Hilton Vacation Club Cancun Resort Las Vegas
Vedi i prezzi per le tue date di viaggio
Informazioni
Trovare il villaggio turistico adatto alle famiglie ideale a Las Vegas è semplice. Benvenuto al Cancun Resort, un'ottima opzione per i viaggiatori come te.
Data la vicinanza ai principali punti d'interesse, come South Point Casino Arena and Equestrian Center (2,9 km) e Saint Sharbel Maronite Catholic Church (4,0 km), gli ospiti del Las Vegas Cancun Hotel possono scoprire facilmente alcune delle più note attrazioni di Las Vegas.
Le camere sono dotate di TV a schermo piatto, angolo cottura e aria condizionata. Cancun Resort offre agli ospiti la connessione Wi-Fi gratuita.
Puoi approfittare di alcuni dei servizi offerti dal villaggio turistico, come la reception 24 ore su 24, il concierge e il servizio in camera. Gli ospiti hanno a disposizione anche la piscina e il bar a bordo piscina durante il soggiorno. Per il comfort degli ospiti, è disponibile il parcheggio gratuito presso la struttura.
Mentre sei a Las Vegas, assapora i deliziosi ravioli cinesi del posto da Panevino, Cafe Berlin o Cracker Barrel Old Country Store.
Se cerchi cose da fare, perché non provi Mermaid's show! (0,9 km), una delle attrazioni più amate dai turisti e raggiungibile a piedi da qui?
Il Cancun Resort non vede l'ora di darti il benvenuto a Las Vegas.
Località
RecensioniEseguiamo controlli sulle recensioni.
- 451
- 531
- 269
- 138
- 140
- Filtra
- Italiano
Del resto anche il resto della città di Las Vegas ci ha delusi molto per il cambiamento fatto appunto da cinque anni a questa parte. E' evidente che ci si vuole rifare velocemente delle perdite avute negli anni del Covid, facendo ora pagare anche i parcheggi nei casinò ( e non roba da poco da 10 a 50 dollari per poche ore ).Il fatto è che se non si parcheggia nei silos dei casinò, dove si parcheggia, non esistendo altri posti ?
Se non cercassi questo posto, probabilmente ci passeresti vicino molte volte. La posizione è a sud del caos della striscia quindi che è un enorme vantaggio.
Ero un po 'preoccupato di sentire dalla reception che hanno avuto problemi con il loro sistema di prenotazione e hanno costantemente ipervenduto. Non mi sorprende che siano al 100%, visto che siamo andati durante il 4 luglio.
Il parcheggio può essere complicato - ci sono posti limitati dietro l'edificio e sotterranei. Siamo stati in un 1 camera da letto king.
Ero SCONVOLTO quando sono entrato nella stanza. Non è per niente come le foto. Si vede che hanno rinnovato le stanze. Vernice fresca - colori molto migliori. I mobili sembrano nuovi. Tutto sembra leggero e luminoso. Il tappeto in camera da letto sembra nuovo. La pavimentazione è una tavola di vinile. Una cosa che non avevo capito era quanto grande sarebbe stata la vasca da bagno. 2 adulti possono entrare nella vasca da bagno. Le mie ragazze hanno finito per trasformarla in una mini piscina.
La camera era PULITA! Ho notato che le pulizie erano sul nostro piano, ORE dopo, erano ancora sul pavimento e lavoravano attraverso le stanze una per una. Ero stordita. La maggior parte degli hotel qui hanno falciare / soffiare e andare personale di pulizia perché sono tutti affrettati a completare le camere e controllare. Porto i miei prodotti per la pulizia ogni volta che rimango ovunque e non devo tirare fuori nulla. Mi piace che questo posto prende il tempo per pulire.
La cucina è completamente attrezzata con piatti / posate, tazze, pentole e padelle. Niente cassetti. Le posate sono posizionate sugli scaffali negli armadi. Se sei basso, potrebbe essere un problema - i coltelli erano 3 ripiani su.
Le piscine sono grandi in quanto sono abbastanza grandi e un sacco di posti per entrare e uscire. Ciò che era frustrante era che molte sezioni erano CHIUSE. Se l'hotel aveva una capacità del 100 %, perché hanno chiuso così tante sezioni? Se fossero stati tutti aperti, la piscina sarebbe stata un po' meno affollata.
Gli ospiti sono sciattoni. Oltre a un asciugamano sporco, non c'era alcun segno di vita su queste sedie. Questo rende difficile per le persone trovare un posto dove lasciare le loro cose. Il personale dovrebbe avere un sistema di marcatura o qualcosa per controllare le sedie - se nessuno torna dopo un certo periodo di tempo (e si tratta solo di asciugamani usati, senza effetti personali) , allora dovrebbero ripulire. C'erano molte famiglie che venivano al mattino e lasciavano una maglietta e un asciugamano su una sedia e sparivano per ore. Abbiamo nuotato la mattina e siamo tornati nel pomeriggio ma non abbiamo "tenuto un posto" come quegli ospiti (sì, ti sto giudicando e così hanno fatto molte altre famiglie che stavano cercando un posto).
Abbiamo avuto solo un paio di problemi con il nostro soggiorno. La pressione dell'acqua nel 2 ° bagno era inesistente e l'aria condizionata non funzionava - si raffreddava ma non siamo riusciti a regolare la temperatura. Fortunatamente, lo preferiamo più caldo quindi ha funzionato per noi. Ho dovuto seguire per ottenere una copia della mia fattura - ma a parte questo - nessun problema.
Ci piacerebbe tornare di nuovo. Assolutamente! I bambini si sono divertiti così tanto in piscina e hanno anche apprezzato il cibo in hotel! Vincere tutto intorno.
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo