The LINE DC
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Gli elenchi delle offerte di prenotazione per ciascuna struttura tengono conto del compenso pagato a Tripadvisor dai nostri partner. I prezzi mostrati possono riferirsi a diversi tipi di camera. I prezzi mostrati sono quelli più bassi trovati per il tipo di camera più economica disponibile, in base ai dati forniti dai nostri partner al momento della ricerca.

The LINE DC

Viaggiatori (332)
Landmark Studio Suite
Camera e suite (122)
The LINE Hotel DC
Video (1)
Cos'è il premio Travellers' Choice?
Tripadvisor attribuisce un premio Travellers' Choice agli alloggi, alle attrazioni e ai ristoranti che ottengono recensioni molto positive dai viaggiatori in modo costante e si classificano nel 10% delle migliori strutture su Tripadvisor.

Vedi i prezzi per le tue date di viaggio

Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Hai già prenotato questo hotel?
Media di CHF 239 a notte, 5/10-6/10
CHF 364
a notte
CHF 287
a notte
CHF 209
a notte

ott

nov

5 ott
Oggi

7 ott

9 ott

11 ott

13 ott

15 ott

17 ott

19 ott

21 ott

23 ott

25 ott

27 ott

29 ott

31 ott

2 nov

4 nov
Corrisponde alla media di prezzi recenti a notte comunicati dai nostri partner e potrebbe non includere tasse o spese stimate. Il prezzo al momento del pagamento potrebbe variare.
Più bassi
Nella media
Più alti

Informazioni

4.5
N.71 di 152 hotel a Washington D.C.
Punteggio 4.5 su 5
Posizione
Punteggio 4.5 su 5
Pulizia
Punteggio 4.3 su 5
Servizio
Punteggio 4.1 su 5
Qualità/prezzo
Tripadvisor attribuisce un premio Travellers' Choice agli alloggi, alle attrazioni e ai ristoranti che ottengono recensioni molto positive dai viaggiatori in modo costante e si classificano nel 10% delle migliori strutture su Tripadvisor.

Trovare l'hotel romantico ideale a Washington D.C. è semplice. Benvenuto al The LINE DC, un'ottima opzione per i viaggiatori come te.

Durante il soggiorno al The LINE DC, i viaggiatori possono visitare Georgetown (2,7 km) e White House (2,8 km), alcune delle principali attrazioni di Washington D.C..

Le camere sono dotate di TV a schermo piatto, minibar e frigorifero per il massimo comfort. Il The LINE DC offre la connessione Wi-Fi gratuita, così gli ospiti potranno navigare online quando desiderano.

L'hotel offre una reception 24 ore su 24, uno servizio in camera e un minimarket. Inoltre, il The LINE DC offre un centro fitness e una colazione per un meritato riposo dopo una giornata impegnata. Per gli ospiti con un veicolo, l'autorimessa è disponibile.

Se hai fame, fai un salto da Martin's Tavern, Jack Rose Dining Saloon e Logan Tavern, alcuni dei pubs molto frequentati dalla gente del posto e dai viaggiatori.

Se hai tempo, National Geographic Museum, Dupont Circle e The Phillips Collection sono famose attrazioni raggiungibili a piedi.

Il The LINE DC non vede l'ora di darti il benvenuto a Washington D.C..

Scopri di più
Suggerisci modifiche per migliorare il profilo.Migliora questo profilo
Servizi della struttura
Servizio di parcheggio
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Centro fitness con palestra/sala fitness
Bar/lounge
Animali domestici ammessi
Centro congressi con accesso a Internet
Strutture per conferenze
Sicurezza 24 ore su 24
Parcheggio privato a pagamento in loco
Wi-Fi
Caffetteria
Ristorante
Colazione disponibile
Colazione in camera
Zona pranzo all'aperto
Snack bar
Menù dietetici speciali
Vino/champagne
Sala banchetti
Sale riunioni
Deposito bagagli
Concierge
Hotel per non fumatori
Lounge/sala TV in comune
Check-in 24 ore
Reception 24 ore su 24
Check-in/check-out express
Caratteristiche delle camere
Camera priva di allergeni
Aria condizionata
Servizio di pulizia
Servizio in camera
Cassaforte
Minibar
Frigorifero
TV a schermo piatto
Servizi camera VIP
Acqua in bottiglia
Ferro da stiro
Tipi di camera
Camere non fumatori
Suite
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
Le classificazioni a stelle indicano il livello generale delle caratteristiche, dei comfort e dei servizi della struttura. Classificazione della struttura fornita da Giata.
4.5 su 5 stelle
STILE DELL'HOTEL
Boutique
Di tendenza
Lingue parlate
Inglese, Spagnolo
Link dell'hotel

Località

1770 Euclid Street NW, Washington D.C., DC 20009
Come arrivarci
Abbastanza comodo a piedi
Gli alloggi vengono valutati con un punteggio da 0 a 100. Più alto è il punteggio, più facile è per i viaggiatori trovare ristoranti e attività raggiungibili a piedi.
Punteggio: 79 su 100
79
Aeroporto di Ronald Reagan Washignton
Aeroporto Internazionale di Washington-Dulles
Woodley Park
12 min
631recensioni10Domande e risposte0consigli sulle camere

Recensioni
Eseguiamo controlli sulle recensioni.
In che modo Tripadvisor gestisce le recensioni
Prima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata.
Se il sistema dovesse rilevare un problem, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito.
Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community.
Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.

Valutazione
  • 444
  • 74
  • 34
  • 42
  • 37
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Queste recensioni sono tradotte automaticamente dalla lingua originale. Mostrare la traduzione automatica?
Tour215482 ha scritto una recensione a set 2024
Punteggio 2.0 su 5
Bellissimo boutique hotel. Ho pernottato dal 18 settembre (mer) al 19 settembre (giovedì) . La mia visita è stata abbastanza piacevole senza problemi fino alla mattina in cui ho fatto il check-out. Alle 10 sono sceso alla reception e ho chiesto se potevo avere un check-in di mezz'ora su 12: 30 pm. Il rappresentante della reception con cui ho parlato era disponibile e piacevole, ha detto che non dovrebbe essere un problema e ha chiesto il mio numero di camera. A quel punto la sua collega dall'altra parte della scrivania si è precipitata dove eravamo e ha interrotto, dicendo che non potevano darmi un 12: 30 check - out perché aspettavano un sacco di ospiti quel giorno. Mi ha informato che il check out della Linea era alle 11 : 00 am e che a 1 . 5 ore di ritardo check - out non era possibile. Le ho detto che pensavo che mezzogiorno fosse l'ora del check out. Ha detto che mezzogiorno è un check-out gratuito per gli ospiti Line. Un po' confuso, ho chiesto il check out di mezzogiorno invece di 12: 30 . Ha detto che il meglio che potevano fare era darmi un 11 : 30 check - out. Perché avevo degli appuntamenti in città quella mattina e non sarei tornato per le 11: 30 , invece sono uscito dalla mia stanza e ho controllato i bagagli alla reception. L'intera transazione sembrava aggressiva e leggermente ostile.

Quando sono tornato a casa quel pomeriggio, ho controllato il sito della Linea: Check-out è mezzogiorno. Quel particolare rappresentante della reception mi ha attivamente mentito nel tentativo di essere il più accomodante possibile. Incredibile.
Scopri di più
Contenuto tradotto automaticamente
Data del soggiorno: settembre 2024
Punteggio 3.0 su 5Qualità/prezzo
Punteggio 5.0 su 5Stanze
Punteggio 3.0 su 5Posizione
Punteggio 5.0 su 5Pulizia
Punteggio 2.0 su 5Servizio
Punteggio 4.0 su 5Qualità del sonno
Tipo di viaggio: Hai viaggiato da solo
Consiglio sulle camere: Be certain to bring your own Q-tips, shower cap, cotton balls, etc., as they are not provided.
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Maria G ha scritto una recensione a set 2024
Punteggio 2.0 su 5
Da dove comincio? Questo hotel ha un'atmosfera cool in un ottimo quartiere. Le camere sono incantevoli. Purtroppo il servizio è ridicolmente cattivo. Eravamo lì per il matrimonio di nostro figlio. In realta' volevo tenere la cena di prova li'. Ha inviato un'email alla persona dell'evento e non ha risposto per 2 settimane. Ha detto che stava recuperando le sue email. Immagino che il nostro evento non valesse il suo tempo. NESSUNO risponde al telefono; nessuno ti risponde. Abbiamo dato loro la nostra carta di credito per pagare per 3 camere quando abbiamo fatto il check-in. Erano tutti incasinati quando ce ne siamo andati. Attualmente siamo su 5 giorni di cercare di ottenere qualcuno per rispondere a noi - molto meno effettivamente risolvere il problema (ho effettivamente ottenuto qualcuno al telefono una volta. Ha detto che non sapeva cosa significasse la prenotazione, non mi ha dato il nome del venditore dell’evento e si è arrabbiata quando ho cercato di chiarire l’indirizzo email). Per essere un posto che fa matrimoni in continuazione, penseresti che ce l'abbiano con loro. Mio figlio e mia nuora hanno confermato che la loro esperienza di comunicazione e le tattiche di “esca e scambio” per estirpare denaro erano evidenti durante l’intero processo di pianificazione. Basta controllare tutti gli elementi della linea e assicurarsi che non ti stanno caricando ciecamente.
Scopri di più
Contenuto tradotto automaticamente
Data del soggiorno: settembre 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Will T ha scritto una recensione a set 2024
Punteggio 1.0 su 5
Recentemente ho soggiornato presso la Linea DC per tre notti (da venerdì a lunedì) , avendo effettuato la prenotazione tramite la mia compagnia aerea, Qantas. Quando ho prenotato, ho chiesto una camera tranquilla come stavamo venendo dall'Australia e probabilmente sarebbe stato jet lag. Quando ho fatto il check-in la reception ha confermato che ci avevano dato una stanza tranquilla.

1 . Il buono:
a. I due letti che ho avuto modo di provare erano confortevoli, le camere abbastanza spaziose, e una camera (Monument Corner, Room 533 ) aveva finestre su due lati ed era particolarmente leggero (ma... vedi sotto) .
essere. Servizio allegro e cordiale dal barista presso la caffetteria vicino all'ingresso principale, e il parcheggiatore che ha organizzato taxi per noi.

2 . Il male:
Ora ho letto le recensioni negative degli ultimi sei mesi e noto alcuni temi ricorrenti:
a. Molti hanno commentato l’eccessivo rumore dei locali vicini (e forse del tetto? ) su (almeno) un lato dell’hotel, e posso confermare che, almeno sabato sera; venerdì ero morto per il mondo) sentirete musica molto alta, acclamazioni e canti nella vostra stanza (come detto, ero in 533 ) fino alle 2 di notte, e poi ci sono altri 45 minuti di bottiglie che vengono gettate fuori. Il mio orologio mi dice che ho dormito 1 ora e 20 minuti quella notte. La Risposta dell’hotel è che non può controllare i rumori esterni. No, ma un hotel self-style "di lusso" mitigherebbe il rumore e fornirebbe un ambiente tranquillo per dormire (anche un hotel a 2 stelle vedrebbe questo come minimo) . Il rumore non è una caratteristica nuova o occasionale quindi ovviamente - se ci teneva all'esperienza del cliente - l'hotel poteva isolare correttamente le camere (gli hotel aeroportuali che si affacciano sulla pista lo gestiscono bene) in modo da poter fornire camere tranquille.
essere. L'atteggiamento (negativo) del personale della reception viene regolarmente commentato. Personalmente non ho sperimentato alcuna maleducazione, ma ho ricevuto pochissima assistenza. Ci sono voluti 3 Viaggi in 12 ore alla reception per organizzare un trasferimento in una stanza più tranquilla per l'ultima notte del mio soggiorno: le prime due volte mi hanno offerto un trasferimento direttamente sopra o sotto quello esistente, come se in qualche modo sarebbe stato più tranquillo. Non so se sia mancanza di allenamento o spensieratezza o non voler fare alcun lavoro effettivo; sicuramente non è servizio. Devo aggiungere che la Risposta del front office manager alle recensioni negative è generalmente quella di chiedere allo scrittore di contattarli all’indirizzo frontdesk. dc@thelinehotel. com. Oltre a passare una quantità spropositata di tempo cercando di risolvere le cose alla reception, ho anche inviato due e-mail all'indirizzo della reception, ma non ho ricevuto risposta. Quando ho parlato con il manager il lunedì mattina mi hanno detto che non lavorano la settimana - fine (quindi presumibilmente non c’è nessuna copertura! ); e, anche se è ormai mercoledì sera, non ho ancora avuto risposta. Quello che ho ricevuto è un testo sfacciato (presumibilmente automatizzato), "Ciao William S - Volevamo solo controllare e vedere come sta andando il tuo soggiorno finora. Facci sapere. Spero che vada tutto bene, il team del Front Desk LINE DC: ) ”. Avevo fatto sapere al team della reception, ripetutamente, che non stava andando bene, ma ovviamente che non si era registrato con nessuno in alcun modo significativo.

Il brutto:
a. Mancanza di onestà: (sapendo che il rumore dei club è un problema reale e ricorrente, almeno il sabato sera e almeno su un lato dell'hotel) se la Linea non aveva camere tranquille a disposizione, doveva solo dirlo piuttosto che pensare di avere qualche diritto di sfruttare i clienti. Ci sono centinaia di hotel a Washington e avrei prenotato altrove.
essere. Servizio clienti e customer experience molto scadenti: se la Linea sta ricevendo sempre gli stessi commenti negativi, perché sono ancora irrisolti? Se è una questione di addestramento, provvedilo; se è una questione di personale, cambialo.
c. La reception non è disposta o non è in grado di assumersi alcuna responsabilità e di fare qualsiasi lavoro per cercare di aiutare effettivamente: il direttore, che non riusciva a trovare in se stessi di scusarsi (forse pensavano che avrebbero ammesso la responsabilità? ) mi ha detto che, poiché avevo effettuato la prenotazione tramite Qantas, tutto ciò che potevano fare era rinunciare a una cosa chiamata “tassa di utilità” (notizia per me: Non ho visto né utilizzato servizi aggiuntivi che giustificassero un supplemento) e che avrei dovuto affrontare eventuali problemi con Qantas. In altre parole, anche se la Linea ha incasinato il mio soggiorno (non Qantas, in alcun modo) , sono da solo: la Linea non si assume alcuna responsabilità e non farà alcun tentativo reale di rettificare la situazione. Invece, l'approccio della Linea sembra essere quello di scommettere sul fatto che mi prenderò la briga di passare più ore cercando di cercare un risarcimento adeguato.

Ho contattato Qantas e sarà interessante vedere se la Linea risponde alla domanda di Qantas rapidamente o del tutto. Se questo sito consente follow - up, pubblicherò come questo finisce a tempo debito.
Scopri di più
Contenuto tradotto automaticamente
Data del soggiorno: settembre 2024
Punteggio 1.0 su 5Qualità/prezzo
Punteggio 4.0 su 5Stanze
Punteggio 3.0 su 5Posizione
Punteggio 5.0 su 5Pulizia
Punteggio 1.0 su 5Servizio
Punteggio 1.0 su 5Qualità del sonno
Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Pete M ha scritto una recensione a set 2024
Punteggio 5.0 su 5
La camera era perfetta. Ero un po' preoccupato perché sono arrivato in città un po' prima per il mio incontro. Christina si è presa cura di me molto rapidamente e mi ha assicurato che avrei avuto una camera disponibile in modo da poter fare la doccia e farlo in tempo. La vista dalla camera era impressionante. Hanno cocktail sul tetto e non devi proprio andartene. Un vincitore se ti piace l'architettura classica.
Scopri di più
Contenuto tradotto automaticamente
Data del soggiorno: agosto 2024
Punteggio 5.0 su 5Qualità/prezzo
Punteggio 5.0 su 5Stanze
Punteggio 5.0 su 5Posizione
Punteggio 5.0 su 5Pulizia
Punteggio 5.0 su 5Servizio
Punteggio 5.0 su 5Qualità del sonno
Tipo di viaggio: Hai viaggiato per affari
Consiglio sulle camere: Grab a scooter 🛴 to get the train in less than 5 mins.
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Yvette H ha scritto una recensione a set 2024
Punteggio 4.0 su 5
Bellissimo boutique hotel! Il servizio clienti era ottimo, e la camera era unica e confortevole. Servizi di base, ma compensati nel comfort. Ero in città per il festival jazz. Il quartiere di Adams Morgan è vario con una serie di ristoranti locali lungo la 18esima strada. Abbiamo avuto grande etiope. Anche il ristorante/bar dell'hotel era buono. Hanno un bar e puoi prendere una tazza e un pasticcino e sederti sui gradini o al tavolo del patio e la gente guarda, legge come ho fatto io. Il mercato degli agricoltori del sabato è stato un bel piacere! Consiglio vivamente
Scopri di più
Contenuto tradotto automaticamente
Data del soggiorno: agosto 2024
Punteggio 4.0 su 5Qualità/prezzo
Punteggio 5.0 su 5Stanze
Punteggio 4.0 su 5Posizione
Punteggio 5.0 su 5Pulizia
Punteggio 5.0 su 5Servizio
Punteggio 5.0 su 5Qualità del sonno
Tipo di viaggio: Hai viaggiato da solo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Nicole D ha fatto una domanda a set 2021
Fremont, Nebraska1 contributo2 voti utili
Is the rooftop terrace open for guests all the time?
Risposta da Serene225
Holden, Massachusetts1 contributo
Totally agree about the staff being fantastic. They are by far the best I have encountered.
Wander40061333790 ha fatto una domanda a mag 2021
Are there hair dryers in all of the rooms?
Hi Wander40061333790, we have hair driers in all of our rooms. Hope to welcome you to the hotel!
sean c ha fatto una domanda a apr 2021
Beach Haven, New Jersey883 contributi97 voti utili
How much does it cost to valet park your car? Also can you take out car during day and return without a fee?
Hi Ramsey, Our Valet Parking rate is $50.00/night while the Self-Parking rate is $40.00/night. Both options have in/out privilege. Best regards, Sanja P.
Coffeeishappiness ha fatto una domanda a dic 2020
Boston, Massachusetts41 contributi11 voti utili
Is parking available? Driving down from Boston & need a safe parking place.
Non è la struttura giusta per te?
Puoi scegliere altri posti nella zona di Washington D.C..
FASCIA PREZZO
CHF 202 - CHF 333 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
PRECEDENTEMENTE NOTO COME
The Line DC
LOCALITÀ
Stati UnitiDistretto di ColumbiaWashington D.C.Cleveland Park / Adams Morgan
NUMERO DI CAMERE
220
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo

THE LINE DC Hotel (Washington D.C., Distretto di Columbia): Prezzi e Recensioni 2024

Domande frequenti su The LINE DC
Quali attrazioni famose si trovano vicino a The LINE DC?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Adams Morgan (0.2 km), Madam's Organ Blues Bar (0.1 km) e Capital Laughs (0.3 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso The LINE DC?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, ristorante e lounge.
Quali servizi in camera sono disponibili presso The LINE DC?
I principali servizi in camera includono minibar, aria condizionata e TV a schermo piatto.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso The LINE DC?
Gli ospiti possono usufruire di ristorante, lounge e colazione durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso The LINE DC?
Sì, autorimessa, parcheggio privato a pagamento in loco e parcheggio custodito sono disponibili per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a The LINE DC?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Lapis, Sakuramen Ramen Bar e Tail Up Goat.
È possibile fare esercizio fisico presso The LINE DC?
Sì, gli ospiti hanno accesso a centro fitness durante il soggiorno.
Gli animali sono ammessi presso The LINE DC?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.
The LINE DC offre servizi aziendali?
Sì, offre pratici servizi come business center, sale riunioni e sala banchetti.
Quali lingue parla il personale presso The LINE DC?
Il personale parla varie lingue, tra cui inglese e spagnolo.
Ci sono siti storici vicino a The LINE DC?
Molti viaggiatori amano visitare Hillwood Estate, Museum & Gardens (2.5 km), Arlington National Cemetery (5.5 km) e Ford's Theatre (3.2 km).
Tutti gli hotel: Washington D.C.Offerte di hotel: Washington D.C.Hotel last minute: Washington D.C.Hotel vicino a The LINE DC
Cose da fareRistorantiVoliStorie di viaggioCrociere