Hotel Stella Marina
Vedi i prezzi per le tue date di viaggio
Informazioni
Scopri perché tanti viaggiatori scelgono l'Hotel Stella Marina quando visitano San Vincenzo. Con un ambiente romantico e una varietà di servizi ideali per viaggiatori come te, questo alloggio offre i migliori comfort e un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Le camere sono dotate di servizi come aria condizionata e minibar e gli ospiti possono approfittare della internet gratis offerta dall'hotel.
Mentre sei a San Vincenzo, potrai provare alcuni dei ristoranti a pochi passi dall'Hotel Stella Marina, come Il Bucaniere (0,9 km), La Perla del Mare (1,1 km) e Papaveri e Mare (0,5 km).
Se hai tempo, Marina di San Vincenzo e Corso Vittorio Emanuele II sono famose attrazioni raggiungibili a piedi.
Trascorrerai un fantastico soggiorno all'Hotel Stella Marina e da qui potrai facilmente scoprire il meglio che San Vincenzo ha da offrire.
Località
RecensioniEseguiamo controlli sulle recensioni.In che modo Tripadvisor gestisce le recensioniPrima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata. Se il sistema dovesse rilevare un problem, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito. Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community. Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.
- 45
- 60
- 19
- 6
- 12
- Filtra
- Italiano
La location può sembrare allettante grazie all'hotel sulla spiaggia, ma la maleducazione e l'incompetenza della receptionist, probabilmente la titolare, sono intollerabili e indegne della Toscana. Davanti agli altri clienti, ci ha aggrediti verbalmente solo perché le abbiamo fatto notare, con prove dal telefono, che su Booking la tassa di soggiorno era inclusa nel prezzo della camera. Abbiamo prenotato direttamente con l'hotel per assicurarci di avere letti singoli, e la suddetta signora, già sgarbata al telefono, ci ha comunicato un prezzo molto più alto rispetto a Booking, promettendoci comunque lo stesso trattamento. Dopo aver pagato la tassa, abbiamo semplicemente segnalato che per correttezza doveva essere inclusa (8 euro, ovvero il prezzo di due gelati), ma la signora ci ha accusati pubblicamente e ingiustamente di mostrare immagini di altre strutture, in un comportamento vergognoso e inaccettabile.
Buono il cibo , potrebbe essere migliorato il buffet, gentile ed efficiente tutto il personale e le titolari con le quali era piacevole conversare.
Sicuramente se ci fosse anche un servizio bar sarebbe gradito .
Esperienza da ripetere ci torneremo volentieri
Questi i FATTI che non possono in alcun modo essere messi in discussione.
La prima sera del soggiorno abbiamo purtroppo avuto un problema di salute piuttosto importante (e imbarazzante) e la sera abbiamo chiesto un rotolo di carta igienica avendo già terminato i 2 in dotazione.
La persona presente alla reception, non si tratta della protagonista della vicenda, ci ha fornito il rotolo senza creare problemi e, giustamente, senza chiedere spiegazioni.
La mattina successiva poiché mia moglie stava ancora male sono sceso al piano terra per chiedere dei rotoli.
La receptionista, la protagonista della vicenda, ci ha NEGATO la carta igienica sostenendo che loro ne forniscono solo 2 al giorno!
Non volendo entrare nel merito della nostra necessità di avere dei rotoli di carta igienica (ma veramente ci si deve giustificare spiegando il motivo per cui serve la carta igienica???) ho insistito ma purtroppo inutilmente.
Il personale della sala pranzo, sempre gentile e disponibile, può tranquillamente essere interpellato a dimostrazione del fatto che mia moglie non stava affatto bene visto che io quella mattina ho fatto colazione da solo, ho chiesto se mia moglie potesse scendere più tardi da sola e mia moglie è in effetti scesa più tardi chiedendo solo del tea col limone.
Tornato in camera ho chiesto 2 rotoli direttamente alla signora delle pulizie che gentilmente ce li ha forniti e ce ne ha addirittura successivamente dato un terzo visto che aveva compreso la nostra situazione.
In tarda mattinata quando siamo usciti per una breve passeggiata abbiamo acquistato dei rotoli di carta igienica per evitare di fare altre inutili discussioni con la simpatica receptionista.
Purtroppo anche nei giorni successivi sia io che mia moglie non siamo stati benissimo e, fatto su cui torneremo più tardi, abbiamo dovuto usufruire del bagno comune dell'albergo per evitare di perdere tempo a salire in camera.
E ora il gran finale.
Il giorno della partenza oltre alle 652 euro della camera per 4 notti con prima colazione, peraltro già pagati il giorno dell'arrivo, la signora ci ha informato che c'erano da pagare 10 euro per spese extra.
Chiediamo spiegazioni facendo presente che non avevamo spese extra e la signora a quei punti ci ACCUSA di aver RUBATO ben 15 rotoli di carta igienica!!!
Rimaniamo perplessi pensando persino che fosse uno scherzo, il noto humor toscano.
Invece era tutto tristemente vero!
La signora ribadisce, davanti a testimoni, che avevamo RUBATO la carta dal bagno comune.
Non sappiamo da dove salti fuori questo conteggio.
Forse ci hanno addebitato le volte che siamo andati nel bagno comune??
Allora che lo mettano a pagamento così ci fanno più bella figura!
O forse hanno contato i cilindri di cartone dei rotoli che abbiamo lasciato nel cestino in camera??
Sinceramente mi sembra strano visto che la signora delle pulizie era decisamente più gentile delle receptionista e comunque, anche se avessero compiuto un gesto talmente triste, avrebbero dovuto notare che i cilindri erano differenti visto che noi avevamo acquistato, e usato, carta igienica differente da quella dozzinale fornita dall'albergo.
Dopo un mio rifiuto di pagare e invitando la signora a chiamare la polizia, dato che ci aveva ESPLICITAMENTE accusati di un FURTO basato su NESSUNA PROVA mia moglie le ha dato i richiesti 10 euro in contanti per chiudere li la tristissima discussione.
E pensare che saremmo voluti tornare presto per soggiornare con la famiglia.
Invece mai più torneremo in quell'albergo.
Per concludere facciamo altresì presente che in quei 4 giorni di soggiorno oltre alle 652 euro dell'albergo abbiamo speso:
1) 130 euro per una cena a base di bistecca alla fiorentina in un noto ristorante della zona (spesa documentata e facilmente verificabile).
2) oltre 100 euro + mancia per una cena a base di pesce in un noto ristorante del centro (spesa documentabile e facilmente verificare).
3) 47 euro per 2 panini gourmet in un noto locale del centro (spesa documentabile e facilmente verificabile).
4) 30 euro circa quotidiane per i pranzi effettuati presso un noto locale del centro.
5) circa 200 euro tra regalini, ricordi, bottiglie di Bolgheri da portare a casa.
A questi punti è piu che evidente che la RIDICOLA ACCUSA DI FURTO DI 15 ROTOLI DI CARTA IGIENICA si commenta da sola!!!!
"Anche se a pagamento ho trovato molto utile poter utilizzare il posto auto nel parcheggio seminterrato (chiuso da un cancello automatico). "Leggi tutta la recensione
"scegliete camere con vista mare ma almeno al terzo piano se volete dormire bene"Leggi tutta la recensione
"Spendete un po' di più e chiedete una stanza con il terrazzo vista mare: merita davvero!"Leggi tutta la recensione
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo