Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Hotel Ramaz

Viaggiatori (13)
Camera e suite (4)
{"containerAttributes":null,"scriptFlags":null,"containerClass":null,"widget":{"moduleList":["handlers"],"name":"ibex_photo_carousel","template":"ibex_photo_carousel__widget","divClasses":"prw_rup prw_ibex_photo_carousel","js":{"handlers":"(ta.prwidgets.getjs(this,'handlers'))"},"dust":{"nav_controls":"ibex_photo_carousel__nav_controls"}}}
Informazioni
Servizi della struttura
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Bar/Lounge
Animali domestici ammessi
Trasporti per l'aeroporto
Servizio lavanderia
Personale multilingue
Lavanderia self-service
Hotel per non fumatori
Caratteristiche delle camere
Camere per non fumatori
Aria condizionata
Informazioni utili
STILE DELL'HOTEL
Caratteristico
Di tendenza
CATEGORIA DELL'HOTEL
Recensioni(72)
Valutazione
  • 36
  • 28
  • 6
  • 9
  • 7
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue
Mostra le recensioni che citano
  • Filtra
  • Italiano
Luana
Verona, Italia
111
Recensito 4 giorni fada dispositivo mobile
Posizione ottima in zona tranquilla ma vicinissima a Patong beach e alla spiaggia. Camere normali, niente di speciale ma per dormire qualche ora e lavarsi vanno benissimo. Proprietario italiano gentile sempre disponibile a dare info su luoghi o spiagge da vedere. Io e la mia amica ci siamo trovate bene.
1 Grazie, Luana
Antonio C
30
Recensito 2 ott 2018da dispositivo mobile
Le talpe che giravano per l albergo non erano niente in confronto del personale ,proprietario compreso !!!! gestito malissimo da una sottospecie di Manager,,, Fiorentino , offre pochissimo poca pulizia , camere malandate , Wi-Fi scarso , scale pericolose, rumoroso , maleducazione in generale,,,,,, da evitare escursioni proposte dal manager,,,,
Grazie, Antonio C
jack1981tv
Treviso
157
Recensito 1 mar 2018da dispositivo mobile
Un mio amico ci aveva soggiornato 2 settimane nel 2017 e avendo trascorso un buon soggiorno, abbiamo prenotato col proprietario una camera superior - la stessa - per 10 giorni a cavallo tra febbraio e marzo 2018, al prezzo concordato di 190 €. All'arrivo la camera prenotata era un'altra, nella dependance: più ampia ma con mobilio non moderno e con balcone sulla strada, pertanto rumorosa. Non ci è stata data la possibilità di cambiare camera se non il giorno successivo, una camera nell'edificio principale, una deluxe con balcone sulla strada ma al 3° piano, più tranquilla, non vi erano superior disponibili. La sera stessa abbiamo dovuto contattare la reception perché il wc era intasato, quella successiva non c'era acqua in tutta la struttura dalle 20:30 per tutta la notte e la seguente il lavandino si stava staccando dalla parete (non per la prima volta, era già stato utilizzato molto silicone).
Il giorno successivo la receptionist ci comunica che il prezzo da saldare per il soggiorno è di 260 €, quindi 70 € in più. Parliamo col proprietario il quale ci informa di averci dato una camera di una categoria superiore, dato che aveva dovuto spostare dalle prenotazioni e pertanto o restavamo in quella camera pagando il supplemento o dovevamo trovarci un altro hotel, dato che non aveva superior. Gli abbiamo chiesto per quale motivo non ci avesse avvisato prima del nostro arrivo del cambio di categoria di camera con relativo supplemento. Ci ha risposto che non può contattare gli ospiti ogni volta per queste modifiche: siamo rimasti allibiti. A seguito di questo comportamento scorretto, abbiamo pagato il dovuto per le notti in cui abbiamo soggiornato e abbiamo cambiato hotel.
Grazie, jack1981tv
Thailandiasvizzera
Tenero-Contra, Svizzera
11
Recensito 3 giu 2017da dispositivo mobile
Ci sono stato tre volte al ramaz. Questa per la ultima volta. Il nuovo gestore a cambiato la entrata veramente più carina con musica (assolutamente solo di suo piacere) andando nelle camere pulizia non ottimale è molto veloce non è colpa Delle donne della pulizia... Poi in camera la cassaforte non funziona. Gli o chiesto se era possibile vedere cosa non funziona e mi a risposto-:. Chi mi pensavo di essere che quattro soldi che o non me li tocca nessuno.. va be' faccio finta di nulla e mi arrangio. Mettendo via le cose in camera,ho cominciato a notare che la manutenzione non era più stata fatta . Armadio pendolante.lavandino gocciolante.muri molto macchiati e in bagno muffa. paracolpi rotti. Ma fa niente io sono di bocca buona.. poi torno la sera per andare a dormire e accendo l aria condizionata rumore pazzesco la ventola toccava da qualche parte.. il mattino volevo digli del aria condizionata ma una coppia appena arrivata stavano facendo la stessa reclamazione,gli gestore lì a trattati malissimo. Quindi io o evitato di reclamare.. in fine ero al bar del hotel a usare wifi perché nelle camere non funziona.e il gestore dietro di me che parlava di male di me.. per la mia camera o il video per il resto.. andateci una notte.cosi vedete di persona.. magari vi va meglio che a me. Per il prezzo è la posizione è il resto del personale non c'è problema.. in Thailandia può essere accettato tutto.. tanti loro lo fanno con il sorriso e gentilezza.. ma il gestore dovrebbe tornare in Sardegna a pascolare pecore.
Peccato per la Thailandia 😥
1 Grazie, Thailandiasvizzera
Stefano B
12
Recensito 18 feb 2017
dopo mesi di scambi di messaggi e sempre con la conferma di quello pattuito arrivati la sera a destinazione il proprietario non aveva le stanze e aveva cambiato pure i prezzi per i giorni successivi che ci avrebbe trovato le stanze dopo che le avevo prenotate 4 mesi prima . il proprietario Carlo alla fine ci ha costretto alle 23 di sera con tutte le valigie cercarci un altro albergo . completamente inaffidabile e scortese . sconsiglio vivamente di non prenotare da lui
2 Grazie, Stefano B
IndietroAvanti
12345615
Ricevi risposte rapide dal personale e dai clienti precedenti di Hotel Ramaz.
Nota: la tua domanda verrà pubblicata sulla pagina Domande e risposte.
Inviate
Regolamento per la pubblicazione
FASCIA PREZZO
USD 14 - USD 66 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
LOCALITÀ
ThailandiaPhuketKathuPatong
NUMERO DI CAMERE
20
È il vostro profilo TripAdvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora. Richiedete il vostro profilo