DoubleTree by Hilton Resort & Spa Marjan Island
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Gli elenchi delle offerte di prenotazione per ciascuna struttura tengono conto del compenso pagato a Tripadvisor dai nostri partner. I prezzi mostrati possono riferirsi a diversi tipi di camera. I prezzi mostrati sono quelli più bassi trovati per il tipo di camera più economica disponibile, in base ai dati forniti dai nostri partner al momento della ricerca.

DoubleTree by Hilton Resort & Spa Marjan Island

Viaggiatori (10840)
Panorama of the 2 Queen Bay Club Beach Front Sea View at the DoubleTree by Hilton Resort & Spa Marjan Island
360
Panorami (7)
Literally beautiful !!
Piscina e spiaggia (1506)

Vedi i prezzi per le tue date di viaggio

Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Hai già prenotato questo hotel?
Media di CHF 158 a notte, 7/8-8/8
CHF 187
a notte
CHF 147
a notte
CHF 107
a notte

set

ott

7 set
Oggi

9 set

11 set

13 set

15 set

17 set

19 set

21 set

23 set

25 set

27 set

29 set

1 ott

3 ott

5 ott

7 ott
Corrisponde alla media di prezzi recenti a notte comunicati dai nostri partner e potrebbe non includere tasse o spese stimate. Il prezzo al momento del pagamento potrebbe variare.
Più bassi
Nella media
Più alti

Informazioni

4.5
N.17 di 34 hotel a Ras Al Khaimah
Punteggio 4.3 su 5
Posizione
Punteggio 4.5 su 5
Pulizia
Punteggio 4.4 su 5
Servizio
Punteggio 4.3 su 5
Qualità/prezzo

DoubleTree by Hilton Resort & Spa Marjan Island è un'ottima scelta per i viaggiatori che visitano Ras Al Khaimah, con un ambiente di lusso e molti utili servizi per farti trascorrere un soggiorno speciale.

Le camere sono dotate di TV a schermo piatto, minibar e frigorifero per il massimo comfort. La DoubleTree by Hilton Resort & Spa Marjan Island offre l'internet gratis, così gli ospiti potranno navigare online quando desiderano.

L'hotel offre uno servizio in camera e un concierge. Inoltre, la DoubleTree by Hilton Resort & Spa Marjan Island offre una piscina e una colazione per un meritato riposo dopo una giornata impegnata. Per gli ospiti con un veicolo, il parcheggio gratuito è disponibile.

Mentre sei a Ras Al Khaimah, potrai provare alcuni dei ristoranti a pochi passi dalla DoubleTree by Hilton Resort & Spa Marjan Island, come Meze (0,3 km), Sanchaya (0,3 km) e Vespa (0,1 km).

Ti auguriamo un fantastico soggiorno a Ras Al Khaimah!

Scopri di più
Suggerisci modifiche per migliorare il profilo.Migliora questo profilo
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Con accesso a Internet gratuito
Centro fitness con palestra/sala fitness
Piscina
Bar/lounge
Spiaggia
Campo da tennis
Servizio di babysitter
Servizio di parcheggio
Wi-Fi
Connessione Wi-Fi a pagamento
Spogliatoi centro fitness/spa
Sauna
Teli da piscina/mare
Piscina con vista
Piscina all'aperto
Piscina riscaldata
Piscina con acqua salata
Caffetteria
Ristorante
Colazione disponibile
Colazione a buffet
Caffè istantaneo in omaggio
Tè gratuito
Happy hour
Zona pranzo all'aperto
Snack bar
Bar a bordo piscina
Bar sul tetto
Parco acquatico
Noleggi di attrezzature per sport acquatici
Aerobica
Biliardo
Freccette
Ping pong
Scivolo acquatico
Parco giochi per bambini
Reti televisive per bambini
Area giochi interna per bambini
Attività per bambini/famiglie
Miniclub
Piscina per bambini
Giochi all'aperto per bambini
Seggioloni disponibili
Trasporti per l'aeroporto
Servizio navetta
Autonoleggio
Servizio taxi
Centro congressi con accesso a Internet
Strutture per conferenze
Sala banchetti
Sale riunioni
Spa
Massaggio di coppia
Trattamenti per il viso
Massaggio completo
Massaggio alla testa
Massaggio
Salone di bellezza
Bagno turco
Terrazza sul tetto
Sicurezza 24 ore su 24
Deposito bagagli
Concierge
Cambio di valuta
Negozio di articoli da regalo
Negozi
Lettini/sedie sdraio
Ombrelloni
Portiere
Cassetta di pronto soccorso
Check-in 24 ore
Reception 24 ore su 24
Lavaggio a secco
Servizio lavanderia
Servizio di stiratura
Caratteristiche delle camere
Tende oscuranti
Accappatoi
Aria condizionata
Spiaggia privata
Servizio di pulizia
Bollitore per tè/caffè
TV satellitare/via cavo
Bidet
Camere comunicanti disponibili
Balcone privato
Servizio in camera
Cassaforte
Zona soggiorno
Telefono
Armadio/cabina
Acqua in bottiglia
Appendiabiti
Ferro da stiro
Pavimento in piastrelle/marmo
Servizio di sveglia/orologio sveglia
Minibar
Frigorifero
Bollitore elettrico
TV a schermo piatto
Cabina doccia
Bagno/doccia
Articoli da toeletta in omaggio
Asciugacapelli
Tipi di camera
Vista sull'oceano
Vista sulla piscina
Camere non fumatori
Suite
Camere per famiglie
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
Le classificazioni a stelle indicano il livello generale delle caratteristiche, dei comfort e dei servizi della struttura. Classificazione della struttura fornita da Giata.
5.0 su 5 stelle
STILE DELL'HOTEL
Moderno
Vista laguna
Lingue parlate
Inglese, Russo, Arabo, Bosniaco e 8 altre lingue
Link dell'hotel
Offerta Speciale:Sconto Hilton Honors

Località

Marjan Island Boulevard, Ras Al Khaimah Emirati Arabi Uniti
Nome/indirizzo nella lingua locale
Come arrivarci
Abbastanza comodo a piedi
Gli alloggi vengono valutati con un punteggio da 0 a 100. Più alto è il punteggio, più facile è per i viaggiatori trovare ristoranti e attività raggiungibili a piedi.
Punteggio: 55 su 100
55
Ra'sal-Khaymah Airport
Sharjah Airport
1 attrazione
entro 1 chilometro
12’670recensioni2’606Domande e risposte29consigli sulle camere

Recensioni
Eseguiamo controlli sulle recensioni.
In che modo Tripadvisor gestisce le recensioni
Prima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata.
Se il sistema dovesse rilevare un problem, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito.
Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community.
Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.

Valutazione
  • 8’749
  • 2’106
  • 916
  • 407
  • 495
Sicurezza dei viaggiatori
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
LuisyMercedes T ha scritto una recensione a ott 2023
Arco, Italia
+1
Recensione preferita dell'hotel
Punteggio 5.0 su 5
Siamo stati due notti e tre giorni in questo resort, tutto lo staff é molto gentile, sempre sorridente, al checkin soni stati veloci. Buffet variato e anche se cera tanta gente perché qua è periodo di ferie scolastiche , tutto è molto organizzato, i ragazzi in sala sono molto veloci a sistemare. Stanze pulite e spaziose. Dove eravamo noi non sentivamo la musica della piscina dei bimbi. Spiaggia pulita. Servizio in camera veloce. Siamo stati molto bene e ci siamo rilassati, infatti abbiamo fstto late checkout per hiderci un po di piùl'albergo. Consiglio il ristorante asiatico Sanchaya che si trova dentro del albergo.
Scopri di più
Data del soggiorno: ottobre 2023Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Consiglio sulle camere: Se siete adulti o famiglia con adolescenti chiedete le stanze vista mare vicino alla piscina...
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Pieter Van Beugen, General Manager presso DoubleTree by Hilton Resort & Spa Marjan Island
Risposta inviata il 22 ott 2023
Dear luisymercedest, Thank you for sharing your review with us. It was an absolute delight to have welcomed you to our resort Doubletree by Hilton Resort & Spa Marjan Island. We have reviewed your recent stay at our hotel and we appreciate your feedback. Your wonderful comments make our efforts so much more worthwhile knowing they are appreciated. All of us look forward to welcome you back in the near future. In the meantime, please stay safe! Kind regards, Pieter Van Beugen General Manager
Scopri di più
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Alessandro B ha scritto una recensione a set 2021
Punteggio 5.0 su 5
Hotel meraviglioso, dove c’è tutto spa ,piscine ,mare .. camere spaziose bagni pulitissimi il supervisore delle pulizie Hada una persona disponibile molto attenta e precisa nella pulizie delle stanze.
Scopri di più
Data del soggiorno: settembre 2021Tipo di viaggio: Hai viaggiato con amici
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Pieter Van Beugen, General Manager presso DoubleTree by Hilton Resort & Spa Marjan Island
Risposta inviata il 29 set 2021
Dear B7457OJalessandrob , Thank you for sharing your review with us. It is great to hear that you had a wonderful time and enjoyed with the services and facilities that we have offer. We also hope that you brought back some memorable moments as well. I have also forwarded your kind words of compliments to the team and especially to Hada and all of us look forward to welcoming you back in the near future. In the meantime, please stay safe! With kind regards, Pieter Van Beugen General Manager
Scopri di più
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Luigi L ha scritto una recensione a ago 2021
Bologna, Italia
Punteggio 1.0 su 5
Ho prenotato per circa 60 giorni.
Le camere dell’hotel hanno una strana puzza che proviene dal climatizzatore
Non sempre si fa rispettare l’uso della mascherina e distanziamento.
L’unico ristorante degno di un 5 stelle è il SANCHAYA (asiatico). Gli altri pessimi sopratutto il VESPA, il quale non merita di essere definito ristorante italiano.
Colazione mediocre.
Le piscine sono prive di manutenzione e il servizio bar è indecente. Quando ho sempre prenotato il campo di Padel (oltretutto pagando!!) per accendere le luci di sera è stata una vera impresa, quasi sempre ignorato.

Infine l’unico aspetto positivo per cui non do voto 1 è la professionalità della Reception, dove la maggior parte del personale è quasi sempre stato super cordiale e disponibile.
Scopri di più
Data del soggiorno: luglio 2021Tipo di viaggio: Hai viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Pieter Van Beugen, General Manager presso DoubleTree by Hilton Resort & Spa Marjan Island
Risposta inviata il 23 ago 2021
Dear Luigi L, Thank you for taking the time to leave a review on your recent stay with us. It is unfortunate to hear of your overall staying experience and this is not the impression we wish to create. We do try our best to maintain the social distancing rules amongst our guests and we are looking into alternatives on how this can be adhered to. Once again, thank you for sharing and in the meantime, please stay safe! With kind regards, Pieter Van Beugen General Manager
Scopri di più
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Gianlucat79 ha scritto una recensione a giu 2021
Bologna, Italia
Punteggio 2.0 su 5
L’hote sarebbe anche bello anche se troppo affollato e la lobby troppo piccola e con file lunghe . La cosa veramente schifosa è la connessione ad internet, nel 2021 è inaccettabile una connessione così , specialmente se si lavora.
Mi aspettavo da un hotel in di questo calibro la perfezione nel servizio
Scopri di più
Data del soggiorno: maggio 2021Tipo di viaggio: Hai viaggiato per affari
Consiglio sulle camere: Internet inesistente, file ovunque
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Pieter Van Beugen, Owner presso DoubleTree by Hilton Resort & Spa Marjan Island
Risposta inviata il 13 giu 2021
Dear Gianlucat79, Thank you for leaving a review on your recent stay with us. I have shared your feedback on the WiFi stability to the respective department to be addressed. We are also revisiting our process to see on how we can help minimize these delays for the comfort of our guests. Once again, thank you for sharing and in the meantime, please stay safe! With kind regards, Pieter Van Beugen Hotel Manager
Scopri di più
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
michelinimichele74 ha scritto una recensione a apr 2021
Savignano sul Panaro, Italia
Punteggio 3.0 su 5
Bella posizione sul mare il personale molto disponibile. Pulizia della stanza nella media. La direzione avrebbe dovuto fare rispettare le norme anti COVID in maniera più scrupolosa: molti clienti soprattutto Russi non indossavano la mascherina. Troppi assembramenti durante la colazione pranzo e cena. Il personale è un po’ scarso ma si dà molto da fare per soddisfare i clienti. Consigliato per famiglie e per il rapporto qualità- prezzo
Scopri di più
Recensione raccolta in collaborazione con DoubleTree by Hilton
Data del soggiorno: marzo 2021
Punteggio 3.0 su 5Qualità/prezzo
Punteggio 4.0 su 5Stanze
Punteggio 5.0 su 5Posizione
Punteggio 4.0 su 5Pulizia
Punteggio 3.0 su 5Servizio
Punteggio 3.0 su 5Qualità del sonno
Tipo di viaggio: Hai viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Pieter Van Beugen, Owner presso DoubleTree by Hilton Resort & Spa Marjan Island
Risposta inviata il 21 apr 2021
Dear michelinimichele74, Thank you for leaving a review on your recent stay with us. We do try our best to maintain the social distancing rules among our guests, with the many signages placed around the hotel, however, we are looking into alternatives on how this can be adhered to by our guests. Overall, we hope that you had a pleasant time and we hope to have the opportunity of welcoming you back in the near future. In the meantime, please stay safe! With kind regards, Pieter Van Beugen Hotel Manager
Scopri di più
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Sabrina F ha fatto una domanda a feb 2019
Lugano, Svizzera42 contributi50 voti utili
Vorrei sapere se c’è una navetta gratuita per i centri commerciali a Dubai?
chiara_fra ha fatto una domanda a giu 2017
Gorizia, Italia137 contributi42 voti utili
Ciao ragazzi con i grandi viaggi ci sono escursioni organizzate a pagamento?
Risposta da Maurizio R
Marina Piccola, Italia19 contributi2 voti utili
Si sono ben riforniti.
Risposta da Eleonora_Ter19
Sintra, Portogallo3 contributi
Caro maiferma, Grazie per la domanda! Abbiamo un miniclub con diverse attività per i bambini. Tuttavia, non abbiamo un personale italiano. In Spa è possibile utilizzare jacuzzi, sauna e bagno di vapore gratuitamente per tutti gli ospiti. ALl i trattamenti e il massaggio sono extra. Grazie! Buona giornata! Cordiali saluti, Eleonora Ter-Aristokesyants Guest Relations
maiferma ha fatto una domanda a apr 2017
Pisa, Italia794 contributi113 voti utili
Salve, ho prenotato in all inclusive per agosto. È compreso l' accesso a tutti i ristoranti?
Risposta da Maurizio R
Marina Piccola, Italia19 contributi2 voti utili
No solo quello dove si fa colazione e i pasti.
LuisyMercedes T ha scritto un consiglio a ott 2023
Arco, Italia780 contributi142 voti utili
Punteggio 5.0 su 5
"Se siete adulti o famiglia con adolescenti chiedete le stanze vista mare vicino alla piscina infinity. "
Leggi tutta la recensione
Gianlucat79 ha scritto un consiglio a giu 2021
Bologna, Italia102 contributi85 voti utili
Punteggio 2.0 su 5
"Internet inesistente, file ovunque"
Leggi tutta la recensione
Nicole Tacchelli ha scritto un consiglio a apr 2019
Abbiategrasso, Italia64 contributi56 voti utili
Punteggio 4.0 su 5
"Cercate di farvi assegnare camere dal secondo piano in su"
Leggi tutta la recensione
pescatoreinviaggio ha scritto un consiglio a mar 2019
Cerreto Sannita, Italia156 contributi91 voti utili
Punteggio 5.0 su 5
"Camere lato destro della hall e al 2 piano."
Leggi tutta la recensione
Obiettivo 5 Stelle ha scritto un consiglio a gen 2019
Kiev, Ucraina1 contributo2 voti utili
Punteggio 4.0 su 5
"Se amate la calma meglio le camere di fronte alla piscina piccola."
Leggi tutta la recensione
Non è la struttura giusta per te?
Puoi scegliere altri posti nella zona di Ras Al Khaimah.
FASCIA PREZZO
CHF 110 - CHF 152 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
LOCALITÀ
Emirati Arabi UnitiEmirato di Ras Al KhaimahRas Al Khaimah
NUMERO DI CAMERE
723
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo

DOUBLETREE BY HILTON RESORT & SPA MARJAN ISLAND Hotel (Ras Al Khaimah, Emirati Arabi Uniti): Prezzi e Recensioni 2024

Domande frequenti su DoubleTree by Hilton Resort & Spa Marjan Island
Quali attrazioni famose si trovano vicino a DoubleTree by Hilton Resort & Spa Marjan Island?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Boons & Brunch (0.1 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso DoubleTree by Hilton Resort & Spa Marjan Island?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono bar sul tetto, piscina e ristorante.
Quali servizi in camera sono disponibili presso DoubleTree by Hilton Resort & Spa Marjan Island?
I principali servizi in camera includono minibar, aria condizionata e TV a schermo piatto.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso DoubleTree by Hilton Resort & Spa Marjan Island?
Gli ospiti possono usufruire di bar sul tetto, ristorante e lounge durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso DoubleTree by Hilton Resort & Spa Marjan Island?
Sì, parcheggio gratuito, parcheggio in strada e servizio parcheggio sono disponibili per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a DoubleTree by Hilton Resort & Spa Marjan Island?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Karma Kafé by Buddha - Bar RAK, Ula Beach RAK e Sanchaya.
È possibile fare esercizio fisico presso DoubleTree by Hilton Resort & Spa Marjan Island?
Sì, gli ospiti hanno accesso a piscina, centro fitness e sauna durante il soggiorno.
DoubleTree by Hilton Resort & Spa Marjan Island offre un servizio di trasporto per l'aeroporto?
Sì, DoubleTree by Hilton Resort & Spa Marjan Island offre agli ospiti un servizio di trasporto per l'aeroporto. Si consiglia di chiamare prima per confermare i dettagli.
Sono disponibili servizi di pulizia presso DoubleTree by Hilton Resort & Spa Marjan Island?
Sì, la struttura offre agli ospiti lavaggio a secco e servizio lavanderia.
DoubleTree by Hilton Resort & Spa Marjan Island offre servizi aziendali?
Sì, offre pratici servizi come business center, sale riunioni e sala banchetti.
Quali lingue parla il personale presso DoubleTree by Hilton Resort & Spa Marjan Island?
Il personale parla varie lingue, tra cui inglese, tedesco, russo, hindi, arabo, olandese e croato.
Tutti gli hotel: Ras Al KhaimahOfferte di hotel: Ras Al KhaimahHotel last minute: Ras Al KhaimahHotel vicino a DoubleTree by Hilton Resort & Spa Marjan Island
Cose da fareRistorantiVoliStorie di viaggioCrociere