttamente sulla spiaggia con ombrellone e lettini distanziati riservati per tutto il soggiorno; la stanza assegnataci era ampia e comoda con un bel terrazzo vista mare e l'aria condizionata autonoma. Il bagno, anche se cieco, molto funzionale e la doccia abbastanza larga. Ho apprezzato anche il sigillo di sanificazione e un gradevole profumo in stanza anche nell'armadio, fornito, tra l'altro, di una comodissima cassaforte elettronica con combinazione libera a dicrezione il cliente. La cucina molto buona, per essere una mezza pensione, con scelta di 3 primi e 3 secondi di terra o di mare. Colazione nella norma con salato e dolce, servita dai camerieri, nel rispetto norme Covid. Le ragazze del personale di sala tutte gentili e disponibili. Il mare con fondale tranquillo e la spiaggia di sabbia, ma con delle passerelle di scogli e comodissimo l'accesso diretto in spiaggia dall'ascensore dell'hotel A richiesta, si può lasciare l'auto a pagamento nel garage dell'albergo. Ma nei dintorni ci sono molti parcheggi liberi, parzialmente con disco orario oppure, poco più distante, l'ampio parcheggio vicino alla stazione completamente libero. L'hotel ha poi una bellissima terrazza sulla spiaggia dove si fa colazione direttamente sopra il mare. La posizione dell'hotel è ottima anche per visitare a piedi il centro di San Vincenzo e i suoi locali, sia di giorno che di sera. Tra l'altro, l'hotel ha sempre qualcuno in reception anche di notte. Tutte queste le note positive che confermano le buone recensioni. Tuttavia ci sono state delle sorprese spiacevoli: prima di tutto, trovare 1 capello nel dolce: mille scuse dal personale di sala e sostituzione immediata del piatto, ovviamente, su questo niente da dire, ma si sa che per gli hotel e ristoranti questo tipo di inconveniente è un grosso demerito che abbassa molto il punteggio ... Inoltre, sebbene il resto del personale, gestori, receptionist, ecc... sono stati professionali, li ho trovati però un po' freddi e lontani dalla amichevole socievolezza tipica toscana che abbiamo sempre trovato: in particolare, alla fine del soggiorno, non solo non ci hanno chiesto se fosse andato tutto bene, la prima domanda di rito che fanno tutti, ma nessun accenno all'episodio del capello (se non uno sconto, almeno un "ci dispiace" anche da parte loro) e in più, mentre stavano ancora caricando i bagagli in macchina, le uniche parole rivolte sono state per chiedere conferma che la stanza fosse libera per le pulizie e la richiesta di riavere subito la chiave in cauzione per il bagno e le docce della spiaggia (ovvio che gliel'avremmo ridata, ma fateci almeno finire di portar via i bagagli!). Per il resto, solo il conto del soggiorno e un frettoloso "buon viaggio", senza neanche alzare la testa dal POS... Altra cosa che mi ha un po' deluso è che, a differenza dell'ottima presentazione iniziale della stanza e della buona sensazione di pulito, durante il soggiorno invece ho notato una pulizia più sommaria e non ho ben capito perchè non ci sono stati riportati i boccettini del bagnodoccia del set cortesia: ho dovuto richiederli io, forse una dimenticanza per tutta la settimana? Mah... Infine, abbiamo notato una certa disorganizzazione (forse x mancata esperienza) nel servizio di sala: cameriere a volte un po' confuse o che dimenticavano e confondevano le comande, ma soprattutto, mi ha lasciato l'amaro in bocca il fatto che non ci hanno avvisato che il 15 Agosto si poteva cenare sulla bella terrazza sul mare e quando l'abbiamo scoperto e abbiamo chiesto se potevano portare fuori anche il nostro tavolo fuori (la sala dei past dà direttamente sulla terrazza) si sono rifiutati: cioè erano 4 passi, potevamo pure spostarcelo da soli e infatti, dopo cena, quando hanno servito la torta in terrazza, ci hanno spostato lì le sedie! Trovo anche esagerato il prezzo di 15€ al giorno per il garage, tenendo conto che comunque, come detto sopra, i parcheggi liberi ci sono e anche di fronte all'hotel... Il costo generale del soggiorno non è stato a buon mercato (anche se ho apprezzato il piccolo sconto per la prenotazione anticipata) ma, purtroppo simile a molti altri hotel della zona in alta stagione. Penso che l'hotel in sè meriti parecchio, ma la gestione e il servizio ai clienti va migliorato per assegnare un punteggio più alto.…
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo