Bethesda Marriott
Vedi i prezzi per le tue date di viaggio
Informazioni
Bethesda Marriott è un'ottima scelta per i viaggiatori che visitano Bethesda, con un ambiente tranquillo e molti utili servizi per farti trascorrere un soggiorno speciale.
Grazie alla vicinanza a Stratton Park (3,0 km), gli ospiti del Bethesda Marriott Hotel possono facilmente scoprire uno dei principali punti d'interesse di Bethesda.
Bethesda Marriott Hotel offre agli ospiti diversi servizi in camera come TV a schermo piatto e l'internet gratis.
L'hotel offre concierge e servizio in camera per rendere la tua visita ancora più piacevole. In questa struttura troverai anche una piscina all'aperto e una colazione. Gli ospiti che viaggiano in auto hanno accesso al parcheggio.
Durante la tua visita, non perderti alcuni dei ristoranti cheesesteak più frequentati di Bethesda, come South Street Steaks e Philadelphia Mike's Restaurant, Deli & Bakery, a breve distanza dal Marriott Bethesda.
Se hai tempo, Ratner Museum è una famosa attrazione raggiungibile a piedi.
Ti auguriamo un fantastico soggiorno a Bethesda!
Località
RecensioniEseguiamo controlli sulle recensioni.In che modo Tripadvisor gestisce le recensioniPrima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata. Se il sistema dovesse rilevare un problem, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito. Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community. Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.
- 166
- 104
- 44
- 15
- 16
- Filtra
- Italiano
Terrificante l'impatto al check in con gli addetti alla lobby: tre giovani che Parlano veloci ed in tipico slang americano (sovrapponendosi tra loro in un crescendo quasi comico) nonostante sia loro chiaro che hanno dinanzi un cliente che non e' un cittadino ameriicano; questo oltre che intollerabile e' indice di estrema maleducazione ancor piu' inaccettabile in un albergo di gamma alta.
Dopo alcuni minuti di dialogo per me incomprensibile capisco Alfine che secondo loro la prenotazione e' per il giorno dopo (meno male che porto sempre con me le ricevute di conferma del motore di prenotazione alberghiera) ...dopo molte ricerche sul computer si decidono ad assegnarmi una stanza che pero' risultera' poi essere stata assegnata anche ad un altro cliente....poco male io non vengo spostato ma questo significa altri 5 minuti di chiacchere incomprensibili e ulteriori strisciate della carta di credito
Non mi e' piaciuto che il posteggio e' a pagamento, che la wifi libera e'solo nella lobby (se la vuoi in stanza bisogna pagare altri 12 dollari) che la prima colazione non e' inclusa e che non c'e' la cassaforte in stanza......allora la somma colossale che ho pagato e' solo per avere le lenzuola pulite?
Ultima chicca ...,,i lavori per il cambio dgli ascensori ed i disservizi conseguenti.....chiudete l'albergo se dovete mettere mano agli ascensori in un edificio di oltre dieci piani!!!
Mai piu'
Davvero - sopra e oltre! !
Il servizio navetta era INCREDIBILE! E gli autisti sono stati fantastici con le raccomandazioni. La palestra era molto bella.
"Evitate a meno che non vi capitino impiegati diversi da quelli che ho incontrato io"Leggi tutta la recensione
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo