Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Baymont by Wyndham Fayetteville

Viaggiatori (2)
Camera e suite (10)
Piscina e spiaggia (2)

Informazioni

N.20 di 23 hotel a Fayetteville
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Piscina
Centro fitness con palestra/sala fitness
Colazione gratuita
Centro congressi con accesso a Internet
Sale riunioni
Quotidiano
Parcheggio
Con accesso a Internet gratuito
Wi-Fi
Internet
Vasca idromassaggio
Piscina all'aperto
Bar/lounge
Fax/fotocopiatrice
Hotel per non fumatori
Lavaggio a secco
Servizio lavanderia
Lavanderia self-service
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Camere non fumatori
Camere per famiglie
Aria condizionata
Microonde
TV a schermo piatto
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
Link dell'hotel
Visita il sito dell'hotel
Offerta Speciale:Offerta pacchetto
Offerte hotel

Località

Vista completa
50Auto consigliata
Punteggio: 50 su 100
29ristorantinel raggio di 1 km
0attrazioninel raggio di 1 km
Contattaci
735 S Shiloh Dr, Fayetteville, AR 72704-3759
Nome/indirizzo nella lingua locale
Come arrivarci
Aeroporto di Fayetteville - Northwest Arkansas27 km
Vedi tutti i voli
Vedi tutti gli hotel nelle vicinanze
308recensioni
2D+R
0consigli sulle camere
Valutazione
  • 68
  • 70
  • 71
  • 51
  • 48
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Ho alloggiato in molti Baymonts e altre proprietà di Wyndham in passato e non posso dire di non ci tornerò. Ci vuole solo una volta a lasciare l'amaro in bocca. Prima di tutto, il check-in ci ho messo PER SEMPRE e il membro del personale della reception non era molto ben informato a tutti. Ogni domanda, abbiamo chiesto è stato risposto con qualcosa lungo le linee di " io non so davvero. " Ho chiesto se c'era un responsabile per eventuali danni e che mi ha detto NIENTE sarebbe stato addebitato sulla mia carta fino al momento del check-out. SBAGLIATO. Non solo era la mia carta immediatamente addebitato ma era troppo caro. Quando ho chiesto informazioni le spese aggiuntive, mi è stato detto, " Io non capisco. Dovrete chiamare la linea di prenotazione. " Ho fatto. NESSUNA RISPOSTA. Ho anche detto che il sito e mi è stato detto che contattati al più presto e sentito ancora indietro. Ora è stato CINQUE GIORNI con nessuna risposta. La Meta delle prese elettriche in camera non c'era nemmeno lavorare. E' una buona cosa che non ero in viaggio per affari con il mio portatile. . . Mi sarebbe stato nessun disguido ancora di più. Dopo siamo tornati dalla nostra Visita in famiglia, i bambini volevano andare a nuotare (uno dei motivi per cui abbiamo scelto l'hotel era per la piscina) e quando siamo andati all'esterno, la piscina era torbida e verde. Non si poteva neanche vedere passato le scale per il fondo di esso! Quando ho avvisato la reception, c'è stata alcuna scusa o nulla . . . Loro si comportavano come se fosse stato un grosso problema! Quando ho chiesto degli asciugamani supplementari ( c'erano solo 2 in camera) mi ha trattato come se mi è stato chiesto qualcosa irragionevole. Il membro del personale laminati i suoi occhi e ha preso PER SEMPRE il loro per me. La colazione era molto scarno e non c'era molto da scegliere, e quello che doveva essere caldo era freddo. Al momento del check-out, il lavoratore della reception mi ha detto che non era nemmeno nel sistema! Ho chiesto a mia ricevuta e lei mi ha detto che era stato stampato la sera prima. Ho spiegato che avevo le spese aggiuntive e volevo che la ricevuta FINALE così ho potuto fare doppio - controllo e confronta le tariffe in caso ci fossero differenze. Ci siamo arrabbiati con me e mi ha detto che se ho avuto un problema, ho potuto chiamare la linea del servizio clienti. Ho detto che avevo già provato che invano e ha semplicemente fatto spallucce. Per un hotel con segnaletica nella lobby che vanta circa la loro " nuovo look " e " ottimo servizio " , ho trovato questa struttura per essere mal gestito e pulito. Ho anche controllato le recensioni sul sito di prenotazione e segnalati molti di loro il problema della piscina, nonché problemi di servizio del cliente e sembra nessuna di queste situazioni sono state affrontate.
Scopri di più
Ho soggiornato ay molte Baymont Inns, sapendo che la maggior parte sono pulite ed efficienti. Il le porte di ingresso, sembrava non sono stati puliti in giorni. La lobby e l'area da pranzo era un po' datato, e non molto ben tenuto. Moquette in tutto il piano terra, era in cattivo bisogno di sostituzione. Le camere erano di dimensioni generose, sono abbastanza ben accessoriate, ma gli arredi erano logori. Non ho usufruito della colazione, perché la gente era venuta da fuori, afferrare oggetti quindi lasciando. Questo è stato un viaggio per visitare la famiglia a Fayetteville. Sarà l'ultima notte in questa struttura.
Scopri di più
Recensione raccolta in collaborazione con Baymont Inn & Suites
Quando io e mio figlio siamo entrati nella reception assistente aveva 2 amici guardare MTV nella lobby. Un amico era addormentato sul divano. Come mi sono avvicinata alla reception era in un telefono personale e non ha fatto il telefono giù fino a dopo che egli ha ripetuto le mie informazioni personali per il check-in. Durante l'attesa per completare il check-in lo spettacolo in MTV era inadeguato per mio figlio. Una volta arrivati in camera, la porta non si chiudeva completamente.
Scopri di più
Recensione raccolta in collaborazione con Baymont Inn & Suites
Molto delusi dalla qualità della camera per gli ospiti. La camera mi ha deluso sembrava che fosse stata Saccheggiata. Il bagno non mi hanno dato quella pulita e fresca atmosfera.
Scopri di più
Recensione raccolta in collaborazione con Baymont Inn & Suites
L'hotel era pulito bella nd tranne per il tappeto sembrava vecchio e squallido ma le camere erano pulite e la colazione era molto buona con diverse scelte da scegliere. Abbiamo prenotato due camere una per noi e una per i miei genitori che hanno festeggiato il loro 48° anniversario di matrimonio. La mattina successiva ci siamo andati per la zona pranzo e abbiamo mangiato la colazione presto quindi siamo tornati alle nostre camere per finire si sta preparando a lasciare. Orario di check-out era alle 11 a. m. ma il personale di pulizia tenuto cercando di ottenere nelle nostre camere circa 9 a. m. . Essi, infatti, siamo stati proprio fuori le nostre camere con amici. C'era anche la reception chiamata la camera dei miei genitori e di chiedere se hanno intenzione di check-out quel giorno. Mente voi, che avevamo detto loro che non saremmo pronti per il check-out fino all'ora del check-out. Questo è stato molto scortese del personale di pulizia.
Scopri di più
Recensione raccolta in collaborazione con Baymont Inn & Suites
Indietro
FASCIA PREZZO
USD 69 - USD 106 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
quality inn - fayetteville hotel fayetteville, comfort inn fayetteville, fayetteville comfort inn
PRECEDENTEMENTE NOTO COME
Quality Inn - Fayetteville
LOCALITÀ
Stati UnitiArkansasFayetteville
NUMERO DI CAMERE
60
È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo