Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Econo Inn and Suites Santa Maria

Salva
Condividi
Viaggiatori (29)
Camera e suite (25)
Piscina e spiaggia (8)
Dettagli
210 Nicholson Ave, Santa Maria, CA 93454-4706 Trova sulla mappa
Nome/indirizzo nella lingua locale
SERVIZI
Connessione Wi-Fi gratuita
Parch. gratis
Colazione inclusa
Aria condizionata
Piscina
Hotel per non fumatori
Ristorante
Alloggio a 2.5 stelle
{"containerClass":null,"containerAttributes":null,"widget":{"name":"ibex_photo_carousel","template":"ibex_photo_carousel__widget","moduleList":["handlers"],"divClasses":"prw_rup prw_ibex_photo_carousel","js":{"handlers":"(ta.prwidgets.getjs(this,'handlers'))"},"dust":{"nav_controls":"ibex_photo_carousel__nav_controls"}},"scriptFlags":null}
Recensioni (65)
Filtra recensioni
41 risultati
Valutazione
3
7
10
2
19
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaItaliano
Altre lingue
3
7
10
2
19
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtraitaliano
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 5 di 41 recensioni
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 31 maggio 2017 da dispositivo mobile

Peggiore mai! Il servizio clienti è orribile. Le camere dove sporco e vecchio. Non ho mai avuto una spiacevole esperienza. Non ci tornerò mai più. Hanno bisogno di nuovo personale e aggiornamento superiori Camere

Recensito 26 maggio 2017

Questa esperienza è stata disattivata. Si può dire l'hotel utilizzato per essere malandato e più che probabile acquistato fuori da questo proprietario di franchising. Che per il modo potrebbe utilizzare un po' gestione e formazione del cliente più di relazioni, che sarebbe bello per passare...ai suoi dipendenti. Questa recensione è stata pesano su di me per qualche tempo. Tutti - essere - è tardi. . . Le mie scuse a coloro che hanno sofferto nel fra tempo. Quindi vorrei iniziare la mia storia, se hai un minuto. . . Toglietevi le scarpe. Inizierò con la posizione. Penso che sia un ottima posizione a prima vista. Sembra che una bella zona. Non ho avuto problemi esterni per la registrazione. Posso ricordare questo evento come se fosse stato ieri. Il check-in senza intoppi. la camera, di per sé non era quello che ho imparato ad aspettarsi di Quality Inn hotel dato che unisce i privilegi di scelta ( stati oltre un decennio) . C'è stato un momento in cui un membro Diamond e chiesto il mio passaggio gratuito se disponibile. Mi è stato detto che ho per parlare con il direttore Pablo la mattina. L'addetto femminile non ci ha dato fastidio per provare anche alla ricerca di eventuali disponibilità. Non mi sta cercando di ottenere sistemati in una camera solo per spostare di nuovo. Il mio soggiorno è stato per 12 giorni per lavoro, dato che non ho citato. Per giorni la mia camera era entrato ma non servite. Tutte le pulizie era rendere il mio letto. Niente altro è stato fatto per la camera. Nessun aspirapolvere o altro. Ho portato questo all'attenzione della reception. Ci hanno detto che il direttore dovrebbe essere informato. Non mi sembra che il direttore Pablo era quasi lì, e non essere disturbati dopo ore così dare fino a che, se si sono state andando a provare. La cosa peggiore è stato così per questo viaggio è qui. Per una settimana mi sono svegliato e ho avuto la colazione continentale ben conosciuta, quindi mi piacerebbe essere fuori per lavoro. Questa mattina in particolare (e dovrebbero sapere cosa gli ospiti sono per ora se leggendo questo) , mi sento sempre la colazione presso la mia ora normale e una cameriera che non ho mai visto tutta la settimana è stata che frequentano la zona per la colazione. Ben ha deciso perché non aveva mai visto prima e forse la mia nazionalità. Si ferma ha impedito la mia colazione e mi dice che " la colazione se per gli ospiti solo " . E MI SCUSO. . . Ultimo ho controllato mi era stato uno per circa una settimana da ora. Ciò era imbarazzante a dir poco (specialmente in una stanza piena di ospiti mangiare la loro prima colazione per essere allarmati da un dipendente ignorant) . Ho guardato oltre alla signora anteriore della reception che anche chi mi aveva servito all'inizio della settimana e guardò sbalordito. Aveva visto molti un ospite (una signora anziana anche) ma non potrebbe sembrare a posto la mia faccia se stessa. Il manager Pablo viene da fuori della sua back office per basta guardare e osservare tutto, mai assumere il controllo della situazione nel suo stabilimento. Ho detto loro che cosa mi era in camera. In questo momento mi era così arrabbiata presso lo svolgersi di tutto. Ho lasciato il mio piatto sul bancone e sinistra stravolta. Pablo affrontato la situazione il giorno successivo, quando per qualche motivo sconosciuto sono andato a cercare la mia colazione nuovamente. Quando (risalente all'inizio) dopo aver parlato con Pablo, lui mi dice il motivo il suo dipendente ha reagito che modo è 1) lei non mi riconosce. . . Che a mio parere è stato nessuno della sua azienda che che era solo per assicurarsi che l'area per la colazione era ok, e non essere la loro sicurezza. 2 ) " a causa della posizione vicino all'autostrada, ci sono un sacco di i. . . " Che tenta di entrare nel loro stabilimento per la prima colazione. Beh, mi era offeso perché non ho dato un'occhiata come un secondo luogo. Ho avuto sui bicchieri, un camicia button down con jeans (pulita) , facevamo la doccia, appena rasata e tutti. Ciò che ha reso loro credo che mi è stato un secondo luogo? Invece di chiedere che cosa mi sto in camera, hanno immediatamente presupporre che non mi è stato un ospite. Questa è stata una delle esperienze peggiori che abbia mai avuto. Non consiglierei questo hotel a chiunque. A meno che non si cura di Professionalità, buon servizio clienti, e appena hanno veramente bisogno un accessibile la camera e non c'è altro posto dove andare. Fate attenzione però. Non aspettatevi un 4 stelle o tantomeno servizio 3 stelle. . . Si è fortunati per ottenere le 2 stelle possono essere classificati. Non mi scuso per questo, ma sento meglio ora che gli altri viaggiatori sono consapevoli. Siamo spiacenti ma si è dovuto ad una recensione lunga però. Dal momento che essi possono avere un nuovo intero staff però. Ben fino alla prossima recensione. . . Sayonara!Più

Recensito 20 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Come uno dei miei hobby preferiti soggiornare al motel alberghi per la loro valutazione. Questo hotel non è stato affatto male. I complimenti amichevoli fantastici staffs Monica e Becky. Un po' più di una settimana il mio soggiorno. L'ospedale locale è il vicino. Pulito, odori...fantastico, la colazione gratuita, silenzioso, secondo piano balconi, tv, e molto altro. Cos'altro posso dire che vale ogni centesimo speso.Più

Recensito 23 dicembre 2016

Quando abbiamo fatto il check-in, non chiedete il titolo o del conducente. Quando siamo arrivati in camera, la doccia aveva asciugacapelli e sapone in essa. Gli asciugamani erano asciugacapelli su di loro. Ci siamo svegliati la mattina successiva per vedere le nostre vetture erano scomparsi....Ho chiamato la reception per vedere che cosa è successo e la ragazza al telefono daid erano trainato e appesa su di me. Ho chiamato e lei era scortese e mi ha detto che avrei dovuto chiamare la compagnia di camion di traino. Così io e mio marito siamo andati giù per l'ufficio e ho chiesto al direttore. Lei aveva detto che ha chiamato il telefono del mio marito, il telefono in camera, e qualcuno ha bussato alla nostra porta. Noi non abbiamo avuto nessun chiamate perse su uno qualsiasi dei nostri telefoni e siamo rimasti fino e didnt sentire un soprammobili. Ci ha anche detto che la TV era su reallt rumoroso, ma la nostra TV non era del tutto. Ho iniziato a parlare e la signora alla reception ci hanno dato furiosi, ha iniziato a camminare, e l'ho già detto era scortese e non ha avuto molto a che fare con essa. Sono stato al telefono con Choice Hotels servizio di cliente quando questo è stato fatto. Il ragazzo sull'altro lato del telefono sentito tutto. Egli ha provato a chiamare e mi hanno detto che il direttore dovrebbe essere in più tardi. Ha detto che mi avrebbe chiamata indietro dopo che egli ha parlato con il direttore. Circa 2 ore dopo il manager è venuto in camera per farci sapere che il motel dovrebbe pagare per avere le nostre vetture dato indietro per noi. Il direttore ci ha portato ad ottenere le nostre vetture, ci ha fatto uno sconto, ci ha fatto fare un giorno, e ci hanno spostato in una suite. Quando siamo tornati in albergo, mio marito è andato a ottenere la chiave per la nuova camera e la ragazza in precedenza si è scusato con lui per il suo atteggiamento negativo. Mi ha spiegato che lei ha pensato che fosse qualcun altro da un'altra camera che era stato dando il suo un brutto periodo tutta la mattina e lei aveva solo un paio di ore in 8 giorni. Quando la vidi la mattina successiva, lei si è scusata anche a me. Quando ci siamo trasferiti in una suite e i lavandini non si vuotava, c'era un tubo usato sucker sul divano, e una forcella usata sul pavimento. Lasciamo che le pulizie e la gestione sapere, ma non è stato fatto nulla. Quando il lavandino era lo scarico, puzzava come la rete fognaria. Quindi la vasca da bagno non si vuotava. Il frigorifero si è bloccato ciò che è stato messo in esso e c'era alcun modo di abbassare il volume. Abbiamo dovuto prendere gli asciugamani e lenzuola dall'ufficio e prendere fuori l'immondizia. Siamo scesi per la colazione e ci hanno detto che non potevano ottenere pagamento dalla nostra carta, ma avevamo già pagato in contanti. Per questo motivo, ci hanno bloccato fuori della nostra camera. Mio marito è andato a reclamare e ci hanno dato la carta per ottenere in perché hanno incasinato. Abbiamo poi siamo stati spostati in un'altra camera che puzzava davvero pessimo e l'acqua calda spegnere interruttore è che perdeva. I filtri il riscaldamento sono molto sporchi. Abbiamo chiamato Choice Hotels cliente ha detto loro di Servizio e li chiamate dopo il nostro check out. Questo ci ha dato la gestione la possibilità di correggere i problemi. Durante tutto il nostro soggiorno, il corridoio puzzava come alghe e protettori erano seduti nella tromba delle scale. Il personale vive in motel. Ufficio sarebbe dimenticare di portare i nostri asciugamani e lenzuola. Ci sarebbe di andare giù un paio di volte per riuscire a farlo. Non mi piace scrivere recensioni negative. In genere mi farà direzione sa come ottimo il loro personale è perché nessuno ha veramente che. Hanno solo dire gestione circa il cattivo. Mi sento questo bisogno di dire. È stato fatto niente quando abbiamo fatto il check-out, così abbiamo chiamato Choice Hotels Servizio clienti indietro e inviato loro foto, ma non è stato fatto nulla.Più

Recensito 30 ottobre 2016

Il servizio è estremamente scadente del cliente. Il personale è molto maleducato, al punto da essere molto combattivo. Non ha onorato la nostra richiesta di camera che era stato assicurato sarebbe onorato al momento della prenotazione. La donna che ha risposto al telefono alla reception...sembrava " mettere fuori " di dover rispondere. Difficilmente facility un cliente - orientamento. La proprietà è assolutamente logora, ossa nude, ed era ovvio che mettevano il minimo in camera a soddisfare le loro esigenze di affiliazione alla catena. Non mi sorprenderebbe se essi perdono. Stanchi, camera logora con pessimo dotazioni. Le risposte assolutamente orrende, dovrebbe avere per chiedere qualcosa a tutti. Suggerisco di stare altrove se possibile. Ricambio voi stessi!Più

Visualizza più recensioni
Informazioni
Categoria hotel
Servizi dell'hotel
SERVIZI DELL'HOTEL
Piscina
Parch. gratis
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Colazione inclusa
Ristorante
Accessibile in sedia a rotelle
Aria condizionata
Centro congressi con accesso a Internet
Frigorifero in camera
Hotel per non fumatori
Lavanderia self-service
Microonde
Personale multilingue
Vasca con Jacuzzi
Sulla spiaggia
Servizio in camera
Bar/Lounge
Centro fitness con palestra/sala fitness
Tipi di camera
Camere per non fumatori, Suite, Camere per famiglie, Camere per fumatori, Camere con accesso per disabili
Categoria hotel
Tipi di camera
Camere per non fumatori, Suite, Camere per famiglie, Camere per fumatori, Camere con accesso per disabili
Numero di camere
64
Fascia prezzo
USD 76 - USD 155 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
noto anche come
Quality Inn And Suites
,
Quality Hotel Santa Maria
,
Comfort Inn Santa Maria
,
Santa Maria Comfort Inn
,
Quality Inn Santa Maria
Località
Stati Uniti > California > Santa Maria
Categoria hotel
Tipi di camera
Camere per non fumatori, Suite, Camere per famiglie, Camere per fumatori, Camere con accesso per disabili
Numero di camere
64
Fascia prezzo
USD 76 - USD 155 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
noto anche come
Quality Inn And Suites
,
Quality Hotel Santa Maria
,
Comfort Inn Santa Maria
,
Santa Maria Comfort Inn
,
Quality Inn Santa Maria
Località
Stati Uniti > California > Santa Maria
Foto
Viaggiatori (29)
Camera e suite (25)
Piscina e spiaggia (8)
In zona
Hotel nelle vicinanzeVedi tutti i 22 hotel nelle vicinanze
Motel 6 Santa Maria - South
80 recensioni
A 0.42 km
Days Inn by Wyndham Santa Maria
299 recensioni
A 0.75 km
Holiday Motel
23 recensioni
A 1.99 km
De Ville Motel
1 recensione
A 2.04 km
Ristoranti nelle vicinanzeVedi tutti i 249 ristoranti nelle vicinanze
Cool Hand Luke
188 recensioni
A 1.52 km
Olive Garden
103 recensioni
A 1.43 km
Boonie Thai Cuisine
50 recensioni
A 1.13 km
IHOP
30 recensioni
A 0.1 km
Attrazioni nelle vicinanzeVedi tutte le 33 attrazioni nelle vicinanze
Waller Park
22 recensioni
A 6.32 km
Santa Maria Valley Discovery Museum
31 recensioni
A 1.91 km
Santa Maria Museum of Flight
32 recensioni
A 6.36 km
Santa Maria Library
17 recensioni
A 1.8 km
Domande e risposte
Ricevi risposte rapide dal personale e dai clienti precedenti di Econo Inn and Suites Santa Maria.
Nota: la tua domanda verrà pubblicata sulla pagina Domande e risposte.
Inviate
Regolamento per la pubblicazione
È il vostro profilo TripAdvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora. Richiedete il vostro profilo