Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Hotel Portofino

Viaggiatori (260)
Camera e suite (62)
Viaggiatori (260)
Camera e suite (62)
Ristorazione (37)
{"scriptFlags":null,"containerAttributes":null,"containerClass":null,"widget":{"divClasses":"prw_rup prw_ibex_photo_carousel","js":{"handlers":"(ta.prwidgets.getjs(this,'handlers'))"},"dust":{"nav_controls":"ibex_photo_carousel__nav_controls"},"name":"ibex_photo_carousel","template":"ibex_photo_carousel__widget","moduleList":["handlers"]}}
Informazioni
Servizi della struttura
Piscina
Ristorante
Internet gratis
Bar/Lounge
Trasporti per l'aeroporto
Colazione inclusa
Sale riunioni
Hotel per non fumatori
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Camere per non fumatori
Aria condizionata
Camere per famiglie
Informazioni utili
STILE DELL'HOTEL
Centrale
Fascia media
CATEGORIA DELL'HOTEL
Recensioni (285)
Filtra recensioni
10 risultati
Valutazione
4
1
2
1
2
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaItaliano
Altre lingue
4
1
2
1
2
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtraitaliano
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 5 di 10 recensioni
Recensito il 24 aprile 2015

quando ho la fortuna di andare nel paraadiso caraibico soggiorno sempre qui.logicamente essendo in centro non è adatto a chi si vuole rilassare. il personale molto cordiale e disponibile colazione a buffet x tutti i gusti,e pulizia impeccabile

Grazie, marisanoga
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 7 luglio 2017 da dispositivo mobile

È stata recentemente in questo hotel portafino. Decisamente non ciò che il nome rappresenta. Ho comprato la colazione e la cena. Il cibo era scadente e sicuramente non è un grande scelta. La camera era pulita ed era sempre pulita. Ma senza acqua calda. Nessuna...connessione wifi. E non abbastanza asciugamani. Le camere hanno bisogno i telefoni. Ascensore e sempre affollato. I membri del personale erano disponibili. Ma le donne della reception molto scortese. Area piscina rumorosa e abbiamo sentito il rumore il 5 ° piano. Per il prezzo ho pagato poteva di alloggiato in un hotel a 5 stelle. Qualche sforzo e la cura lo spettacolo ma io non sono il proprietario. E sembra che lui o lei non visita per vedere o non conosce.Più

Risposta da Sara G, Director de Relaciones con Clientes presso Hotel PortofinoRisposta inviata 10 luglio 2017
Google Traduttore

Più

Recensito il 26 giugno 2017 da dispositivo mobile

Hotel Portofino era rappresentato come un villaggio 'tutto compreso' che è tecnicamente corretto ma non quello che mi aspettavo. Prima le cose positive. E' in un buon quartiere dello shopping a circa un isolato e mezzo dalla spiaggia e zona Rosa. C'era la possibilità di...avere una camera con 5 letti e naturalmente non era caro. Era abbastanza pulito. Lo chiamano 3 stelle ma credo che hanno bisogno di migliorare un po' di essere chiamato 2 stelle. Al check-in vi fanno per l'assicurazione manditory dell'hotel che era solo 25 , 000 pesos (circa $ 10 usd) a persona, ma un costo 0.6 - necessaria. La nostra camera era adeguata, bagno decente, ma ci hanno detto che aveva un piccolo frigorifero che non e la cassaforte in camera non funzionava. Il personale era disattento entrambe le voci e ha fatto nessuno sforzo per risolverlo. Incluso erano 3 pasti e snack. La colazione era servita solo per 2 ore, dalle 7 alle 9 e consisteva di ananas, cocomero, uova bollite, riso, mais, uova strapazzate, prosciutto freddo piazze, e patate bollite. C'era anche una selezione di pane (il burro bin era sempre vuota) e una selezione di succhi che erano così annacquato non si potrebbe dire che era che. C'era anche il caffè che non era poi così male non mi sono nemmeno preoccupato mangiare il pranzo c'e le cene erano semplici. . . Riso, lasagne di pesce, patate bollite e un piccolo buffet di insalate. N alchahol era servita con i pasti. Torna a " all inclusive " , la birra e il vino non era incluso o disponibile a meno che non si purched è sulla strada e l'ho portato alla vostra camera. Il bar non era aperto fino alle 2:00 e servita annacquato una piccola selezione di bevande in discesa 4 bicchieri di carta d'oncia. I t del Don si aspettano che Torneremo sicuramente o daiquiris piña. La musica aveva 2 volumi. . . Off e max e la piscina era molto piccola, con sdraio un po' di sole. C'erano diverse aree salotto con divani in tutto l'hotel che le cameriere utilizzato per ordinare lenzuola fantastiche, buon livello e asciugamani. Non aspettatevi di fare uso di loro mentre le camere erano in manutenzione. C'era la connessione wifi nell'area bar/piscina, ma non nelle camere. La linea di fondo è che l'albergo è OK per una famiglia o un gruppo più grande per venire a stare economicamente, senza fronzoli in una parte tranquilla della città. Per quanto riguarda il Resort è interessato, il cibo era un 1 su 5 per la selezione e qualità, le bevande alchaholic non erano inclusi ai pasti (birra e vino non erano incluse a tutti) , e le bevande al bar erano un 1 su 5 anche. Abbiamo finito per mangiare e bere fuori dall'hotel. Se volete un all inclusive resort, andate da qualche altra parte.Più

Risposta da Sara G, Director de Relaciones con Clientes presso Hotel PortofinoRisposta inviata 27 giugno 2017
Google Traduttore

Più

Recensito il 14 giugno 2017

2 Ore di ritardo per darmi la mia camera Il signore alla reception era maleducato, sarcastico e disinteressati un'aria condizionata fissato per evitare che regolano la temperatura Avidi con cibo - Le porzioni sono ridicole - non è possibile scegliere e vi danno dato che...come Open bar, snack e caffè gratuito sono solo menzogne poveri in ogni singolo aspetto . . . Mai più viPiù

Recensito il 15 dicembre 2016

Questo hotel è confortevole e si può nuotare in piscina in qualunque momento, le camere sono dotate di aria condizionata, TV, WiFi, il ristorante è nell'hotel, il cibo è delizioso e il più importante è vicino alla spiaggia

Visualizza più recensioni
Ricevi risposte rapide dal personale e dai clienti precedenti di Hotel Portofino.
Nota: la tua domanda verrà pubblicata sulla pagina Domande e risposte.
Inviate
Regolamento per la pubblicazione
FASCIA PREZZO
USD 135 - USD 255 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
LOCALITÀ
ColombiaDipartimento di San Andrés e ProvidenciaIsola di San AndrésSan Andres
NUMERO DI CAMERE
13
È il vostro profilo TripAdvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora. Richiedete il vostro profilo