Scopri perché tanti viaggiatori scelgono il Radisson Colon 2000 Hotel & Casino quando visitano Colon. Con un ambiente incantevole e una varietà di servizi ideali per viaggiatori come te, questo alloggio offre i migliori comfort e un ottimo rapporto qualità-prezzo.
In posizione ideale vicino a Zona Libre De Colon (3,5 km), famoso punto d'interesse di Colon, il Radisson Colon 2000 Hotel è un'ottima destinazione per i turisti.
Con camere dotate di aria condizionata e minibar e la connessione Wi-Fi gratuita disponibile, questo hotel è come una seconda casa.
Gli ospiti possono approfittare di reception 24 ore su 24, concierge e servizio in camera durante il soggiorno al Radisson Colon 2000 Hotel & Casino. Inoltre, il Colon Radisson offre piscina e colazione inclusa per rendere il tuo viaggio a Colon ancora più piacevole. E, per maggiore comodità, la struttura è dotata di parcheggio gratuito per gli ospiti.
Se cerchi wine bar, fai un salto da San Angel Restaurant & Lounge.
Radisson Colon 2000 Hotel & Casino si trova in posizione ideale per scoprire molte delle fantastiche attrazioni di Colon, come Gatun Locks e Forte San Lorenzo, famosi siti storici.
Il Radisson Colon 2000 Hotel & Casino non vede l'ora di darti il benvenuto a Colon. Il comfort e la soddisfazione dei viaggiatori sono garantiti.
Sono ormai tre mesi che mi trovo in questo hotel e sono successe cose mai viste in nessun'altra parte del mondo: 1)chiamato alle sei del mattino per effettuare i ceck out e liberare la stanza quando la mia prenotazione era stata estesa dalla mia azienda per un altro mese solo che il personale della reception non riusciva a visualizzarlo!!!! 2)collega con prenotazione di 2 mesi trovatosi all'improvviso senza stanza e messo in una stanza doppia con un altro collega, facendo però pagare per due stanze!!!! 3)continui carichi extra su ristorante e lavanderia! 4)roba consegnata al servizio lavanderia e non più tornata oppure riconsegnata danneggiata! L'apice è stato però raggiunto circa due giorni fa! Nel mio caso specifico mi sono trovato un carico di circa 700 dollari per 5 giorni di servizio ristorante e la cosa strana è che in quei giorni , pur avendo sempre la stanza riservata,non ero presente in hotel ! Nel caso di un mio collega dopo aver consegnato la roba da lavare al servizio lavanderia dell'hotel gli è stata riconsegnata con evidenti macchie di candeggina mentre un capo per cui era stato richiesto il lavaggio a secco gli è stato riconsegnato di due taglie più piccole. il giorno seguente abbiamo chiesto alla reception un risarcimento per le magliette danneggiate e non sapendo cosa fare ci hanno chiamato una specie di direttore! Questa specie di direttore per spiegare il fatto delle magliette macchiate ha sostenuto che nella loro lavanderia non usano prodotti che macchiano perciò non ce le avrebbe pagate! ancora più comico è stata la sua spiegazione per la maglietta rimpicciolita dicendo che se avevamo fatto il foglio per la richiesta di lavaggio a secco di sicuro era stata eseguita dal personale della lavanderia e perciò era colpa del tessuto della maglietta!!! Ora io mi dico....se loro non hanno prodotti che possono macchiare i vestiti come si sono macchiati?con lo spirito santo? Possibile che dopo 3 mesi che il mio collega lava la sue magliette a secco all'improvviso il tessuto di queste magliette cambia proprietà fisiche e diventa non adatto al lavaggio a secco??!!! Pensavo che chi occupa certe posizioni all'interno di una struttura come il radisson abbia intelligenza e capacità adatte ma evidentemente qui a Colon non sono richieste! In ogni caso dopo l'incontro con la specie di direttore al mio collega non è stato riconosciuto nessun danno per la roba danneggiata dal servizio lavanderia ma solo una cena gratis!Premetto che il valore