Residence Inn Arlington Capital View
Vedi i prezzi per le tue date di viaggio
Informazioni
Residence Inn by Marriott Arlington Capital View è un'ottima scelta per i viaggiatori che visitano Arlington, con un ambiente adatto alle famiglie e molti utili servizi per farti trascorrere un soggiorno speciale.
Le camere sono dotate di servizi come TV a schermo piatto, angolo cottura e aria condizionata e gli ospiti possono approfittare della connessione Wi-Fi gratuita offerta dall'hotel.
Residence Inn Arlington Capital View Hotel dispone di reception 24 ore su 24, servizio in camera e quotidiano per rendere il tuo soggiorno ancora più piacevole. In questa struttura troverai anche un centro fitness e una colazione inclusa. Se visiti Residence Inn Arlington Capital View Hotel in auto, il parcheggio è disponibile.
Durante il soggiorno al Residence Inn by Marriott Arlington Capital View, i viaggiatori possono visitare Pentagon Memorial (2,6 km) e Air Force Memorial (2,7 km), alcune delle principali attrazioni di Arlington.
Se hai fame, fai un salto da Saigon Saigon e Lotus Vietnamese Grill & Noodles, alcuni dei ristoranti vietnamiti molto frequentati dalla gente del posto e dai viaggiatori.
Se cerchi cose da fare, perché non provi Tomba del milite ignoto (0,9 km), Arlington House - The Robert E. Lee Memorial (0,9 km) o Crystal City Water Park (1,2 km), tra le attrazioni più amate dai turisti e raggiungibili a piedi da qui?
Ti auguriamo un fantastico soggiorno a Arlington!
Località
RecensioniEseguiamo controlli sulle recensioni.In che modo Tripadvisor gestisce le recensioniPrima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata. Se il sistema dovesse rilevare un problem, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito. Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community. Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.
- 585
- 267
- 43
- 24
- 14
- Filtra
- Italiano
Il Parcheggio sulla strada è scarsa. Circa 30 - spazi - per lo più lungo una attualmente molto vacante. Un po' difficile da vincere uno di quelli. Si consideri il garage a 2600 Crystal Drive. 24 Ore è più conveniente e dopo le 17.00 di venerdì si ottiene $ 10/giorno per il fine settimana. La passeggiata è forse un po' più di 5 minuti.
Adesso il problema. C'era solo uno, ma appena ho trascinato fuori. Nell'interesse di brevità, farò la storia breve. Abbiamo fatto una prenotazione diverse settimane prima del nostro arrivo. All'ultimo minuto, abbiamo dovuto aggiungere un giorno. All'arrivo, ho chiesto all'agente al banco della reception per assicurare ai nostri due prenotazioni sono state fuse. Ha detto che sarebbe venuto. La mattina successiva, ho chiesto all'agente successivo per verificare il cambiamento. Mi ha detto che tutto è andato bene. Il giorno successivo, ce ne siamo andati in anticipo e siamo tornati alla nostra camera alle 10 : 00:00 per trovare che la chiave della nostra camera non funzionava. Su richiesta, il manager di turno (Richard) ci ha detto che ci sono stati dovuti per il check-in prima, e la sicurezza è stato incaricato di bloccare la nostra camera mentre lui " capito cosa stava succedendo. " Ha quindi praticamente suggerito egli aveva fatto un favore di estendere la mia prenotazione. Io gli ho spiegato che nessun favorisce erano necessari perché mi piacerebbe coordinata con il personale dell'hotel per garantire c'erano problemi. . . Tuttavia, qui siamo stati. In realtà, l'agente che mi ha fatto il check-in è stato proprio qui, e ho notato che la svista. E qui è dove ho il problema. Il manager, anche dopo aver letto le note nel loro sistema, non proprio immediatamente il problema. In qualche modo Egli continua a suggerire che c'era qualcos'altro mi avrebbe dovuto fare. Gli errori accadere, ma quando lo fanno, la cosa migliore da fare è proprio questo e risolverlo. Comunque. . . Ho chiesto allora se le pulizie era preso cura della camera. Egli mi ha assicurato che avevano, anche se ho pensato che chiusura di sicurezza della vostra camera era un certo - incendio segnale che non era stata pulita. Così siamo partiti per la nostra camera, ben dopo 10 : 30 . Apri la porta e. . . Avete indovinato. Gli asciugamani accatastati sul pavimento del bagno. Nessun servizio. Ho chiamato subito per il direttore e lui non era disponibile. Ho chiesto una chiamata indietro e abbiamo aspettato per 30 minuti. Niente. Ho semplicemente chiesto di altri asciugamani, siamo andati a letto e ce ne siamo andati il giorno successivo.
Successivamente ho inviato via e-mail al direttore per richiedere informazioni su come egli potrebbe rendere questo problema subito dopo il fatto. Completa divulgazione. . . Ho fatto informatevi sui punti. A volte " mi dispiace " appena svolge alcuna responsabilità. Non importa, però. Nessun contatto di ritorno.
Linea di fondo? Proprio il problema fino a che non è più un problema. Effettuare la scelta giusta. Le scuse (specialmente quando il dipendente è confermato tutto sul posto! ) . Io vi optare per altre proprietà fino a quando non ho sentito qualcosa da qualcuno.
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo