Trovare l'hotel adatto alle famiglie ideale a San Jose è semplice. Benvenuto al Radisson Hotel San Jose Costa Rica, un'ottima opzione per i viaggiatori come te.
Le camere del Radisson San Jose sono dotate di TV a schermo piatto, minibar e frigorifero per il massimo comfort. La connessione Wi-Fi gratuita è disponibile per gli ospiti.
Un concierge e uno servizio in camera sono alcuni dei comfort offerti in questo hotel. Una piscina e un lounge renderanno il tuo soggiorno ancora più speciale. Se arrivi al San Jose Radisson in auto, il parcheggio gratuito è disponibile.
Grazie ai punti d'interesse come El Sotano (0,5 km) e Correos de Costa Rica (0,7 km), Radisson San Jose è un ottimo posto dove soggiornare quando visiti San Jose.
Durante la tua visita, non perderti alcuni dei ristoranti falafel più frequentati di San Jose, come Lubnan e Mantras Veggie Cafe and Tea House, a breve distanza dal Radisson Europa Hotel.
Se cerchi qualcosa da fare, Teatro Nacional Costa Rica (1,1 km), Museo Del Oro Precolombino (1,1 km) e Mercado Nacional de Artesanías (1,2 km) sono un'ottima idea per trascorrere il tempo libero e sono raggiungibili a piedi dal Radisson Europa Hotel.
Al Radisson Hotel San Jose Costa Rica sei a due passi dal meglio che San Jose ha da offrire. Trascorrerai un soggiorno piacevole e rilassante.
Arrivati in hotel alle 21,00 ottima accoglienza e check in veloce camera favolosa colazione ottima posizione comoda x chi arriva da aeroporto circa 30 minuti d’auto e comoda x andare in centro a piedi in 15 minuti sei al Mercado Central
L’albergo non era assolutamente in linea con le fotografie presenti sul sito. La camera era datata e il bagno non si presentava come quello di un albergo a 4 stelle (ancora presenti le tendine nella doccia). Ma il peggio deve ancora arrivare e perdonate il lungo racconto ma non lascio mai recensioni negative se non quando le meritano. Abbiamo prenotato chiedendo informazioni per avere un transfer dall’aeroporto loro ci hanno risposto dando disponibilità e illustrando i prezzi. Io ho risposto loro che accettavo con i dettagli della mia carta di credito. Non ho ricevuto una risposta così ho mandato un sollecito. La struttura non mi ha risposto così ho contattato Booking che mi ha detto che avrebbe contattato la struttura. Non ho ricevuto nessun messaggio dal l’albergo e così mancando pochi giorni all’arrivo ho chiamato dall’Italia pagando circa 15€ di telefonata. Al mio arrivo ho fatto presente ad Ector il problema ma questo, nonostante avesse letto la mia email con il mio sollecito, non è stato in grado di spiegarmi il motivo della mancata risposta ed oltretutto non ha avvertito il suo direttore come gli avevo espressamente chiesto al check in. Logicamente i 15€ persi. Per quello che mi riguarda è un comportamento inaccettabile da parte di una struttura che porta il nome di una nota catena. Ho viaggiato in tutto il mondo e non mi era mai capitato che una struttura a 4 stelle mi abbandonasse in un aeroporto in Costa Rica, perché questo è quello che sarebbe successo se non avessi chiamato.…
Mi è piaciuto tanto questo hotel... con piscina in due lato e una idromassaggio... la camera deluxe con affaccio sulla piscina é top... il letto é queen ed è super... con tutti i comfort ... forse dovrebbe rimodernare un po’ perché anche se l’accoppiamento cemento e legno è molto attuale ... però poi ci dono i dettagli come la tappezzeria che va rimodernata !
Per essere una catena così conosciuta e nota in tutto il mondo, dal Radisson mi aspettavo tutta un'altra cosa. Dal sito di booking sembrerebbe un hotel 5 stelle. Al massimo gliene do 2 e sono larga di manica. La pulizia lascia molto a desiderare, come si vede dalle foto. La moquette è sporca con macchie di strana provenienza e comunque non è certo stato passato l'aspirapolvere visto tutto quello che ho trovato in giro. La televisione che dovrebbe avere un abbonamento al cable con parecchi canali, ha invece quello basico. L'unico valore aggiunto di quest'hotel è sicuramente la palestra... Ora.... fortunatamente andando a reclamare ci hanno cambiato la stanza per una migliore. Speriamo....
Nulla di strepitoso. Personale piuttosto freddo e malfidente. Per raggiungere la camera bisogna fare un labirinto pazzesco .molto comodo il parcheggio. Dotato di una micropiscina. Mangiato malissimo al ristorante a buffet ( 22 $ a testa 😡) ma divinamente nel bar della hall
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo