Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Hotel Atlantico Tower

Rua Visconde de Inhauma 95 Centro, Rio de Janeiro, Stato di Rio de Janeiro 20091-007 Brasile
6 persone stanno guardando questo hotel
Arrivo— / — / —
Partenza— / — / —
Ospiti1 camera, 2 adulti, 0 bambini
Booking.com
USD 78
Vedi l'offerta
Trip.com
USD 78
USD 74
Vedi l'offerta
RISPARMIA USD 4
Orbitz.com
USD 78
Vedi l'offerta
TravelocityUSD 78
Expedia.comUSD 78
eDreamsUSD 78
I prezzi sono forniti dai partner e corrispondono alle tariffe medie a notte, incluse tasse e spese fisse, note ai partner e dovute all'atto della prenotazione. È possibile che altre tasse varie e spese hotel non fisse né dovute all'atto della prenotazione debbano essere pagate presso la struttura durante il soggiorno. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Viaggiatori (170)
Camera e suite (226)
Ristorazione (59)

Informazioni

Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Servizi della struttura
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Piscina
Centro fitness con palestra/sala fitness
Colazione gratuita
Sala banchetti
Sale riunioni
Deposito bagagli
Hotel per non fumatori
Con accesso a Internet gratuito
Wi-Fi
Wi-Fi pubblico
Internet
Vasca idromassaggio
Sauna
Piscina sul tetto
Piscina all'aperto
Bar/lounge
Colazione a buffet
Bar sul tetto
Terrazza solarium
Reception 24 ore su 24
Servizio lavanderia
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Camere non fumatori
Suite
Camere per famiglie
Aria condizionata
Servizio di pulizia
Servizio in camera
Minibar
TV a schermo piatto
Cassaforte
Frigorifero
Mostra di più
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Centrale
Lingue parlate
Inglese, Spagnolo, Portoghese
435recensioni9D+R0consigli sulle camere
Valutazione
  • 91
  • 169
  • 97
  • 34
  • 44
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altre lingue
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Ho ricevuto una e-mail cancellando la nostra prenotazione il giorno dopo aver prenotato attraverso la prenotazione. Com. Ho provato a squillare 3 volte e nessuno ha risposto. Nessuna cortesia di una chiamata o risposta alla mia email. Prenotato oltre 4 settimane fa. Attenzione quando prenoti questo hotel.
Scopri di più
- L'hotel sta cambiando i nomi, credo, quindi non c'è identificazione nella parte anteriore.  - Non mi hanno chiesto il mio documento. Mi ha fatto sentire molto non protetto.  - Una volta entrato nella mia stanza, ho iniziato a disfare i bagagli e il campanello ha suonato. Mi sentivo già incerto, quindi non ho risposto. Poi due donne entrarono a mangiare nella mia stanza. Ho chiesto se avevano bisogno di qualcosa e hanno chiesto se c'era una chiave nella stanza. Ho detto di no, hanno detto scusa e se ne sono andati. Ma puoi immaginare come mi sentivo? Nessun documento d'identità, grande albergo senza identificazione e qualcuno entra nella tua stanza proprio così. Abbastanza strano  - La camera era ok. Il letto non era quello che mi aspettavo in questioni di comodità. Il peggio era il lenzuolo che non era bloccato nel letto e mi sono svegliato la mattina dopo dormendo nel materasso. L'aria condizionata era MOLTO rumoroso e non me lo aspettavo. Così rumoroso ha interferito nella mia qualità del sonno.  - Il minibar aveva due piccole bottiglie d'acqua. Era proprio quello di cui avevo bisogno ma non mi aspetto altro.  - TV con pochi canali e il telecomando non ha funzionato bene.  - Colazione ok  - Piscina DIRTY. Non è un hotel a 4 stelle. Neanche vicino.
Scopri di più
Ci siamo svegliati questa mattina, pronti a partire per un incontro, e indovina un po '? Niente acqua nella stanza! ! Il peggio continuano a dire, tornerà tra 15 minuti, aspettato 40 minuti! Dovevo vivere senza una doccia! Non tornerò mai più!
Scopri di più
Abbiamo pensato che fossimo in un soggiorno di lusso ma si è rivelato un po 'mal di testa. Il check-in è stato lungo, anche se ho prenotato con largo anticipo e siamo entrati con il nostro numero di prenotazione, la nostra prenotazione non è stata trovata, avevamo due doppi deluxe esattamente lo stesso che pensavamo, non lo erano, uno era in buone condizioni l'altro impallidito in confronto, siamo stati cambiati in camera 3 volte prima ci siamo appena accontentati di una terza scelta. L'hotel è grande quindi preparatevi per un sacco di attesa presso gli ascensori in quanto diventa picchi intensi. La colazione è nella media e praticamente la stessa ogni mattina. L'hotel anche se centrale come descritto è molto tranquillo di notte e potenzialmente pericoloso - Il giorno va bene. Ma ciò che ci ha deluso di più è stato il fatto che ci è stato addebitato un supplemento 79 non autorizzato poiché l'hotel ci ha addebitato il prezzo del giorno, non la tariffa che avevamo prenotato, ha preso una chiamata stressante ai loro account (non parlano inglese ma fortunatamente il mio partner parla portoghese) che ha rifiutato continuamente che era colpa dell'hotel, servizio clienti davvero scadente da parte di Ana Paula, è stato solo dopo che sono state inviate prove fotografiche e due settimane più tardi abbiamo finalmente ricevuto i nostri soldi indietro.
Scopri di più
Mia moglie ed io abbiamo deciso di rimanere per una settimana in albergo e non ci sono abbastanza parole per esprimere quanto ci penti della nostra decisione. Al momento in cui siamo arrivati nella nostra camera abbiamo notato un cattivo odore e contattato la reception. Ci hanno messo molto tempo per rispondere al telefono e quando abbiamo detto loro che la stanza puzzava di feci hanno detto che avrebbero mandato qualcuno, ma nessuno si è fatto vivo. Abbiamo passato quasi un'ora ad aspettare che mandassero una persona e il problema è stato risolto solo quando siamo andati al piano di sotto e abbiamo chiesto una nuova stanza. A proposito, non c'era il telecomando nella nuova stanza. Non c'è un tostapane o un tostapane nel tavolo della colazione, che è la prima volta che vado in un albergo che non ce l'ha. Durante la colazione, per diverse volte una delle dipendenti, una donna, si è alzata proprio dietro di me per guardare la tv e controllare i prezzi del supermercato. Questa stessa donna aveva un modo molto rude di parlare con gli altri impiegati e si lamentava ad alta voce ogni volta che le luci si spegnevano. La notte del capodanno abbiamo deciso di trascorrere un po 'di tempo in piscina, che non è molto pulito, e il bar era chiuso. Se volevamo bere qualcosa, dovevamo andare al ristorante e pagare un braccio e una gamba per una birra. Più tardi un ragazzo è venuto al bar e ha iniziato a preparare alcune cose mentre parlava al telefono con un amico che diceva che avrebbe mandato i suoi capi all'inferno se lo avessero fatto lavorare fino a tardi. L'ascensore si ferma casualmente in un piano che nessuno ha chiesto, apre la porta, la chiude e continua ad andare avanti. La donna delle pulizie non è venuta nella stanza fino alla fine del pomeriggio. Abbiamo passato quasi tutto il giorno fuori e quando siamo tornati, la stanza era la stessa. Le lenzuola non sono state cambiate, solo riorganizzate, e sento che anche gli asciugamani da bagno. Ogni volta che stavamo andando da qualche parte, i materassi potevano essere visti lungo i corridoi e la donna delle pulizie non si trovava da nessuna parte. La porta della loro stanza delle forniture non ha maniglia o lucchetto e mi chiedo come la controllano. Non sono affari miei però. . . Il sentimento generale è che l'hotel è sottoposto a tagli di costi e personale ridotto, e questo fa sì che tutti gli altri abbiano una maggiore quantità di lavoro. Ciò significa che il lavoro non può essere ben fatto e che i clienti sono quelli che pagano per questo. Ma la posizione è ottima, se questo è importante.
Scopri di più
Indietro
1234569
FASCIA PREZZO
USD 32 - USD 74 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
PRECEDENTEMENTE NOTO COME
Hotel Sao Francisco
LOCALITÀ
BrasileStato di Rio de JaneiroRio de JaneiroZona Central (Regione Centrale) / Centro
NUMERO DI CAMERE
206
È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo