Non male . . ma è così costoso e con pessime posizioni e ristoranti non disponibili e nessun servizio notturno come il cibo. E la risposta alla ricezione non è veloce. . No . . ed ero con il giorno dell'anniversario e non mi stavo preparando
Abbiamo soggiornato all'hotel per una notte che era la vigilia di Capodanno. Per prima cosa elencherò le cose positive in quanto l'hotel è molto moderno e le camere sono grandi e pulite, abbiamo alloggiato in una suite familiare che è una suite con letto king size e una camera doppia comunicante, la suite aveva un forno a microonde, un lavandino, due e mezzo bagno, acqua gratuita, tè e caffè e ottimo WIFI, la cosa più comoda è che l'hotel è collegato all'Avenue's Mall e lì puoi trovare tutto ciò di cui hai bisogno e ci sono molti ristoranti e caffetterie, una farmacia e un supermercato. Ora per le cose che non mi sono piaciute, l'ingresso dell'hotel è piccolo, non ci sono parcheggi quindi non puoi semplicemente parcheggiare e andare nella hall ma il servizio di parcheggio deve portarti l'auto e parcheggiarla molto lontano Posizione. La lobby è piccola e la nostra camera doveva essere pronta per le 15:00, ma era pronta solo alle 17:00. In compenso l'hotel ci ha detto che includeva la colazione gratuita ma la mattina dopo, quando sono andato a fare colazione, mi hanno detto che la mia camera non era elencata e solo dopo aver minacciato di parlare con il direttore mi hanno fatto entrare per la colazione che non era vale la pena perché la selezione è molto piccola e limitata e non avevano nemmeno il succo d'arancia.…
Ogni cosa era eccezionale e pulizia eccellente ovunque, posizione. Tutto il personale, servizio, colazione (cibo e personale e posizione del ristorante), confortevole, anche il cameriere era molto buono.
L'hotel come struttura è fantastico. Le camere sono grandi e pulite. La posizione è bellissima e consiglio l'hotel per l'inverno. È collegato con Avenues Mall. Il loopy è grande e ha una vista meravigliosa. Il motivo per cui ho valutato l'hotel con la media è che l'accoglienza non è stata affatto accogliente e non ha commercializzato i servizi dell'hotel! Durante il mio check out di nuovo non ho chiesto come è stato il tuo soggiorno. Sicuramente, non è lo standard del personale dell'Hilton. Spero che sarà cambiato quando visiterò la prossima volta
Ho segnalato loro il problema ma invano. ho scoperto (dato che stavamo aspettando a lungo che qualcuno venisse a prenderci) che le chiavi della macchina degli ospiti sono state gettate sul tavolo nel parcheggio senza supervisione. anche il seggiolino della Golf che ci ha portato al parcheggio era per lo più danneggiato ed era difficile da sopportare perché il sedile era rotto (il sei posti). prima si trattava di entrare nella stanza per la pulizia mentre c'è il cartello "non disturbare". la risposta del servizio in camera è stata rapida e la pulizia della camera era eccellente. il posto è perfetto.
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo