Trump International Hotel Las Vegas è un'ottima scelta per i viaggiatori che visitano Las Vegas, con un ambiente di lusso e molti utili servizi per farti trascorrere un soggiorno speciale.
Le camere sono dotate di TV a schermo piatto, aria condizionata e angolo cottura per il massimo comfort. Il Trump International Hotel Las Vegas offre la connessione Wi-Fi gratuita, così gli ospiti potranno navigare online quando desiderano.
L'hotel offre un concierge e uno servizio in camera. Inoltre, il Trump International Hotel Las Vegas offre una piscina e una colazione per un meritato riposo dopo una giornata impegnata. Per gli ospiti con un veicolo, il parcheggio gratuito è disponibile.
Grazie alla vicinanza ai principali punti d'interesse, come Marvel Avengers S.T.A.T.I.O.N. (0,5 km) e Mirage Volcano (0,9 km), gli ospiti del Trump International Hotel Las Vegas possono facilmente scoprire alcune delle più note attrazioni di Las Vegas.
Quando visiti Las Vegas, perché non provi i costine di maiale in uno dei ristoranti nelle vicinanze, come Gordon Ramsay Steak, The Buffet at Wynn o Top of the World?
Se desideri esplorare Las Vegas, visita alcune delle attrazioni nelle vicinanze, come High Roller (1,4 km), The Strip (1,8 km) e Fountains of Bellagio (1,9 km), tutte raggiungibili a piedi dal Trump International Hotel Las Vegas.
Ti auguriamo un fantastico soggiorno a Las Vegas!
Siamo qui in questo weekend ed il servizio è pessimo. Abbiamo chiamato 4 volte Housekeeping e nessuno è venuto a rifare la camera, dopo che eravamo stati in piscina e eravamo tutti bagnati e perciò avevamo bisogno di una doccia. Servizi pessimi per un hotel a 5 stelle. Per delle Slipper ed un accappatoio ci hanno poi addebitato ben 70$ Sconsigliatissimo.
Abbiamo soggiornato 2 notti prenotando una camera tripla ma ci siamo ritrovati una camera doppia, sicuramente molto spaziosa e ben rifinita, con un divano al posto del terzo letto che aveva un materasso inesistente e senza biancheria. Inoltre non ci hanno pulito la camera il giorno successivo al nostro arrivo. La vista era però molto bella, discreta la posizione, un po’ lontana dalla strip, inoltre era sospeso il servizio di navetta per raggiungere comodamente il centro. Servizi nel complesso insufficienti
L'hotel si diversifica dai soliti hotel americani per lo meno ha una sua personalità le camere sono arredate con gusto e dispongono di cucina. I prodotti da bagno per un hotel del genere sono di scarsa qualità e non c'era nemmeno l'accappatoio. Siamo andati a vedere uno spettacolo al Mirage e quando siamo ritornati il ristorante era già chiuso. Solo degli hamburger da asporto. Per farla breve prenotato camera a 182 dollari per una notte, cena da asporto colazione per due e car valet ho speso più di 440 dollari. Ci andavo tranquillamente al Bellagio. Da evitare.
Questo hotel é stata una vera delusione!!!! Se si toglie la patina luccicante della hall e la comodità del letto, resta un servizio davvero scadente. In un 5 stelle, il cliente dovrebbe essere coccolato, assistito ed invece nulla di tutto questo. Non é il nostro primo viaggio a Las Vegas, ci siamo sempre trovati benissimo, abbiamo cambiato hotel perché, visti i problemi di salute di nostro figlio, ci serviva la cucina in camera per poter preparare dei pasti adeguati. E invece la prima sorpresa é stata quella di trovare la cucina vuota! Nemmeno una forchetta, nulla. Se si vogliono stoviglie o pentole bisogna andare a prenderle inun posto che loro indicano... incredibile! Accoglienza fredda, nessun indicazione sui servizi dell'hotel o altro. Abbiamo prenotato una camera per 3 adulti e ci assegnano una camera con un solo letto... quando chiedo spiegazioni rispondono che la terza persona dorme sul divano....divano minuscolo e non adibito a letto....in un 5 stelle???? Se devo dormire sul divano, mi aspetto che quando arrivo in camera alle 10 di sera, il divano sia pronto per la notte! Abbiamo richiesto la preparazione del letto e, dopo 1/2 ora nulla. Siamo tornati alla reception e abbiamo chiesto una camera con 2 letti queen così da avere tutti posto per dormire. Sorpesa, per avere questa camera abbiamo dovuto pagare 50 dollari aggiuntivi. Assurdo, letto a parte, abbiamo pagato un extra per una camera peggiore: la prima camera era al 47° piano, quella nuova al 16° piano, direttamente sulla piscina, molto rumorosa perché dalle 6 di mattina iniziavano le attività in piscina e non si dormiva più. La camera poi non aveva un divano, il tavolo che c'era era piccolo e con solo 2 sedie ma, in una camera da 3, con cucina, il terso dove mangia, seduto per terra? Non c'erano nemmeno gli accappatoi e, per 3 giorni hanno rifatto la camera solo alla sera dopo nostra richiesta. La moquette fuori dall'ascensore e in camera era decisamente sporca.In un hotel 5 stelle tutto questo non é accettabile! Per tornare sul servizio scadente va aggiunto che siamo arrivati in albergo con una valigia in meno, sapendo che la compagnia aerea l'avrebbe consegnata in hotel il giorno dopo ho informato l'hotel e chiesto assistenza....un disastro! Disorganizzati al massimo, chi ci diceva che era in camera ( salivamo e la valigia non c'era ), tornati alla reception ci rimbalzavano al belldesk e davano altre informazioni e siamo andati avanti così ore...fino a quando all'1.30 di notte ci chiamano dicendo che era arrivata, ho detto che sarebbe sceso subito mio marito a prenderla. Così é stato ma...mi richiamano e dicono no, che dovevo scendere io... all'1.30 di notte quando 2 minuti prima ho dato le generalità di mio marito, incredibile, inaccettabile! Mai avuto un servizio del genere!…
Non c erano i prodotti per il bagno e mi sono stati consegnati a mano nella reception piuttosto che farceli trovare in camera, divano letto a fine serata non pronto per ospitare le 4 persone della camera , senza lenzuola, alle nostre proteste, ci hanno detto che lenzuola e cuscini erano nell armadio, e dovevamo farci il letto noi
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo