Generator Washington DC
Vedi i prezzi per le tue date di viaggio
Informazioni
Scopri perché tanti viaggiatori scelgono il Courtyard Washington, DC/Dupont Circle quando visitano Washington D.C.. Con un ambiente tranquillo e una varietà di servizi ideali per viaggiatori come te, questo alloggio offre i migliori comfort e un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Le camere sono dotate di TV a schermo piatto, aria condizionata e frigorifero per il massimo comfort. Il Washington Dc Courtyard offre la connessione Wi-Fi gratuita, così gli ospiti potranno navigare online quando desiderano.
L'hotel offre un concierge, un check-in/check-out express e un minimarket. Inoltre, il Courtyard Washington, DC/Dupont Circle offre una piscina all'aperto e una colazione per un meritato riposo dopo una giornata impegnata. Per gli ospiti con un veicolo, il parcheggio è disponibile.
In posizione ideale vicino ad alcuni dei principali punti d'interesse di Washington D.C., come White House (2,2 km) e "The Exorcist" Steps (2,4 km), il Courtyard By Marriott Washington Dc Dupont Circle Hotel è un'ottima destinazione per i turisti.
Se ti piacciono ristoranti francesi, Courtyard Washington, DC/Dupont Circle si trova in posizione ideale vicino a Le Diplomate, Sax Restaurant & Lounge e Bistrot Du Coin.
Se hai tempo, Georgetown, National Geographic Museum e The Phillips Collection sono famose attrazioni raggiungibili a piedi.
Trascorrerai un fantastico soggiorno al Courtyard Washington, DC/Dupont Circle e da qui potrai facilmente scoprire il meglio che Washington D.C. ha da offrire.
Località
RecensioniEseguiamo controlli sulle recensioni.In che modo Tripadvisor gestisce le recensioniPrima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata. Se il sistema dovesse rilevare un problem, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito. Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community. Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.
- 371
- 110
- 54
- 55
- 59
- Filtra
- Italiano
Unica pecca le luci della camera. Sarebbe utile una luce centrale per avere maggiore luminosità appena si entra nella stanza. La Luce generale attuale illumina solo la prima parte della stanza in modo efficace.
Cattiva pulizia - Nella stanza, c'era un capello grigio e qualcuno è un pezzo di unghia.
Intrusione non autorizzata - Il check out della mia camera era alle 11 del mattino, ma mentre facevo la doccia, qualcuno ha aperto la porta senza bussare o prenotare dicendo "Housekeeping" o altri alle 09: 57, prima dell'orario di check out. La mia amica si stava cambiando quando qualcuno ha aperto la porta. Mi sentivo davvero a disagio e insicura dopo questo.
Un falso allarme antincendio che suona più di 6 minuti a partire dalle 10:00 - Il normale orario di check out di questo hotel è 10:00, ma il mio era 11:00. Ma improvvisamente l'allarme antincendio stava suonando molto forte ed è durato per più di 6 minuti, così sono dovuto scendere con i capelli bagnati e ho chiesto cosa fosse successo. La reception ha detto che era solo un test allarmante e l'ha subito spento. Allarme antincendio che si spegne oltre sei minuti al normale orario di check out, che meravigliosa coincidenza!
Recentemente abbiamo soggiornato qui in un viaggio a DC principalmente sul retro delle foto e recensioni positive online tuttavia siamo rimasti completamente delusi sia dalla qualità dell'Alloggio più il servizio fornito da chi è alla reception.
Abbiamo dovuto cambiare stanza a causa di un odore incredibilmente forte di qualcosa di simile all’umido e anche con lo spogliatoio l’unico modo che abbiamo potuto rendere tollerabile era lasciando la finestra aperta 24 ore su 24, 7 giorni su 7...non ideale!
Abbiamo richiesto il servizio di pulizia in ogni giorno del nostro soggiorno, ma nonostante la reception abbia ammesso che questo è stato registrato contro la nostra camera non è stato fatto in due occasioni separate.
L'atteggiamento del personale della reception era incredibile e non in senso buono! Spesso li abbiamo sorpresi a roteare gli occhi quando abbiamo fatto una domanda o semplicemente sentendo che noi e gli ospiti in generale siamo stati un totale inconveniente per loro e siamo consapevoli che il nostro agente di viaggio ha cercato di stabilire un contatto per quasi due settimane, ma non sta ricevendo alcuna Risposta
Strano odore nella reception e le camere non erano arredate alla qualità mostrata nelle immagini online tuttavia dirò che il letto è comodo
All'arrivo siamo rimasti scioccati nello scoprire che c'era una tassa di $ 25 "servizi alberghieri". Questo non ci è mai stato comunicato prima dell'arrivo e chiaramente è un pezzo pesante di soldi quando si soggiorna per 4 notti. La tariffa apparentemente copre il WiFi, la piscina e la palestra. Servizi di cui l'hotel si vanta. Perché sto pagando un costo aggiuntivo per le strutture fornite di serie? Chi fa pagare il WiFi nel 2024? WiFi che in realtà non è abbastanza forte per lo streaming. Addebitare ai clienti un addebito non evitabile all'arrivo equivale a furto.
Siamo arrivati al 1330. La stanza era pronta. Mi avevano detto che era pronto. Tuttavia, mi è stato detto che avrei dovuto pagare $ 30 se lo volessi ora. Piuttosto che al check-in delle 1500. È la prima volta in vita mia che una stanza è pronta ma avevano chiesto un compenso per un’ora e mezza. Normalmente questo sarebbe un bonus di benvenuto. Se la stanza non era pronta e ho dovuto aspettare, allora tutto bene. Questa, tuttavia, è solo un'altra scusa per racimolare denaro extra dagli ospiti. Che cosa copre esattamente la tariffa aggiuntiva, perché non è uno degli extra che normalmente ci si aspetterebbe?
Il che mi porta al prossimo numero. Si arriva alla vostra camera per scoprire che durante un soggiorno di 4 notti, non avrebbero effettivamente fornito pulizie. Ripeto, a cosa serve esattamente la tariffa? Sono pronto a proteggere l’ambiente: Non ho bisogno che i miei asciugamani vengano sostituiti ogni giorno. Ma per fornire nessuna pulizia... nessuna sostituzione della bottiglia “gratuita” di ($ 0 . 20 ) acqua in camera, nessun rifiuto sgomberato, nessuna aspettativa di base di un hotel. Questo non è l'hotel che è "amministratori dell'ambiente" come sostengono, ma puramente misure di taglio dei costi. Naturalmente potete chiedere alla reception il servizio in camera, ma non è questo il punto. Se mi stai addebitando un costo AGGIUNTIVO per l'hotel, allora sicuramente dovrei aspettarmi che vengano forniti i servizi alberghieri di base.
Finalmente, questa mattina, sono appena stato svegliato da un allarme antincendio. Mi sono vestito e sono sceso dal settimo piano tramite le scale per evitare gli ascensori come dichiarato. All'arrivo, in reception la vita si muove come al solito. Io, insieme a innumerevoli ospiti, mi guardo intorno con smarrimento e confusione. Nessuno venne da noi. Ho dovuto fare la fila al bancone per chiedere ‘che succede? È solo una prova? ! » A quanto pare lo era. Niente scuse. Nessun preavviso. Nessun messaggio lasciato nella mia camera o comunicato al momento del check-in. Chiaramente non lo era nemmeno per nessun altro. In realtà, anche la receptionist non era stata messa a conoscenza fino a questa mattina.
Dire che sono deluso da questo hotel e il modo in cui tratta gli ospiti (come solo soldi che fanno i numeri) è un eufemismo. Mi dispiace per il personale che chiaramente deve solo mettere in atto le politiche terribilmente avide dell'hotel.
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo