Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Brown Beach House

Viaggiatori (243)
Piscina e spiaggia (14)
Camera e suite (11)
Certificato di Eccellenza

Informazioni

N.3 di 10 hotel a Trogir
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Certificato di Eccellenza
Servizi della struttura
Piscina
Servizio in camera
Parcheggio gratuito
Ristorante
Bar/Lounge
Spa
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Colazione inclusa
Centro fitness con palestra/sala fitness
Accessibile in sedia a rotelle
Colazione disponibile
Concierge
Lavaggio a secco
Personale multilingue
Piscina all'aperto
Sale riunioni
Servizio lavanderia
Strutture per conferenze
Trasporti per l'aeroporto
Vasca con Jacuzzi
Wi-Fi pubblico
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Minibar
Camere non fumatori
Camere per famiglie
Suite
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Vista spettacolare
195recensioni
14D+R
0consigli sulle camere
Valutazione
  • 126
  • 42
  • 15
  • 11
  • 3
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altre lingue
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Siamo stati 5 giorni in questo hotel. Il quarto giorno torniamo in camera nel Pomeriggio e notiamo che la camera non era stata fatta, così come non era stato pulito il bagno e cambiati gli asciugamani. Lo abbiamo fatto notare alla reception verso le 6 di sera e ci hanno promesso che sarebbero arrivati da lì a poco per farci la Camera. Purtroppo così non è stato, nonostante numerose nostre sollecitazioni fino alle 9.30 di sera, momento in cui abbiamo capito che non sarebbe più venuto nessuno. Ovviamente il personale ci ha chiesto scusa e offerto uno sconto sul prezzo finale. Invece lo sconto non c’è stato ma solo per l’ultima notte ci è stato offerto un upgrade a una stanza superiore (niente di che, abbiamo ottenuto una stanza solo lievemente più grande, senza vista). Inoltre nella prima camera che abbiamo avuto c’erano le formiche che giravano indisturbate sin dal primo giorno! Le abbiamo anche trovate sul cuscino e sulle lenzuola. Una volta arrivati nella nuova camera l’ultimo giorno, uno degli asciugamani bianchi aveva una visibilissima grande macchia marrone al centro. Ovviamente abbiamo fatto notare anche questo e ci è stato detto che era una bruciatura (ma quella macchia palesemente non era una bruciatura). Altro disagio che ci ha fatto perdere tempo al check-out: ci è stato conteggiato un prezzo diverso per i massaggi di cui abbiamo usufruito in SPA (per fortuna la differenza di 60 euro che ci era stata accreditata ingiustamente, ci è stata rimborsata). In sintesi, nessuno sconto sul prezzo finale (come invece promesso) e decisamente troppo caro per il servizio ricevuto. Per il prezzo che si paga in questo hotel è giusto pretendere un servizio impeccabile, soprattutto per quanto riguarda le cose basilari come la pulizia della camera. Capisco che siamo in un periodo di alta stagione con molti ospiti ma un hotel di questo livello non può permettersi delle sviste di questo genere! Per fortuna c’è da salvare la piscina, (molto bella) e il servizio ristorazione (colazione e ristorante ottimi); anche la manager Esther è stata molto gentile e premurosa cercando di venirci incontro come meglio poteva. Peccato, sarebbe potuta essere un esperienza indimenticabile. Speriamo che questa recensione sia d’impulso per migliorare il servizio per i futuri ospiti.
Scopri di più
Risposta da BBHGUESTS, Guest Relations Manager presso Brown Beach House
Risposta inviata il 20 ago 2018
Dear Guest, We are very sorry your time with us wasn't met to your top expectations. We understand very well these small necessary refinements so indeed, thankyou for your feedback. It is very helpful so that we can make adjustments and continue to strive towards our utmost potential as a 5 star hotel in luxury, comfort and service. Our staff was delighted to host you both and offer you an upgrade for your inconvenience with the ant dilemma which has been 100% attended to. We do hope you will return where upon we would love to upgrade your next stay even further as it seems our attempt to accommodate you this last time unfortunately did not lift up your experience. We will indeed continue to communicate our best to each department so that small mishaps such as your Spa bill-mix up will not happen again. Thank you again for your generous review and we wish you the very best along all of your future travels. We remain at your service and await your return. Very Fond Regards, Guest Relations Mgmt
Scopri di più
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
+1
Mio marito ed io siamo stati qui prima del nostro volo per Bristol. Devo dire non la nostra scelta ma il tour operator. Le prime impressioni sono sbalorditive. Edificio incantevole, ha fatto il check-in tempestivamente. La camera all'ultimo piano era molto bella e molto spaziosa. Avevamo prenotato in mezza pensione ma l'hotel non avrebbe onorato questo quindi abbiamo pagato per il pasto serale, che era molto buono e buona attesa personale Questo è il punto in cui declina, in attesa di una buona notte di sonno dopo i nostri lunghi viaggi da una delle isole - non troppo essere. La stanza era così calda. Ha aperto le finestre ma il rumore dei motorini e degli aerei che sorvolavano l'Hotel era troppo. Entrambi abbiamo dormito pochissimo come aeroplani costanti. Abbiamo fatto una colazione anticipata che era molto buona con un'ampia selezione di scelte e ancora il personale molto professionale L'impostazione per l'hotel è incantevole ma non buona qualità del sonno Ci tornerei - è un no preciso
Scopri di più
Preciserò questo affermando che ero un membro di un gruppo di 16 persone che viaggiavano con una nuova compagnia di viaggi nel loro primo tour in assoluto. Questo hotel è davvero elegante nelle aree comuni. Le aree pubbliche sono estremamente belle. guardare e essere dentro. Il personale è molto accogliente e attento, e la colazione è eccezionale, tra cui Champagne (Davvero, davvero incantevole a colazione.) Dove abbiamo trovato alcuni problemi erano nelle stanze che ci hanno assegnato. La nostra camera ha un letto king size, che era estremamente confortevole, i cuscini lasciavano molto a desiderare. L'unico posto in cui dovevamo sederci nella nostra stanza era forse il pouf ovale, tuttavia per avere un posto dove mettere la nostra seconda valigia dal pavimento ed evitare il rischio di inciampare, dovevamo usarlo come un riposo in valigia. Questo ha lasciato il letto come l'unico posto in cui sedersi. Non che ci fosse comunque spazio nella nostra stanza per una sedia. Il bagno aveva una doccia aperta che significava che l'acqua spruzzata sul water e su una grande percentuale del pavimento del bagno. La nostra camera si affacciava sul tetto della piscina coperta e quello che noi riteniamo essere i grandi condotti di alimentazione di aria calda per la piscina. C'era un rumore considerevole durante tutta la notte da fuori dalla nostra camera che non ha aumentato il nostro riposo. Un'altra delle nostre feste, quando hanno contattato la reception che il bollitore nella stanza non funzionava, solo per usare la sezione di riscaldamento dell'acqua della caffettiera per riscaldare l'acqua per una tazza di tè. Il bollitore non è stato sostituito durante il soggiorno. Nel complesso il gruppo ha trovato il nostro soggiorno in questo hotel non all'altezza degli standard che la proprietà sposi né fino allo standard di qualsiasi altro degli alberghi utilizzati in questo tour.
Scopri di più
+1
Siamo stati benissimo in questo posto speciale.  Passeggiata di 10 minuti al centro storico di Trogir ea soli 4 km dall'aeroporto di Spalato. La colazione e la cena si possono avere in hotel ma senza pranzo. È possibile noleggiare biciclette per esplorare l'ambiente circostante.
Scopri di più
+1
Siamo appena tornati da una fantastica settimana trascorsa in una casa sulla spiaggia marrone. Bellissimo hotel e per noi, una posizione perfetta. Il personale è molto cordiale e accomodante. Colazione superba e camere molto confortevoli. Entrambi abbiamo apprezzato un massaggio meraviglioso nel centro benessere che si sentiva molto indulgente! grazie Esther e il team per un ottimo soggiorno?
Scopri di più
Indietro
FASCIA PREZZO
USD 220 - USD 1’117 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
LOCALITÀ
CroaziaDalmaziaTrogir
NUMERO DI CAMERE
25
È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo