Hotel Stella Marina
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Gli elenchi delle offerte di prenotazione per ciascuna struttura tengono conto del compenso pagato a Tripadvisor dai nostri partner. I prezzi mostrati possono riferirsi a diversi tipi di camera. I prezzi mostrati sono quelli più bassi trovati per il tipo di camera più economica disponibile, in base ai dati forniti dai nostri partner al momento della ricerca.

Hotel Stella Marina

splendido tramonto
Viaggiatori (61)
Piscina e spiaggia (10)
Ristorazione (3)

Vedi i prezzi per le tue date di viaggio

Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Hai già prenotato questo hotel?

Informazioni

4.0
N.15 di 26 hotel a San Vincenzo
Punteggio 4.6 su 5
Posizione
Punteggio 4.2 su 5
Pulizia
Punteggio 3.7 su 5
Servizio
Punteggio 3.3 su 5
Qualità/prezzo

Scopri perché tanti viaggiatori scelgono l'Hotel Stella Marina quando visitano San Vincenzo. Con un ambiente romantico e una varietà di servizi ideali per viaggiatori come te, questo alloggio offre i migliori comfort e un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Le camere sono dotate di servizi come aria condizionata e minibar e gli ospiti possono approfittare della internet gratis offerta dall'hotel.

Mentre sei a San Vincenzo, potrai provare alcuni dei ristoranti a pochi passi dall'Hotel Stella Marina, come Il Bucaniere (0,9 km), La Perla del Mare (1,1 km) e Papaveri e Mare (0,5 km).

Se hai tempo, Marina di San Vincenzo e Corso Vittorio Emanuele II sono famose attrazioni raggiungibili a piedi.

Trascorrerai un fantastico soggiorno all'Hotel Stella Marina e da qui potrai facilmente scoprire il meglio che San Vincenzo ha da offrire.

Scopri di più
Suggerisci modifiche per migliorare il profilo.Migliora questo profilo
Servizi della struttura
Parcheggio privato a pagamento in loco
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Colazione gratuita
Bar/lounge
Spiaggia
Seggioloni disponibili
Lounge/sala TV in comune
Lettini/sedie sdraio
Caffetteria
Ristorante
Colazione a buffet
Menù dietetici speciali
Vino/champagne
Ombrelloni
Portiere
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Minibar
Frigorifero
Tipi di camera
Vista sull'oceano
Camere non fumatori
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
Le classificazioni a stelle indicano il livello generale delle caratteristiche, dei comfort e dei servizi della struttura. Classificazione della struttura fornita da Giata.
3.0 su 5 stelle
STILE DELL'HOTEL
Vista porto
Centrale

Località

Via Andrea Costa 9, 57027 San Vincenzo Italia
Nome/indirizzo nella lingua locale
Come arrivarci
Comodo a piedi
Gli alloggi vengono valutati con un punteggio da 0 a 100. Più alto è il punteggio, più facile è per i viaggiatori trovare ristoranti e attività raggiungibili a piedi.
Punteggio: 83 su 100
83
Marina Di Campo Airport
Gal Galilei Airport
142recensioni0Domande e risposte15consigli sulle camere

Recensioni
Eseguiamo controlli sulle recensioni.
In che modo Tripadvisor gestisce le recensioni
Prima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata.
Se il sistema dovesse rilevare un problem, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito.
Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community.
Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.

Valutazione
  • 45
  • 60
  • 19
  • 6
  • 12
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
daniela r ha scritto una recensione a set 2024
Brescia, Italia
Punteggio 5.0 su 5
Trovato per caso e siamo stati contentissimi. Pulitissimo, ottimo cibo , personale gentile e molto disponibile. Posizione meravigliosa con vista sul mare e vicina a tanti borghi da visitare .Spiaggia privata e sdraio con spazio sufficiente per potersi muovere. Lo consiglio vivamente
Scopri di più
Data del soggiorno: settembre 2024
Punteggio 4.0 su 5Qualità/prezzo
Punteggio 5.0 su 5Stanze
Punteggio 5.0 su 5Posizione
Punteggio 5.0 su 5Pulizia
Punteggio 5.0 su 5Servizio
Punteggio 5.0 su 5Qualità del sonno
Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Antonella S ha scritto una recensione a ago 2024
Punteggio 1.0 su 5
EVITATELO, VI TRATTANO MALE E IL RISPETTO CONTA.
La location può sembrare allettante grazie all'hotel sulla spiaggia, ma la maleducazione e l'incompetenza della receptionist, probabilmente la titolare, sono intollerabili e indegne della Toscana. Davanti agli altri clienti, ci ha aggrediti verbalmente solo perché le abbiamo fatto notare, con prove dal telefono, che su Booking la tassa di soggiorno era inclusa nel prezzo della camera. Abbiamo prenotato direttamente con l'hotel per assicurarci di avere letti singoli, e la suddetta signora, già sgarbata al telefono, ci ha comunicato un prezzo molto più alto rispetto a Booking, promettendoci comunque lo stesso trattamento. Dopo aver pagato la tassa, abbiamo semplicemente segnalato che per correttezza doveva essere inclusa (8 euro, ovvero il prezzo di due gelati), ma la signora ci ha accusati pubblicamente e ingiustamente di mostrare immagini di altre strutture, in un comportamento vergognoso e inaccettabile.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2024
Punteggio 1.0 su 5Qualità/prezzo
Punteggio 1.0 su 5Stanze
Punteggio 2.0 su 5Posizione
Punteggio 2.0 su 5Pulizia
Punteggio 1.0 su 5Servizio
Punteggio 1.0 su 5Qualità del sonno
Tipo di viaggio: Hai viaggiato con amici
Consiglio sulle camere: non andate, non rispettano la clientela
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Antonella A ha scritto una recensione a ago 2024
Punteggio 4.0 su 5
Ci abbiamo soggiornato una settimana ed è stata un esperienza positiva ,sia per la posizione centrale che per il fatto che ha l’accesso diretto( con l’ascensore) alla spiaggia con uso esclusivo una bella comodità!!!
Buono il cibo , potrebbe essere migliorato il buffet, gentile ed efficiente tutto il personale e le titolari con le quali era piacevole conversare.
Sicuramente se ci fosse anche un servizio bar sarebbe gradito .
Esperienza da ripetere ci torneremo volentieri
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Roby066 ha scritto una recensione a ago 2024
Roma, Italia
Punteggio 3.0 su 5
Punti di forza dell'hotel, l'accesso diretto alla spiaggia privata, la terrazza da cui si fa colazione con una bella vista sul mare, personale di sala, reception e pulizie, molto gentili , cucina buona (complimenti allo chef), tranquilla posizione.Consiglio di dotare i balconi ( provvisti di due sedie e un tavolino) di uno stendino dove poter far asciugare i costumi. La nostra settimana di vacanza in questo hotel e' stata positiva.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2024
Punteggio 3.0 su 5Qualità/prezzo
Punteggio 3.0 su 5Stanze
Punteggio 4.0 su 5Posizione
Punteggio 4.0 su 5Pulizia
Punteggio 4.0 su 5Servizio
Punteggio 3.0 su 5Qualità del sonno
Tipo di viaggio: Hai viaggiato con amici
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Gab v ha scritto una recensione a set 2023
La Spezia, Italia
Punteggio 1.0 su 5
La vicenda talmente paradossale da poter creare ilarità in realtà è molto grave per il fatto che la protagonista, un'addetta alla reception dell'albergo in questione, ci ha davanti a testimoni accusati platealmente di furto!
Questi i FATTI che non possono in alcun modo essere messi in discussione.
La prima sera del soggiorno abbiamo purtroppo avuto un problema di salute piuttosto importante (e imbarazzante) e la sera abbiamo chiesto un rotolo di carta igienica avendo già terminato i 2 in dotazione.
La persona presente alla reception, non si tratta della protagonista della vicenda, ci ha fornito il rotolo senza creare problemi e, giustamente, senza chiedere spiegazioni.
La mattina successiva poiché mia moglie stava ancora male sono sceso al piano terra per chiedere dei rotoli.
La receptionista, la protagonista della vicenda, ci ha NEGATO la carta igienica sostenendo che loro ne forniscono solo 2 al giorno!
Non volendo entrare nel merito della nostra necessità di avere dei rotoli di carta igienica (ma veramente ci si deve giustificare spiegando il motivo per cui serve la carta igienica???) ho insistito ma purtroppo inutilmente.
Il personale della sala pranzo, sempre gentile e disponibile, può tranquillamente essere interpellato a dimostrazione del fatto che mia moglie non stava affatto bene visto che io quella mattina ho fatto colazione da solo, ho chiesto se mia moglie potesse scendere più tardi da sola e mia moglie è in effetti scesa più tardi chiedendo solo del tea col limone.
Tornato in camera ho chiesto 2 rotoli direttamente alla signora delle pulizie che gentilmente ce li ha forniti e ce ne ha addirittura successivamente dato un terzo visto che aveva compreso la nostra situazione.
In tarda mattinata quando siamo usciti per una breve passeggiata abbiamo acquistato dei rotoli di carta igienica per evitare di fare altre inutili discussioni con la simpatica receptionista.
Purtroppo anche nei giorni successivi sia io che mia moglie non siamo stati benissimo e, fatto su cui torneremo più tardi, abbiamo dovuto usufruire del bagno comune dell'albergo per evitare di perdere tempo a salire in camera.
E ora il gran finale.
Il giorno della partenza oltre alle 652 euro della camera per 4 notti con prima colazione, peraltro già pagati il giorno dell'arrivo, la signora ci ha informato che c'erano da pagare 10 euro per spese extra.
Chiediamo spiegazioni facendo presente che non avevamo spese extra e la signora a quei punti ci ACCUSA di aver RUBATO ben 15 rotoli di carta igienica!!!
Rimaniamo perplessi pensando persino che fosse uno scherzo, il noto humor toscano.
Invece era tutto tristemente vero!
La signora ribadisce, davanti a testimoni, che avevamo RUBATO la carta dal bagno comune.
Non sappiamo da dove salti fuori questo conteggio.
Forse ci hanno addebitato le volte che siamo andati nel bagno comune??
Allora che lo mettano a pagamento così ci fanno più bella figura!
O forse hanno contato i cilindri di cartone dei rotoli che abbiamo lasciato nel cestino in camera??
Sinceramente mi sembra strano visto che la signora delle pulizie era decisamente più gentile delle receptionista e comunque, anche se avessero compiuto un gesto talmente triste, avrebbero dovuto notare che i cilindri erano differenti visto che noi avevamo acquistato, e usato, carta igienica differente da quella dozzinale fornita dall'albergo.
Dopo un mio rifiuto di pagare e invitando la signora a chiamare la polizia, dato che ci aveva ESPLICITAMENTE accusati di un FURTO basato su NESSUNA PROVA mia moglie le ha dato i richiesti 10 euro in contanti per chiudere li la tristissima discussione.
E pensare che saremmo voluti tornare presto per soggiornare con la famiglia.
Invece mai più torneremo in quell'albergo.
Per concludere facciamo altresì presente che in quei 4 giorni di soggiorno oltre alle 652 euro dell'albergo abbiamo speso:
1) 130 euro per una cena a base di bistecca alla fiorentina in un noto ristorante della zona (spesa documentata e facilmente verificabile).
2) oltre 100 euro + mancia per una cena a base di pesce in un noto ristorante del centro (spesa documentabile e facilmente verificare).
3) 47 euro per 2 panini gourmet in un noto locale del centro (spesa documentabile e facilmente verificabile).
4) 30 euro circa quotidiane per i pranzi effettuati presso un noto locale del centro.
5) circa 200 euro tra regalini, ricordi, bottiglie di Bolgheri da portare a casa.
A questi punti è piu che evidente che la RIDICOLA ACCUSA DI FURTO DI 15 ROTOLI DI CARTA IGIENICA si commenta da sola!!!!
Scopri di più
Data del soggiorno: settembre 2023Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Nessun risultato.Prova a modificare o cancellare la ricerca per trovare domande e risposte.
Antonella S ha scritto un consiglio a ago 2024
5 contributi1 voto utile
Punteggio 1.0 su 5
"non andate, non rispettano la clientela"
Leggi tutta la recensione
Roam780878 ha scritto un consiglio a ago 2022
8 contributi
Punteggio 5.0 su 5
"Anche se a pagamento ho trovato molto utile poter utilizzare il posto auto nel parcheggio seminterrato (chiuso da un cancello automatico). "
Leggi tutta la recensione
Giuseppe T ha scritto un consiglio a ago 2021
Napoli, Italia253 contributi209 voti utili
Punteggio 4.0 su 5
"Scegliere camere vista mare,sia laterali che frontali"
Leggi tutta la recensione
sonnyfox ha scritto un consiglio a ago 2021
Modena, Italia96 contributi62 voti utili
Punteggio 3.0 su 5
"scegliete camere con vista mare ma almeno al terzo piano se volete dormire bene"
Leggi tutta la recensione
SonyaPavia ha scritto un consiglio a ago 2021
Pavia103 contributi74 voti utili
Punteggio 3.0 su 5
"Spendete un po' di più e chiedete una stanza con il terrazzo vista mare: merita davvero!"
Leggi tutta la recensione
Non è la struttura giusta per te?
Puoi scegliere altri posti nella zona di San Vincenzo.
FASCIA PREZZO
CHF 122 - CHF 158 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
stella marina san vincenzo, albergo stella marina san vincenzo, san vincenzo hotel stella marina, recensioni hotel san vincenzo, hotel stella marina s vincenzo
LOCALITÀ
ItaliaToscanaProvincia di LivornoSan Vincenzo
NUMERO DI CAMERE
36
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo

HOTEL STELLA MARINA (San Vincenzo, Italia): Prezzi e Recensioni 2024

Domande frequenti su Hotel Stella Marina
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Hotel Stella Marina?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Marina di San Vincenzo (0.2 km), Il Marinaio (0.5 km) e Chiesa di San Vincenzo Ferrer (0.2 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Hotel Stella Marina?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, colazione inclusa e ristorante.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Hotel Stella Marina?
I principali servizi in camera includono minibar, aria condizionata e frigorifero.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Hotel Stella Marina?
Gli ospiti possono usufruire di colazione inclusa, ristorante e lounge durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Hotel Stella Marina?
Sì, parcheggio privato a pagamento in loco è disponibile per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Hotel Stella Marina?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono La Granita, Ristorante La fontana e MAMA Fish.
Ci sono siti storici vicino a Hotel Stella Marina?
Molti viaggiatori amano visitare Palazzo Pretorio (7.5 km).
Hotel Stella Marina offre splendide viste?
Sì, per gli ospiti è spesso disponibile vista porto.
Tutti gli hotel: San VincenzoOfferte di hotel: San VincenzoHotel last minute: San VincenzoHotel vicino a Hotel Stella Marina
Cose da fareRistorantiVoliStorie di viaggioCrociere