delle magliette superava in 140 dollari!!!!!!!!!!!!!!!! Ma non finisce qui...il giorno seguente al nostro rientro in hotel il mio collega ha ricevuto la notizia che il direttore lo aveva sbattuto fuori dall'hotel nonostante avesse una prenotazione già pagata!!!!!! Ma ci rendiamo conto?!!!!!! con che diritto il direttore ha deciso di sbattere fuori un ospite dell'hotel in quel modo? Il nome Radission non dovrebbe garantire una certa sicurezza per quanto riguarda i possibili inconvenienti e le relazioni con i clienti?!!!!! questa cosa è punibile legalmente !!!! La direzione generale Radisson dovrebbe controllare meglio i suoi hotel per il mondo e soprattutto dovrebbe prendere serie misure con questa sottospecie di direttore del Radisson colon 2000!!! La catena Radisson qui è solo fortunata ed avvantaggiata dal fatto che un entrata della zona free taxes è a circa 200m dalla struttura ma se vuole tenersi cari i clienti deve cambiare assolutamente! oltre che avere problemi con il suo personale,in quanto tutti i dipendenti lo detestano , non ha nessun rispetto per i clienti che come noi siamo qua da tre mesi e spendiamo ben 120 dollari a notte pagati in anticipo dalla mia azienda!!!! La compagnia per cui lavoro è di livello mondiale e mi trovo la maggior parte dell'anno fuori per lavoro e questa ,giuro, è stata la prima volta che ho visto una cosa del genere! Radisson colon 2000 lo scandalo degli hotel Radission da me visitati fino ad ora!!!! Se questi sono i nuovi standard Radisson allora meglio un ostello!!!! Gestione che fa acqua da tutte le parti! Le uniche note positive sono le persone che ci lavorano che nonostante tutto provano a fare del loro meglio per sopperire alle carenze gestionale della direzione!!!!! veramente indignato da questo hotel!!!!!!!…
Prima di questa visita ho letto un certo numero di recensioni su questo albergo e i risultati erano misti. Io e mia moglie abbiamo avuto problemi quando abbiamo fatto il check-in. Il personale della reception ha cercato ot aggiungere $ 55 /notte per la nostra camera e abbiamo spuntata solo dopo che ho minacciato di annullare e di chiamare Radisson Sede nell'U. S. Le camere sono belle e il Casinò è OK. Gli addetti al servizio in camera mancavano gli asciugamani due volte durante la settimana, tuttavia, era ovvio che il servizio lavanderia era dietro. Dopo aver complaininng, servizio asciugamani migliorata. Il personale ovviamente esigenze Servizio clienti formazione. Gli ospiti stranieri che prenota online non è necessario lezioni riguardanti le questioni dell'Hotel quando mostrano, tutto quello che è necessario è BUONO IL SERVIZIO e il personale che ha solo il benessere del cliente in mente. Radisson Colon fallisce a questo proposito. Un bell'albergo pulito, la migliore in Colon, Tuttavia, il proprietario e il personale può utilizzare una lezione di servizio del cliente. Speriamo, questo accade al più presto.…
Solo posto abbiamo visto nel Colon che abbiamo sentito a mio agio visitando. Il bar dell'hotel era un posto divertente con un buon servizio. Il casinò era fresca e confortevole. Non posso sottolineare abbastanza come non c'è molto di una scelta nel Colon. Non lo consiglierei per un viaggio di piacere qui
Molto sicuro, c'era sempre polizia in giro, c'erano molti ristoranti, supermercati ecc. vicino dal! Le camere venivano pulite ogni giorno, gli asciugamani sempre sostituiti. . La vista è incredibile! ! ! ! ! ! Torneremo sicuramente a visitare il mio prossimo soggiorno di colon
Il servizio in questo hotel è terribile, international hotel dovrebbe eseguire meglio. il personale è pigro. ricevuto sbagliato lavanderia (2 volte. il personale non si chiudeva la terrazza porta due volte dopo la pulizia della camera. 🙁🙁🙁
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo