Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Salva
Condividi
Al Ittihad Road Al Qiyadah Metro Station, Dubai Emirati Arabi Uniti
Invia un'e-mail all'hotel
I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Expedia.com
USD 94
Vedi l'offerta
Cancellazione gratuita fino al giorno 04.02.23
Hotels.com
Booking.com
USD 80
Vedi l'offerta
Cancellazione gratuita fino al giorno 10.02.23
TravelocityUSD 94
Trip.com
PricelineUSD 85
Vedi tutte le 15 offerte
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Viaggiatori (411)
Camera e suite (87)
Ristorazione (39)
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.

Informazioni

N. 7 di 923 hotel a Dubai
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Suggerisci modifiche per migliorare il profilo.Migliora questo profilo
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Piscina
Centro fitness con palestra/sala fitness
Caffetteria
Spiaggia
Soggiorno gratis per i bambini
Miniclub
Colonnina di ricarica per veicoli elettrici
Parcheggio privato a pagamento nelle vicinanze
Parcheggio
Wi-Fi
Teli da piscina/mare
Giochi da piscina
Piscina per adulti
Piscina all'aperto
Piscina riscaldata
Bar a bordo piscina
Ristorante
Colazione disponibile
Colazione a buffet
Colazione in camera
Tè gratuito
Buffet adatto ai bambini
Pasti per bambini
Snack bar
Piscina per bambini
Giochi all'aperto per bambini
Centro congressi con accesso a Internet
Sale riunioni
Fotocopiatrice/fax nel centro congressi
Sicurezza 24 ore su 24
Deposito bagagli
Cambio di valuta
Solarium
Terrazza solarium
Ombrelloni
Cassetta di pronto soccorso
Ombrello
Reception 24 ore su 24
Lavaggio a secco
Servizio lavanderia
Lavanderia self-service
Lavatrice
Servizio stireria
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Tende oscuranti
Aria condizionata
Scrivania
Sala da pranzo
Servizio di pulizia
Bollitore per tè/caffè
TV satellitare/via cavo
Bagno/doccia
Camere comunicanti disponibili
Servizio in camera
Cassaforte
Zona soggiorno
Divano
Telefono
Armadio/cabina
Acqua in bottiglia
Ferro da stiro
Bagni privati
Servizio di sveglia/orologio sveglia
Angolo cottura
Forno
Frigorifero
Bollitore elettrico
Utensili da cucina
TV a schermo piatto
Radio
Articoli da toeletta omaggio
Asciugacapelli
Mostra di più
Tipi di camera
Vista sulla città
Vista su luogo storico
Vista sulla piscina
Camere non fumatori
Suite
Camere per famiglie
Camere per fumatori disponibili
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Di tendenza
Romantico
Lingue parlate
Inglese, Russo, Arabo, Filippino e 3 altre lingue

Località

82Comodo a piedi
Punteggio: 82 su 100
62ristorantinel raggio di 0.5 km
1attrazionenel raggio di 0.5 km
1344recensioni10D+R0consigli sulle camere

Recensioni
Controlliamo le recensioni
In che modo Tripadvisor gestisce le recensioni
Prima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare il regolamento della community, la recensione non viene pubblicata.
Se il sistema rileva un problema, la recensione viene rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito.
Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità al regolamento della community.
Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.

Valutazione
  • 1’219
  • 80
  • 16
  • 15
  • 17
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Prasanga S ha scritto una recensione a set 2022
1 contributo
Siamo stati qui dal 25 agosto fino al 10 di settembre e ci siamo sentiti subito a casa. Pulizia direi un bel 9/10 (anche di più direi), personale molto gentili e disponibili (farete subito amicizia con lo staff). Camere direi eccellenti per essere un 3 stelle. Ci sono due fermate della metro raggiungibili a piedi in pochi minuti.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2022Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Tripadvisor controlla le recensioni.
Utile
Condividi
Risposta da Maria Lamarche, General Manager presso Studio M Arabian Plaza
Risposta inviata il 9 set 2022
Dear Valued Guest, Thank you for the time you have taken to share your experience during your stay with Studio M Arabian Plaza. We are pleased to know that the colleagues and location of the hotel have exceeded your expectations. We will be glad to serve you again on your next visit to Dubai in the not-too-distant future. Yours sincerely, Maria Lamarche | General Manager
Scopri di più
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
skylin3333 ha scritto una recensione a feb 2019
Dubai, Emirati Arabi Uniti199 contributi87 voti utili
+1
Hotel e appartamenti sono sulla stessa strada, distano poco tra l’uno e L’altro. Molto vicino alla fermata della metro “linea verde fermata numero 16” Nelle vicinanze ci sono 2 supermercati. Ora parlo della mia esperienza in hotel, arrivo a mezzanotte tramite taxi, faccio il check in, mi danno la chiave elettronica con tutte le info necessarie. Prendo l’ascensore, ma la chiave non funziona, nel frattempo un altro ospite che era con me in ascensore seleziona il suo piano. Io salgo con lui, e mi dice che devo passare la chiave elettronica vicino alla pulsantiera, mi rendo conto che quando la passo non trova l’accesso come se non fosse programmata. Da lì passano un 20 minuti abbondanti perché nemmeno mi faceva scendere al piano della reception. Da lì poi chiedo se è possibile la mia chiave non funziona, e dopo 2 minuti me ne danno un altra visibilmente sporca d’inchiostro, la provo e va... Apro la porta della mia camera, a primo impatto una bella camera... ma poi iniziano le prime sorprese, bagno sporco, sul piano della doccia c’è una sagoma di una scarpa, io porto 49 taglia italiana, li invece la taglia si mostra più piccola. Non finisce lì, il lavabo sporco, mentre il copri water incrostato ad occhio sembra cacare, “ma non ne sono certo..” il massimo L ho avuto nel vedere la pulsantiera di scarico sporca con impronte che non erano mie. Passo la prima notte molto perplesso. Vado a fare colazione al piano M, i ragazzi cortesemente mi chiedono il numero di stanza, io tranquillamente riferisco ed è stata una colazione per me che viaggio spesso in confronto di altri hotel, molto easy ma ci può stare... il tutto lo segnalo e al mio ritorno trovo il bagno pulito. La sera vado a mettere la presa per ricaricare il mio iPhone, sotto il lampadario lato sinistro dove c’è il divano, è trovo una bottiglietta d’acqua.. io perplesso non ho segnalato nulla, me ne vado a dormire diciamo quasi soddisfatto. Mattino 2, vado a fare colazione i ragazzi all ingresso mi chiedono la camera, mi danno L ok, e vado a fare colazione, mentre faccio colazione si avvicina un addetto con la maglia azzurra dicendomi che non potevo fare colazione perché non avevo pagato, io stranito gli dico impossibile avevo pagato 2 colazioni più la tassa turistica. Da lì ha insistito che dovevo pagare, ed io gli ho chiesto di chiamare la reception per avere informazioni, gli do la chiave e lui va vicino al telefono a chiedere info, dopo 5 minuti ritorna e si scusa, da lì in giro di 10 minuti è venuto a chiedere se mi serviva qualcosa, come se voleva farsi perdonare, da lì me ne sono andato senza finire la colazione perché tutti mi guardavano come se fossi un “ladro”.. Ritorno in camera mi cambio e vado a visitare la città. Ritorno in hotel verso le 11pm, e trovo la mia camera aperta, la porta appoggiata, io allarmato apro la porta “l’unica volta che non ho chiamato la reception” entro e mi trovo tutto pulito, letto fatto e fortunatamente non mi hanno rubato nulla di prezioso. Entro in bagno e trovo un panno non mio, deduco che sarà stata del servizio pulizie in camera, da lì mi son rassicurato sul fatto probabilmente non avranno chiuso la camera. TerZo giorno non faccio colazione perché avevo prenotato altrove un tour a abudabhi “ nonostante avessi contattato tramite mail l’hotel per chiedere i prezzi per eventuali loro tour, ma la risposta è stata venga qui e le illustriamo i costi.” Al ritorno dell mio tour “01/02 am non ricordo di preciso”, chiedo info per fare colazione se potevo già pagare in reception per il giorno dopo, ma il ragazzo mi dice che posso andare direttamente il giorno dopo in sala e pago li. Rientro in camera e trovo il bagno sporco di sabbia, non avendo idea di dove sia uscita,non mi sono fatto la doccia, mi sono messo a dormire perché ero stanco. Quarto giorno vado a fare colazione, mi dicono che devo andare in reception per pagare, li stufo torno in camera, mi vesto e vado in città. Al mio ritorno trovo di nuovo la camera non chiusa. Bagno iper pulito. Quinto giorno stranamente nulla da segnalare a parte che poi avevo deciso di non fare più colazione in hotel. Quinto giorno “mio compleanno” al mio rientro trovo una bella sorpresa con gli asciugamani è un tanto auguri” originale... Sesto al check out gli do i miei feedback e il ragazzo dispiaciuto, incredulo gli dico se vuoi ti faccio vedere le foto.. una volta che gli ho mostrato tutto è rimasto allibito... Do le conclusioni, l’hotel pur se di nuova costruzione onestamente lo consiglierei solo chi deve prendere L aereo il giorno dopo poiché con la metro ci arrivi facilmente 10/15 min. Non voglio nemmeno fare il meticoloso, poiché c’era polvere sulla sveglia jbl, polvere sopra l’armadio.. etc... Ma onestamente per chi deve andare in vacanza non è il caso poiche si e soggetti agli orari della metro. Perciò la mia esperienza è stata molto pessima..
Scopri di più
Data del soggiorno: febbraio 2019Tipo di viaggio: Hai viaggiato da solo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Tripadvisor controlla le recensioni.
1 voto utile
Utile
Condividi
Risposta da SMAPMC, General Manager presso Studio M Arabian Plaza
Risposta inviata il 24 feb 2019
Dear skylin3333, Thank you for sharing your valuable feedback. Please note that your feedback has taken into consideration and necessary action has been taken. Our sincere apologies for the inconvenience caused. We hope to have the opportunity to serve you again in the not too distant future. Yours sincerely, Ursula Chidiac | General Manager
Scopri di più
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Rita B ha scritto una recensione a set 2022
1 contributo
Il mio primo viaggio a Dubai studio m è vicino all'aeroporto e alla metropolitana Mi piace il personale delle pulizie specialmente Lalmani e ms Florence per il loro buon lavoro un servizio eccellente Lo consiglierò sicuramente ai miei amici e alla mia famiglia grazie
Scopri di più
Data del soggiorno: settembre 2022Tipo di viaggio: Hai viaggiato da solo
Google
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Tripadvisor controlla le recensioni.
Utile
Condividi
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Fred Y ha scritto una recensione a set 2022
Accra, Ghana2 contributi
Buoni servizi di pulizia. Lal Mani è bravo in quello che fa. Lo consiglio. Se ti trovi negli Emirati Arabi Uniti, chiamalo per tutti i tuoi servizi di pulizia. Attualmente collabora con lo Studio M Arabian Plaza
Scopri di più
Data del soggiorno: settembre 2022Tipo di viaggio: Hai viaggiato con amici
Google
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Tripadvisor controlla le recensioni.
Utile
Condividi
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Wisdom A ha scritto una recensione a set 2022
2 contributi
Florence e Also Mani hanno fornito servizi di pulizia della casa e hanno svolto un lavoro fantastico in tutto. Il loro duro lavoro era visibile nel lavoro prodotto. Servizio fantastico. Ottima cura del cliente. Decisamente consigliato.
Scopri di più
Data del soggiorno: settembre 2022Tipo di viaggio: Hai viaggiato da solo
Google
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Tripadvisor controlla le recensioni.
Utile
Condividi
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Indietro
123456
FASCIA PREZZO
USD 55 - USD 95 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
LOCALITÀ
Emirati Arabi UnitiEmirato di DubaiDubaiHor Al Anz East / Deira
NUMERO DI CAMERE
323
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo

STUDIO M ARABIAN PLAZA Hotel (Dubai, Emirati Arabi Uniti): Prezzi 2023 e recensioni

Domande frequenti su Studio M Arabian Plaza
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Studio M Arabian Plaza?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Abu Hail Centre (0.4 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Studio M Arabian Plaza?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, piscina e ristorante.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Studio M Arabian Plaza?
I principali servizi in camera includono angolo cottura, aria condizionata e TV a schermo piatto.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Studio M Arabian Plaza?
Gli ospiti possono usufruire di ristorante, bar a bordo piscina e colazione durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Studio M Arabian Plaza?
Sì, parcheggio gratuito e parcheggio privato a pagamento nelle vicinanze sono disponibili per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Studio M Arabian Plaza?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Bangkok Town, Al Habasha Restaurant e Al Marhabani Mandi & Traditional Foods.
È possibile fare esercizio fisico presso Studio M Arabian Plaza?
Sì, gli ospiti hanno accesso a piscina e centro fitness durante il soggiorno.
Sono disponibili servizi di pulizia presso Studio M Arabian Plaza?
Sì, la struttura offre agli ospiti lavaggio a secco e servizio lavanderia.
Studio M Arabian Plaza offre servizi aziendali?
Sì, gli ospiti hanno accesso a business center e sale riunioni durante il soggiorno.
Quali lingue parla il personale presso Studio M Arabian Plaza?
Il personale parla varie lingue, tra cui inglese, russo, hindi, arabo, filippino, tamil e urdu.