Yadis Djerba Thalasso & SPA



Informazioni
Scopri perché tanti viaggiatori scelgono il Yadis Djerba quando visitano Midoun. Con una varietà di servizi ideali per viaggiatori come te, questo alloggio offre i migliori comfort e un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Le camere del Yadis Djerba Golf Thalasso Hotel sono dotate di aria condizionata per il massimo comfort. L'internet gratis è disponibile per gli ospiti.
Una piscina e un ristorante renderanno il tuo soggiorno ancora più speciale. Se arrivi al Yadis Djerba Golf Thalasso Hotel in auto, il parcheggio gratuito è disponibile.
Grazie alla vicinanza a Phare de Taguermess (Lighthouse) (2,5 km), gli ospiti del Yadis Djerba Golf Thalasso Hotel possono facilmente scoprire uno dei principali punti d'interesse di Midoun.
Se ti piacciono ristoranti asiatici, Hotel Yadis Djerba si trova in posizione ideale vicino a Voyages En Asie.
Questa zona offre molto da fare: esplora famosi parchi come Krokodilfarm Animalia.
Trascorrerai un fantastico soggiorno al Yadis Djerba e da qui potrai facilmente scoprire il meglio che Midoun ha da offrire.
Località
RecensioniEseguiamo controlli sulle recensioni.In che modo Tripadvisor gestisce le recensioniPrima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata. Se il sistema dovesse rilevare un problema, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito. Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community. Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.
- 631
- 257
- 121
- 70
- 111
- Filtra
- Italiano






Comincio con i positivi della vacanza:
1. Cibo abbondante, tante opzioni, a volte ripetitivo, ma nel complesso buono. Molto apprezzate le frittelle e le omelette (che faceva Selma, se ricordo bene il nome) a colazione. Un punto in più per i due Chef italiani nella pasta e pizza (purtroppo ricordo soltanto il nome di Denis nella pasta. Il pizzaiolo forse Thomas, ma magari mi sbaglio). Sempre gentili, col sorriso e molto bravi a cucinare. Anche se la qualità del cibo non era il massimo, c'era talmente tanta roba che non ci si stufava.
2. Cameriere di nome Aladin (almeno con quel nome si è presentato da noi). Sempre gentile e disponibile, ci teneva sempre il tavolo fisso e ci portava le bibite che chiedevamo, quasi sempre ricordandosi dei nostri gusti. L'unico che faceva tutto volentieri e con il sorriso anche se non gli ho dato la mancia fino agli ultimi 2 giorni prima di partire.
3. Mare stupendo!
4. Lobby ordinata e pulita.
5. Belle le avventure organizzate da un ragazzo Tunisino (non ricordo il nome) a pochi passi dalla reception, all'interno della struttura. Abbiamo scelto di fare con lui il giro col Dromedario e l'avventura con i quad. Prezzi onesti, molto meglio di quei truffatori che disturbano tutti in spiaggia.
6. Responsabili italiani della Bravo sempre disponibili a rispondere alle domande.
7. Servizio bus comodo da e per l'aeroporto.
8. Piscina carina, bella per famiglie con dei bambini.
Punti negativi
1. Camera messa veramente male. Muffa, intonaco cadeva dal muro, aria condizionata non esistente. C'era un sistema vecchio che lanciava aria in una direzione solo e non rinfrescava mai la stanza. Praticamente si sentiva il fresco soltanto mettendosi davanti al getto d'aria.
2. Pulizia camera praticamente inesistente. L'addetto alla pulizia delle camere che gestiva il nostro piano era un signore che faceva sempre il simpaticone soltanto per avere la mancia! Al massimo sistemavano le lenzuola e cambiavano qualche asciugamano (a volte nemmeno quello). Ho lasciato un paio di volte la mancia da €2 per avere la stanza un po' più pulita, ma mi sono trovato le lenzuola a forma di cigno. L'ultima volta che ho lasciato una mancia da €0,50 non l'aveva nemmeno toccata e ovviamente la camera l'aveva lasciata in pessime condizioni. La portafinestra non si chiudeva bene e quindi ho dovuto andare a lamentarmi più volte nel front desk per avere qualcuno su a sistemarla. Lo stesso per lo scarico del water. Gli escrementi proprio non andavano giù per lo scarico debole. Alcune volte non ci mettevano nemmeno gli shampoo e body lotion. Credo di essere andato al front desk a lamentarmi per i vari disagi almeno 7-8 volte nei primi due giorni, poi mi sono rassegnato.
2. Bicchieri e tazze della colazione sporche. Succhi praticamente inesistenti. Hanno messo fuori una macchina di succhi dopo il terzo giorno. Spremuta a pagamento!!! Acqua con dentro cetriolo, limone, menta abbastanza cattiva. Caffè pessimo sia dalla macchinetta e ancora peggio dal bar! Farei anche a meno di chiedere l'espresso se avessero un caffè loro da proporre, ma non c'erano altre opzioni. O caffè italiano dal bar o il caffè della macchinetta. Pessimo!
3. Il buffet dei dolci sia a pranzo che a cena abbastanza povero. Buona la scelta tra vari tipi di frutta, ma pessimo tutto il resto. Niente torte, profiterol, tiramisù o altri dolci del genere. C'erano soltanto dolcetti piccoli, tutti prodotti industriali e di scarsissima qualità.
4. Il responsabile del bar che durante il tour di presentazione al nostro arrivo ce l'hanno presentato come "il Re dell'espresso", probabilmente non ha mai fatto un espresso decente nella sua vita.
5. I vari pasti fuori dagli orari del pranzo e cena che ti presentano come snack bar, panini ecc in realtà sono parecchio poveri. I panini li ho trovati soltanto il giorno d'arrivo. Verso le 16.30, fuori dalla piscina, facevano i pancake, apprezzati dai bimbi, ma per i più grandi non c'era praticamente nulla di decente da mangiare fuori dal pranzo e cena.
6. Palestra messa abbastanza male. Macchinari fuori servizio e pesi coi manubri mancanti.
7. Gli sdrai della spiaggia sempre pieni di sabbia. L'addetto che ti "accompagnava" ogni mattina faceva finta di togliere la sabbia con una vecchia e sporca scopa, ma in realtà non voleva altro che prendersi la mancia.
8. L'intrattenimento da parte della Bravo lascia a desiderare. Utile il mini-club, ma organizzato male, con dei ragazzi/ragazze giovani italiani non proprio felici e interessati a fare il loro lavoro e ancora meno interessati i ragazzi/ragazze locali. Sembravano spesso infastiditi a dover passare del tempo coi bambini. I balli che facevano coi bimbi sembravano improvvisati al momento. I bambini ballavano in modo molto più sincronizzato degli animatori. L'intrattenimento al "teatro" la sera era di una noia assurda! Abbiamo sentito soltanto commenti negativi da tutti gli amici che abbiamo conosciuto durante la settimana di vacanza. Tutto da rivedere.
9. Le bibite offerte con la formula "all inclusive" sono di una qualità estremamente scarsa e la preparazione ancora peggio. Cocktail e bibite proprio cattive, servite su dei bicchieri di plastica che venivano semplicemente sciacquati e delle cannucce che sono convinto fossero riciclate! Più volte al bar della piscina mentre aspettavo il mio ordine vedevo i bicchieri sciacquati e riutilizzati. Lo schifo assoluto!
10. Un fotografo che ti sta sempre addosso, che continua a farti le foto senza voler capire che "NON SONO INTERESSATO!!!" anche se parlava l'italiano. To propone dei prezzi assurdi a fine soggiorno per la chiavetta con tutte le foto della vacanza. L'ho convinto di vedermi soltanto due foto al prezzo di €6 cad. e quando me le ha portate erano le foto più pixelizzate mai viste in vita mia! Nemmeno a fine anni '90, scaricando delle foto di pessima qualità e stampando su una stampante vecchia mi venivano le foto così brutte! Ovviamente ho chiesto i miei soldi indietro e, siccome ero molto arrabbiato, me li ha ridati!
11. La cosa più brutta di questo resort è il personale locale. Con eccezione i due camerieri che ho nominato su, tutti gli altri dovrebbero ritornare a studiare l'alberghiero! Maleducati, che non ti sorridono mai, ti fanno le bibite parlando tra di loro nella loro lingua e facendo suoni e gesti che ti fan capire che sono infastiditi dalla tua presenza, che ti guardano male se non lasci una mancia. Durante un ordine al bar interno la persona che stava preparando le bibite faceva delle nozioni e gesti quasi minacciosi verso di me, parlando col suo collega e quando gli ho chiesto in inglese se avesse qualche problema nei miei confronti si è scusato e ha cominciato a ridere e darmi la mano. I tipo che ti propongono i giri coi dromedari sulla spiaggia sono molesti e non ti si staccano di dosso! Con uno, dopo il terzo giorno che continuava a molestarci, ci ho quasi litigato e a quel punto ha finalmente deciso di non avvicinarsi più a noi. Capisco che non è colpa del resort in questo caso, ma dovrebbero far si che i loro ospiti siano tutelati e protetti da queste persone moleste. L'addetto agli ombrelloni ti sta addosso, fa finta do pulire gli ombrelloni e continua a proporre degli ombrelloni, quando uno in realtà vuole scegliere da solo con calma il suo posto. Il personale locale è in assoluto il punto più brutto di questo resort. Insopportabili, negativi, maleducati con zero voglia di servire persino le loro bibite cattive infastiditi dalla presenza dei turisti. Forse dovrebbero cambiare mestiere. Non sono il cliente snob che pretende. Anzi, sono anch'io del settore alberghiero e dopo quasi 20 anni di servizio posso dire con certezza che i loro modi nei confronti del cliente NON sono assolutamente dei modi accettabili!
E con questo chiudo questa lunghissima recensione alla pari delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R. R. Martin.
Camere con lenzuola macchiate,capelli e formiche.
Docce con capelli e sporcizia varia.
Cibo di scarsa qualità e ripetitivo nei giorni, l'unica cosa mangiabile era la pizza.
Animazione no comment,la sera sembrava di stare alla pensione.
Animatori scocciati e maleducati.
L'unico animatore che si salvava dalla parte italiana era Luca, mentre la parte tunisina qualcuno bravo e gentile, mentre uno in particolare insultava le ragazze italiane con parolacce,di cui spero non sapesse il significato! No comment.
Sconsigliato.



Il mangiare abbastanza scadente e spesso ripetitivo e camerieri molto maleducati
Animatori quasi inesistenti se ne salvano forse 2 Unica parte discreta è il mare dove lo abbiamo trovato quasi sempre bello mentre la spiaggia sporca e non curata (tra passaggi di dromedari cavalli e cani)
Mai più con bravo e sopratutto in questa struttura
"Evitatelo, se non potete non aspettatevi che le camere siano ulite. Non guardate sotto i letti e preparatevi a bagni e doccie arrugginite."Leggi tutta la recensione
"Evitare ASSOLUTAMENTE di fare il giro col Dromedario dai tipi sulla spiaggia. Sono dei truffatori molesti con i quali si rischia di litigare."Leggi tutta la recensione
"Bella vancas a djerba per la prima volta a me che arriva qui come palesa e belli "Leggi tutta la recensione
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo