Hilton Panama è un'ottima scelta per i viaggiatori che visitano Panamá, con un ambiente di lusso e molti utili servizi per farti trascorrere un soggiorno speciale.
Le camere sono dotate di TV a schermo piatto, aria condizionata e minibar ed è disponibile la connessione Wi-Fi gratuita, così potrai rilassarti, riposarti e navigare online quando desideri.
Hilton Panama dispone di reception 24 ore su 24, servizio in camera e concierge. Inoltre, come stimato ospite di Hilton Panama, potrai approfittare della piscina e della colazione disponibili sul posto. Gli ospiti che viaggiano in auto avranno accesso al parcheggio custodito.
Se desideri esplorare i principali punti d'interesse di Panamá, Hilton Panama si trova a breve distanza da Iglesia del Carmen (0,9 km) e Habla Ya Spanish for Travelers - Day Classes (1,9 km).
Quando visiti Panamá, perché non provi i costine di maiale in uno dei ristoranti nelle vicinanze, come Hard Rock Cafe, Caliope o Maito?
Se desideri esplorare questa destinazione, non perderti Cinta Costera (1,6 km) e Avenida Balboa (1,2 km). Tra le attrazioni più famose di Panamá, sono facilmente raggiungibili a piedi dall'hotel.
Ti auguriamo un fantastico soggiorno a Panamá!
Soggiorno spesso in questo hotel e non delude. Ottima posizione, servizio efficiente e spesso il rapporto qualita/prezzo è adeguato. Unico dettaglio rispetto a soggiorni precedenti, la colazione era meno varia e non c'erano alimenti gluten free che mi pare ci fossero in passato.
Bel hotel,bellissime camere spaziose e pulite,molto delusa quando dopo aver annunciato alla réception che la compagnia aerea aveva smarrito i nostri bagagli, arrivati in camera constatiamo che non c’è nemmeno un bagno schiuma a disposizione per farci una doccia.
Ingresso: niente di speciale; lobby ben organizzata e spaziosa; personale all' accoglienza gentile, premuroso e preciso. Camera 2616, standard pulita ma all'arrivo chiusa da un po'. Televisore e cassaforte non funzionanti ma appena presentato l'inconveniente è stato rapidamente risolto; club sandwich fantastico, servizio in camera impeccabile come pure l'assistenza. Peccato che manchino bottiglie di acqua in omaggio. Minibar con ampia scelta e ben fornito. Colazione buona e offerta discreta; piscina fantastica, pulita con vista magnifica sulla Cinta Costera. Wifi potente e veloce in tutta la struttura. Pensavo fosse più esclusivo dato il costo
albergo imponente situato nella parte "nuova" della città. albergo tranquillo e funzionale. vantaggi dipsonibilità interna di ristorante e bar. aria condizionata funzionante che a Panama è una necessità. la camera con vista mare è ben posizionata. Personale abbastanza gentile ed efficiente. WIFI gratuito e discretamente veloce. Camere moderne e pulite. Unico neo la distanza dal centro che dispone di maggior scelta di locali e ristoranti. gli ascensori sono un po' lenti
Splendido Hotel di Avenida Balboa, penso tra i migliori tre di Panama. In effetti torreggia in maniera eclatante, confortato dal fatto di essere tra i piu alti grattacieli della zona, assistito dalla popolarità del suo Casinò e valorizzato dall’ottimo arredamento e dalla quasi perfetta organizzazione. Faccio però qualche appunto, dato che il bene è nemico del meglio, non per inficiare il buon giudizio sulla struttura ma per spronare il management a migliorarsi sempre: 1) troppa confusione all’arrivo e alla partenza. Non si capisce chi comanda, chi ha titolo per parlare, quali sono le macchine dell’hotel e quali quelle degli abusivi. Un bailamme aggravato dal fatto che la reception è al secondo piano. 2) il Bar Blue al secondo piano è lento, inefficiente, caro e mal servito. Ho dovuto io rincorrere il cameriere perchè venisse a pulire un tavolo sporco, e ho dovuto aspettare 17 minuti un espresso anche se non c’era nessun altro cliente. 3) La camera standard è abbastanza grande (ottimo il lettone) ma il bagno a vetri è incapsulato nella stanza in maniera –come dire?- molto discutibile. Le porte a vetri del bagno non chiudono, non sono schermanti e il WC è addirittura senza porta: mai visto nella mia lunga carriera una cosa del genere. Aggiungete che, per un incidente tecnico, in Hotel siamo stati senz’acqua in bagno per alcune ore….. Io sostengo la teoria che gli architetti che disegnano le stanze degli hotel non hanno mai viaggiato davvero in giro per il mondo, altrimenti questi obbrobri non si vedrebbero. 4) mancano in camera le ciabattine-slippery, quindi portatevele da casa. 5) La vista, dalle camere e dal Bar Blue è bellissima. 6). La reception tenta sempre di vendervi un upgrading, resistete. 7) molti dipendenti non salutano e non sorridono, anche questo è un indicatore della qualità, signor direttore. 8. Alla fin fine, il costo della camera direi che vale la spesa. E quindi io ci tornerò, anche per stimolarli a fare sempre meglio. E andrò a vedere colazioni e ristoranti.…
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo