Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Gli elenchi delle offerte di prenotazione per ciascuna struttura tengono conto del compenso pagato a Tripadvisor dai nostri partner. I prezzi mostrati possono riferirsi a diversi tipi di camera. I prezzi mostrati sono quelli più bassi trovati per il tipo di camera più economica disponibile, in base ai dati forniti dai nostri partner al momento della ricerca.
Raccontaci qualcosa così possiamo aiutarti a pianificare.
Media di CHF 905 a notte, 16/2-17/2
CHF 1’092
a notte
CHF 817
a notte
CHF 541
a notte
feb
mar
16 feb
Oggi
18 feb
20 feb
22 feb
24 feb
26 feb
28 feb
2 mar
4 mar
6 mar
8 mar
10 mar
12 mar
14 mar
16 mar
18 mar
Corrisponde alla media di prezzi recenti a notte comunicati dai nostri partner e potrebbe non includere tasse o spese stimate. Il prezzo al momento del pagamento potrebbe variare.
Le classificazioni a stelle indicano il livello generale delle caratteristiche, dei comfort e dei servizi della struttura. Classificazione della struttura fornita da Giata.
STILE DELL'HOTEL
Tranquillo
Moderno
Lingue parlate
Italiano, Inglese, Francese, Russo e 6 altre lingue
Prima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata.
Se il sistema dovesse rilevare un problema, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito.
Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community.
Siamo stati ospiti in questa struttura la prima settimana di gennaio con una coppia di amici. Purtroppo quando siamo arrivati pioveva e per due giorni il tempo è stato brutto, rovinando l'atmosfera maldiviana che tanto cercavamo. Credo che neanche il resort fosse preparato ad una situazione simile (alcune stradine dell'isola erano completamente allagate e alcuni bungalow non raggiungibili), pertanto l'unico tasto dolente del nostro soggiorno è stato che, giunti alle 9.00 al resort abbiamo dovuto aspettare le 14.00 passate prima che potessimo prendere possesso della stanza. In compenso si sono scusati, dandoci una stanza migliore di quella da noi prenotata. Per il resto il nostro soggiorno è stato fantastico: lo staff gentilissimo e disponibile a soddisfare qualunque richiesta. Il posto è incantevole sotto ogni punto di vista. Lo snorkeling bellissimo (abbiamo visto con la maschera di tutto a due metri da riva). Le spiaggette, spesso libere, incantevoli. La struttura è dotata di tre posti dove mangiare: un ristorante grande con una parte dedicata alla cucina indiana dove c'era una gran varietà di pietanze e dove si mangiava bene; due chioschi vista mare carinissimi, uno faceva la pizza e l'altro hot dog, pesce fritto e hamburger. Poi ce ne è un altro, ma è riservato agli ospiti delle palafitte, per gli altri è consentito un solo pasto lì. Le stanze, dotate di tutti i confort (asciugamani, phon, saponi, kit bagno, letti spaziosi e comodi, aria condizionata, tv) veramente accoglienti; bellissimo il bagno per metà all'aperto. All'inizio può sembrare strano, ma farsi la doccia guardando il cielo e le palme sopra di noi è fantastico. La sensazione che si prova durante tutto il soggiorno è quella di immersione totale nella natura dell'isola. Sognavamo questo viaggio da tanti anni e, a parte i due giorni di pioggia, non ha deluso le nostre aspettative, anzi! Un grazie speciale a tutti, alla responsabile, ai camerieri del ristorante, agli addetti alle pulizie e un saluto particolare da Noemi ai baristi del chiosco vicino alla piscina, soprattutto a The Magic, un barista che, oltre ad essere gentilissimo nel preparaci dei cocktail fantastici per tuti i gusti, ci dilettava e sorprendeva ogni sera con trucchi di magia. Grazie ragazzi!!!! Ci mancate tantissimo, è stata davvero dura tornare nel freddo italiano.
Scopri di più
Data del soggiorno: gennaio 2025
Qualità/prezzo
Stanze
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità del sonno
Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Aitken Spence Hotel Management, Other presso Adaaran Select Hudhuran Fushi
Risposta inviata 4 settimane fa
Dear valued guest, Marhaba, greetings from Adaaran Select Hudhuran Fushi! Thank you for sharing such a detailed and heartfelt review of your stay with us at our resort. It’s wonderful to hear that, despite the initial weather challenges, you were able to fully enjoy the beauty of the island and the services we offer. We regret the inconvenience caused by the unforeseen weather conditions and the delay in preparing your room upon arrival. Your feedback regarding the flooding and room availability is noted, and we will continue to improve our preparedness for such situations to enhance our guests’ experiences. We’re pleased to know that the room upgrade helped make up for the inconvenience. It’s heartening to read that you enjoyed the diverse dining options, snorkeling, and the unique natural immersion that our property provides. We’re especially thrilled that our team, including The Magic, left such a memorable impression on you. Rest assured, your kind words will be shared with them and they will be delighted to hear of your appreciation. We hope you carry warm memories of your trip and that we have the opportunity to welcome you back to our little slice of paradise in the future. Until then, sending you sunny wishes from all of us here at the resort. Kind Regards, Hussain Shah Assistant Manager
Scopri di più
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Affatto soddisfatta del mio soggiorno presso questo Resort. Scarsa cura nei dettagli, poca attenzione al cliente e scarsissima pulizia. Suggerisco di curare un po’ di più il vostro resort che ha un enorme potenziale vista la location ma finché ci sarà la spazzatura in riva al mare e le scalette che danno sul mare delle water villa con il legno consumato e le alghe sopra non sarete all’altezza del prezzo che vi fate pagare. Attenzione a quando prenotate perché vi metteranno sempre in conto 500$ di transfer dall’aeroporto anche quando non ne usufruite. Follia. Consiglio un piccolo rinnovamento per essere all’altezza di un resort
Scopri di più
Data del soggiorno: gennaio 2025Tipo di viaggio: Hai viaggiato con amici
Consiglio sulle camere:Io prenoterei altrove
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Aitken Spence Hotel Management, Other presso Adaaran Select Hudhuran Fushi
Risposta inviata 4 settimane fa
Dear valued guest, Marhaba, greetings from Adaaran Select Hudhuran Fushi! Thank you for sharing your feedback regarding your recent stay at our resort. We sincerely regret to hear that your experience did not meet your expectations. Please accept our apologies for any inconvenience caused. We value your observations regarding cleanliness, customer service, and maintenance. Your comments have been shared with our team, and we are committed to addressing these areas to enhance the overall guest experience. Regarding the airport transfer charges, we aim to provide transparent communication during the booking process. We apologize for any misunderstanding and will review this matter to ensure clarity moving forward. Your feedback is invaluable, and we appreciate your candidness, and we hope to have the opportunity to welcome you again in the future and provide you with the exceptional experience you deserve Kind Regards, Hussain Shah Assistant Manager
Scopri di più
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Decidiamo di partecipare all’evento di capodanno promosso dalla struttura per gli esterni. Il programma prevede trasporto in barca a carico del resort, aperitivo con musica, cena, spettacolo e fuochi d’artificio alla mezzanotte al prezzo di 150€. La vendita avviene tramite l’hotel Heron Beach Diffushi. Arrivati al punto di ritrovo scopriamo di essere 10 italiani + 3 kazachi. All’orario di partenza la barca non si presenta e nonostante tante chiamate alla struttura (con rimbalzi da un numero all’altro) non riusciamo a parlare con qualcuno che ci dia risposte. Con un ora di ritardo la barca arriva quindi arriviamo alla struttura avendo perso l’aperitivo con musica. Arrivati veniamo accolti da un fantomatico “Manager” che si scusa per il ritardo senza fornire troppe spiegazioni e ci indirizza verso il buffet e si dilegua. Non ci viene neanche preparato un tavolo; siamo noi a dover comporre una tavolata con più tavoli fra quelli liberati dai precedenti commensali e a dover chiedere a spizzichi e bocconi stoviglie e vettovaglie. Cibo discreto ma niente di speciale; grandi quantità e ampia scelta che impressionano il commensale. La password del Wi-Fi ci viene fornita solo al terzo cameriere a cui la chiediamo. Finita la cena ci spostiamo al tiki bar dove è allestito un palco ed alcuni barettini. Spettacoli veramente poveri e veloci; due balletti di un corpo di ballo della durata di 30 minuti dopodiché veloce count down che inizia da 7 secondi perché apparentemente era sfuggita l’ora, quindi fuochi d’artificio della durata di 7 minuti veramente scarsi e veloci per essere lo spettacolo di capodanno di un resort. Inizia a piovere ed essendo tutto all’aperto ben presto la festa finisce: gli ospiti si dirigono alle loro camere e noi esterni ci appoggiamo in un salotto per attendere l’arrivo della barca. Ora il tempo peggiora parecchio, pioggia forte, tuoni, fulmini e vento provocano anche un breve black out della struttura. Ci informano che la barca è arrivata quindi ci spostiamo sotto la pioggia al porto ma scopriamo che in realtà la barca non è ancora arrivata e che mancheranno ancora 15 minuti. Viste le condizioni burrascose del mare ed il forte vento e pioggia decidiamo di tornare al salotto essendo al quanto spazientiti. Qui chiediamo delle coperte per scaldarci che ci vengono fornite solamente dopo intensi solleciti e dibattiti. Tornano ad informarci che la barca è arrivata quindi torniamo a piedi al molo dove ci viene intimato in maniera molto aggressiva di lasciare i teli (usati come coperte) altrimenti non ci imbarcavano. Addirittura vengono messe le mani addosso ad una persona che viene spinta verso una parete e gli viene strappato il telo dalle mani. Bagnati, infreddoliti e stremati, parte una discussione molto accesa fra noi e lo staff d’imbarco. Il tutto a contorno delle condizioni del mare che ci accingevamo ad affrontare che erano di forte pioggia e vento con mare mosso.
Scopri di più
Data del soggiorno: dicembre 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato con amici
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Aitken Spence Hotel Management, Other presso Adaaran Select Hudhuran Fushi
Risposta inviata il 31 dic 2024
Dear valued guest, Marhaba, greetings from Adaaran Select Hudhuran Fushi! Thank you for sharing your experience with us. We deeply apologize for the numerous inconveniences you encountered during your participation in our New Year's Eve event as day visit guest. Your feedback has been taken seriously, and we regret the delays, lack of communication, and overall shortcomings in service. We understand that the event did not meet your expectations, and the situation was exacerbated by the weather conditions and safety concerns. Please rest assured that we are investigating this matter thoroughly to improve our services and ensure that similar incidents do not occur in the future. We truly value your feedback, as it helps us enhance the guest experience, and we hope to have the opportunity to restore your trust in us in the future. Kind Regards, Hussain Shah Assistant Manager
Scopri di più
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Servizio pessimo; mangiare pessimo; servizio bar pessimo; non consiglio questo posto! Il tizio che dirige il bar veramente cattivo e acido.. non ride mai!!! Antipatico se chiedi un telo extra.. pessima esempio esperienza. Salvo solo la dolcezza di sandali.
Scopri di più
Data del soggiorno: dicembre 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Aitken Spence Hotel Management, Other presso Adaaran Select Hudhuran Fushi
Risposta inviata il 31 dic 2024
Dear valued guest, Marhaba, greetings from Adaaran Select Hudhuran Fushi! Thank you for your feedback. We apologize for the experience you had during your visit. We take all comments seriously and will review the points you've mentioned with our team to ensure better service in the future. We aim to provide a pleasant and welcoming atmosphere for all of our guests, and we regret that we did not meet your expectations. We're glad to hear you appreciated the sandals, and we hope you'll consider giving us another chance in the future. Kind Regards, Hussain Shah Assistant Manager
Scopri di più
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Pessimo servizio, zero empatia del personale e del manager. Ci hanno lasciati in reception sotto il diluvio, per poi cacciarci letteralmente verso il porto nonostante la barca non fosse li per pulire la reception. Una vergogna. Esperienza da incubo. Assolutamente non consigliato
Scopri di più
Data del soggiorno: novembre 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Aitken Spence Hotel Management, Other presso Adaaran Select Hudhuran Fushi
Risposta inviata il 31 dic 2024
Dear valued guest, Marhaba, greetings from Adaaran Select Hudhuran Fushi! Thank you for sharing your feedback. We deeply regret to hear about your experience and sincerely apologize for the inconvenience caused during your day visit. This does not reflect the high standards of service and hospitality we strive to maintain. Your concerns are being taken very seriously, and we are reviewing this incident with our team to ensure such situations do not occur again. We value your feedback and hope to have the opportunity to regain your trust in the future. Kind Regards, Hussain Shah Assistant Manager
Scopri di più
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Ciao, tutto incluso nel nostro pacchetto, mi pare sia così per tutti i pacchetti. Qualche anno fa non era così. Hanno migliorato di molto l’ospitalità e l’attenzione a questi particolari
Puoi scegliere altri posti nella zona di Hudhuranfushi.
FASCIA PREZZO
CHF 355 - CHF 722 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
hudhuran fushi, hotel adaaran select hudhuranfushi, adaaran select hudhuran fushi opinioni, huduranfushi island resort, lohifushi island resort, adaaran select hudhuranfushi hotel atollo del nord di male, hudhuranfushi resort male, adaaran select hudhuranfushi hotel north male atoll, huduranfushi island, adaaran select hudhuranfushi resort
LOCALITÀ
MaldiveKaafu AtollAtollo di Male NordHudhuranfushi
NUMERO DI CAMERE
192
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
È il vostro profilo Tripadvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Adaaran Select Hudhuran Fushi offre un servizio di trasporto per l'aeroporto?
Sì, Adaaran Select Hudhuran Fushi offre agli ospiti un servizio di trasporto per l'aeroporto. Si consiglia di chiamare prima per confermare i dettagli.