Trovare l'hotel adatto alle famiglie ideale a Panamá è semplice. Benvenuto al Novotel Panama City, un'ottima opzione per i viaggiatori come te.
Le camere del Novotel Panama City sono dotate di TV a schermo piatto, aria condizionata e minibar. La connessione Wi-Fi gratuita è disponibile per gli ospiti.
Durante il soggiorno al Novotel Panama City, gli ospiti possono approfittare di concierge e servizio in camera. È anche possibile gustare centro fitness e lounge. Devi parcheggiare? Il Novotel Panama City è dotato di parcheggio gratuito.
Se desideri esplorare i principali punti d'interesse di Panamá, Novotel Panama City si trova a breve distanza da Habla Ya Spanish for Travelers - Day Classes (0,4 km) e Iglesia del Carmen (1,0 km).
Se vuoi gustare dei falafel, fai un salto da Beirut, La Papa o Habibi's. Oppure non perderti una steakhouse come Gaucho's Steak House, Os Segredos Da Carne o Brazzeiro.
Novotel Panama City si trova in posizione ideale per scoprire molte delle fantastiche attrazioni di Panamá, come Museo del Canale di Panama e Centro de Interpretación de Ciudad del Saber, famosi musei della storia.
Al Novotel Panama City sei a due passi dal meglio che Panamá ha da offrire. Trascorrerai un soggiorno piacevole e rilassante.
La catena alberghiera novotel è sempre una garanzia. Personale molto gentile e sempre attento alle necessità del cliente. Il servizio in camera è stato ineccepibile. La colazione è sempre stata molto varia ed interessante , con proposte continentali e locali. Bravi
Un'ottima opzione vicino alla metro di Via Argentina. Il quartiere via argentina el cangrejo è il migliore a Panama dopo il casco per camminare e scoprire la città, bar e ristoranti, tutto il resto richiede macchina o taxi Hotel pulito, bello a prezzi conveniente con le offerte di diverse app e pagine on line. Colazione top top top!!! Consigliato!
Vengo ogni anno in questo hotel.E'fantastico come rapporto prezzo qualità,a 1 minuto a piedi dalla centralissima via Espana ed a pochi minuti di taxi dalle località più belle. Personale educatissimo,molto disponibile e sempre orientato alla soddisfazione del cliente.La colazione a buffet è sempre molto variegata con offerta di dolce e salato davvero eccellente.Sono tuttavia rimasto molto deluso dalla camera 908.Davvero fatiscente,con un divano con macchie evidenti che invita a non sedersi,la parete accanto il frigobar sporca,frigobar vuoto,la carpetta contenente i servizi disponibili vuota, nemmeno una penna disponibile.Ok la pulizia.WiFi molto potente sia in camera che nelle parti comuni dell'hotel.Pero'che dispiacere scrivere questa recensione.
Hotel posto in una parte centrale della città e sicura. Vicino alla metto. Essenziale, pulito, personale cortese. Le stanze sono semplici senza troppi fronzoli. Colazione stile occidentale che varia ogni giorno.
Nessuna sorpresa anche per questo Hotel della catena ACCOR che frequento da 30 anni e più in Europa. Buona la locazione vicina alla Metro che, seppur limitata nei collegamenti, rappresenta un ottimo sistema di movimento Est Ovest a Panama City. Con circa 2 ore di cammino a piedi (turistico) si può comunque attraversare il quartiere dei grandi Hotel e raggiungere alla fine del percorso il Casco Antiguo approfittando della bella passeggiata a mare. Camera spaziosa per 4 persone con due grandi letti matrimoniali, livello di qualità Europeo se non Occidentale, buone rifiniture e servizi. Bagno/Toilette con sola doccia e qualche problema di aspirazione vapori. L'assenza di piatto doccia comporta inoltre qualche formazione di muffe sulle pareti e sul pavimento. Mancanza in dotazione di asciugacapelli che bisogna chiedere alla Reception, ma presenza di asse da stiro e armadio, dotazioni difficili da trovare in Centro America una volta usciti dalle grandi città. Personale gentile, collaborante e in molti casi molto simpatico con cui spesso si è creato un buon rapporto umano. Possibilità di lasciare gratuitamente in custodia il bagaglio ( con rilascio di ricevuta! ) , molto utile per chi va in vela alle San Blas. Il personale sembra conoscere bene i problemi delle San Blas e ci siamo intrattenuti simpaticamente sull'argomento. La colazione uno dei punti forti di questo Hotel che giustifica il pagamento della tariffa richiesta. Presente un menù dolce/salato ed un quasi continuo rifornimento da parte del personale. Volendo ci si può intrattenere anche a pranzo (cosa che ho fatto il primo giorno) e, nella stessa sala colazioni, viene servito un discreto menù a prezzi relativamente modici. Ne ho approfittato per sperimentare alcune specialità locali come il Gallo Pinto, un piatto a base di pollo e riso. Unico inconveniente l' assai antipatica abitudine di richiedere di saldare il conto giorno per giorno. In un soggiorno di 5 gg sono 5 operazioni, tra l'altro non sempre con emissione della fattura. Questo è stato dovuto anche al fatto che per ben due volte ho dovuto prolungare il soggiorno a causa dell'indisponibilità di trasporto alle San Blas, ma, a mio avviso, non giustifica la loro contabilità così diffidente e pedante. Possibile che a Panama come, ho notato, anche in altri Paesi dell' America Centrale non si riesca a fare un minimo di credito in più a clienti che pagano con carta di credito per cifre che rappresentano rischi limitati e improbabili per gli Hotel? (non siamo tutti giocatori ai Casinò di Panama City.........)…
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo