The LINE DC
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Informazioni
Trovare l'hotel romantico ideale a Washington D.C. è semplice. Benvenuto al The LINE DC, un'ottima opzione per i viaggiatori come te.
Durante il soggiorno al The LINE DC, i viaggiatori possono visitare Georgetown (2,7 km) e White House (2,8 km), alcune delle principali attrazioni di Washington D.C..
Le camere sono dotate di TV a schermo piatto, minibar e frigorifero per il massimo comfort. Il The LINE DC offre la connessione Wi-Fi gratuita, così gli ospiti potranno navigare online quando desiderano.
L'hotel offre una reception 24 ore su 24, uno servizio in camera e un minimarket. Inoltre, il The LINE DC offre un centro fitness e una colazione per un meritato riposo dopo una giornata impegnata. Per gli ospiti con un veicolo, l'autorimessa è disponibile.
Se hai fame, fai un salto da Martin's Tavern, Jack Rose Dining Saloon e Logan Tavern, alcuni dei pubs molto frequentati dalla gente del posto e dai viaggiatori.
Se hai tempo, National Geographic Museum, Dupont Circle e The Phillips Collection sono famose attrazioni raggiungibili a piedi.
Il The LINE DC non vede l'ora di darti il benvenuto a Washington D.C..
Località
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Quando sono tornato a casa quel pomeriggio, ho controllato il sito della Linea: Check-out è mezzogiorno. Quel particolare rappresentante della reception mi ha attivamente mentito nel tentativo di essere il più accomodante possibile. Incredibile.
1 . Il buono:
a. I due letti che ho avuto modo di provare erano confortevoli, le camere abbastanza spaziose, e una camera (Monument Corner, Room 533 ) aveva finestre su due lati ed era particolarmente leggero (ma... vedi sotto) .
essere. Servizio allegro e cordiale dal barista presso la caffetteria vicino all'ingresso principale, e il parcheggiatore che ha organizzato taxi per noi.
2 . Il male:
Ora ho letto le recensioni negative degli ultimi sei mesi e noto alcuni temi ricorrenti:
a. Molti hanno commentato l’eccessivo rumore dei locali vicini (e forse del tetto? ) su (almeno) un lato dell’hotel, e posso confermare che, almeno sabato sera; venerdì ero morto per il mondo) sentirete musica molto alta, acclamazioni e canti nella vostra stanza (come detto, ero in 533 ) fino alle 2 di notte, e poi ci sono altri 45 minuti di bottiglie che vengono gettate fuori. Il mio orologio mi dice che ho dormito 1 ora e 20 minuti quella notte. La Risposta dell’hotel è che non può controllare i rumori esterni. No, ma un hotel self-style "di lusso" mitigherebbe il rumore e fornirebbe un ambiente tranquillo per dormire (anche un hotel a 2 stelle vedrebbe questo come minimo) . Il rumore non è una caratteristica nuova o occasionale quindi ovviamente - se ci teneva all'esperienza del cliente - l'hotel poteva isolare correttamente le camere (gli hotel aeroportuali che si affacciano sulla pista lo gestiscono bene) in modo da poter fornire camere tranquille.
essere. L'atteggiamento (negativo) del personale della reception viene regolarmente commentato. Personalmente non ho sperimentato alcuna maleducazione, ma ho ricevuto pochissima assistenza. Ci sono voluti 3 Viaggi in 12 ore alla reception per organizzare un trasferimento in una stanza più tranquilla per l'ultima notte del mio soggiorno: le prime due volte mi hanno offerto un trasferimento direttamente sopra o sotto quello esistente, come se in qualche modo sarebbe stato più tranquillo. Non so se sia mancanza di allenamento o spensieratezza o non voler fare alcun lavoro effettivo; sicuramente non è servizio. Devo aggiungere che la Risposta del front office manager alle recensioni negative è generalmente quella di chiedere allo scrittore di contattarli all’indirizzo frontdesk. dc@thelinehotel. com. Oltre a passare una quantità spropositata di tempo cercando di risolvere le cose alla reception, ho anche inviato due e-mail all'indirizzo della reception, ma non ho ricevuto risposta. Quando ho parlato con il manager il lunedì mattina mi hanno detto che non lavorano la settimana - fine (quindi presumibilmente non c’è nessuna copertura! ); e, anche se è ormai mercoledì sera, non ho ancora avuto risposta. Quello che ho ricevuto è un testo sfacciato (presumibilmente automatizzato), "Ciao William S - Volevamo solo controllare e vedere come sta andando il tuo soggiorno finora. Facci sapere. Spero che vada tutto bene, il team del Front Desk LINE DC: ) ”. Avevo fatto sapere al team della reception, ripetutamente, che non stava andando bene, ma ovviamente che non si era registrato con nessuno in alcun modo significativo.
Il brutto:
a. Mancanza di onestà: (sapendo che il rumore dei club è un problema reale e ricorrente, almeno il sabato sera e almeno su un lato dell'hotel) se la Linea non aveva camere tranquille a disposizione, doveva solo dirlo piuttosto che pensare di avere qualche diritto di sfruttare i clienti. Ci sono centinaia di hotel a Washington e avrei prenotato altrove.
essere. Servizio clienti e customer experience molto scadenti: se la Linea sta ricevendo sempre gli stessi commenti negativi, perché sono ancora irrisolti? Se è una questione di addestramento, provvedilo; se è una questione di personale, cambialo.
c. La reception non è disposta o non è in grado di assumersi alcuna responsabilità e di fare qualsiasi lavoro per cercare di aiutare effettivamente: il direttore, che non riusciva a trovare in se stessi di scusarsi (forse pensavano che avrebbero ammesso la responsabilità? ) mi ha detto che, poiché avevo effettuato la prenotazione tramite Qantas, tutto ciò che potevano fare era rinunciare a una cosa chiamata “tassa di utilità” (notizia per me: Non ho visto né utilizzato servizi aggiuntivi che giustificassero un supplemento) e che avrei dovuto affrontare eventuali problemi con Qantas. In altre parole, anche se la Linea ha incasinato il mio soggiorno (non Qantas, in alcun modo) , sono da solo: la Linea non si assume alcuna responsabilità e non farà alcun tentativo reale di rettificare la situazione. Invece, l'approccio della Linea sembra essere quello di scommettere sul fatto che mi prenderò la briga di passare più ore cercando di cercare un risarcimento adeguato.
Ho contattato Qantas e sarà interessante vedere se la Linea risponde alla domanda di Qantas rapidamente o del tutto. Se questo sito consente follow - up, pubblicherò come questo finisce a tempo debito.
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