Graceland Khaolak Beach Resort
Vedi i prezzi per le tue date di viaggio
Informazioni
SENTIDO Graceland Khao Lak Resort & Spa è un'ottima scelta per i viaggiatori che visitano Khao Lak, con un ambiente romantico e molti utili servizi per farti trascorrere un soggiorno speciale.
Le camere della SENTIDO Graceland Khao Lak Resort & Spa sono dotate di TV a schermo piatto, aria condizionata e minibar. La connessione Wi-Fi gratuita è disponibile per gli ospiti.
Durante il soggiorno alla SENTIDO Graceland Khao Lak Resort & Spa, gli ospiti possono approfittare di concierge e servizio in camera. È anche possibile gustare piscina e colazione. Devi parcheggiare? La SENTIDO Graceland Khao Lak Resort & Spa è dotato di parcheggio gratuito.
Durante il soggiorno presso SENTIDO Graceland Khao Lak Resort & Spa, troverai degli ottimi ristoranti raggiungibili a piedi da hotel, come Happy Beach (0,8 km), Platoo Seafood and Grill (0,5 km) e Otto's (0,6 km).
Ti auguriamo un fantastico soggiorno a Khao Lak!
Località
RecensioniEseguiamo controlli sulle recensioni.
- 1’351
- 678
- 192
- 68
- 48
- Filtra
- Italiano
inizialmente abbiamo pensato : wow che magnifico resort ancora ignoti di cosa ci sarebbe successo.
a partire dal personale che è stato maleducato nei nostri confronti.
non ci hanno dato nessun tipo di spiegazione inerente al resort, dove si cenava o faceva colazione , alle varie attività presenti. è la prima volta che ci siamo sentiti discriminati in questo modo solamente perchè NON PARLAVAMO il francese .
la cosa più atroce è stata la presenza di TOPI nella nostra stanza , e quando ho chiesto svariate volte di cambiarmi la stanza mi hanno detto che il resort era pieno e dovevo dormire li.
mentre parlavo e cercavo di farmi capire da loro , mi facevano "i versi" e ci prendevano in giro. Ci siamo trovati malissimo , sconsiglio assolutamente di andare in questo resort.
- KAPPA V.: nonostante il fattore lingua potesse essere un ostacolo, tutto il team kappa ha fatto più di quanto potessi immaginarmi per farci partecipare alle loro proposte. Ogni attività veniva prontamente tradotta dai ragazzi dell’animazione s questo ci ha davvero fatto molto piacere. Abbiamo partecipato a molte delle loro uscite pomeridiane che devo dire sono state molto carine.
-RESORT: stanze ampie e ben pulite. Ogni mattina risistemate con attenzione dal personale. Dotate di ogni confort (ciabatte, accappatoio ecc).
Spiaggia ben attrezzata e organizzata grazie al lavoro dei ragazzi thai.
-CIBO: buono, vario. Noi italiani abbiamo apprezzato la qualità della pasta e dei suoi condimenti!
Che dire di più? Grazie infinite a tutto lo staff thai e kappa v per aver reso la nostra vacanza perfetta.
Tutto il resto degli edifici è vecchio e mal tenuto e risulta evidentissimo il grado di trascuratezza e quindi di non manutenzione della struttura stessa.( unica cosa che viene curata in maniera maniacale è il verde )
Anche relativamente ai servizi,l’hotel non ha nulla di un 5 stelle:
-PULIZIA: Denominatore comune di tutta la struttura (camere, corridoi,aree comuni, ristoranti, bar, spiaggia ecc) è la scarsa pulizia
-LA COLAZIONE , che a leggere le altre recensioni sembra superlativa, in realtà è una normalissima colazione a buffet di una struttura internazionale che ospita centinai di persone(stile villaggio vacanze).
I tovaglioli sono di carta (mai visti in un 5 stelle!!) il caffè e self service(5 stelle!!) e, il personale, seppur in grande numero è più focalizzato a chiacchierare tra di loro che non ad assistere il cliente
-SERVIZIO IN CAMERA: al nostro arrivo in camera abbiamo richiesto un posacenere che non solo abbiamo aspettato per circa 30/40 minuti ma, una volta arrivato siamo rimasti basiti dal fatto che fosse già usato !!!!!!
-TRANSFER : 9 giorni prima del nostro arrivo abbiamo inviato una mail all’hotel richiedendo il prezzo di un transfer da MAI KHAO BEACH. C’è stato risposto che il transfer doveva essere prepagato e costava 600thb. Peccato che quando, 48 ore prima del nostro arrivo, abbiamo dato conferma di prelevare i soldi e fissare il transfer da loro proposto l’hotel ci abbia risposto che erano spiacenti ma il prezzo era di 2500thb perché avevano (loro) confuso il punto di prelievo e che comunque nulla si poteva fare perché andava prenotato 7 giorni prima dell’arrivo (cosa non menzionata nella precedente mail ).
È normale che un hotel 5 stelle lasci un cliente senza una soluzione è soprattutto a seguito di un errore da lui creato ????!!!!!
( ovviamente in autonomia abbiamo trovato un transfer in meno di 30 minuti alla metà della cifra richiesta dal hotel a meno di 24 ore dalla partenza ! )
-IL WIFI:è il peggiore trovato in Thailandia in quesiti miei primi 10 giorni di permanenza
-CAMERA: 1-aria condizionata talmente rumorosa da non poterla usare durante la notte ( un boing A380 è più silenzioso )
Durante il giorno per evitare che la camera diventi un forno (35 gradi) la si lascia accesa in modo che al rientro la temperatura della camera sia confortevole ... e invece no quando fanno le pulizie della stanza la spengono ! Così quando torni la stanza è a 35 gradi !!!
2- vetri e specchi di tutta la camera non puliti e incrostati 3- mobilio vecchio e usurato
-TELI PISCINA/SPIAGGIA: farsi cambiare i teli è un impresa! In pratica per potersi far cambiare i teli bisogna (come da tagliandino in camera) depositare i teli spiaggia sul pavimento della stanza e gli stessi verranno cambiati mentre rifanno la camera ! E qui sorge la domanda ... come faccio a lasciare il telo sul pavimento della stanza se nel momento che fanno le camere sono ovviamente in spiaggia e sto usando il telo ???
ATTENZIONE: fate attenzione a fare il bagno nella piscina grande quando sentite la musica ... sono soliti posizionare una cassa (grande) sul bordo di un muretto nel mezzo della
Piscina ( bar piscina ) a 10/20 centimetri dall’acqua ! Non voglio immaginare cosa potrebbe accadere se per errore ( urto o folata di vento ) quella cassa dovesse finire nella piscina con decine di bagnati al suo interno ! ... è un po’ come asciugarsi la testa con il phon mentre si è immersi in una vasca ... non è una mossa intelligente!
NOTA POSITIVA: il giorno del checkout puoi usufruire della spiaggia e dei servizi e prima di andare via puoi usare la zona fitness per fare una doccia e partite pulito
CONCLUSIONE:Non è un 5 stelle ma in realtà è un villaggio vacanze con tanto di animazione e gruppi all inclusive (braccialetti) mentre su booking viene “venduto” come un hotel / resort 5 stelle
Su booking non c’è nemmeno la possibilità di prenotare la camera in all inclusive e non viene precisato che si tratta di un villaggio vacanza (se ci fosse stata tale possibilità o fosse stato spiegato in maniera chiara l’orientamento di questo posto non sarebbe mai stato la mia scelta!
La Categoria reale è 3 stelle ma con un prezzo da 5 stelle ! Fortemente sconsigliato
"Tutte simili, può valer la pena prendere una "villa", sono come delle suite con piscinetta privata..."Leggi tutta la recensione
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo