Ho sentimenti contrastanti sul mio soggiorno qui. Mio marito ed io abbiamo alloggiato in una king junior suite ed ecco la mia opinione. Questo posto ha l'ingresso più strano che abbia mai visto in un hotel. Ti avvicini a quello che sembra un ingresso laterale che consente a una o due auto di parcheggiare per un massimo di quindici minuti. L'ingresso non conduce all'atrio principale, che in realtà si trova al piano di sopra. L'area d'ingresso (che era estremamente calda) è una stanza con due sedie e accesso all'ascensore. Nessuna segnaletica da nessuna parte per indicare che sei nel posto giusto e che la hall è al piano di sopra. Ci siamo chiesti se forse stessimo usando l'ingresso dei dipendenti. Nell'atrio faceva caldo quanto lo strano ingresso. La nostra camera era molto grande ed era confortevole sotto questo aspetto, ma l'arredamento era molto insipido e molto, molto sterile. Posso apprezzare un'estetica moderna ma non era questo. Stiamo parlando di istituzione, che è come ci si sente a stare in questa stanza. Sono stato in stanze d'ospedale con più fascino. La nostra camera aveva solo una foto e chilometri di pareti bianche, sembrava molto sterile e inospitale. Il Mountain View sarebbe stato bello se non si fosse affacciato sul lotto accanto con alte colonne dopo colonne di vecchio cemento e tondo per cemento armato. Scegliamo una King Jr. Suite per le sue dimensioni e l'angolo cottura. Siamo rimasti per sette giorni e avremmo occupato la stanza un bel po 'dopo aver subito un intervento di chirurgia orale. L'angolo cottura lasciava molto a desiderare. Non era davvero attrezzato ed era praticamente inutile - solo un mezzo tentativo di poterlo chiamare angolo cottura. Anche se era una grande area aveva un frigorifero molto piccolo. Era rifornito (tutto a pagamento) e abbiamo dovuto rimuoverne il contenuto per poterlo utilizzare. Nell'angolo cottura c'era una mensola con due bicchieri, due calici da vino, due piatti e solo un coltello e una forchetta, un secchiello per il ghiaccio di cristallo senza coperchio e senza dove prendere il ghiaccio. Niente cucchiai o ciotole, niente tovaglioli di carta, niente canovacci o canovacci e niente sapone. Ho chiamato la reception e ne ho parlato con loro, ma non è mai stato fatto nulla al riguardo. Alla fine abbiamo dovuto acquistare i nostri prodotti dopo aver speso $ 250 a notte per il nostro soggiorno. C'erano un tavolo e due sedie che andava bene per noi, ma se una piccola famiglia dovesse stare qui non ci sono posti a sedere per più di due. C'era anche un piccolissimo divano blu ricoperto di vinile contro una parete che non aveva braccioli ed era duro come una roccia. Ancora una volta, le sedie da ospedale hanno più comfort. Il lato positivo è che la stanza era grande così come lo era l'armadio. L'aria funzionava davvero bene e manteneva la nostra camera bella e fresca, il che ha contribuito a dormire bene la notte. Il letto era molto comodo e abbiamo dormito bene, il che è importante. Il Wi - Fi funzionava davvero bene e c'erano comode porte USB su ciascun lato del letto per caricare i nostri dispositivi. Il bagno - andava bene. Era abbastanza grande con una cabina doccia con soffione a pioggia, ma date le sue dimensioni, l'area del lavandino era piuttosto piccola in confronto: un lavandino con un piccolo spazio per mettere le cose necessarie. Personale addetto alle pulizie e alla colazione: ecco dove brilla questo hotel. La nostra camera era immacolata, super pulita. Ho apprezzato il fatto che il sapone e i fazzoletti siano stati ricaricati senza che io dovessi richiederlo e gli asciugamani extra che ho richiesto sono stati riforniti senza doverlo chiedere due volte. Il personale del ristorante era sempre allegro e premuroso e la colazione del mattino era abbastanza decente. Uova fresche preparate su ordinazione e una buona varietà di prodotti tradizionali per la colazione. Il caffè era eccezionale, dopotutto era costaricano. Ci tornerò? Probabilmente no, a parte le poche cose menzionate sopra che si sono distinte, lo abbiamo trovato un posto molto deprimente in cui soggiornare.…
La catena è sempre una garanzia. L’hotel molto elegante e pulito si trova di fronte a un centro pieno di negozi e un cinema. A tre cento metri si trova un grande supermercato. La colazione buona. Un po’ uguale in tutta Costa Rica. Frutta buonissima e dolcissima.
Abbiamo davvero apprezzato il nostro soggiorno di 5 notti qui per lavoro / personale. L'hotel e l'area circostante sono abbastanza nuovi e puliti. È una buona posizione per lo shopping limitato e alcuni ristoranti. È sicuro e comodo. La camera doppia era pulita, la manterremo. Il personale era attento, gentile e disponibile dalla reception, al barista, al bar e alle pulizie. Ritornerei sicuramente in futuro
Hotel molto conveniente situato in un luogo tranquillo e sicuro a San Jose. La colazione è pienamente piacevole con molte opzioni, frutta, riso e fagioli, salsicce, cereali, pane e formaggio. L'hotel ha ancora un odore di edificio di nuova costruzione e per me è quanto sia fantastico il personale che pulisce rendendo tutto pulito.
Siamo stati all'hotel Hilton Garden Inn Santa Ana a San Jos per 16 notti visitando la mia famiglia, l'hotel è bellissimo e moderno, è nuovo, il personale è molto cordiale e gentile, la destinazione è fantastica, ma ci sono molte cose che bisogno di essere migliorato. i letti non sono comodi, il bagno è moderno e la toletta non ha spazio per mettere oggetti personali da bagno, per questo dovrebbero mettere una mensola sotto il lavandino del bagno, l'asciugacapelli non è in bagno ma nell'armadio perché non ha posto Se messo, le pareti delle stanze sono molto sottili e non isolano dal rumore delle altre stanze, molto rumore di notte e al mattino. Questo hotel è molto bello ma dovrebbero correggere tutto questo, ma è anche il Il miglior hotel nella zona di Santa Ana. Ci sono molti ristoranti davanti all'hotel.…
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo