Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Radisson Blu Sao Paulo

Viaggiatori (508)
Camera e suite (319)
Ristorazione (33)
Certificato di Eccellenza

Informazioni

N.16 di 354 hotel a Sao Paulo
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Certificato di Eccellenza
Servizi della struttura
Piscina
Servizio in camera
Centro fitness con palestra/sala fitness
Ristorante
Bar/Lounge
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Colazione inclusa
Accessibile in sedia a rotelle
Centro congressi con accesso a Internet
Concierge
Hotel non fumatori
Lavaggio a secco
Personale multilingue
Piscina coperta
Sala banchetti
Sale riunioni
Sauna
Servizio lavanderia
Strutture per conferenze
Wi-Fi pubblico
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Minibar
Camere con accesso per disabili
Camere non fumatori
Camere per famiglie
Suite
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Economico
Vista spettacolare

Località

Vista completa
2’329recensioni
28D+R
0consigli sulle camere
Valutazione
  • 1’212
  • 787
  • 212
  • 68
  • 50
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altre lingue
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Questo radisson è molto centrale nella zona business di San Paolo. E' un po' vecchiotto per gli standard Radisson ma comunque sempre una garanzia. Buona la colazione, mentre il ristorante lascia un po' a desiderare. Ottime le camere, spaziose e luminose.
Scopri di più
Sono andato a Sao Paulo per lavoro e ho soggiornato in questo hotel. Sono arrivato molto presto e mi hanno informato che la stanza era disponibile ma mi avrebbero fatto pagare un extra per early check in. Ho accettato e mi hanno dato la stanza che è confortevole e spaziosa. Letto comodo con diversi cuscini per soddisfere tutti i gusti. Unico neo il bagno che seppur pulito è dotato di tutto l'occorrente è veramente minuscolo.
Scopri di più
Vado spesso nelle strutture Radisson e a sao paulo trovo la gestione che Atlantica fa di questo e il Clairon molto buona. Camera molto bella, spAziosa, ottima area fitness, piscina che dichiarano 25 ma non arriva a 18, buona colazione, zona perfetta per Jardim e i suoi ristoranti. Peccato per il check out. Mi spiego meglio: arrivo alle 7 del mattino e so che potrei non avere la stanza a meno che, in alcune strutture, pagare per il early check in. Dico alcune strutture perché non mi è davvero mai capitato che con la stanza disponibile e facendo ben 4 notti, qualcuno km facesse pagare. Comunque, tale Alejandro mi fa il check in senza dirmi nulla, nemmeno che per darmi la stanza, ripeto disponibile, mi avrebbe fatto pagare metà tariffa del giorno. Al check out vedo questo nel conto e chiedo spiegazioni visto che non mi è stato domandato se avessi voluto la camera pagando! Avrei anche detto no grazie. Quindi mi dice che invece me lo ha chiesto e questa è purtroppo una bugia. Chiedo di parlare con la manager, tale Bruna, che ripete la storia. A questo punto, visto che non hanno proprio capito che anche nell equivoco il cliente sono io è sto pagando ben 4 notti e la struttura mi piace e ci tornerei sicuramente a meno di 4 mesi, decido di farla finita lì, pagando il dovuto e dicendogli d'aver perso un cliente è guadagnato una recensione negativa su TA!!
Scopri di più
Risposta da Ger_Geral-Leandra_G, Gerente geral presso Radisson Blu Sao Paulo
Risposta inviata il 15 nov 2014
Dear Guest, I appreciate you enjoyed our structure and facilities. I regret that you got had this impression by the end of your stay with us. As Bruna had explained to you at the check out, during your reservation process it was informed that our check in time is at 2pm and to guarantee the availability of the room for before that we charge aerly check in. As you checked in at 7am we charged as agreed at your reservation. I realy hope you understand. In case of any need, feel free to contact me directly at: ggeral.rfl@atlanticahotels.com.br. Sincerely,
Scopri di più
Solitamente Radisson è sinonimo di standard qualitativi e di pulizia molto elevati. Non sempre è così, a San Paolo sono rimasto un po' deluso dal Radisson Faria Lima poichè, nonostante una tariffa non economica, il servizio non è certo eccellente. Le stanze sono discrete, il bagno non all'altezza del nome della catena. Nonostante internet wireless sia gratuito, al business center pagherete cifre esorbitanti per utilizzare internet sui computer fissi messi a disposizione, mentre la stampante nemmeno funzionava. L'hotel offre comunque una bella area relax in cima alla torre, con una palestra, una piccola piscina e una sauna. Forse sarà dovuto al periodo (vacanze di natale) e quindi al basso riempimento, ma la carenza di personale era veramente disarmante. La colazione, infine, veramente scadente.
Scopri di più
Risposta da qualidade_Bruna, Assistente de Qualidade presso Radisson Blu Sao Paulo
Risposta inviata il 30 mag 2011
Dear Guest, First off all, thank you for taking the time to leave this comment. All the comments are very important for us, to improve our services and structures. I’m happy that you liked our rooms and our relax area. About our bathroom i would like to inform you that we have projects to change the structure in some rooms in the next renovation step. About the others details you gave us about your stay (breakfast and business center), we made some changes following our guest expectations. I would like to emphasize that our main goal is to satisfy completely our guests during their experience with our services. In the name of the team of the Radisson Faria Lima, I apologize for your impression and hope have you as our guest again in your next visit to São Paulo. Please feel free to contact me through my email qualidade.rfl@atlanticahotels.com.br. Thank You very much. Bruna Oliveira Quality Assistant
Scopri di più
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Questo è uno dei posti più belli che ho avuto in Itaim Bibi - Sao Paulo. La sua posizione è davvero buona (ristoranti e uffici sono raggiungibili a piedi). Il personale è multilingue e è stato addestrato davvero bene per affrontare diversi tipi di situazioni. La stanza era incredibilmente pulita e ordinata. Ciò che mi ha stupito di più è stata la qualità rispetto al prezzo che mi ha offerto. Cose da migliorare:  - Il business center può essere più professionale. Hanno lo spazio per costruire un business center più professionale in modo che i clienti possano rimanere lì per più di un'ora a inviare e-mail e avere chiamate in conferenza.  - Colazione: forse un po 'più di diversità sui tipi di cibo può metterli in un hotel di alto livello per gli uomini d'affari.
Scopri di più
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Indietro
FASCIA PREZZO
USD 87 - USD 197 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
radisson faria lima hotel sao pauloradisson sao paulosao paulo radisson
LOCALITÀ
BrasileStato di San PaoloSao Paulo
NUMERO DI CAMERE
199
È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo