Scopri perché tanti viaggiatori scelgono il Red Roof Inn Birmingham South quando visitano Birmingham. Con un ambiente economico e una varietà di servizi ideali per viaggiatori come te, questo alloggio offre i migliori comfort e un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Con camere dotate di TV a schermo piatto, aria condizionata e frigorifero e la connessione Wi-Fi gratuita disponibile, questo hotel è come una seconda casa.
Gli ospiti possono approfittare di reception 24 ore su 24 e check-in/check-out express durante il soggiorno al Baymont Inn & Suites Birmingham / Vestavia Hotel. Inoltre, il Red Roof Inn Birmingham South offre la piscina per rendere il tuo viaggio a Birmingham ancora più piacevole. E, per maggiore comodità, la struttura è dotata di parcheggio gratuito per gli ospiti.
Durante la tua visita, non perderti uno dei ristoranti cinesi più frequentati di Birmingham, Black Pearl Asian Cuisine, China Ben e Formosa Chinese Restaurant, a breve distanza dal Birmingham Baymont Inn.
Se cerchi cose da fare, perché non provi Naked Art Gallery, tra i più amati galleria d'arte dai turisti?
Trascorrerai un fantastico soggiorno al Red Roof Inn Birmingham South e da qui potrai facilmente scoprire il meglio che Birmingham ha da offrire.
Esperienza peggiore della mia vita! Siamo arrivati alle 11 . Mia figlia ha guidato. Perché ho avuto alcuna licenza con me mi ha negato Cleo entrata e non dare un rimborso. Ho urlato per me per uscire! Quasi buttato telefono lontano!
Il soggiorno è stato confortevole. La camera era pulita. Ci mancava un set di biancheria da bagno, ma abbiamo fatto fare. Mi avevano erroneamente pensato che avevano una prima colazione continentale gratuita, ma è stato solo caffè e tè. Tuttavia, il caffè era buono e hanno crema aromatizzato in una bottiglia grande che ci piace. Il parcheggio lasciava un po' a desiderare, soprattutto dopo il ritorno a circa 1 a. m. da visitare il nostro membro della famiglia. Abbiamo finito per il parcheggio in un lotto posteriore quasi scuro con neonati doppie da trasportare. Il personale era cortese.
Sono venuto qui e siamo stati qui solo per la piacevolezza di Clady al - banco di fronte; lei era al lavoro da se stessa e lavorato due computer a raggiungere l'ospite nella hall check-in. La mia camera era sporca e lei si è prodigato per accogliere il mio marito e il mio self-service. Dopo il ritorno dal nostro viaggio in Florida siamo tornati e abbiamo soggiornato nuovamente come hanno tariffe eccezionali, questa ragazza era ancora lavorando da sé il check in una hall piena di ospiti. Si tratta di una cattiva immagine per la gestione, devo ancora vedere qualcuno nella gestione dell'albergo. Raccomando questa ragazza perchè io ho chiuso. Verissime
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo