Siamo stati qui dal 25 agosto fino al 10 di settembre e ci siamo sentiti subito a casa. Pulizia direi un bel 9/10 (anche di più direi), personale molto gentili e disponibili (farete subito amicizia con lo staff). Camere direi eccellenti per essere un 3 stelle. Ci sono due fermate della metro raggiungibili a piedi in pochi minuti.
Hotel e appartamenti sono sulla stessa strada, distano poco tra l’uno e L’altro. Molto vicino alla fermata della metro “linea verde fermata numero 16” Nelle vicinanze ci sono 2 supermercati. Ora parlo della mia esperienza in hotel, arrivo a mezzanotte tramite taxi, faccio il check in, mi danno la chiave elettronica con tutte le info necessarie. Prendo l’ascensore, ma la chiave non funziona, nel frattempo un altro ospite che era con me in ascensore seleziona il suo piano. Io salgo con lui, e mi dice che devo passare la chiave elettronica vicino alla pulsantiera, mi rendo conto che quando la passo non trova l’accesso come se non fosse programmata. Da lì passano un 20 minuti abbondanti perché nemmeno mi faceva scendere al piano della reception. Da lì poi chiedo se è possibile la mia chiave non funziona, e dopo 2 minuti me ne danno un altra visibilmente sporca d’inchiostro, la provo e va... Apro la porta della mia camera, a primo impatto una bella camera... ma poi iniziano le prime sorprese, bagno sporco, sul piano della doccia c’è una sagoma di una scarpa, io porto 49 taglia italiana, li invece la taglia si mostra più piccola. Non finisce lì, il lavabo sporco, mentre il copri water incrostato ad occhio sembra cacare, “ma non ne sono certo..” il massimo L ho avuto nel vedere la pulsantiera di scarico sporca con impronte che non erano mie. Passo la prima notte molto perplesso. Vado a fare colazione al piano M, i ragazzi cortesemente mi chiedono il numero di stanza, io tranquillamente riferisco ed è stata una colazione per me che viaggio spesso in confronto di altri hotel, molto easy ma ci può stare... il tutto lo segnalo e al mio ritorno trovo il bagno pulito. La sera vado a mettere la presa per ricaricare il mio iPhone, sotto il lampadario lato sinistro dove c’è il divano, è trovo una bottiglietta d’acqua.. io perplesso non ho segnalato nulla, me ne vado a dormire diciamo quasi soddisfatto. Mattino 2, vado a fare colazione i ragazzi all ingresso mi chiedono la camera, mi danno L ok, e vado a fare colazione, mentre faccio colazione si avvicina un addetto con la maglia azzurra dicendomi che non potevo fare colazione perché non avevo pagato, io stranito gli dico impossibile avevo pagato 2 colazioni più la tassa turistica. Da lì ha insistito che dovevo pagare, ed io gli ho chiesto di chiamare la reception per avere informazioni, gli do la chiave e lui va vicino al telefono a chiedere info, dopo 5 minuti ritorna e si scusa, da lì in giro di 10 minuti è venuto a chiedere se mi serviva qualcosa, come se voleva farsi perdonare, da lì me ne sono andato senza finire la colazione perché tutti mi guardavano come se fossi un “ladro”.. Ritorno in camera mi cambio e vado a visitare la città. Ritorno in hotel verso le 11pm, e trovo la mia camera aperta, la porta appoggiata, io allarmato apro la porta “l’unica volta che non ho chiamato la reception” entro e mi trovo tutto pulito, letto fatto e fortunatamente non mi hanno rubato nulla di prezioso. Entro in bagno e trovo un panno non mio, deduco che sarà stata del servizio pulizie in camera, da lì mi son rassicurato sul fatto probabilmente non avranno chiuso la camera. TerZo giorno non faccio colazione perché avevo prenotato altrove un tour a abudabhi “ nonostante avessi contattato tramite mail l’hotel per chiedere i prezzi per eventuali loro tour, ma la risposta è stata venga qui e le illustriamo i costi.” Al ritorno dell mio tour “01/02 am non ricordo di preciso”, chiedo info per fare colazione se potevo già pagare in reception per il giorno dopo, ma il ragazzo mi dice che posso andare direttamente il giorno dopo in sala e pago li. Rientro in camera e trovo il bagno sporco di sabbia, non avendo idea di dove sia uscita,non mi sono fatto la doccia, mi sono messo a dormire perché ero stanco. Quarto giorno vado a fare colazione, mi dicono che devo andare in reception per pagare, li stufo torno in camera, mi vesto e vado in città. Al mio ritorno trovo di nuovo la camera non chiusa. Bagno iper pulito. Quinto giorno stranamente nulla da segnalare a parte che poi avevo deciso di non fare più colazione in hotel. Quinto giorno “mio compleanno” al mio rientro trovo una bella sorpresa con gli asciugamani è un tanto auguri” originale... Sesto al check out gli do i miei feedback e il ragazzo dispiaciuto, incredulo gli dico se vuoi ti faccio vedere le foto.. una volta che gli ho mostrato tutto è rimasto allibito... Do le conclusioni, l’hotel pur se di nuova costruzione onestamente lo consiglierei solo chi deve prendere L aereo il giorno dopo poiché con la metro ci arrivi facilmente 10/15 min. Non voglio nemmeno fare il meticoloso, poiché c’era polvere sulla sveglia jbl, polvere sopra l’armadio.. etc... Ma onestamente per chi deve andare in vacanza non è il caso poiche si e soggetti agli orari della metro. Perciò la mia esperienza è stata molto pessima..…
Il mio primo viaggio a Dubai studio m è vicino all'aeroporto e alla metropolitana Mi piace il personale delle pulizie specialmente Lalmani e ms Florence per il loro buon lavoro un servizio eccellente Lo consiglierò sicuramente ai miei amici e alla mia famiglia grazie
Buoni servizi di pulizia. Lal Mani è bravo in quello che fa. Lo consiglio. Se ti trovi negli Emirati Arabi Uniti, chiamalo per tutti i tuoi servizi di pulizia. Attualmente collabora con lo Studio M Arabian Plaza
Florence e Also Mani hanno fornito servizi di pulizia della casa e hanno svolto un lavoro fantastico in tutto. Il loro duro lavoro era visibile nel lavoro prodotto. Servizio fantastico. Ottima cura del cliente. Decisamente consigliato.
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