Tru by Hilton Las Vegas Airport è un'ottima scelta per i viaggiatori che visitano Las Vegas, con un ambiente adatto alle famiglie e molti utili servizi per farti trascorrere un soggiorno speciale.
Grazie alla vicinanza ai principali punti d'interesse, come Las Vegas Harley-Davidson (2,2 km) e Welcome to Fabulous Las Vegas Sign (2,4 km), gli ospiti del Tru by Hilton Las Vegas Airport possono facilmente scoprire alcune delle più note attrazioni di Las Vegas.
Le camere del Tru by Hilton Las Vegas Airport sono dotate di TV a schermo piatto, aria condizionata e frigorifero. La connessione Wi-Fi gratuita è disponibile per gli ospiti.
Durante il soggiorno al Tru by Hilton Las Vegas Airport, gli ospiti possono approfittare di reception 24 ore su 24. È anche possibile gustare centro fitness e colazione inclusa. Devi parcheggiare? Il Tru by Hilton Las Vegas Airport è dotato di parcheggio gratuito.
Se hai fame, fai un salto da Nine Fine Irishmen, Ri Ra e Yard House, alcuni dei pubs molto frequentati dalla gente del posto e dai viaggiatori.
Ti auguriamo un fantastico soggiorno a Las Vegas!
Abbiamo scelto questo hotel per la vicinanza all’aeroporto dal momento che la mattina successiva ci saremmo dovuti imbarcare presto. La scelta è stata perfetta. Sicuramente un po’ lontani dalla movida, ma con l’auto in 10 minuti eravamo nella downtown. Hotel che rispecchia gli standard Hilton.
albergo nuovo e standard elevati come sempre nella catena Hilton. La stanza era proprio bella e non si sentiva affatto il rumore degli aerei. Grande, luminosa, con un plauso al bagno (pulitissmo e molto confortevole). Un punto in meno per il fatto che ci hanno data la stanza un`ora dopo l`orario del check in e per la colazione (molta, troppa scelta ma con prodotti scadenti). Avevamo l`auto quindi non so dire in merito al servizio navetta
Ci serviva un albero vicino all'aeroporto.Per me Hilton è sinonimo di comodità, visto che scelgo spesso questa catena. In questo caso secondo me perde un po' perché non puoi disporre di nessun tipo di colazione prima di partire, se hai il volo molto presto.
Siamo arrivati prima del check-in. Il personale aveva una stanza per me in un'ora. Sono un membro Hilton Honors. La camera era pulita e il letto era molto comodo. Non eravamo lontani dall'aeroporto e non sentivo gli aerei.
Si prega di leggere altre recensioni negative. Sono accurati. Check-in: Abbiamo effettuato il check-in online, camere selezionate, semplicemente necessarie per ritirare le chiavi alla reception. L'agente della reception non è riuscito a trovare la prenotazione in base al numero di conferma o al nome, anche se l'avevo sul telefono con le camere selezionate e prepagate. Dopo molto avanti e indietro, 10 minuti, molto scortese, l'ha trovato e ci ha fatto fare il check-in. Camera: Entrando nella stanza, il gabinetto aveva l'urina sul sedile del water superiore. L'ho attribuito a un'anomalia. Prepararsi a consegnare per la notte - sangue sul lenzuolo. Ho chiamato la reception alle 20:00, la reception mi ha detto che non era disponibile il servizio di pulizia. Dovevo venire alla reception e ritirare la biancheria fresca. Alla fine ho deciso di fare in modo che le pulizie portassero lenzuola fresche. Le pulizie stavano alla porta mentre dovevo cambiare le lenzuola sporche da solo. Le ho anche chiesto di cambiarli. Alla fine sono andato da Walmart e ho acquistato una coperta e un cuscino per sentirmi un po' pulito. La lobby alle 21:30 era piena di persone interessanti. Sicurezza nel parcheggio alle 5 : 00 a. m. il Mattino dopo. Il servizio clienti Hilton mi ha dato un "credito" del 50%. Questo sembra irragionevole come membro diamante e le condizioni della stanza. Non consiglierei di soggiornare in questo hotel.…
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo