Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Brighton Hotel & Residence

Salva
Condividi
Viaggiatori (25)
Camera e suite (10)
Ristorazione (1)
Dettagli
222 Sumpawut Road, Bangkok 10260 Thailandia Trova sulla mappa
SERVIZI
Connessione Wi-Fi gratuita
Parch. gratis
Aria condizionata
Piscina
Hotel per non fumatori
Ristorante
Trasporti per l'aeroporto
Alloggio a 3.5 stelle
{"scriptFlags":null,"containerAttributes":null,"containerClass":null,"widget":{"divClasses":"prw_rup prw_ibex_photo_carousel","js":{"handlers":"(ta.prwidgets.getjs(this,'handlers'))"},"dust":{"nav_controls":"ibex_photo_carousel__nav_controls"},"name":"ibex_photo_carousel","template":"ibex_photo_carousel__widget","moduleList":["handlers"]}}
Recensioni (56)
Filtra recensioni
39 risultati
Valutazione
9
12
9
8
1
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaItaliano
Altre lingue
9
12
9
8
1
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtraitaliano
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 5 di 39 recensioni
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo arrivati ​​con mia moglie per un soggiorno di 2 notti mentre visitavamo l'arena di Bitec a circa 1 km di distanza.  1. Al momento del check-in, la ragazza allo sportello ha richiesto il pagamento. Ho risposto che avevo già pagato con la carta del...visto. Ha detto di no, era solo per la nostra prenotazione. Ho prodotto una stampa del pagamento in cui mostrava chiaramente "0" dovuto. Ha prodotto la stessa stampa ma voleva ancora il pagamento completo di 2 notti. Ho detto scusa ma non pagherò due volte. Andò via, tornò e disse OK. Mi ha fatto chiedere quante transazioni diverse dalla mia fossero state contestate in modo simile. Ho prenotato direttamente all'hotel, non tramite un'agenzia di viaggi.  2. La stanza che hanno assegnato era grande e ben attrezzata, ma proprio sulla strada principale. Il rumore era molto forte. Abbiamo richiesto una stanza più tranquilla. Ci hanno dato una stanza più piccola lontano dalla strada, ma che era OK, a parte l'odore di muffa ogni volta che entri, l'aria condizionata si bloccava e il rumore mi ha svegliato e lasciato il divano bagnato e inutilizzabile per un giorno. Hanno risolto il problema prontamente però!  3. Abbiamo richiesto la loro navetta per il Bitec e la reception ha detto che hanno operato solo lunedì. a venerdì ed era domenica? ? ?  4. Siamo tornati quella sera e sono andato a prendere una birra in frigo. Era caldo come il frigorifero non funzionava. Ho chiamato il servizio in camera alle 10 di sera. Hanno detto che erano chiusi. Ho detto che volevo solo il ghiaccio. Hanno riattaccato. Si noti che pubblicizzano 24 il servizio in camera. Ho preso una birra in ogni caso, ma era "skunky" e imbevibile (8 mesi). Siamo partiti presto la mattina successiva prima che la colazione fosse aperta (già pagata) perché volevamo battere il traffico di Bangkok. La reception mi ha fatto pagare per la birra male che non ho bevuto! Quando ho sostenuto che non era potabile, quindi non vendibile, non ha detto nulla. Abbiamo pagato e lasciato, di sicuro non tornare mai più. Ho vissuto in Asia e dintorni per 20 anni, e sono rimasto in posti peggiori, ma qui, i contro superano i professionisti. 7Più

Recensito 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

L'esperienza all'hotel è stata abbastanza deludente. Tutto è cominciato con il check-in, quando un simpaticissimo addetto alla reception che capiva a malapena l'ebraico trovava difficile trovare il mio ordine, dato che avevo 2 ordini uno dopo l'altro che era totalmente confusa. Sono arrivato in albergo...abbastanza stanco nelle prime ore della sera e sono dovuto andare nella mia stanza due volte e andare al piano di sotto perché la chiave non ha aperto la porta. La terza volta mi sono rifiutato di salire senza un membro del personale dell'hotel che mi ha avvicinato e in effetti la mia chiave non ha aperto la porta ma la sua chiave principale era OK. La stanza è molto spaziosa, pulita ma molto vecchia. . . I dintorni dell'hotel sono deserti e dalle 20: 00 e non c'è persona vivente in strada. . . La mattina dopo ho provato a fare colazione alle 10: 05 (il mio errore - è stato scritto sulla carta 06: 00-10: 00) e l'uomo all'ingresso della sala da pranzo ha rifiutato di farmi entrare anche per una tazza di caffè, ma ha "generosamente suggerito" che entrerò e ordinerò dal menu (con pagamento aggiuntivo ovviamente). L'ospitalità dell'hotel è da uno staff sorridente che cerca di servire ed essere educato, ma molti dettagli in questo hotel sono di livello medio e forse inferiore. L 'hotel indica che c'è una palestra mentre in effetti, nel mezzo del terzo piano non climatizzato, ci sono diverse strutture sportive. Non è stato possibile caricare il caricatore mobile del telefono quando ero fuori dalla stanza perché è necessario avere una chiave nella stanza e la reception si rifiuta di fornire una chiave in più. Nella sala da pranzo c'è solo un sale e pepe e si trova accanto alla padella delle omelette ecc. Ecc. . . Ma la cosa peggiore è stata quando, dopo 3 notti, quando il primo ordine era terminato e dovevo rimanere 2 notti in più con il secondo ordine, mi hanno chiamato alla reception alle 11:00 e mi hanno informato che non avevano un'altra prenotazione per me e che la camera era già prenotata quindi dovrò fare il checkout anche se la prenotazione è stata emessa correttamente ed è stata confermata da Expedia Ho chiamato Expedia, che ha fatto tutto il possibile per risolvere il problema e alla fine mi ha suggerito di rimanere in una stanza aggiornata (con un costo che è circa 3 volte di più) senza alcun costo aggiuntivo per me, ma ci è voluta più di un'ora per risolvere la situazione e dato che nessuno potrebbe impegnarsi a farmi una soluzione, ho già deciso di trasferirmi in un altro hotel. Durante una conversazione con il rappresentante di Expedia mi ha detto che si trova di fronte a un problema di comunicazione con la prenotazione alberghiera alla vigilia di un problema linguistico. In conclusione: Un'esperienza spiacevole, non tornerò in questo hotel che cosa così mai.Più

Recensito 23 maggio 2018

L'hotel si trova a breve distanza a piedi dallo Skytrain BTS (stazione di Bangna). ing. Le camere sono pulite e spaziose con letti confortevoli e biancheria da letto. C'è anche una bella piscina. Il personale è cordiale e molto utile. Il cibo nel ristorante non...era molto buono e mi manca lo yogurt con la mia colazione - ma c'è un frigo in camera e negozi nelle vicinanze.Più

Recensito 10 aprile 2018 da dispositivo mobile

La piscina era ghiacciata, ma non mi importava perché ho apprezzato la mia stanza. Il personale dell'hotel era meraviglioso e molto utile anche se alcuni di loro riuscivano a malapena a parlare inglese, ma non me li aspettavo da quando stavo visitando il loro paese....Mi hanno insegnato come usare il treno bts che era molto vicino, a una distanza percorribile a piedi. Ho soggiornato un paio di giorni e mi è piaciuto molto il mio soggiorno. Il ristorante dell'hotel aveva cibo a prezzi ragionevoli e erano disposti a portarlo nella mia camera. Il wifi non funzionava sempre all'undicesimo piano, ma sono riuscito a guardare Netflix durante il giorno. ? I letti erano davvero decenti. Ero a mio agio e ci tornerei sicuramente se dovessi tornare indietro. Era anche tranquillo, il che era eccellente perché non riesco a dormire riposante. Cerca di evitare i taxi perché sono spaventosi e si rifiutano di usare il misuratore. La reception ti darà una mappa se lo chiedi. ?Più

Recensito 9 gennaio 2018

Ero lì con il mio amico e abbiamo trascorso le nostre 2 notti in Brighton. Brighton Hotel e Residence Bangkok si trova a Sumpawut Road e vicino dal BITEC Hall Edificio. Adoro questo hotel perché hanno una grande sala di soggiorno e grazie al meraviglioso...ristorante così tante scelte di cibo. Una cosa che non ho apprezzato di questo hotel è un po' lontano da Bangkok central. Parlando di trasporto, non ti devi preoccupare di questo perché è possibile utilizzare Super, il taxi generale a Bangkok o BTS Skytrain. Bangna Station è la stazione più vicina da qui. Grazie per la vostra ospitalità Brighton : ) sarà il più presto possibile!Più

Visualizza più recensioni
Informazioni
Categoria hotel
Servizi dell'hotel
SERVIZI DELL'HOTEL
Piscina
Ristorante
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Servizio in camera
Parch. gratis
Bar/Lounge
Centro fitness con palestra/sala fitness
Aria condizionata
Frigorifero in camera
Hotel per non fumatori
Lavaggio a secco
Microonde
Minibar
Piscina coperta
Sale riunioni
Sauna
Servizio lavanderia
Servizio navetta
Trasporti per l'aeroporto
Spa
Tipo di hotel
Spa
Tipi di camera
Camere per non fumatori, Camere per famiglie
Categoria hotel
Tipo di hotel
Spa
Tipi di camera
Camere per non fumatori, Camere per famiglie
Numero di camere
146
Fascia prezzo
USD 38 - USD 79 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Località
Thailandia > Bangkok
Categoria hotel
Tipo di hotel
Spa
Tipi di camera
Camere per non fumatori, Camere per famiglie
Numero di camere
146
Fascia prezzo
USD 38 - USD 79 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Località
Thailandia > Bangkok
Foto
Viaggiatori (25)
Camera e suite (10)
Ristorazione (1)
Piscina e spiaggia (1)
In zona
Hotel nelle vicinanzeVedi tutti i 955 hotel nelle vicinanze
Niran Grand Hotel
13 recensioni
A 0.96 km
Baan Mek Mok
2 recensioni
A 1.68 km
Convenient Park Bangkok
295 recensioni
A 1.76 km
Baan Bangkok
4 recensioni
A 1.84 km
Ristoranti nelle vicinanzeVedi tutti i 12’617 ristoranti nelle vicinanze
Hustlers
26 recensioni
A 0.53 km
TumYen
19 recensioni
A 0.86 km
The 66 Cottage
8 recensioni
A 1.03 km
Shabu Street
6 recensioni
A 0.86 km
Attrazioni nelle vicinanzeVedi tutte le 2’396 attrazioni nelle vicinanze
Muangboran (Ancient City)
212 recensioni
A 0.35 km
Bitec
46 recensioni
A 0.98 km
Bangkok International Trade & Exhibition Centre
45 recensioni
A 0.83 km
The Orthodox St.Nicolas Church
12 recensioni
A 1.38 km
Domande e risposte
Ricevi risposte rapide dal personale e dai clienti precedenti di Brighton Hotel & Residence.
Nota: la tua domanda verrà pubblicata sulla pagina Domande e risposte.
Inviate
Regolamento per la pubblicazione
È il vostro profilo TripAdvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora. Richiedete il vostro profilo