Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Hotel Lapad

Viaggiatori (1127)
Camera e suite (266)
Piscina e spiaggia (87)
Certificato di Eccellenza

Informazioni

Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Certificato di Eccellenza
Servizi della struttura
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Colazione inclusa
Piscina
Servizio in camera
Ristorante
Bar/Lounge
Accessibile in sedia a rotelle
Colazione disponibile
Concierge
Hotel non fumatori
Lavaggio a secco
Personale multilingue
Piscina all'aperto
Sala banchetti
Sale riunioni
Servizio lavanderia
Strutture per conferenze
Trasporti per l'aeroporto
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Frigorifero in camera
Minibar
Camere con accesso per disabili
Camere non fumatori
Camere per fumatori
Suite
Informazioni utili
STILE DELL'HOTEL
Vista porto
Vista porticciolo
CATEGORIA DELL'HOTEL
Link dell'hotel
Visita il sito dell'hotel
Offerta Speciale:Offerta pacchetto

Località

Vista completa
77Abbastanza comodo a piedi
Punteggio: 77 su 100
28ristorantinel raggio di 0.5 km
7attrazioninel raggio di 0.5 km
2’491recensioni
112D+R
2consigli sulle camere
Valutazione
  • 1’251
  • 946
  • 224
  • 51
  • 20
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altre lingue
  • Filtra
  • Italiano
Lo scorso agosto abbiamo soggiornato per 3 notti in questo bellissimo hotel. Eravamo un gruppo di 8 amici e abbiamo usufruito di una junior suite. Quest'ultima, molto ben organizzata a livello di spazi e di privacy (c'erano 2 camere da letto, 2 bagni e 2 uscite sul giardino con
Scopri di più
Risposta da KristinaF887, Guest Relations Manager presso Hotel Lapad
Risposta inviata il 10 set 2018
Dear Guest, many thanks for sharing such detailed and positive comment with description of your holiday. So happy to know you enjoyed your stay and liked what we offer. We highly appreciate receiving direct feedback from clients as that is the best way we can see how our service was delivered and experienced through the eyes of a client. Information consisted in your feedback will be of huge help to anyone who takes into consideration trip advisor advises when deciding on the place of their holiday. Best regards on behalf of entire Lapad staff. Kristina Filippi Sales Department
Scopri di più
Un hotel tranquillo ,pulito, le camere non molto ampie , dispone di piscina all’aperto ma piccola ,poi ha una zona relax adiacente con lettini all’ombra di alberi.La colazione è carente di tutto !!! La frutta scarsa e poco dolce la pasticceria uguale come tutto il resto che
Scopri di più
Risposta da Kristina F, Guest Relations Manager presso Hotel Lapad
Risposta inviata il 14 ago 2018
Dear Maria thank you for your comments, all sort of insights from clients are welcome as they are leading us towards what aspects of service require improvement and what parts of service deserve high scores. We are sorry that hotel perhaps was not what you expected, your message shall be forwarded to all departments and they will work hard to make sure every client has holiday they deserve. Kind regards Kristina Filippi Sales Department
Scopri di più
Abbiamo soggiornato per 4 giorni in questo hotel trovando una struttura perfetta con camere bellissime e un personale molto cordiale e preparato, dove quasi tutti parlavano anche italiano. Colazioni e cene (aggiuntive a buon prezzo) a buffet con sempre un'ottima scelta e
Scopri di più
Risposta da Kristina F, Guest Relations Manager presso Hotel Lapad
Risposta inviata il 8 ago 2018
Dear Mattia, many thanks for this great comments, great to know you liked our hotel and enjoyed your holiday. Informative feedback like yours help other travelers make final decision about their destination so we appreciate you taking time to spread good word about us. Our most proud moment is to read clients genuinely recommend us to others, that is a sign of a job very well done. Best regards on behalf of entire Lapad staff Kristina Filippi Sales Department
Scopri di più
Bella struttura molto curata. Ottimo e veloce il check-in, stanza superior molto grande. Bel bagno. Letto comodo. Dotato di piscina molto affollata; dato il periodo di fine luglio, ci può stare. Colazione molto curata e ricca. Ben apparecchiati anche i tavoli. Ho richiesto un
Scopri di più
Risposta da Kristina F, Guest Relations Manager presso Hotel Lapad
Risposta inviata il 5 ago 2018
Dear llorenz, many thanks for taking time to share this great experience with us. Such a huge pleasure to learn work has been done on high level which in the end resulted with happy client and memorable stay. No doubt other potential clients will be encouraged by your comments to select us for a holiday. Best regards on behalf of entire Lapad staff. Kristina Filippi Sales Department
Scopri di più
Il peggior ristorante non si riferisce a Dubrovnik, è il peggior ristorante in cui abbia mai mangiato. Un risotto al nero di seppia immangiabile seguito da un altrettanto immangiabile tonno. Sono uscito dal ristorante a stomaco vuoto insieme a tanti altri colleghi. Il giorno in
Scopri di più
Risposta da Kristina F, Guest Relations Manager presso Hotel Lapad
Risposta inviata il 20 giu 2018
Dear Roberto hello from hotel Lapad. Based on the information you provided and the name , we looked into our system and did not find any guest by the name of Roberto during entire June and we never had risotto and tuna served in the same evening. Is it possible your comment was meant for some other restaurant in Lapad area or Dubrovnik area? If not, can you please email us directly with your full name and date of stay and so that we can see what happened. Kind regards Kristina Filippi Sales Department
Scopri di più
Indietro
Dear guest special requests of all sorts cannot be confirmed in advance as they are subject to availability on arrival day. For more details and information please contact Sales Department at sales@hotel-lapad.hr Best regards Kristina Filippi
0 voti
Mostra tutte le risposte
Hi, We are visiting Hotel Lapad at the end of April; does anybody have any idea of the cost of taxis from the airport to the hotel?
I think it was about $35 USD (around 200 Kuna plus tip)
0 voti
Mostra tutte le risposte
We used the booking desk in the hotel. We did a day trip to Montenegro which was very good, though a long day but worth it! The boat trip to the Island by boat ( meal onboard ) that was worth doing. There is a good choice of trips from the desk in the hotel and the guides and transport they have is excellent. Hope this helps
2 voti
Mostra tutte le risposte
Yes, annex is used with some agencies to describe classic wing.
1 voto
Mostra tutte le risposte
Which English speaking channels does your television have
Don't worry about the TV.
0 voti
Mostra tutte le risposte
IndietroAvanti
12345623
"Stanze ai piani alti, con affaccio sul mare."
"Ottime le stanze al 1° piano nella zona anteriore."
FASCIA PREZZO
USD 106 - USD 353 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
lapad hotel dubrovniklapad dubrovnikhotel lapad dubrovnik
LOCALITÀ
CroaziaDalmaziaDubrovnik
NUMERO DI CAMERE
163
È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo