Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Martur Resort

Viaggiatori (152)
Piscina e spiaggia (29)
Ristorazione (25)

Informazioni

Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Servizi della struttura
Piscina
Ristorante
Servizio in camera
Parcheggio gratuito
Bar/Lounge
Colazione inclusa
Accessibile in sedia a rotelle
Attività per bambini/famiglie
Centro congressi con accesso a Internet
Hotel non fumatori
Sale riunioni
Servizio lavanderia
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Minibar
Camere con accesso per disabili
Camere non fumatori
Camere per famiglie
Informazioni utili
STILE DELL'HOTEL
Vista spettacolare
Vista mare
CATEGORIA DELL'HOTEL
257recensioni
11D+R
24consigli sulle camere
Valutazione
  • 74
  • 87
  • 48
  • 15
  • 34
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altre lingue
  • Filtra
  • Italiano
molto sesso prenoto un weekend per la mia famiglia presso il martur e faccio i miei complimenti alla struttura e allo staff sempre gentili e disponibili , le stanze e gli appartamenti sono luminosi e confortevoli e al ristorante il cibo e' ottimo . torneremo presto presso al
Scopri di più
Arrivati di sera con la mia famiglia da Bari, decidiamo di pernottare qui perché troppo stanchi per proseguire oltre. Abbiamo cenato nel ristorante completamente deserto data la bassa stagione...il cibo era non più che accettabile, ma devo sottolineare l' estrema gentilezza del
Scopri di più
Risposta da franca d, Proprietario presso Martur Resort
Risposta inviata il 6 mar 2019
Gentile cliente, grazie per aver speso qualche minuto per la recensione. I nostri standard rimangono sempre gli standard di un 4 stelle, anche fuori dall'alta stagione, infatti nel prezzo imbattibile sono inclusi un ampio parcheggio coperto e l'accesso alla rete wi-fi; sono servizi che non tutte le strutture mettono a disposizione dei loro clienti gratuitamente. Inoltre, come Lei ben delinea, la stagionalità è bassa in questo momento, motivo per il quale vi sono poche persone a ristorante nei giorni infrasettimanali e la colazione è una Italian Breakfast, anziché una English buffet breakfast. La invitiamo pertanto a tornare quando la stagionalità sarà più alta e quindi i servizi saranno diversi. Certi di avervi presto presso la nostra struttura, cordiali saluti
Scopri di più
Diverse volte ho avuto possibilità di alloggiare al Martur quasi ed esclusivamente d'inverno notando molteplici miglioramenti negli anni. E' inutile sottolineare la stupenda struttura direttamente sul mare, moderna e funzionale, ovviamente bisogna adattarsi alla bassa stagione
Scopri di più
Risposta da franca d, Proprietario presso Martur Resort
Risposta inviata il 19 feb 2019
Gentile Stefano, grazie della recensione. Ci fa piacere che si sia trovato bene presso la nostra struttura anche questa volta e soprattutto, ci fa piacere che tutto ciò che abbiamo fatto nel tempo per migliorarci venga notato ed apprezzato. La Sua recensione ci gratifica davvero tanto. Torni a trovarci quando preferisce, il Martur Resort**** La aspetta. Cordiali saluti
Scopri di più
Sono stata con la mia famiglia a mangiare nella pizzeria del Martur Resort. Devo dire che è stata proprio una serata rilassante. Anche se la sala era piena di gente, i tavoli distanziati tra loro e l'ambiente molto luminoso ed ampio, ti permettono di parlare senza essere
Scopri di più
Risposta da franca d, Proprietario presso Martur Resort
Risposta inviata il 19 feb 2019
Gentile Signora Vincelli, lo Staff del Martur Resort**** ricorda con molto piacere Lei e la Sua famiglia. Grazie per questa bellissima recensione: le Sue parole ci gratificano tanto! Tornate a trovarci quando preferite!!! Cordiali saluti
Scopri di più
Il Resort Martur dista circa 10 Km. da Termoli,citta' deliziosa.La struttura e' direttamente sul mare.E' vocata soprattutto al turismo estivo,con l'affitto degli appartamenti che la caratterizzano.C'e' anche la possibilita' di soggiornare nell'albergo.Le camere sono pulite,i
Scopri di più
Risposta da franca d, Proprietario presso Martur Resort
Risposta inviata il 8 dic 2018
Gentile Cavallo46, grazie per aver speso qualche minuto per scrivere la recensione. Ci fa piacere che abbia trovato la struttura bella e pulita, senz'altro questo ci gratifica. Ciò che teniamo a puntualizzare è che, sia sul sito internet di nostra proprietà sia su tutti i portali a cui aderiamo, è ben specificato che il nostro garage è coperto, interno alla struttura, non pubblico, quindi a disposizione degli ospiti, ma da nessuna parte troverà scritto che il garage è sottoposto a videosorveglianza. Per di più, Lei sta insinuando che la struttura del Martur Resort****, in attività da 10 anni durante i quali MAI sono avventute simili vicissitudini, sia responsabile di qualcosa che potrebbe esserLe accaduto al centro di Termoli, dove poche ore prima si è recato. Però, volendo agevolarla a tutti i costi, la Direzione si è messa a disposizione e ha dato seguito alla sua pratica per farle avere un rimborso spese. Come comunicato dal personale della Reception, Le è stato spiegato l'iter da seguire, ma Lei era "offeso" per il semplice fatto di non aver ottenuto la tanto attesa risposta nelle 48 ore successive al fatto. Spero che ci perdonerà se Le diremo che non si è trattato di disinteresse, considerando che le abbiamo comunicato la soluzione alla sua vicenda: tutto a suo unico beneficio. Siamo spiacenti se la Direzione, nonostante abbia mantenuto quanto promesso, sia stata descritta come assente, ma purtroppo esistono dei tempi tecnici necessari per svolgere le pratiche che assolutamente non dipendono dalla struttura. Tutto ciò è costato tempo e alla fine della storia possiamo dire che la Direzione ha compiuto tutti gli atti possibili, seppur non essendo responsabile. Ci tengo a rassicurarLa che nessuno si è dimenticato di Lei, di ciò che Le è successo, né allora né tanto meno adesso, dopo la recensione negativa che ci ha lasciato. Cordiali saluti
Scopri di più
Indietro
Salve Ginevra99, io prenotai per giugno dal 10 al 17. Compresa nel prezzo sistemazione in spiaggia. Di ombrelloni e sdraio nemmeno l'ombra....
0 voti
Mostra tutte le risposte
Nella tessera club è compreso l'utilizzo di lettini e ombrelloni, la spiaggia è ben curata...e ne vale la pena. In Italia qualsiasi struttura impone la tessera club per quanto mi risulta. Io ho ricevuto tutte le informazioni e non ho avuto nessun problema ad avere chiarimenti su cosa era compreso è riguardo agli extra. Ribadisco Grazie Martur
0 voti
Mostra tutte le risposte
Si è tutto compreso e la spiaggia è proprio fuori dalla struttura
0 voti
Mostra tutte le risposte
Con meza pensione
Gentilissimo, deve indicarci il periodo in cui intende soggiornare. La mezza pensione è disponibile tutto l'anno. A presto!
0 voti
buongiorno. negli appartamenti si può cucinare?
Salve Barbara, si negli appartamenti si può cucinare in quanto sono muniti di angolo cottura con: quattro fuochi, cappa di aspirazione, frigo con congelatore, lavello, forno e lavastoviglie.
0 voti
Mostra tutte le risposte
IndietroAvanti
123
"appartamenti per famiglie spaziosi"
"Il numero delle stanze dell'albergo e' piuttosto ridotto.Le stanze sono comunque disposte in modo da risultare piuttosto silenziose."
"Buona opportunità di scelta di camere e/o appartamenti."
"Cercare una stanza lontano da ferrovia e autostrada e ristorante"
"bellissima vista mare"
IndietroAvanti
12345
FASCIA PREZZO
USD 71 - USD 324 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
LOCALITÀ
ItaliaMoliseProvincia di CampobassoTermoli
NUMERO DI CAMERE
16
È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo