NOBU Hotel Las Vegas
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Gli elenchi delle offerte di prenotazione per ciascuna struttura tengono conto del compenso pagato a Tripadvisor dai nostri partner. I prezzi mostrati possono riferirsi a diversi tipi di camera. I prezzi mostrati sono quelli più bassi trovati per il tipo di camera più economica disponibile, in base ai dati forniti dai nostri partner al momento della ricerca.

NOBU Hotel Las Vegas

Viaggiatori (884)
Panorama of the Nobu Luxury King at the Nobu Hotel at Caesars Palace
360
Panorami (37)
                                    The Bed Area -- After Turndown
Camera e suite (549)

Vedi i prezzi per le tue date di viaggio

Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Hai già prenotato questo hotel?
Media di CHF 712 a notte, 9/10-10/10
CHF 1’223
a notte
CHF 687
a notte
CHF 151
a notte

ott

nov

9 ott
Oggi

11 ott

13 ott

15 ott

17 ott

19 ott

21 ott

23 ott

25 ott

27 ott

29 ott

31 ott

2 nov

4 nov

6 nov

8 nov
Corrisponde alla media di prezzi recenti a notte comunicati dai nostri partner e potrebbe non includere tasse o spese stimate. Il prezzo al momento del pagamento potrebbe variare.
Più bassi
Nella media
Più alti

Informazioni

4.0
N.95 di 251 hotel a Las Vegas
Punteggio 4.6 su 5
Posizione
Punteggio 4.5 su 5
Pulizia
Punteggio 4.2 su 5
Servizio
Punteggio 3.9 su 5
Qualità/prezzo

Scopri perché tanti viaggiatori scelgono il Nobu Hotel at Caesars Palace quando visitano Las Vegas. Con un ambiente di lusso e una varietà di servizi ideali per viaggiatori come te, questo alloggio offre i migliori comfort e un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Grazie ai punti d'interesse come Bellagio Chocolate Fountain (0,5 km) e Eiffel Tower Viewing Deck (0,5 km), Nobu Hotel at Caesars Palace è un ottimo posto dove soggiornare quando visiti Las Vegas.

Le camere del Nobu Hotel at Caesars Palace sono dotate di TV a schermo piatto, aria condizionata e minibar. La connessione Wi-Fi a pagamento è disponibile per gli ospiti.

Durante il soggiorno al Nobu Hotel at Caesars Palace, gli ospiti possono approfittare di servizio in camera e concierge. È anche possibile gustare piscina e ristorante. Devi parcheggiare? Il Nobu Hotel at Caesars Palace è dotato di parcheggio.

Mentre sei a Las Vegas, assapora i deliziosi hot pot del posto da Hakkasan Restaurant, Raku o Tao Restaurant and Nightclub.

Las Vegas è conosciuta anche per fantastici musei della scienza, tra cui Bodies The Exhibition, DISCOVERY Children's Museum e REAL BODIES at Bally's, a poca distanza dal Nobu Hotel at Caesars Palace.

Il Nobu Hotel at Caesars Palace non vede l'ora di darti il benvenuto a Las Vegas. Il comfort e la soddisfazione dei viaggiatori sono garantiti.

Scopri di più
Suggerisci modifiche per migliorare il profilo.Migliora questo profilo
Servizi della struttura
Servizio di parcheggio
Wi-Fi
Centro fitness con palestra/sala fitness
Piscina
Bar/lounge
Casinò e gioco d'azzardo
Bowling esterno alla struttura
Reti televisive per bambini
Parcheggio pubblico a pagamento in loco
Wi-Fi gratuito nel centro congressi
Connessione Wi-Fi a pagamento
Spogliatoi centro fitness/spa
Sauna
Vasca idromassaggio
Teli da piscina/mare
Piscina all'aperto
Piscina riscaldata
Piscina con estremità bassa
Caffetteria
Ristorante
Colazione in camera
Drink di benvenuto omaggio
Happy hour
Snack bar
Vino/champagne
Bar a bordo piscina
Canoismo esterno alla struttura
Personale di intrattenimento
Intrattenimento serale
Parco acquatico esterno alla struttura
Locale notturno/DJ
Piscina per bambini
Seggioloni disponibili
Trasporti per l'aeroporto
Autonoleggio
Servizio taxi
Centro congressi con accesso a Internet
Strutture per conferenze
Sala banchetti
Sale riunioni
Fotocopiatrice/fax nel centro congressi
Spa
Trattamenti body wrap
Massaggio di coppia
Trattamenti per il viso
Massaggio piedi
Massaggio completo
Massaggio alle mani
Massaggio alla testa
Fototerapia
Servizi di make-up
Manicure
Massaggio
Massaggio al collo
Pedicure
Salone di bellezza
Bagno turco
Servizi di ceretta
Sicurezza 24 ore su 24
Deposito bagagli
Cappella/santuario
Concierge
Minimarket
Negozio di articoli da regalo
Lounge/sala TV in comune
Negozi
Lettini/sedie sdraio
Ombrelloni
Bancomat in loco
Servizio di maggiordomo
Portiere
Check-in 24 ore
Reception 24 ore su 24
Lavaggio a secco
Servizio lavanderia
Servizio di stiratura
Lucidatura delle scarpe
Caratteristiche delle camere
Camera priva di allergeni
Tende oscuranti
Aria condizionata
Scrivania
Servizio di pulizia
Bollitore per tè/caffè
TV satellitare/via cavo
Cabina doccia
Accappatoi
Servizio in camera
Cassaforte
Zona soggiorno
Divano
Telefono
Servizi camera VIP
Armadio/cabina
Acqua in bottiglia
Appendiabiti
Ferro da stiro
Cassaforte per notebook
Bagni privati
Servizio di sveglia/orologio sveglia
Minibar
TV a schermo piatto
Bagno/doccia
Articoli da toeletta in omaggio
Asciugacapelli
Tipi di camera
Camere non fumatori
Suite
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
Le classificazioni a stelle indicano il livello generale delle caratteristiche, dei comfort e dei servizi della struttura. Classificazione della struttura fornita da Giata.
5.0 su 5 stelle
STILE DELL'HOTEL
Boutique
Di lusso
Lingue parlate
Inglese

Località

3570 Las Vegas Boulevard South, Las Vegas, NV 89109
Come arrivarci
Molto comodo a piedi
Gli alloggi vengono valutati con un punteggio da 0 a 100. Più alto è il punteggio, più facile è per i viaggiatori trovare ristoranti e attività raggiungibili a piedi.
Punteggio: 100 su 100
100
Aeroporto Internazionale di Las Vegas, McCarran
Boulder City Airport
Harrah's / The Linq Station
6 min
2’724recensioni51domande e risposte9consigli sulle camere

Recensioni
Eseguiamo controlli sulle recensioni.
In che modo Tripadvisor gestisce le recensioni
Prima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata.
Se il sistema dovesse rilevare un problem, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito.
Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community.
Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.

Valutazione
  • 1’586
  • 486
  • 252
  • 194
  • 207
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
LoveTravel769247 ha scritto una recensione a ago 2024
Punteggio 3.0 su 5
La porta della camera si apre sul bagno!
Alcune ante dei mobili non stavano chiuse. Due ospiti in camera ma tre asciugamani grandi.
Letto king ma ne ho visti di più grandi.
Prodotti per il bagno scarsi.
Ho prenotato una camera con vista ma la vista è veramente poco emozionante
La camera è grande, pulita…ma non all’altezza di altri Nobu
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato con amici
Consiglio sulle camere: Prenotare camere ai piani alti
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
aminta ha scritto una recensione a dic 2023
Sorrento
Punteggio 1.0 su 5
Probabilmente una delle peggiori esperienze della mia vita. Viaggio con frequenza a Las Vegas, per svago e per lavoro, e sono stato frequentemente ospite del Caesar's Palace prima del Covid. Quest'anno ho avuto la pessima idea di prenotare 3 camere al Nobu Hotel essendo già stato cliente del ristorante all'interno del Caesar's Palace. Oltre alle camere, ho prenotato anche un tavolo per 8 al ristorante.
Siamo arrivati in tarda mattinata, coscienti che avremmo dovuto attendere per il check-in. Nessun problema, a Las Vegas c'è sempre qualcosa da fare. Decidiamo di chiamare per avere un orario indicativo per il check-in e l'operatore ci informa che le camere erano pronte e addirittura ci comunica i numeri delle camere.
Ci presentiamo quindi al check-in e, fin da subito notiamo che la fila si muove molto lentamente, uno dei 2 operatori al front desk è un tirocinante e non ha nessuno che lo assisteva il nostro turno e presentiamo documenti e carta di credito ma il tirocinante ci risponde che le nostre camere non erano pronte. Gli facciamo presente che avevamo chiamato e parlato con un'operatrice che ci aveva riferito diversamente ma il tizio, con modi sgarbati, ripete che le camere non sono pronte.
Finalmente arriva un'altra receptionist ad assistere il tirocinante in completa confusione. Con modi freddi e distaccati ci conferma che le camere non sono disponibili e che avrebbe fatto in modo di assegnarne una soltanto per poter lasciare i bagagli e poi, entro le 16 ci avrebbero chiamato per le altre 2.
Il check-in viene lasciato nuovamente nelle mani del tirocinante, che dopo svariati tentativi e suggerimenti dell'altra, riesce a finalizzarlo. Nel frattempo è passata un'ora, sono ormai le 13:00 ci accontentiamo di quanto ottenuto, lasciamo i bagagli nell'unica camera e andiamo a pranzare. L'unica colpa del tirocinante è la sua attitudine, poco indicata ad una persona che deve stare a contatto con il pubblico, non può essere incolpato della sua incompetenza, l'unico incompetente è colui che lo ha messo al front, un dilettante allo sbaraglio per richiamare la nostra Corrida.
Alle 16:30, non avendo ricevuto ancora nessun avviso, ci rechiamo nuovamente al banco del check-in e questa volta registro tutta la conversazione con il mio cellulare.
L'addetta ci riferisce che le camere non erano ancora pronte e che sarebbero state pronte per le 18:00. Le facciamo presente che la prenotazione era per una notte e che non è accettabile un check-in alle 18:00, quando ci avevano garantito che entro le 16:00 avremmo avuto le camere (anche l'operatrice al telefono, chiamata successivamente, ci informava che il check-in era entro le 16:00). Esasperato dall'attesa e dalle informazioni contrastanti, chiedo che mi vengano assegnate le camere senza ulteriori indugi. L'operatrice risponde "adesso le cancello la prenotazione, forse questo albergo non è per Lei". Le rispondo che se avesse cancellato le camere l'avrei denunciata e lei, noncurante dello stress provocato al cliente, chiama la sicurezza minacciando di cacciarmi fuori ma, nel momento in cui le faccio presente che disponevo della registrazione di tutta la conversazione, cambia atteggiamento.
Mentre tutto questo accadeva, ricevo la telefonata che le stanze erano pronte e, all'operatrice al telefono riferisco quanto stava succedendo e chiedo di parlare con un manager.
Poco dopo arriva questo giovane manager al quale spiego l'accaduto ed al quale chiedo di riproteggere la nostra prenotazione altrove, il danno era ormai fatto la mia vacanza era stata rovinata da un gruppo di incompetenti.
Il manager, ad essere sincero, accoglie con immediatezza la mia richieste e blocca 3 camere al Caesar's. Infine, gli faccio presente che non sarebbe stato il caso di cenare al ristorante annesso all'albergo e pertanto gli chiedo di cancellare per me senza l'addebito di penali. Ci lasciamo con la garanzia che avrebbe provveduto lui ad occuparsene. Infatti, alle 18:00 ricevo la cancellazione ed alle 22:00 l'addebito di $400 sulla mia carta!!!
Ho parlato già con 3 persone per il rimborso della cifra e finora, nonostante le garanzie ricevute, non mi è stato restituito nulla. Chissà perchè questa cosa non mi sorprende.
Gli Stati Uniti sono stati per tanti aspetti maestri del customer service, il cliente è sempre stato il bene più prezioso ma, a quanto pare, da Nobu non è così. La colpa è anche mia, se avessi prima letto le recensioni avrei capito che forse era il caso di prenotare altrove.
Il mio consiglio è quello di prediligere le strutture dove esiste ancora la cultura del cliente.
Nobu per me è NO!
Scopri di più
Data del soggiorno: dicembre 2023
Punteggio 1.0 su 5Qualità/prezzo
Punteggio 1.0 su 5Servizio
Tipo di viaggio: Hai viaggiato con amici
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
TripViaggiare ha scritto una recensione a set 2019
Italia
Punteggio 4.0 su 5
Si trova all'interno del Caesar Palace ma hai reception separata, soft e servizi a misura ivi compreso acqua offerta ogni giorno, camera grande senza una vista particolare, un po troppo poche le luci in camera, aria condizionata molto flebile, cassaforte non funzionante per la quale ho dovuto insistere per sistemare, piscina Caesar Palace top
Consigliato
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2019
Punteggio 4.0 su 5Qualità/prezzo
Punteggio 4.0 su 5Pulizia
Punteggio 3.0 su 5Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
annamasotti ha scritto una recensione a ago 2019
Milano, Italia
Punteggio 2.0 su 5
La stanza del Nobu è bella e pulita, sicuramente, i servizi però sono molto scarsi: neanche una macchina del caffè in camera! Il caffè era disponibile solo fino all'ora di pranzo al secondo piano. Le tasse obbligatorie giornaliere non danno diritto praticamente a niente (wi fi e accesso in piscina per 40 dollari al giorno). Conclusione: per il prezzo pagato si può trovare sicuramente di meglio.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2019
Punteggio 1.0 su 5Qualità/prezzo
Punteggio 5.0 su 5Pulizia
Punteggio 1.0 su 5Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
kategianny ha scritto una recensione a lug 2019
Legnano, Italia
+1
Punteggio 4.0 su 5
L’hotel si trova all’interno del complesso del Ceasar palace. Lo stile orientale tutto minimalista, carino, molto curato.
Si ha la possibilità di prendere caffè the o tisane gratuitamente e un cocktail gratuito tra le 17.30 e le 18.30

Servizio reception nella norma
Scopri di più
Data del soggiorno: luglio 2019Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Pamela
24 contributi51 voti utili
I don’t know because I never made it to the pool.. Nobu is a boutique hotel inside of Caesar’s and as a Nobu guest, all of Caesar’s amenities are available to Nobu guests. I would contact Caesar’s re: when the pool opens and I also recommend a kayaking trip to Hoover Dam. That was the highlight of my visit. I also had an amazing 80 minute massage in the Caesar’s spa and recommend that as well.
Keith W ha fatto una domanda a feb 2022
Stratford, Connecticut
Does Caesar's have Bluetooth speakers
Risposta da Ángel A
Brentwood, California153 contributi135 voti utili
No
Chuck E ha fatto una domanda a dic 2021
where is best place to park?
Risposta da cjl262021
1 contributo1 voto utile
If you want to self park, I recommend the parking garage. It’s located behind the property. It is accessible from Las Vegas Blvd. and follow the road to the right. If you go left it’s Valet. The garage is also accessible from behind the property, but I’ve never been that way. It is paid parking, but if you’re a hotel guest it is free. Good luck!
Risposta da 67Blue
Las Vegas, Nevada3 contributi1 voto utile
I don't know what kind of view Mark had. You can request a strip view when you call and book your stay, However, it will depend upon availability. These rooms are always spotless from my experience. The stay at the Nobu is right in the middle of the casino, shopping, and restaurants. Nobu Sushi is just outside the elevator doors as well as other restaurants. I have stayed at the Nobu many times, I like the exclusivity of the Nobu with it's own check-in and check-out front desk.
LoveTravel769247 ha scritto un consiglio a ago 2024
4 contributi
Punteggio 3.0 su 5
"Prenotare camere ai piani alti"
Leggi tutta la recensione
Tittylla ha scritto un consiglio a set 2018
Torino, Italia518 contributi454 voti utili
Punteggio 5.0 su 5
"Camere ai piani alti con vista."
Leggi tutta la recensione
Mariolino89 ha scritto un consiglio a ago 2018
92 contributi14 voti utili
Punteggio 3.0 su 5
"Chiedere la vista piscina."
Leggi tutta la recensione
Cristina78Ra ha scritto un consiglio a nov 2017
Provincia di Varese, Italia25 contributi16 voti utili
Punteggio 5.0 su 5
"I piani più alti sono quelli che garantiscono una vista migliore della strip"
Leggi tutta la recensione
Mirella S ha scritto un consiglio a ago 2017
New York City, New York5 contributi1 voto utile
Punteggio 5.0 su 5
"Quadrupla famigliare"
Leggi tutta la recensione
Non è la struttura giusta per te?
Puoi scegliere altri posti nella zona di Las Vegas.
FASCIA PREZZO
CHF 163 - CHF 594 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
LOCALITÀ
Stati UnitiNevadaLas VegasThe Strip
NUMERO DI CAMERE
182
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo

NOBU HOTEL LAS VEGAS (NV): Prezzi e Recensioni 2024

Domande frequenti su NOBU Hotel Las Vegas
Quali attrazioni famose si trovano vicino a NOBU Hotel Las Vegas?
Le attrazioni nelle vicinanze includono The Escape Game Las Vegas (0.1 km), Piff the Magic Dragon (0.3 km) e Mat Franco: Magic Reinvented Nightly (0.2 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso NOBU Hotel Las Vegas?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono piscina, ristorante e lounge.
Quali servizi in camera sono disponibili presso NOBU Hotel Las Vegas?
I principali servizi in camera includono minibar, aria condizionata e TV a schermo piatto.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso NOBU Hotel Las Vegas?
Gli ospiti possono usufruire di ristorante, lounge e bar a bordo piscina durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso NOBU Hotel Las Vegas?
Sì, autorimessa e servizio parcheggio sono disponibili per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a NOBU Hotel Las Vegas?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Carlos 'n Charlie's Restaurant Las Vegas, Le Cirque e Jaburritos.
È possibile fare esercizio fisico presso NOBU Hotel Las Vegas?
Sì, gli ospiti hanno accesso a piscina, centro fitness e sauna durante il soggiorno.
NOBU Hotel Las Vegas offre un servizio di trasporto per l'aeroporto?
Sì, NOBU Hotel Las Vegas offre agli ospiti un servizio di trasporto per l'aeroporto. Si consiglia di chiamare prima per confermare i dettagli.
NOBU Hotel Las Vegas si trova vicino al centro della città?
Sì, dista 0.4 km dal centro di Las Vegas.
Sono disponibili servizi di pulizia presso NOBU Hotel Las Vegas?
Sì, la struttura offre agli ospiti lavaggio a secco e servizio lavanderia.
NOBU Hotel Las Vegas offre servizi aziendali?
Sì, offre pratici servizi come sale riunioni, sala banchetti e strutture per conferenze.
Tutti gli hotel: Las VegasOfferte di hotel: Las VegasHotel last minute: Las VegasHotel vicino a NOBU Hotel Las Vegas
Cose da fareRistorantiVoliStorie di viaggioCrociere