Windsor Inn Hotel Washington DC
Vedi i prezzi per le tue date di viaggio
Informazioni
Stanco dopo una giornata alla scoperta della città? Per i viaggiatori che visitano Washington D.C., il Windsor Inn è un’ottima scelta per riposarsi e recuperare le energie. Famoso per la vicinanza a fantastici ristoranti e attrazioni, il Windsor Inn è una location ideale per scoprire facilmente il meglio di Washington D.C..
Le camere sono dotate di TV a schermo piatto e aria condizionata per il massimo comfort. Il Windsor Inn Washington Dc offre la connessione Wi-Fi gratuita, così gli ospiti potranno navigare online quando desiderano.
L'hotel offre una reception 24 ore su 24, un concierge e un quotidiano.
Se desideri esplorare i principali punti d'interesse di Washington D.C., Windsor Inn Washington Dc si trova a breve distanza da Ford's Theatre (2,3 km) e Georgetown (2,5 km).
Se ti piacciono ristoranti asiatici, Windsor Inn Washington Dc si trova in posizione ideale vicino a Sushi Taro, Little Serow e Da Hong Pao Restaurant.
Se hai tempo, White House, National Geographic Museum e Dupont Circle sono famose attrazioni raggiungibili a piedi.
Se viaggi per lavoro o per piacere, il Windsor Inn renderà la tua visita a Washington D.C. indimenticabile.
Località
RecensioniEseguiamo controlli sulle recensioni.In che modo Tripadvisor gestisce le recensioniPrima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata. Se il sistema dovesse rilevare un problem, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito. Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community. Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.
- 46
- 110
- 115
- 49
- 52
- Filtra
- Italiano
Partenza dando la
Nostra carta di credito come garanzia e con richiesta di pagamento presso la struttura. Tutto andato a buon fine fino a questo punto.ci prestiamo in albergo il giorno 20/4 alle ore 10 e la
Signorina ci riferisce che il Check in è alle ore 11 ma ci fa lasciare le valigie nelle reception e ci invita a tornare più tardi.ovviamente torniamo la sera alle 22 in quanto abbiamo sfruttato tutta la giornata per visitare la città. Alle 22 la signorina non c'è ma il turno è cambiato e troviamo un collega.
Rifacciamo la trafila ma il signore ci riferisce che a nostro nome non c'è nessuna prenotazione.
Facciamo presente che siamo venuti la mattina alle 10 ed era tutto regolare e che la
Collega ci ha fatto lasciare le valigie. Inizia così la ricerca del motivo: salta fuori che la prenotazione è stat cancellata...L albergo in prima battuta sostiene che la carta di credito non era valida( cosa impossibile in quanto expedia non ci avrebbe fatto prenotare ) poi dopo varie telefonate in seconda battuta dice che siamo arrivati troppo tardi ( cosa non vera perché ci siamo presentati la
Mattina alle ore 10 e la sera comunque alle 22).
Capiamo dalle varie telefonate tra il receptionist è il
Titolare dell albergo che c è stato un overbooking ma ovviamente a noi non lo dicono.
In conclusione ( dopo circa due ore di attesa , discussioni e telefonate Ada loro alberghi ed expedia ) ci mandano in altra struttura a loro collegata( il biglietto da visita dell albergo riportava il
Nome di altri hotel)e ci siamo
Visti costretti a pagarci anche le spese del taxi.
Il comportamento dell albergo r stato del tutto ingiustificato.avremmo apprezzato di più che ci fosse stata detta la
Verità ( overbooking) .
Attualmente abbiamo segnalato L accaduto a expedia per ottenere un risarcimento. Pessimo comportamento non lo consiglio a nessuno
Colazione ha un social table ma per chi vuole startene per conto proprio ci sono anche tavoli per 2. Tutta la struttura avrebbe bisogno di una ritinteggiata e con piccole accorgimenti potrebbe diventare un ottimo posto anche per una lunga vacanza. Ribadisco la gentilezza e la simpatia del personale.
L'unica pecca era che si affacciava su un cortile interno un po' rumoroso.
Non abbiamo usufruito della colazione, quindi non so dire come fosse.
L'hotel ha anche un bel cortile davanti con dei tavoli per prendere il fresco, si affaccia su una via tranquilla.
Il personale alla reception era molto gentile e disponibile.
La posizione dell'hotel è non troppo distante dalla metro, ma neanche così vicino,....1 decina di minuti a piedi dalla fermata che con le valigie è fattibile, ma non troppo comoda!
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo