Trovare l'hotel di lusso ideale a Dubai è semplice. Benvenuto all'Atlantis, The Palm, un'ottima opzione per i viaggiatori come te.
Le camere sono dotate di TV a schermo piatto, aria condizionata e minibar. Atlantis, The Palm Hotel offre agli ospiti l'internet gratis.
Puoi approfittare di alcuni dei servizi offerti dall'hotel, come il concierge e il servizio in camera. Gli ospiti hanno a disposizione anche la piscina e la colazione durante il soggiorno. Per il comfort degli ospiti, è disponibile il parcheggio gratuito presso la struttura.
Se cerchi un buon ristorante di pesce durante il tuo soggiorno a Atlantis, The Palm Hotel, imperdibili sono Ossiano, Saffron o 101 Dining Lounge and Bar.
Se desideri esplorare Dubai, visita un parco statale, come XPark Jr.
L'Atlantis, The Palm non vede l'ora di darti il benvenuto a Dubai.
Abbiamo trascorso una settimana meravigliosa ospiti di questo bellissimo hotel! Soggiornare in questa struttura è una vera e propria esperienza,il meraviglioso acquario e ogni ambiente curato in ogni minimo dettaglio per dare la sensazione di essere scivolati in un mondo perduto,Atlantide! Il livello è assolutamente alto,un vero 5 stelle! Dotato di ogni confort e servizio,attività e svago permette di non annoiarsi mai,specialmente per chi come noi è una famiglia con un bimbo di 2anni e mezzo alla scoperta del mondo! Eccezionale per i bimbi appunto offre parchi gioco per ogni età,kidsclud e L enorme acquaparck gratuito e accessibile ogni giorno per gli ospiti dell hotel. Le camere sono eccellenti,ampie e comodissime,noi abbiamo avuto un upgrade al 17esimo piano con vista totale sull’ oceano che ci ha regalato dei tramonti bellissimi,qui Mr. Naveen ci ha trattati come dei principi,prendendosi cura alla perfezione della nostra camera e di ogni nostra necessità,e strappando sempre un grande sorriso al nostro piccolo facendogli trovatore ogni giorno un nuovo amico animaletto fatto con gli asciugamani,dolcissimo..Thanks a lot Dear Naveen you re so special! La scelta dei ristoranti è fantastica,per tutti i gusti e occasioni,noi per comodità abbiamo scelto i ristoranti a bordo piscina per il pranzo e i buffet per la cena e tutti sono stati sopra le aspettative,su tutti personalmente primeggia il Saffron,ristorante per colazione e cena con un buffet da mille e una notte,e per chi ama il cibo orientale come me,un vero paradiso! qui abbiamo avuto il piacere di essere coccolati da Mr. Roman Jony un cameriere meraviglioso,premuroso e professionale che ha sempre avuto un occhio di riguardo per il nostro bimbo,Thanks Dear Roman see you soon! Ma il vero valore aggiunto è senz’altro il meraviglioso stuff e tutte le persone che vi lavorano,ognuno di loro è estremamente professionale è pronto a soddisfare ogni richiesta sempre con il sorriso,senza mai essere invadente o pressante ma anzi regalando una bella sensazione di relax. In definitiva consiglio vivamente questo hotel a famiglie con bimbi ma perché no anche a coppie,questa struttura sa regalare od ognuno quello di cui a più bisogno,una stuttura completa a 360 gradi che vi permetterà di non pensare più a nulla e godervi la vostra vacanza al meglio!…
Ricardo Mexican waiter Accoglienza ottima, tutto il servizio curato nei minimi particolari, nostri figlio di 2 anni trattato come un principe…che dire la miglior struttura mai visitata… ed il nostro cameriere messicano Riccardo il numero 1…. Sempre attento alle nostre esigenze, presente ma non invadente…. Consigliatissimo
Ovviamente non sono stato dentro, anche perché probabilmente mi sarebbe partito uno stipendio. Vedendolo da fuori, è semplicemente fantastico. Hanno rinunciato a centinaia di camere per uno stile architettonico...davvero fantastico.
Hotel superlativo da tutti i punti di vista, servizio perfetto, pulizia spettacolare grazie di tutto soprattutto a Van che ogni giorno ha regalato sorrisi alla nostra bambina, facendo animali con gli asciugamani. Spero di ritornare presto!!
Ho trascorso la settima di capodanno all’Atlantis con la mia famiglia ( pagando una cifra stellare ) perché rinomato per i servizi dedicati ai bambini! La mia vacanza invece e’ stata completamente rovinata dai continui disservizi che ho subito dall’hotel, non basta una recensione per raccontare tutto quello che ci e’ accaduto! Cito solo qualche episodio, il kids club servizio pessimo ! Chiudeva all’ora di pranzo dalle 12 alle 13 , dal 1 gennaio apriva solo al pomeriggio, ho dovuto cercare delle baby sitter esterne all’hotel per poter coprire le ore di chiusura avendo già preso impegni .Durante la prenotazione mi hanno obbligato a pagare 1500€ per il capodanno della bambina più 450€ per la cena della baby sitter. Alla fine invece nulla era stato organizzato per loro , ne’ cenone ne’ animazione, ma una semplice cena a buffet con pizza e patatine , neanche servita ! Il capodanno per noi adulti invece e’ stato uno stillicidio già dalla prenotazione dei biglietti a ottobre, avevamo richiesto di prenotare lo stesso tavolo dei nostri amici , a seguito di numerose mail ci hanno risposto che non potevano farlo perché i biglietti si potevano comprare anche on Line ! Risultato ? Noi che eravamo clienti dell hotel non abbiamo potuto scegliere i posti mentre i nostri amici che hanno prenotato i biglietti on Line hanno potuto scegliere il tavolo e stare tutti insieme . Bel servizio complimenti !! Inoltre a due ore dall’inizio del cenone ci chiamano in camera dicendoci di non avere la nostra prenotazione , mio marito e’ dovuto andare lui personalmente a cercare i biglietti e la prenotazione perche nessuno dello staff riusciva a trovarla nonostante ci avessero mandato via mail la conferma . Quando sembrava tutto a posto e arriviamo al nostro tavolo , una hostess ci intima di alzarci perché i nostri nomi ancora non risultavano. Uno scandalo !! Alla fine dallo stress e dal nervoso ovviamente non abbiamo neppure passato una piacevole serata ! Il personale non era qualificato , alcuni manager non erano neanche in grado di parlare in inglese e di gestire le centinaia di persone che soggiornano nell’hotel . Il concierge ci ha sbagliato la prenotazione al white beach, quando siamo arrivati in spiaggia il lettini non erano stati prenotati e ormai la spiaggia era completa. Un giorno eravamo in fila nella hall per cambiare gli euro in dirham, si è avvicinata una ragazza del personale intimandoci di allontanarci perché solo 1 persona poteva sostare in fila, nonostante la hall fosse completamente vuota. Un giorno siamo rientrati dalla spiaggia alle 17 di pomeriggio e la nostra camera non era ancora stata fatta, abbiamo dovuto aspettare un’ora fuori dalla camera senza poterci lavare e ritardando la nostra cena perché il servizio di housekeeping una volta aver fatto il reclamo ci ha impiegato un’altra ora. Durante il soggiorno ci siamo lamentati continuamente di questo trattamento e dei disservizi subiti,nessuno ci ha aiutati, nessuno ha cercato di tamponare in qualche modo la serie di disagi che abbiamo subito ogni giorno. Perfino l’assistente italiana di Magic Arabia che è stata l’unica ad aiutarci , e’ stata “rimbalzata “ dall’Atlantis , dicendo addirittura di non conoscerla ( e lavora quotidianamente nell’hotel ). Una situazione surreale ! Doveva essere una vacanza divertente e rilassante invece si è trasformata in un incubo , ho perso ore e ore a cercare di sistemare ogni giorno i vari problemi che si creavano e sono tornata a casa stanca stressata e infuriata . Ho perso soldi , tempo , giorni di vacanza e ho ricevuto solo maleducazione e indifferenza da parte della struttura. Al mio ritorno ovviamente ho fatto partire una pratica di reclamo e il direttore mi ha scritto che si sarebbe attivato immediatamente per farci avere almeno un risarcimento dato che ormai la nostra settimana di vacanza non potrà più ridarcela indietro nessuno . A distanza di 2 mesi non ho avuto più ne’ notizie in merito alla questione , ne’ un risarcimento ! L’hotel si è rimangiato la parola data , sparendo completamente e non rispondendo più alle mail. Tutto ciò e’ scandaloso ! Oltre a non essere mai stata maltrattata in questo modo vengo anche presa in giro fino alla fine !! Frequento Dubai da più di 15 anni e ho soggiornato nei migliori hotel a 5 stelle!! Mai avuto un problema !! Sconsiglio vivamente questo hotel a tutti in quanto essendo una struttura molto grande e’ mal gestita , e come potete vedere l’hotel non si prende nessun tipo di responsabilità per i disservizi dati !! Spendete i vostri soldi in altri bellissimi hotel a Dubai che non hanno niente a che vedere con l’Atlantis!…
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo