Studio M Arabian Plaza Hotel & Hotel Apartments
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Gli elenchi delle offerte di prenotazione per ciascuna struttura tengono conto del compenso pagato a Tripadvisor dai nostri partner. I prezzi mostrati possono riferirsi a diversi tipi di camera. I prezzi mostrati sono quelli più bassi trovati per il tipo di camera più economica disponibile, in base ai dati forniti dai nostri partner al momento della ricerca.
Studio M Arabian Plaza Hotel & Hotel Apartments
Al Qiyadah - Al Ittihad Road, Dubai 800 9090 Emirati Arabi Uniti
Vista completa
Vedi tutte le foto(618)618
Camera e suite (100)
Ristorazione (41)
Vedi i prezzi per le tue date di viaggio
Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tuttiHai già prenotato questo hotel?
Media di CHF 63 a notte, 9/10-10/10
CHF 129
a notte
CHF 96
a notte
CHF 63
a notte
ott
nov
9 ott
Oggi
11 ott
13 ott
15 ott
17 ott
19 ott
21 ott
23 ott
25 ott
27 ott
29 ott
31 ott
2 nov
4 nov
6 nov
8 nov
Corrisponde alla media di prezzi recenti a notte comunicati dai nostri partner e potrebbe non includere tasse o spese stimate. Il prezzo al momento del pagamento potrebbe variare.
Più bassi
Nella media
Più alti
Informazioni
5.0
N.15 di 830 hotel a DubaiPosizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Suggerisci modifiche per migliorare il profilo.Migliora questo profilo
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
Le classificazioni a stelle indicano il livello generale delle caratteristiche, dei comfort e dei servizi della struttura. Classificazione della struttura fornita da Giata.
STILE DELL'HOTEL
Boutique
Romantico
Lingue parlate
Inglese, Russo, Arabo, Filippino e 3 altre lingue
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Centro fitness con palestra/sala fitness
Piscina
Caffetteria
Soggiorno gratis per i bambini
Servizio di babysitter
Trasporti per l'aeroporto
Colonnina di ricarica per veicoli elettrici
Parcheggio privato a pagamento nelle vicinanze
Parcheggio
Wi-Fi
Teli da piscina/mare
Giochi da piscina
Piscina all'aperto
Piscina riscaldata
Ristorante
Colazione disponibile
Colazione a buffet
Colazione in camera
Caffè istantaneo in omaggio
Tè gratuito
Buffet adatto ai bambini
Pasti per bambini
Snack bar
Attività per bambini/famiglie
Miniclub
Piscina per bambini
Giochi all'aperto per bambini
Servizio navetta
Centro congressi con accesso a Internet
Sale riunioni
Fotocopiatrice/fax nel centro congressi
Sicurezza 24 ore su 24
Deposito bagagli
Concierge
Cambio di valuta
Zona prendisole
Terrazza solarium
Ombrelloni
Cassetta di pronto soccorso
Ombrello
Check-in 24 ore
Reception 24 ore su 24
Lavaggio a secco
Servizio lavanderia
Lavanderia self-service
Lavatrice
Servizio di stiratura
Caratteristiche delle camere
Tende oscuranti
Aria condizionata
Scrivania
Sala da pranzo
Servizio di pulizia
Bollitore per tè/caffè
TV satellitare/via cavo
Bagno/doccia
Camere comunicanti disponibili
Servizio in camera
Cassaforte
Zona soggiorno
Divano
Telefono
Armadio/cabina
Acqua in bottiglia
Ferro da stiro
Bagni privati
Servizio di sveglia/orologio sveglia
Angolo cottura
Microonde
Forno
Frigorifero
Bollitore elettrico
Utensili da cucina
TV a schermo piatto
Radio
Articoli da toeletta in omaggio
Asciugacapelli
Tipi di camera
Vista sulla città
Vista su luogo storico
Vista sulla piscina
Camere non fumatori
Suite
Camere per famiglie
Camere per fumatori disponibili
Località
Al Qiyadah - Al Ittihad Road, Dubai 800 9090 Emirati Arabi Uniti
Nome/indirizzo nella lingua locale
Come arrivarci
Abbastanza comodo a piedi
Gli alloggi vengono valutati con un punteggio da 0 a 100. Più alto è il punteggio, più facile è per i viaggiatori trovare ristoranti e attività raggiungibili a piedi.
Punteggio: 78 su 100
78
Aeroporto Internazionale di Dubai
3.3 km•
Vedi tutti i voli
Sharjah Airport
17.8 km•
Vedi tutti i voli
Al Qiyadah
5 min
Autonoleggio
51 ristoranti
entro 0.5 chilometri
1 attrazione
entro 0.5 chilometri
1’931recensioni10domande e risposte0consigli sulle camere
RecensioniEseguiamo controlli sulle recensioni.In che modo Tripadvisor gestisce le recensioniPrima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata. Se il sistema dovesse rilevare un problem, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito. Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community. Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.
Eseguiamo controlli sulle recensioni.
In che modo Tripadvisor gestisce le recensioni
Prima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata.
Se il sistema dovesse rilevare un problem, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito.
Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community.
Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.
Valutazione
- 1’774
- 95
- 20
- 19
- 23
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
Filtri selezionati
- Filtra
- Italiano
Che delusione.... Dalle recensioni mi aspettavo molto di più, invece solo la camera, bella e grande, si salva. Ristorante sovraffollato, poco spazio, assalto al limitato buffet, scarsità di personale, cibo scarsamente e poco velocemente riassortito, pochissima scelta. Avevamo mezza pensione ma poi annullata per l'esperienza della prima sera. Molto fuori dalle zone principali, lo sapevamo, ma anche il quartiere piuttosto deludente. Unica nota positiva la vicinanza con la spiaggia almamzaar davvero bella. Non ci tornerei, meglio spendere un po' di più ma stare in una zona più baricentrica
Scopri di più
Data del soggiorno: aprile 2023Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Qualità/prezzo
Posizione
Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Marketing SMAP, Marketing presso Studio M Arabian Plaza Hotel & Hotel Apartments
Risposta inviata il 30 lug 2023
Dear Valued Guest, Thank you for taking the time to share your experience with us. We were very concerned to read that your stay with us was not so pleasant and that you were unhappy with some aspects of the hotel. We regret the inconvenience caused during your visit and are genuinely sorry that you left with such an impression of our hotel. We value your comments and will definitely look into the areas you raised in view of improving our services. We would hope that you might perhaps allow us a further opportunity to be of better service to you in the future. Sincerely, Maria Lamarche General Manager
Scopri di più
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
"L'hotel fornisce sempre soluzioni rapide e un aiuto rapido. Anche il servizio di pulizia della casa offre un servizio e un aiuto adeguati. Anita aiuta specificamente a mantenere tutto in modo professionale. Nel complesso un ottimo soggiorno e un ottimo servizio da parte del personale♥️♥️
Scopri di più
Data del soggiorno: aprile 2023
Qualità/prezzo
Posizione
Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Aiman Zahra, Marketing presso Studio M Arabian Plaza Hotel & Hotel Apartments
Risposta inviata il 24 apr 2023
Dear Nina, Thank you for the time you have taken to share your feedback following your stay with Studio M Arabian Plaza. Happy to know that you had an overall positive experience. Your compliments will be shared with Anita. May we have another opportunity to welcome you again to your home in Dubai in the not-too-distant future. Yours sincerely, Maria Lamarche | General Manager
Scopri di più
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Siamo stati qui dal 25 agosto fino al 10 di settembre e ci siamo sentiti subito a casa. Pulizia direi un bel 9/10 (anche di più direi), personale molto gentili e disponibili (farete subito amicizia con lo staff). Camere direi eccellenti per essere un 3 stelle. Ci sono due fermate della metro raggiungibili a piedi in pochi minuti.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2022Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Maria Lamarche, General Manager presso Studio M Arabian Plaza Hotel & Hotel Apartments
Risposta inviata il 9 set 2022
Dear Valued Guest, Thank you for the time you have taken to share your experience during your stay with Studio M Arabian Plaza. We are pleased to know that the colleagues and location of the hotel have exceeded your expectations. We will be glad to serve you again on your next visit to Dubai in the not-too-distant future. Yours sincerely, Maria Lamarche | General Manager
Scopri di più
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
+1
Hotel e appartamenti sono sulla stessa strada, distano poco tra l’uno e L’altro.
Molto vicino alla fermata della metro “linea verde fermata numero 16”
Nelle vicinanze ci sono 2 supermercati.
Ora parlo della mia esperienza in hotel, arrivo a mezzanotte tramite taxi, faccio il check in, mi danno la chiave elettronica con tutte le info necessarie.
Prendo l’ascensore, ma la chiave non funziona, nel frattempo un altro ospite che era con me in ascensore seleziona il suo piano. Io salgo con lui, e mi dice che devo passare la chiave elettronica vicino alla pulsantiera, mi rendo conto che quando la passo non trova l’accesso come se non fosse programmata.
Da lì passano un 20 minuti abbondanti perché nemmeno mi faceva scendere al piano della reception. Da lì poi chiedo se è possibile la mia chiave non funziona, e dopo 2 minuti me ne danno un altra visibilmente sporca d’inchiostro, la provo e va...
Apro la porta della mia camera, a primo impatto una bella camera... ma poi iniziano le prime sorprese, bagno sporco, sul piano della doccia c’è una sagoma di una scarpa, io porto 49 taglia italiana, li invece la taglia si mostra più piccola.
Non finisce lì, il lavabo sporco, mentre il copri water incrostato ad occhio sembra cacare, “ma non ne sono certo..” il massimo L ho avuto nel vedere la pulsantiera di scarico sporca con impronte che non erano mie.
Passo la prima notte molto perplesso. Vado a fare colazione al piano M, i ragazzi cortesemente mi chiedono il numero di stanza, io tranquillamente riferisco ed è stata una colazione per me che viaggio spesso in confronto di altri hotel, molto easy ma ci può stare... il tutto lo segnalo e al mio ritorno trovo il bagno pulito.
La sera vado a mettere la presa per ricaricare il mio iPhone, sotto il lampadario lato sinistro dove c’è il divano, è trovo una bottiglietta d’acqua.. io perplesso non ho segnalato nulla, me ne vado a dormire diciamo quasi soddisfatto.
Mattino 2, vado a fare colazione i ragazzi all ingresso mi chiedono la camera, mi danno L ok, e vado a fare colazione, mentre faccio colazione si avvicina un addetto con la maglia azzurra dicendomi che non potevo fare colazione perché non avevo pagato, io stranito gli dico impossibile avevo pagato 2 colazioni più la tassa turistica. Da lì ha insistito che dovevo pagare, ed io gli ho chiesto di chiamare la reception per avere informazioni, gli do la chiave e lui va vicino al telefono a chiedere info, dopo 5 minuti ritorna e si scusa, da lì in giro di 10 minuti è venuto a chiedere se mi serviva qualcosa, come se voleva farsi perdonare, da lì me ne sono andato senza finire la colazione perché tutti mi guardavano come se fossi un “ladro”..
Ritorno in camera mi cambio e vado a visitare la città. Ritorno in hotel verso le 11pm, e trovo la mia camera aperta, la porta appoggiata, io allarmato apro la porta “l’unica volta che non ho chiamato la reception” entro e mi trovo tutto pulito, letto fatto e fortunatamente non mi hanno rubato nulla di prezioso.
Entro in bagno e trovo un panno non mio, deduco che sarà stata del servizio pulizie in camera, da lì mi son rassicurato sul fatto probabilmente non avranno chiuso la camera.
TerZo giorno non faccio colazione perché avevo prenotato altrove un tour a abudabhi “ nonostante avessi contattato tramite mail l’hotel per chiedere i prezzi per eventuali loro tour, ma la risposta è stata venga qui e le illustriamo i costi.”
Al ritorno dell mio tour “01/02 am non ricordo di preciso”, chiedo info per fare colazione se potevo già pagare in reception per il giorno dopo, ma il ragazzo mi dice che posso andare direttamente il giorno dopo in sala e pago li. Rientro in camera e trovo il bagno sporco di sabbia, non avendo idea di dove sia uscita,non mi sono fatto la doccia, mi sono messo a dormire perché ero stanco.
Quarto giorno vado a fare colazione, mi dicono che devo andare in reception per pagare, li stufo torno in camera, mi vesto e vado in città. Al mio ritorno trovo di nuovo la camera non chiusa. Bagno iper pulito.
Quinto giorno stranamente nulla da segnalare a parte che poi avevo deciso di non fare più colazione in hotel.
Quinto giorno “mio compleanno” al mio rientro trovo una bella sorpresa con gli asciugamani è un tanto auguri” originale...
Sesto al check out gli do i miei feedback e il ragazzo dispiaciuto, incredulo gli dico se vuoi ti faccio vedere le foto.. una volta che gli ho mostrato tutto è rimasto allibito...
Do le conclusioni, l’hotel pur se di nuova costruzione onestamente lo consiglierei solo chi deve prendere L aereo il giorno dopo poiché con la metro ci arrivi facilmente 10/15 min. Non voglio nemmeno fare il meticoloso, poiché c’era polvere sulla sveglia jbl, polvere sopra l’armadio.. etc... Ma onestamente per chi deve andare in vacanza non è il caso poiche si e soggetti agli orari della metro.
Perciò la mia esperienza è stata molto pessima..
Molto vicino alla fermata della metro “linea verde fermata numero 16”
Nelle vicinanze ci sono 2 supermercati.
Ora parlo della mia esperienza in hotel, arrivo a mezzanotte tramite taxi, faccio il check in, mi danno la chiave elettronica con tutte le info necessarie.
Prendo l’ascensore, ma la chiave non funziona, nel frattempo un altro ospite che era con me in ascensore seleziona il suo piano. Io salgo con lui, e mi dice che devo passare la chiave elettronica vicino alla pulsantiera, mi rendo conto che quando la passo non trova l’accesso come se non fosse programmata.
Da lì passano un 20 minuti abbondanti perché nemmeno mi faceva scendere al piano della reception. Da lì poi chiedo se è possibile la mia chiave non funziona, e dopo 2 minuti me ne danno un altra visibilmente sporca d’inchiostro, la provo e va...
Apro la porta della mia camera, a primo impatto una bella camera... ma poi iniziano le prime sorprese, bagno sporco, sul piano della doccia c’è una sagoma di una scarpa, io porto 49 taglia italiana, li invece la taglia si mostra più piccola.
Non finisce lì, il lavabo sporco, mentre il copri water incrostato ad occhio sembra cacare, “ma non ne sono certo..” il massimo L ho avuto nel vedere la pulsantiera di scarico sporca con impronte che non erano mie.
Passo la prima notte molto perplesso. Vado a fare colazione al piano M, i ragazzi cortesemente mi chiedono il numero di stanza, io tranquillamente riferisco ed è stata una colazione per me che viaggio spesso in confronto di altri hotel, molto easy ma ci può stare... il tutto lo segnalo e al mio ritorno trovo il bagno pulito.
La sera vado a mettere la presa per ricaricare il mio iPhone, sotto il lampadario lato sinistro dove c’è il divano, è trovo una bottiglietta d’acqua.. io perplesso non ho segnalato nulla, me ne vado a dormire diciamo quasi soddisfatto.
Mattino 2, vado a fare colazione i ragazzi all ingresso mi chiedono la camera, mi danno L ok, e vado a fare colazione, mentre faccio colazione si avvicina un addetto con la maglia azzurra dicendomi che non potevo fare colazione perché non avevo pagato, io stranito gli dico impossibile avevo pagato 2 colazioni più la tassa turistica. Da lì ha insistito che dovevo pagare, ed io gli ho chiesto di chiamare la reception per avere informazioni, gli do la chiave e lui va vicino al telefono a chiedere info, dopo 5 minuti ritorna e si scusa, da lì in giro di 10 minuti è venuto a chiedere se mi serviva qualcosa, come se voleva farsi perdonare, da lì me ne sono andato senza finire la colazione perché tutti mi guardavano come se fossi un “ladro”..
Ritorno in camera mi cambio e vado a visitare la città. Ritorno in hotel verso le 11pm, e trovo la mia camera aperta, la porta appoggiata, io allarmato apro la porta “l’unica volta che non ho chiamato la reception” entro e mi trovo tutto pulito, letto fatto e fortunatamente non mi hanno rubato nulla di prezioso.
Entro in bagno e trovo un panno non mio, deduco che sarà stata del servizio pulizie in camera, da lì mi son rassicurato sul fatto probabilmente non avranno chiuso la camera.
TerZo giorno non faccio colazione perché avevo prenotato altrove un tour a abudabhi “ nonostante avessi contattato tramite mail l’hotel per chiedere i prezzi per eventuali loro tour, ma la risposta è stata venga qui e le illustriamo i costi.”
Al ritorno dell mio tour “01/02 am non ricordo di preciso”, chiedo info per fare colazione se potevo già pagare in reception per il giorno dopo, ma il ragazzo mi dice che posso andare direttamente il giorno dopo in sala e pago li. Rientro in camera e trovo il bagno sporco di sabbia, non avendo idea di dove sia uscita,non mi sono fatto la doccia, mi sono messo a dormire perché ero stanco.
Quarto giorno vado a fare colazione, mi dicono che devo andare in reception per pagare, li stufo torno in camera, mi vesto e vado in città. Al mio ritorno trovo di nuovo la camera non chiusa. Bagno iper pulito.
Quinto giorno stranamente nulla da segnalare a parte che poi avevo deciso di non fare più colazione in hotel.
Quinto giorno “mio compleanno” al mio rientro trovo una bella sorpresa con gli asciugamani è un tanto auguri” originale...
Sesto al check out gli do i miei feedback e il ragazzo dispiaciuto, incredulo gli dico se vuoi ti faccio vedere le foto.. una volta che gli ho mostrato tutto è rimasto allibito...
Do le conclusioni, l’hotel pur se di nuova costruzione onestamente lo consiglierei solo chi deve prendere L aereo il giorno dopo poiché con la metro ci arrivi facilmente 10/15 min. Non voglio nemmeno fare il meticoloso, poiché c’era polvere sulla sveglia jbl, polvere sopra l’armadio.. etc... Ma onestamente per chi deve andare in vacanza non è il caso poiche si e soggetti agli orari della metro.
Perciò la mia esperienza è stata molto pessima..
Scopri di più
Data del soggiorno: febbraio 2019Tipo di viaggio: Hai viaggiato da solo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da SMAPMC, General Manager presso Studio M Arabian Plaza Hotel & Hotel Apartments
Risposta inviata il 24 feb 2019
Dear skylin3333, Thank you for sharing your valuable feedback. Please note that your feedback has taken into consideration and necessary action has been taken. Our sincere apologies for the inconvenience caused. We hope to have the opportunity to serve you again in the not too distant future. Yours sincerely, Ursula Chidiac | General Manager
Scopri di più
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Queste recensioni sono tradotte automaticamente dalla lingua originale. Mostrare la traduzione automatica?
Il signor Ahad sta pulendo molto bene il servizio era buono il cibo dell'hotel era buono per l'hotel è in una buona posizione e i lavoratori sono molto rispettosi e molto gentili ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ...
Scopri di più
Contenuto tradotto automaticamente
Data del soggiorno: settembre 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
No cause we were traveling from Abu Dhabi
FASCIA PREZZO
CHF 46 - CHF 119 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
LOCALITÀ
Emirati Arabi UnitiEmirato di DubaiDubaiHor Al Anz East / Deira
NUMERO DI CAMERE
323
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
È il vostro profilo Tripadvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profiloSTUDIO M ARABIAN PLAZA HOTEL & HOTEL APARTMENTS (Dubai, Emirati Arabi Uniti): Prezzi e Recensioni 2024
Domande frequenti su Studio M Arabian Plaza Hotel & Hotel Apartments
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Studio M Arabian Plaza Hotel & Hotel Apartments?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Abu Hail Centre (0.4 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Studio M Arabian Plaza Hotel & Hotel Apartments?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, piscina e ristorante.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Studio M Arabian Plaza Hotel & Hotel Apartments?
I principali servizi in camera includono angolo cottura, aria condizionata e TV a schermo piatto.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Studio M Arabian Plaza Hotel & Hotel Apartments?
Gli ospiti possono usufruire di ristorante, colazione e tè gratuito durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Studio M Arabian Plaza Hotel & Hotel Apartments?
Sì, parcheggio gratuito e parcheggio privato a pagamento nelle vicinanze sono disponibili per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Studio M Arabian Plaza Hotel & Hotel Apartments?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Bangkok Town, Al Marhabani Mandi & Traditional Foods e Cardamom.
È possibile fare esercizio fisico presso Studio M Arabian Plaza Hotel & Hotel Apartments?
Sì, gli ospiti hanno accesso a piscina e centro fitness durante il soggiorno.
Studio M Arabian Plaza Hotel & Hotel Apartments offre un servizio di trasporto per l'aeroporto?
Sì, Studio M Arabian Plaza Hotel & Hotel Apartments offre agli ospiti un servizio di trasporto per l'aeroporto. Si consiglia di chiamare prima per confermare i dettagli.
Sono disponibili servizi di pulizia presso Studio M Arabian Plaza Hotel & Hotel Apartments?
Sì, la struttura offre agli ospiti lavaggio a secco e servizio lavanderia.
Studio M Arabian Plaza Hotel & Hotel Apartments offre servizi aziendali?
Sì, gli ospiti hanno accesso a business center e sale riunioni durante il soggiorno.