BM Beach Resort
Vedi i prezzi per le tue date di viaggio
Informazioni
Scopri perché tanti viaggiatori scelgono lo Smartline Bin Majid Beach Resort quando visitano Ras Al Khaimah. Con un ambiente adatto alle famiglie e una varietà di servizi ideali per viaggiatori come te, questo alloggio offre i migliori comfort e un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Bin Majid Beach Hotel è un hotel adatto alle famiglie con camere dotate di TV a schermo piatto, aria condizionata e minibar. Durante il soggiorno, gli ospiti avranno a disposizione la internet gratis.
L'hotel offre una reception 24 ore su 24, uno servizio in camera e un concierge. Gli ospiti possono anche approfittare della piscina e della colazione, che hanno reso questa struttura una tra le più richieste dai viaggiatori che visitano Ras Al Khaimah. Per gli ospiti in auto, il parcheggio gratuito è disponibile.
Quando visiti Ras Al Khaimah, perché non provi i ravioli cinesi in uno dei ristoranti nelle vicinanze, come UMI at Waldorf Astoria Ras Al Khaimah?
Trascorrerai un fantastico soggiorno allo Smartline Bin Majid Beach Resort e da qui potrai facilmente scoprire il meglio che Ras Al Khaimah ha da offrire.
Località
RecensioniEseguiamo controlli sulle recensioni.
- 1’617
- 443
- 220
- 115
- 177
- Filtra
- Italiano
L'atmosfera è bella e il personale è abbastanza buono
Il cibo è nella media non hanno molta scelta s
Ci torneremo presto 🙏🏻
Ero una mamma single con 2 bambini e mi è stata data una camera con 2 letti e mi è stato detto che un altro letto sarebbe stato consegnato in 15 minuti. Dopo le chiamate alla reception e oltre qualche ora nessuno è venuto nonostante abbia detto 5 minuti così sono stato lasciato a dormire su una sedia dura senza assolutamente scuse. Non c'era niente da bere in camera, ma abbiamo avuto insetti gratuiti!
Il personale della reception era così povero, incolpando tutti gli altri per la loro incompetenza, tuttavia, i camerieri erano gentili e hanno lavorato estremamente duramente. La pulizia avrebbe ospitato solo per 2 persone ad esempio 2 acque e 2 asciugamani, ma poteva vedere chiaramente che c'erano 3 letti in uso.
Il cibo era inferiore alla media senza patatine fritte prontamente disponibili per i bambini, si doveva chiedere per loro ed è stato dato 1 piccola ciotola. Niente snack pomeridiani o snack in piscina a meno che tu non li abbia pagati, anche essendo all inclusive.
I cocktail erano blandi che offrivano rum e coca o gin tonic e davano loro un nome di fantasia. Adam che gestiva la capanna fuori dal ristorante era solo felice di fregare la gente con il suo profumo di grasso di patatine di olio d'oliva troppo costoso, ma come ho detto, i camerieri erano perfetti e adorabili.
Nirmal è stato un dono assoluto e senza dubbio avrebbe dovuto formare tutti nel servizio clienti, in particolare, il personale della reception. Peccato che ora si sia dimesso, ma non posso davvero biasimarlo.
Non una grande esperienza, non un bell'hotel e non tornerò. Se avessi voluto soggiornare in un ambiente del terzo mondo allora avrei prenotato una vacanza del terzo mondo.
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo