Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Courtyard by Marriott Amsterdam Airport

Bosweg 15, 2131 LX Hoofddorp Paesi Bassi
Visita il sito dell'hotel
I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Arrivo— / — / —
Partenza— / — / —
Ospiti1 camera, 2 adulti, 0 bambini
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Courtyard
USD 104
Vedi l'offerta
Agoda.comUSD 104
TravelocityUSD 104
Orbitz.comUSD 104
Booking.comUSD 104
TripAdvisorUSD 104
Trip.com
I prezzi sono forniti dai partner e corrispondono alle tariffe medie a notte, incluse tasse e spese fisse, note ai partner e dovute all'atto della prenotazione. È possibile che altre tasse varie e spese hotel non fisse né dovute all'atto della prenotazione debbano essere pagate presso la struttura durante il soggiorno. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Viaggiatori (280)
Camera e suite (123)
Ristorazione (34)

Informazioni

Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Eco Leader Livello Argento
Servizi della struttura
Parcheggio pubblico a pagamento in loco
Wi-Fi
Centro fitness con palestra/sala fitness
Vasca idromassaggio
Bar/lounge
Trasporti per l'aeroporto
Centro congressi con accesso a Internet
Strutture per conferenze
Parcheggio
Wi-Fi pubblico
Connessione Wi-Fi a pagamento
Internet a pagamento
Internet
Ristorante
Colazione disponibile
Colazione a buffet
Servizio navetta
Sala banchetti
Sale riunioni
Deposito bagagli
Hotel per non fumatori
Reception 24 ore su 24
Lavaggio a secco
Servizio lavanderia
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Camere non fumatori
Suite
Camere per famiglie
Aria condizionata
Servizio di pulizia
Cassaforte
Frigorifero
TV a schermo piatto
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Per famiglie
Ecologico
Link dell'hotel
Visita il sito dell'hotel
Offerte e Annunci:Fai clic per i dettagli
Pacchetti hotel
624recensioni20D+R3consigli sulle camere
Valutazione
  • 203
  • 249
  • 106
  • 38
  • 28
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altre lingue
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Camere pulite e set di cortesia rifornito giornalmente Colazione internazionale abbondante Personale gentile Servizio navetta dall'hotel all'aeroporto a soli 6 € a testa a tratta Si trova inoltre in una posizione fuori dal caos, quindi molto tranquillo Non so se ci tornerei perché, nonostante mi sia trovata bene, secondo me potrei trovare hotel con gli stessi servizi anche ad un prezzo minore
Scopri di più
Risposta da AmsterdamCourtyard, General Manager presso Courtyard by Marriott Amsterdam Airport
Risposta inviata il 22 lug 2019
Dear martinap521, Greetings from Courtyard by Marriott Amsterdam Airport Hotel. We are thrilled to read that you have had such an enjoyable stay with us and enjoyed the location. We are looking forward welcoming you again in the future. With kindest regards, Martijn Beekhuis General Manager
Scopri di più
Ho soggiornato in questo hotel per motivi di lavoro, quindi è stato scelto dalla ditta e non da me direttamente. Posizione fuori dal centro, a circa 18 km da Amsterdam nelle campagna intorno all'aeroporto. Alcuni dettagli sono abbastanza trascurati, colazione non inclusa nonostante la tariffa fosse piuttosto alta (per un importante fiera dell'elettronica in centro mi dicono) Quindi se la vostra priorità è visitare Amsterdam trovate qualcosa di più centrale
Scopri di più
Risposta da AmsterdamCourtyard, General Manager presso Courtyard by Marriott Amsterdam Airport
Risposta inviata il 10 feb 2018
Thank you very much for sharing your stay with Tripadvisor. We appreciate each guest providing feedback, positive or negative, regarding their stay. Our hotel is just 15 minutes away from the airport. The shuttle service we provide is currently every 30 minute sin the morning and evening, in the afternoon once per hour. An alternative option is the public transport from the airport bus 300 leaving every 8 minutes to and from the airport taking 15 minutes to arrive like our hotel shuttle and stops just opposite of our hotel. The train from the airport brings you in 15 minutes to the Rai. Thank you for being a valued customer and we hope to serve you again whenever your travels bring you back to Hoofddorp. Sincerely, Martijn Beekhuis General Manager
Scopri di più
Ho soggiornato in questo hotel 4 notti in una quadrupla. Al check in il personale non si è sforzato minimamente di parlare un inglese comprensibile ad un italiano. Dopo il primo giorno mi arriva un addebito di 122 euro sulla carta di credito. chiedo spiegazioni e la receptionist di turno non sa dirmi cosa riguardano. La sera rientro e il parcheggio è completo e chiedo dove posso parcheggiare. Mi fanno andare in un parcheggio esterno facendomi capire che li no si paga. Allora chiedo quale fosse il costo del parcheggio interno e capisco che avrei pagato 15 euro al giorno. Da li in poi parcheggio sempre fuori, basta superare l'hotel e 50 metri dopo c'è il parcheggio del bowling gratuito e collegato da un percorso pedonale con quello dell'hotel, comodissimo. Finalmente mi dicono che i 122 euro al giorno mi verranno rimborsati a fine soggiorno. e intanto ogni giorno arrivano puntuali le richieste. Al check out mi fanno il conto addebitandomi il parcheggio. Spiego che non ho usufruito del parcheggio interno e dopo qualche rimostranza stornano l'importo. Le pulizie sono molto approssimative. In bagno solo 2 asciugamani grandi per 4 persone. La sera a mezzanotte dopo il rientro chiedo 2 asciugamani aggiuntivi per la doccia e mi dicono che li avrebbero portati subito in camera. Bussano alla camera all'una e trenta di notte dopo che eravamo andati a dormire rimandando la doccia alla mattina successiva. Non vengono mai riforniti bicchieri, caffè solubile, zucchero e infusi anche se esauriti. Inoltre è estremamente scomodo raggiungere Amsterdam in macchina, si fa un giro molto lungo, ma questo non si può imputare all'hotel. La palestra è ben attrezzata e c'è anche una bella sauna. La colazione non era inclusa e non ne ho usufruito. Se dovessi tornare ad Amsterdam sicuramente non soggiornerò in questo hotel.
Scopri di più
Risposta da Martijn B, General Manager presso Courtyard by Marriott Amsterdam Airport
Risposta inviata il 11 ago 2017
Dear 3rc013, greetings from Courtyard by Marriott Amsterdam Airport Hotel. I truly regret to read that we have not met your expectations during your stay. My sincere apologies for the miscommunication regarding the parking as well that you have been billed for something you have not used. Your feedback related to our Housekeeping department has been shared with them accordingly to avoid happening again. Although you do not wish to stay at our hotel anymore, we hope to get the chance to restore your faith at the hotel. With kindest regards, Martijn Beekhuis General Manager
Scopri di più
Sempre leggere le recensioni !! Grande sbaglio per noi non averlo fatto! Noi,due coppie di fidanzati,chiaramente inesperti in viaggi..ci siamo fidati dell'offerta trovata su internet per un lungo weekend a capodanno all'hotel Marriot. Amsterdam bellissima città nulla da dire,ma l'hotel,mamma mia!!! Da mettersi le mani nei capelli,e strapparseli pure tutti ciocca per ciocca! Abbiamo condiviso una camera in quattro perché l'offerta prevedeva questo e ok. Iniziamo da qui. Mancata pulizia della camera,siamo stati costretti a rifarci il letto tutti i giorni e a usare i soliti asciugamani per tutta la permanenza,e non solo! Gli asciugamani erano pure meno di quanti eravamo,quindi abbiamo dovuto pure condividerli! Direte voi,potevate chiedere..ci abbiamo provato, ma non riescono nemmeno a parlare inglese Vabbè,ciliegina sulla torta,al momento del check-out,15 minuti prima della partenza della navetta che ci porta alla stazione,ci piazzano davanti agli occhi una fattura di 380€ di non si sa cosa. Chiediamo spiegazioni e il signore alla reception ci dice che è una sorta di cauzione da pagare momentaneamente per dare modo a loro di controllare bene le cose che abbiamo fatto durante la nostra permanenza. (Preciso che abbiamo dato 200€ all'arrivo,unica cosa giusta,per la cauzione) Eravamo di fretta per la navetta abbiamo pagato e ciao a mai più. Morale della favola ci hanno preso questi 380€ non si sa perché,nonostante avevamo già pagato uno sfondo per prenotare il tutto. Ho scritto un tema ma avrei voluto fare anche di peggio! Non andateci! Date retta a quattro poveri sciagurati! Saluti
Scopri di più
Risposta da Martijn B, Front Office Manager presso Courtyard by Marriott Amsterdam Airport
Risposta inviata il 2 feb 2017
Dear Guendalina, I would like to take the opportunity to thank you for staying at the Courtyard by Marriott Amsterdam Airport Hotel. On behalf of our entire hotel team, we extend our sincere apologies for the inconveniences caused by the miscommunication which occured upon check out. I can imagine how frustrating this experience might have been to you. The reason we ask for a deposit is to make sure you're able to charge anything you like to use druing your stay to your roomaccount. Therefore you don't have to pay everytime you use something, but pay the total amount whenever you leave. Please rest assured that we have taken appropriate action within the Housekeeping and Front Office Team to avoid a situation like this from happening again. I hope we have the chance again in the future to ensure your stay with us is memorable. Courtyardly yours, Raiza Idu Front Office Manager
Scopri di più
Ho soggiornato con la famiglia (4 persone) in questo hotel per 3 notti per il ponte dell'8 dicembre. La posizione è abbastanza decentrata anche per l'aeroporto ma è collegato con una navetta. È preferibile avere un'auto anche se è possibile raggiungere il centro di Amsterdam passando dall'aeroporto dal quale prendere poi il treno. Io ho lasciato la macchina al parcheggio P+R di Olympisch Stadion dal quale poi ho preso il tram per il centro. Il parcheggio costa solo 8€ al giorno usando il P+R (cercate eventualmente su internet come funziona) e dista 20 km di autostrada dall'hotel. Le camere sono basilari ma in buone condizioni (anche se non più nuovissime) e pulite. Si sceglie questo hotel soprattutto per chi ne cerca uno non troppo distante dall'aeroporto o per il prezzo, inferiore ai 100€ a notte per una quadrupla. L'unico appunto che devo fare riguarda il parcheggio, il cordialissimo ragazzo con cui ho fatto il check-in mi ha assicurato che anche il parcheggio più vicino in questo periodo era gratuito tant'è che ci ho parcheggiato per 3 giorni senza problemi. Al momento del check-out la ragazza presente mi ha chiesto se mi serviva un trasferimento per l'aeroporto ma gli ho detto che non ce ne fosse bisogno in quanto avevo la macchina a noleggio. A questo punto ha insistito per addebitarmi 45€ (15€ a notte) per il parcheggio, se lo avessi saputo avrei parcheggiato nel parcheggio vicino all'hotel gratuito (la macchina era completamente assicurata). Sul loro sito sono riportati entrambi i parcheggi, sia quello gratuito che quello a pagamento. Il paese dove si trova l'hotel, Hoofddorp, è abbastanza grande e ci sono diversi ristoranti, un centro commerciale e supermercati. Se avete un'auto a noleggio a questo prezzo è da consigliare (io la avevo in quanto non ho visitato solo Amsterdam).
Scopri di più
Risposta da Martijn B, General Manager presso Courtyard by Marriott Amsterdam Airport
Risposta inviata il 28 dic 2016
Thank you for sharing your experience. With a mission to provide superior customer service, we take great pride in serving your needs and are delighted to hear that we have met your expectations. As a valued customer, your feedback will be shared with the team to continue to inspire and motivate them to deliver exceptional customer service. Thank you for staying at the Courtyard Amsterdam Airport and we hope you choose to stay with us again whenever your travel needs bring you back to Hoofddorp. Sincerely, Martijn Beekhuis General Manager
Scopri di più
Indietro
FASCIA PREZZO
USD 121 - USD 296 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
courtyard amsterdam airport hotel hoofddorp, courtyard hotel amsterdam airport, courtyard hotel hoofddorp, hoofddorp courtyard
LOCALITÀ
Paesi BassiOlanda SettentrionaleHaarlemmermeerHoofddorp
NUMERO DI CAMERE
260
È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo