Golden Tulip Khatt Springs Resort & Spa
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Informazioni
Golden Tulip Khatt Springs Resort & Spa è un'ottima scelta per i viaggiatori che visitano Ras Al Khaimah, con un ambiente tranquillo e molti utili servizi per farti trascorrere un soggiorno speciale.
Golden Tulip Khatt Springs Hotel è un hotel tranquillo con camere dotate di TV a schermo piatto e aria condizionata. Durante il soggiorno, gli ospiti avranno a disposizione la internet gratis.
L'hotel offre uno servizio in camera e un concierge. Gli ospiti possono anche approfittare della piscina e del lounge, che hanno reso questa struttura una tra le più richieste dai viaggiatori che visitano Ras Al Khaimah. Per gli ospiti in auto, il parcheggio gratuito è disponibile.
Durante la tua visita, non devi perderti Khatts Springs (0,0 km), una famosa attrazione raggiungibile a piedi dall'hotel.
Ti auguriamo un fantastico soggiorno a Ras Al Khaimah!
Località
RecensioniEseguiamo controlli sulle recensioni.
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avuto durante il mio soggiorno al Tulip Taba Resort And Spa tra le date dall'8 al 9. 7 . 2023 . avevo
speravo in un soggiorno piacevole e rilassante presso il vostro stimato albergo, ma sfortunatamente, il mio
le aspettative erano lungi dall'essere soddisfatte. Vorrei sottoporre alla vostra attenzione i seguenti problemi
accaduto durante il mio soggiorno:
1 . Check-in ritardato e camera non preparata:
Al mio arrivo alle 14:00 del pomeriggio, è stato sconfortante scoprire che la mia stanza era
non pronto. Sono stato costretto ad aspettare fino alle 15:00 prima di poter finalmente effettuare il check-in. Anche dopo
ricevendo la stanza, è risultato evidente che non era adatta all'alloggio. Là
non c'erano asciugamani, articoli da toeletta e il pavimento era sporco di polvere sparsa ovunque. Era
evidente che la stanza non era stata adeguatamente pulita prima del mio arrivo, il che era disgustoso
supervisione.
2 . Risposta inefficiente ai reclami:
Nonostante abbia registrato un reclamo sullo stato della camera, la risposta del personale dell'hotel
era inadeguato. Il personale di manutenzione è stato inviato per affrontare la situazione, provocando ulteriori
ritardi e disagi. Di conseguenza non ho potuto godermi il mio breve soggiorno a causa del tempo
sprecato ad aspettare che la stanza venisse pulita. Inoltre, anche dopo l'intervento dell'art
il personale di sicurezza, la cassaforte nella stanza è rimasta inoperante.
3 . Scarsa qualità del cibo e ambiente di ristorazione poco igienico:
Durante il nostro pasto serale, è diventato evidente che il cibo servito non era fresco e di qualità
scarsa qualità. L'atmosfera generale della sala da pranzo era sgradevole e sgradevole. Come un
Di conseguenza, ho prestato attenzione nella scelta del cibo e ho optato per cibi freschi come la grigliata
kebab e pasta. Purtroppo, poco dopo aver consumato il pasto, ho avvertito una forte nausea
16 . 07 . 2023
e disagio, che porta a vomito persistente per tutta la notte. Ho prontamente informato il
ricezione sulle mie condizioni alle 02:00.
4 . Condotta non professionale del manager:
La mattina seguente, prima del check-out, ho chiesto di parlare con il direttore
esprimere le mie preoccupazioni. Tuttavia, il direttore non solo ha respinto le mie lamentele, ma anche
insinuato che fossi disonesto. Inoltre, il manager ha rifiutato di fornirli
nome e avevano rimosso la targhetta con il nome, cosa che trovo irrispettosa sia per l'hotel che per il
organizzazione che rappresenta.
Considerati gli incidenti sopra menzionati, chiedo gentilmente un'indagine approfondita al riguardo
questione e le misure adeguate per correggere la situazione. Credo che sia essenziale per l'hotel
assumermi la responsabilità del servizio scadente e delle condizioni insoddisfacenti che ho riscontrato
durante la mia permanenza. Alla luce dei disagi e dei disagi causati, chiedo inoltre correttezza e
congruo compenso per le spese sostenute e per la giornata di relax che fu
compromesso.
Tuttavia, se le mie preoccupazioni e richieste dovessero essere ignorate, non mi resterebbe altra scelta
per condividere la mia esperienza negativa, accompagnata da dettagli concreti e fotografie, su
vari siti web di viaggi, gruppi Facebook e altre piattaforme frequentate dai viaggiatori del Sinai
in Israele e nel mondo. La mia intenzione è fornire un resoconto onesto della mia
esperienza per garantire che i potenziali ospiti siano consapevoli dei problemi che ho riscontrato.
Confido che prenderete sul serio la questione e che la affronterete tempestivamente. Aspetto con ansia il tuo
risposta entro 14 giorni per discutere le azioni che verranno intraprese per correggere questa situazione e
prevedere un adeguato compenso. Si prega di notare che in assenza di un risultato soddisfacente
risoluzione, sarò costretto a ricorrere ulteriormente per tutelare i miei diritti di consumatore.
Grazie per la vostra attenzione a questa questione. Mi aspetto una soluzione rapida e soddisfacente
alle mie preoccupazioni.
Inoltre, la posizione non è attraente. la piscina è soddisfacente e nel complesso quindi l'esperienza. no area giochi per bambini.
il parcheggio è anche un problema.
Solo una buona attrazione è la primavera calda.
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