Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Radisson Blu Sao Paulo

Salva
Condividi
Avenida Cidade Jardim 625, Sao Paulo, Stato di San Paolo 01453-000 Brasile
Expedia.com
Hotels.com
Snaptravel
eDreams
Travelocity
Orbitz.com
Vedi tutte le 13 offerte
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggiatori (538)
Camera e suite (315)
Ristorazione (36)
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.

Informazioni

N.19 di 428 hotel a Sao Paulo
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Travellers' Choice

Trovare l'hotel ideale a Sao Paulo è semplice. Benvenuto al Radisson Blu Sao Paulo, un'ottima opzione per i viaggiatori come te.

Radisson Blu Sao Paulo è un hotel con camere dotate di TV a schermo piatto, aria condizionata e minibar. Durante il soggiorno, gli ospiti avranno a disposizione la connessione Wi-Fi gratuita.

L'hotel offre una reception 24 ore su 24, una terrazza sul tetto e uno servizio in camera. Gli ospiti possono anche approfittare della piscina sul tetto e della colazione inclusa, che hanno reso questa struttura una tra le più richieste dai viaggiatori che visitano Sao Paulo. Per gli ospiti in auto, il parcheggio è disponibile.

Grazie alla vicinanza ai principali punti d'interesse, come Hotel Unique (1,9 km) e Paroquia Nossa Senhora do Brasil (2,3 km), gli ospiti del Radisson Blu Sao Paulo possono facilmente scoprire alcune delle più note attrazioni di Sao Paulo.

Mentre sei a Sao Paulo, perché non provi uno dei ristoranti indiani più rinomati? Bombay Grill, Restaurante Reet Namaste e Tulsi Indian Cuisine, per esempio, servono piatti deliziosi.

Sao Paulo è conosciuta anche per fantastici musei d'arte, tra cui Pinacoteca do Estado, Museu de Arte de Sao Paulo Assis Chateaubriand e Japan House São Paulo, a poca distanza dal Radisson Faria Lima Hotel.

Al Radisson Blu Sao Paulo sei a due passi dal meglio che Sao Paulo ha da offrire. Trascorrerai un soggiorno piacevole e rilassante.

Scopri di più
Vista completa
Servizi della struttura
Servizio di parcheggio
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Piscina
Centro fitness con palestra/sala fitness
Colazione gratuita
Centro congressi con accesso a Internet
Strutture per conferenze
Terrazza sul tetto
Parcheggio privato a pagamento in loco
Wi-Fi
Piscina sul tetto
Piscina coperta
Sauna
Bar/lounge
Ristorante
Colazione a buffet
Sala banchetti
Sale riunioni
Deposito bagagli
Concierge
Quotidiano
Hotel per non fumatori
Reception 24 ore su 24
Check-in/check-out express
Lavaggio a secco
Servizio lavanderia
Servizio stireria
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Camera priva di allergeni
Aria condizionata
Servizio di pulizia
Balcone privato
Servizio in camera
Cassaforte
Minibar
TV a schermo piatto
Cassaforte per notebook
Mostra di più
Tipi di camera
Camere non fumatori
Suite
Camere per famiglie
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Tranquillo
Vista spettacolare
Lingue parlate
Inglese, Spagnolo, Portoghese
2’518recensioni32D+R0consigli sulle camere
Valutazione
  • 1’323
  • 828
  • 230
  • 79
  • 58
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
rumepera ha scritto una recensione a ott 2016
Roma, Italia205 contributi62 voti utili
Questo radisson è molto centrale nella zona business di San Paolo. E' un po' vecchiotto per gli standard Radisson ma comunque sempre una garanzia. Buona la colazione, mentre il ristorante lascia un po' a desiderare. Ottime le camere, spaziose e luminose.
Scopri di più
Data del soggiorno: settembre 2016
Stanze
Posizione
Servizio
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Utile
Condividi
saversa ha scritto una recensione a giu 2016
Roma, Italia44 contributi29 voti utili
Sono andato a Sao Paulo per lavoro e ho soggiornato in questo hotel. Sono arrivato molto presto e mi hanno informato che la stanza era disponibile ma mi avrebbero fatto pagare un extra per early check in. Ho accettato e mi hanno dato la stanza che è confortevole e spaziosa. Letto comodo con diversi cuscini per soddisfere tutti i gusti. Unico neo il bagno che seppur pulito è dotato di tutto l'occorrente è veramente minuscolo.
Scopri di più
Data del soggiorno: giugno 2016
Qualità/prezzo
Servizio
Qualità del sonno
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Utile
Condividi
rossonero ha scritto una recensione a set 2014
Milano226 contributi155 voti utili
Vado spesso nelle strutture Radisson e a sao paulo trovo la gestione che Atlantica fa di questo e il Clairon molto buona. Camera molto bella, spAziosa, ottima area fitness, piscina che dichiarano 25 ma non arriva a 18, buona colazione, zona perfetta per Jardim e i suoi ristoranti. Peccato per il check out. Mi spiego meglio: arrivo alle 7 del mattino e so che potrei non avere la stanza a meno che, in alcune strutture, pagare per il early check in. Dico alcune strutture perché non mi è davvero mai capitato che con la stanza disponibile e facendo ben 4 notti, qualcuno km facesse pagare. Comunque, tale Alejandro mi fa il check in senza dirmi nulla, nemmeno che per darmi la stanza, ripeto disponibile, mi avrebbe fatto pagare metà tariffa del giorno. Al check out vedo questo nel conto e chiedo spiegazioni visto che non mi è stato domandato se avessi voluto la camera pagando! Avrei anche detto no grazie. Quindi mi dice che invece me lo ha chiesto e questa è purtroppo una bugia. Chiedo di parlare con la manager, tale Bruna, che ripete la storia. A questo punto, visto che non hanno proprio capito che anche nell equivoco il cliente sono io è sto pagando ben 4 notti e la struttura mi piace e ci tornerei sicuramente a meno di 4 mesi, decido di farla finita lì, pagando il dovuto e dicendogli d'aver perso un cliente è guadagnato una recensione negativa su TA!!
Scopri di più
Data del soggiorno: settembre 2014Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Utile
Condividi
Risposta da Ger_Geral-Leandra_G, Gerente geral presso Radisson Blu Sao Paulo
Risposta inviata il 15 nov 2014
Dear Guest, I appreciate you enjoyed our structure and facilities. I regret that you got had this impression by the end of your stay with us. As Bruna had explained to you at the check out, during your reservation process it was informed that our check in time is at 2pm and to guarantee the availability of the room for before that we charge aerly check in. As you checked in at 7am we charged as agreed at your reservation. I realy hope you understand. In case of any need, feel free to contact me directly at: ggeral.rfl@atlanticahotels.com.br. Sincerely,
Scopri di più
Vivatz ha scritto una recensione a apr 2011
Verona, Italia81 contributi33 voti utili
Solitamente Radisson è sinonimo di standard qualitativi e di pulizia molto elevati. Non sempre è così, a San Paolo sono rimasto un po' deluso dal Radisson Faria Lima poichè, nonostante una tariffa non economica, il servizio non è certo eccellente. Le stanze sono discrete, il bagno non all'altezza del nome della catena. Nonostante internet wireless sia gratuito, al business center pagherete cifre esorbitanti per utilizzare internet sui computer fissi messi a disposizione, mentre la stampante nemmeno funzionava. L'hotel offre comunque una bella area relax in cima alla torre, con una palestra, una piccola piscina e una sauna. Forse sarà dovuto al periodo (vacanze di natale) e quindi al basso riempimento, ma la carenza di personale era veramente disarmante. La colazione, infine, veramente scadente.
Scopri di più
Data del soggiorno: gennaio 2011
Qualità/prezzo
Stanze
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità del sonno
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Utile
Condividi
Risposta da qualidade_Bruna, Assistente de Qualidade presso Radisson Blu Sao Paulo
Risposta inviata il 30 mag 2011
Dear Guest, First off all, thank you for taking the time to leave this comment. All the comments are very important for us, to improve our services and structures. I’m happy that you liked our rooms and our relax area. About our bathroom i would like to inform you that we have projects to change the structure in some rooms in the next renovation step. About the others details you gave us about your stay (breakfast and business center), we made some changes following our guest expectations. I would like to emphasize that our main goal is to satisfy completely our guests during their experience with our services. In the name of the team of the Radisson Faria Lima, I apologize for your impression and hope have you as our guest again in your next visit to São Paulo. Please feel free to contact me through my email qualidade.rfl@atlanticahotels.com.br. Thank You very much. Bruna Oliveira Quality Assistant
Scopri di più
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
MarceloGAB ha scritto una recensione a nov 2019
Dresden5 contributi5 voti utili
Personale pulito, confortevole ed eccezionale. Ho trascorso solo una notte lì a causa di una riunione, ma mi è piaciuto molto. La palestra era aperta già alle 05:00, in modo da poter usare il mio jet lag per fare sport.
Scopri di più
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Data del soggiorno: novembre 2019
Qualità/prezzo
Stanze
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità del sonno
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Google
1 voto utile
Utile
Condividi
Indietro
FASCIA PREZZO
USD 72 - USD 172 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
radisson faria lima hotel sao paulo, radisson sao paulo, sao paulo radisson
LOCALITÀ
BrasileStato di San PaoloSao PauloItaim Bibi / Pinheiros
NUMERO DI CAMERE
199
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Domande frequenti su Radisson Blu Sao Paulo
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Radisson Blu Sao Paulo?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Museu da Casa Brasileira (0.3 km), Azucar Club (0.2 km) e Brindisi Vinhos (0.2 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Radisson Blu Sao Paulo?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono piscina coperta, connessione Wi-Fi gratuita e colazione inclusa.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Radisson Blu Sao Paulo?
I principali servizi in camera includono minibar, aria condizionata e TV a schermo piatto.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Radisson Blu Sao Paulo?
Gli ospiti possono usufruire di colazione inclusa, ristorante e lounge durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Radisson Blu Sao Paulo?
Sì, autorimessa, parcheggio privato a pagamento in loco e servizio parcheggio sono disponibili per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Radisson Blu Sao Paulo?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Le Bife, Restaurante Mangai e Loup Restaurante.
È possibile fare esercizio fisico presso Radisson Blu Sao Paulo?
Sì, gli ospiti hanno accesso a piscina coperta, centro fitness e sauna durante il soggiorno.
Sono disponibili servizi di pulizia presso Radisson Blu Sao Paulo?
Sì, la struttura offre agli ospiti lavaggio a secco e servizio lavanderia.
Radisson Blu Sao Paulo offre servizi aziendali?
Sì, offre pratici servizi come business center, sale riunioni e sala banchetti.
Quali lingue parla il personale presso Radisson Blu Sao Paulo?
Il personale parla varie lingue, tra cui inglese, spagnolo e portoghese.
Ci sono siti storici vicino a Radisson Blu Sao Paulo?
Molti viaggiatori amano visitare Centro Cultural Banco do Brasil (6.4 km), Mosteiro De Sao Bento (6.7 km) e Faculdade de Direito da USP (7.2 km).