Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Gli elenchi delle offerte di prenotazione per ciascuna struttura tengono conto del compenso pagato a Tripadvisor dai nostri partner. I prezzi mostrati possono riferirsi a diversi tipi di camera. I prezzi mostrati sono quelli più bassi trovati per il tipo di camera più economica disponibile, in base ai dati forniti dai nostri partner al momento della ricerca.
Hotel Minorai-Kalon
H.Ibodova St. 11, Bukhara 100121 Uzbekistan
Vista completa
Vedi tutte le foto(56)56
Camera e suite (15)
Ristorazione (3)
Vedi i prezzi per le tue date di viaggio
Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tuttiHai già prenotato questo hotel?
Media di CHF 81 a notte, 11/10-12/10
CHF 82
a notte
CHF 77
a notte
CHF 71
a notte
ott
nov
11 ott
Oggi
13 ott
15 ott
17 ott
19 ott
21 ott
23 ott
25 ott
27 ott
29 ott
31 ott
2 nov
4 nov
6 nov
8 nov
10 nov
Corrisponde alla media di prezzi recenti a notte comunicati dai nostri partner e potrebbe non includere tasse o spese stimate. Il prezzo al momento del pagamento potrebbe variare.
Più bassi
Nella media
Più alti
Informazioni
3.5
N. 5 di 26 ostelli a BukharaPosizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Suggerisci modifiche per migliorare il profilo.Migliora questo profilo
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
Le classificazioni a stelle indicano il livello generale delle caratteristiche, dei comfort e dei servizi della struttura. Classificazione della struttura fornita da Giata.
STILE DELL'HOTEL
Fascia media
Centrale
Lingue parlate
Inglese, Francese, Russo, Tedesco
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Sauna
Colazione gratuita
Intrattenimento serale
Trasporti per l'aeroporto
Centro congressi con accesso a Internet
Sale riunioni
Wi-Fi
Ristorante
Colazione a buffet
Menù dietetici speciali
Servizio navetta
Hammam
Bagno turco
Deposito bagagli
Concierge
Negozio di articoli da regalo
Hotel per non fumatori
Lounge/sala TV in comune
Negozi
Terrazza solarium
Reception 24 ore su 24
Check-in/check-out express
Check-in/check-out privato
Lavaggio a secco
Servizio lavanderia
Servizio di stiratura
Caratteristiche delle camere
Camere insonorizzate
Aria condizionata
Servizio di pulizia
Servizio in camera
Cassaforte
Servizi camera VIP
Tipi di camera
Suite nuziale
Camere non fumatori
Località
H.Ibodova St. 11, Bukhara 100121 Uzbekistan
Come arrivarci
Comodo a piedi
Gli alloggi vengono valutati con un punteggio da 0 a 100. Più alto è il punteggio, più facile è per i viaggiatori trovare ristoranti e attività raggiungibili a piedi.
Punteggio: 89 su 100
89
Bukhara Airport
5.9 km•
Vedi tutti i voli
Navoi Internatoinal Airport
75.2 km•
Vedi tutti i voli
Autonoleggio
30 ristoranti
entro 0.5 chilometri
56recensioni2domande e risposte0consigli sulle camere
RecensioniEseguiamo controlli sulle recensioni.In che modo Tripadvisor gestisce le recensioniPrima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata. Se il sistema dovesse rilevare un problem, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito. Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community. Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.
Eseguiamo controlli sulle recensioni.
In che modo Tripadvisor gestisce le recensioni
Prima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata.
Se il sistema dovesse rilevare un problem, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito.
Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community.
Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.
Valutazione
- 15
- 22
- 11
- 4
- 4
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
Filtri selezionati
- Filtra
- Italiano
Centrale, nei pressi della Madrasa Mir-i-Arab, ottima location per visitare la città vecchia. Pulito, ottima accoglienza, molto cortesi. Camera ampia, letto grande, bagno discreto, ci sono tv, a/c, cassetta sicurezza. Colazione discreta a buffet.
Ristorante in terrazza, con bella vista sulla città. Si sta bene e si mangia più che discretamente.
Ristorante in terrazza, con bella vista sulla città. Si sta bene e si mangia più che discretamente.
Scopri di più
Data del soggiorno: aprile 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato con amici
Qualità/prezzo
Stanze
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità del sonno
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Ci siamo goduti la cena sulla terrazza di questo hotel con vista spettacolare sulla città vecchia, notevole. Buona la qualità del cibo e buono il servizio.
Percorso un po’ accidentato per arrivarci, pavimentazione rotta e illuminazione quasi inesistente, ma ne vale la pena
Percorso un po’ accidentato per arrivarci, pavimentazione rotta e illuminazione quasi inesistente, ma ne vale la pena
Scopri di più
Data del soggiorno: settembre 2023Tipo di viaggio: Hai viaggiato con amici
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
partiamo dal presupposto che si mangia bene...capitiamo per caso sulla via di ritorno verso il nostro hotel dopo una pessima cena...
saliamo, e prenotiamo per la sera successiva un tavolo in una saletta semi aperta sulla terrazza (a fine agosto iniziava a fare fresco la sera)..
torniamo il giorno dopo, il capo sala con cui avevamo parlato si scusa e ci dice che la sala è occupata da una famiglia molto numerosa (ovviamente loro hanno i soldi, voi pezzenti andatevene)...dopo mille scuse accettiamo di andare a bere una cosa con la promessa che dopo un'ora ci avrebbero dato il tavolo e una bottiglia di vino offerto...
così "fortunatamente" succede, quindi torniamo e ci sediamo all'aperto (non nella sala promessa)...ci servono dei bicchieri di vino già scaraffati in quanto non era ben visto dalla famiglia che occupava l'intera zona della terrazza...altra cosa ipocrita in un paese non proprio così rispettoso della religione...lasciano andare via la famiglia prima di venire a prendere le ordinazioni (personale molto giovane e purtroppo impreparato, dovremo spesso richiedere i piatti più volte)...nel frattempo ci spostiamo nella sala semicoperta che ci era stata promessa...
dei piatti ordinati, tutti davvero ottimi, mancava un piatto di somsa...il tempo passa e siamo a fine pasto, decidiamo quindi di non richiederli...
nel frattempo arrivano dei signori che si siedono a un tavolo poco distante...praticamente siamo rimasti noi e loro nel ristorante...
al nostro tavolo arriva una shisha...rimaniamo perplessi, ma tra noi pensiamo, ce l'avranno offerta per scusarsi....a un certo punto arriva il capo sala dicendoci che la shisha non era per noi...noi basiti per l'ennesimo casino combinato dal personale di sala...successivamente arriva una shisha per l'altro tavolo, quindi realizziamo che era per loro...
andiamo infine a pagare consapevoli che il conto sbagliato...nel conto troviamo il piatto di somsa mai arrivato, la shisha 140000 som e un bicchiere di vino 140000 som (il restante vino della bottiglia offerta che ci hanno portato praticamente a cena finita)...dopo un acceso diverbio rimostriamo il fatto che il personale non fosse stato all'altezza e ci rifiutiamo di pagare quello che non dovevamo pagare (dopo varie situazioni simili in tutto il Paese eravamo stufi di farci prendere in giro)...ce ne andiamo dopo aver pagato solo quello che era arrivato al tavolo.
peccato, ennesima situazione di disagio .
il giudizio finale è una via di mezzo tra il cibo, davvero buono, e la disorganizzazione del personale
saliamo, e prenotiamo per la sera successiva un tavolo in una saletta semi aperta sulla terrazza (a fine agosto iniziava a fare fresco la sera)..
torniamo il giorno dopo, il capo sala con cui avevamo parlato si scusa e ci dice che la sala è occupata da una famiglia molto numerosa (ovviamente loro hanno i soldi, voi pezzenti andatevene)...dopo mille scuse accettiamo di andare a bere una cosa con la promessa che dopo un'ora ci avrebbero dato il tavolo e una bottiglia di vino offerto...
così "fortunatamente" succede, quindi torniamo e ci sediamo all'aperto (non nella sala promessa)...ci servono dei bicchieri di vino già scaraffati in quanto non era ben visto dalla famiglia che occupava l'intera zona della terrazza...altra cosa ipocrita in un paese non proprio così rispettoso della religione...lasciano andare via la famiglia prima di venire a prendere le ordinazioni (personale molto giovane e purtroppo impreparato, dovremo spesso richiedere i piatti più volte)...nel frattempo ci spostiamo nella sala semicoperta che ci era stata promessa...
dei piatti ordinati, tutti davvero ottimi, mancava un piatto di somsa...il tempo passa e siamo a fine pasto, decidiamo quindi di non richiederli...
nel frattempo arrivano dei signori che si siedono a un tavolo poco distante...praticamente siamo rimasti noi e loro nel ristorante...
al nostro tavolo arriva una shisha...rimaniamo perplessi, ma tra noi pensiamo, ce l'avranno offerta per scusarsi....a un certo punto arriva il capo sala dicendoci che la shisha non era per noi...noi basiti per l'ennesimo casino combinato dal personale di sala...successivamente arriva una shisha per l'altro tavolo, quindi realizziamo che era per loro...
andiamo infine a pagare consapevoli che il conto sbagliato...nel conto troviamo il piatto di somsa mai arrivato, la shisha 140000 som e un bicchiere di vino 140000 som (il restante vino della bottiglia offerta che ci hanno portato praticamente a cena finita)...dopo un acceso diverbio rimostriamo il fatto che il personale non fosse stato all'altezza e ci rifiutiamo di pagare quello che non dovevamo pagare (dopo varie situazioni simili in tutto il Paese eravamo stufi di farci prendere in giro)...ce ne andiamo dopo aver pagato solo quello che era arrivato al tavolo.
peccato, ennesima situazione di disagio .
il giudizio finale è una via di mezzo tra il cibo, davvero buono, e la disorganizzazione del personale
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2023Tipo di viaggio: Hai viaggiato con amici
Qualità/prezzo
Posizione
Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
A me e mio marito è stata destinata una camera al piano terreno, piccola e poco pulita. Le lenzuola non coprivano il materasso, un unico tavolino da notte perchè se ci fosse stato l'altro si sarebbe dovuto salire sul letto per coricarsi non essendoci più spazio attorno, Assolutamente il pulmann non è arrivato davanti all'albergo, raggiunto a piedi.
Scopri di più
Data del soggiorno: ottobre 2011Tipo di viaggio: Hai viaggiato con amici
Qualità/prezzo
Stanze
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità del sonno
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
abbiamo soggiornato per tre giorni in questo hotel che è vramente bello. camere moderne e confortevoli, bagno moderno e pulito. hotel nuovissimo, stanno ancora terminando la parte interna con bellissimo cortile, splendide maioliche e fontane. si cena sulla terrazza con vista mozzafiato sulla piazza del minareto Kalon che è davvero imperdibile, romantico al massimo. cena squisita. unico neo la colazione che non è proprio per noi italiani ma rispecchia gusti un pochino più tedeschi, ma si mangia bene egualmente. lo raccomando vivamente per l'atmosfera davvero insuperabile.
Scopri di più
Data del soggiorno: settembre 2011Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Stanze
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità del sonno
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
FASCIA PREZZO
CHF 71 - CHF 81 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
LOCALITÀ
UzbekistanBukhara ProvinceBukhara
NUMERO DI CAMERE
30
I prezzi sono forniti dai nostri partner per una determinata camera, con regole di occupazione variabili in base ai dati forniti dalla struttura, e riflettono le tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
È il vostro profilo Tripadvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profiloHOTEL MINORAI-KALON Pensione (Bukhara, Uzbekistan): Prezzi e Recensioni 2024
Domande frequenti su Hotel Minorai-Kalon
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Hotel Minorai-Kalon?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Grande minareto di Kalon (0.07 km), Poi Kalyan Mosque (0.1 km) e Mir-i-Arab Madrasa (0.10 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Hotel Minorai-Kalon?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, colazione inclusa e ristorante.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Hotel Minorai-Kalon?
Gli ospiti possono usufruire di colazione inclusa e ristorante durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Hotel Minorai-Kalon?
Sì, parcheggio gratuito è disponibile per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Hotel Minorai-Kalon?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono JOY Chaikhana Lounge, Temir's e Labi Hovuz.
È possibile fare esercizio fisico presso Hotel Minorai-Kalon?
Sì, gli ospiti hanno accesso a sauna durante il soggiorno.
Hotel Minorai-Kalon offre un servizio di trasporto per l'aeroporto?
Sì, Hotel Minorai-Kalon offre agli ospiti un servizio di trasporto per l'aeroporto. Si consiglia di chiamare prima per confermare i dettagli.
Sono disponibili servizi di pulizia presso Hotel Minorai-Kalon?
Sì, la struttura offre agli ospiti lavaggio a secco e servizio lavanderia.
Hotel Minorai-Kalon offre servizi aziendali?
Sì, gli ospiti hanno accesso a business center e sale riunioni durante il soggiorno.
Quali lingue parla il personale presso Hotel Minorai-Kalon?
Il personale parla varie lingue, tra cui inglese, francese, tedesco e russo.