Cerchi un alloggio a Queenstown? Soggiorna all'Eichardt's Private Hotel, un hotel di lusso a due passi dal meglio che Queenstown ha da offrire.
Eichardt's Private Hotel offre agli ospiti diversi servizi in camera come TV a schermo piatto, aria condizionata e frigorifero e la connessione Wi-Fi gratuita.
L'hotel offre concierge e servizio in camera per rendere la tua visita ancora più piacevole. In questa struttura troverai anche una colazione inclusa. Gli ospiti che viaggiano in auto hanno accesso al parcheggio gratuito.
Se desideri visitare i principali punti d'interesse di Queenstown, Eichardt's Private Hotel è a breve distanza da William Gilbert Rees Statue (0,1 km) e Queenstown Mall (0,1 km).
Mentre sei a Queenstown, assapora i deliziosi granchio del posto da The Taj Indian Kitchen, Botswana Butchery o Blue Kanu.
Durante la tua visita, non perderti famosi siti storici come Historic Skippers School e One Mile Power House, tutti a breve distanza dall'hotel.
Trascorrerai un fantastico soggiorno all'Eichardt's Private Hotel e da qui potrai facilmente scoprire il meglio che Queenstown ha da offrire.
La migliore posizione di qualsiasi hotel a Queensotwn, proprio in città. Ma anche il miglior fitout. Buon servizio. Quasi come un'esperienza di lodge privato ma il vantaggio di essere stato nel centro della città. L'unico motivo per cui non starebbe qui è il prezzo, per il resto non c'è confronto. L'attico è superbo, ma anche le camere Lkaefront sono eccezionali e di buon valore.
Innanzitutto, un hotel incantevole, personale attento e un'ottima posizione. Tuttavia. . . abbiamo prenotato una camera fronte lago con un pacchetto che includeva l'accesso al club lounge. Solo per sentirsi dire che il club lounge era in realtà chiuso e che era stato un errore di Expedia che fosse stato incluso. Così deludente. In secondo luogo, ho organizzato i trasferimenti con l'hotel. Nessuna menzione dei costi durante i contatti con la reception. Il nostro conto si è presentato: $ 200 per i trasferimenti! Ritiro da $ 120 e consegna da $ 80. I normali prezzi dei taxi sarebbero $ 40 a tratta. La spiegazione per i $ 40 aggiuntivi era la tassa aeroportuale? ? Niente di tutto questo aveva senso. Gli Ubers non aggiungono $ 40. Ho inviato un'e-mail al responsabile del nostro soggiorno per commenti ma non ha risposto.…
Sono solo la prima notte del mio soggiorno qui e il servizio variava da poco professionale a scortese. Dopo aver guidato per 5 ore dal Milford Sound con il nostro bambino, eravamo esausti. Ci sono voluti 3 tentativi per trovare l'ingresso dell'hotel perché non ci sono segnaletica o un addetto alla porta. Una volta entrati nell'atrio, l'uomo alla reception era al telefono e siamo rimasti lì a guardarlo parlare al telefono per 5 minuti interi ignorandoci completamente. Nemmeno uno sguardo o un sorriso. Un secondo membro del personale si è avvicinato e ci ha chiesto cosa stessimo facendo qui, e gli abbiamo detto che stavamo effettuando il check-in, a cui ha risposto, "parla con l'uomo al telefono" e si è allontanato. Sono rimasto sbalordito, abbiamo tenuto in braccio il nostro bambino tutto il tempo e non ci è stato nemmeno offerto un posto a sedere. Una volta che ha finalmente riattaccato il telefono, un altro membro dello staff è venuto in macchina con noi per portare i nostri bagagli. Ha preso solo metà dei bagagli e se n'è andato. Ho lottato con il resto del bagaglio per altri 5 minuti prima che un altro membro del personale venisse ad aiutarmi. Una volta arrivati nella nostra camera, che è una bella camera. È stata introdotta una lista di cose che non possiamo fare in hotel: non possono portare i bagagli in camera, non possiamo fare colazione presto, non possiamo socializzare con altri ospiti. Non c'era alcuna spiegazione di come funzionasse qualcosa nella stanza. Nessuna spiegazione dei ristoranti, o del servizio in camera o di qualsiasi servizio. Non ci ha chiesto se necessario aiuto con la prenotazione di attività o suggerito attrazioni. Hanno semplicemente lasciato cadere le borse e se ne sono andati. C'era un minuscolo vassoio di dolci per il compleanno di mia figlia, ma dopo un'ulteriore ispezione, uno dei pezzi era già stato mangiato. Apprezzo il pensiero, ma non mi è mai stato servito cibo mezzo mangiato prima. La finestra sull'acqua è bellissima, ma aveva un paio di impronte oleose molto grandi che mostravano chiaramente che non era stata pulita adeguatamente. Ci siamo imbattuti in più personale dell'hotel nel corridoio senza alcun saluto di qualsiasi forma o riconoscimento. Più tardi la sera stavamo uscendo dalla porta, il tuo staff era vicino alla porta e ancora una volta non ha avuto alcun tentativo di salutarci o riconoscerci o persino di aprirci la porta. Quando sono tornato con la mano una manciata di borse, ha alzato lo sguardo dal suo computer e si è limitato a sollevare le sopracciglia verso di me, nessun saluto e di certo non si è nemmeno offerto di aiutarmi, mentre lottavo di sopra con le mie borse. Quando ho chiamato la sera per chiedere del latte, il personale della reception non sapeva chi fossi. Ho dovuto ripetere il mio nome 4 volte al telefono. Le prime 5 ore del mio soggiorno sono tra i peggiori servizi che abbia mai visto. Il servizio non può nemmeno essere paragonato al Novotel accanto, figuriamoci altri lodge di lusso come Otahunga o Marlborough lodge dove abbiamo visitato di recente. Non vedevo l'ora di venire a Queenstown per festeggiare il secondo compleanno dei miei bambini e trascorrere un momento di relax. Invece è stato assolutamente irritante ad ogni svolta, ha trasformato quella che doveva essere una celebrazione in un'esperienza orribile. Sto scrivendo questa recensione perché io e la mia famiglia siamo così infastiditi in questo momento. Abbiamo ancora un paio di notti qui, e se le cose miglioreranno, farò un aggiornamento appropriato.…
Abbiamo partecipato a una funzione privata in una delle camere splendidamente arredate dell'Eichardt dove alloggiavano gli amici. Questo hotel è in una lega diversa. A tutti i livelli, è di gran lunga superiore a qualsiasi altro che abbia mai visto. Certamente, il prezzo riflette questo, ma i tocchi personali, il comportamento e l'attenzione del personale, la sensazione che non possono fare abbastanza per garantire il superamento delle aspettative rendono l'esperienza unica e indimenticabile. Non c'è niente di appariscente qui. Non c'è niente che sembri un franchising o una catena di hotel. Tutto ciò che riguarda questo hotel, dalle camere, alla funzione che abbiamo assistito all'accogliente bar e all'ottimo ristorante è di buon gusto e senza pretese. Se stai cercando un'esperienza davvero memorabile, questo è il posto che fa per te.…
Mia moglie ed io siamo stati qui ed è stato FAVOLOSO. la camera, il personale e le viste sono incredibili. Altamente raccomandato. Il personale ti fa sentire come a casa, le camere sono splendidamente decorate e il tardo pomeriggio vino e whisky al piano superiore sono gratuiti. Il cibo è molto buono, abbiamo alloggiato nella camera 1 che ha una terrazza con vista sul lago. Non vedo l'ora di tornare
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