NOBU Hotel Las Vegas
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Informazioni
Scopri perché tanti viaggiatori scelgono il Nobu Hotel at Caesars Palace quando visitano Las Vegas. Con un ambiente di lusso e una varietà di servizi ideali per viaggiatori come te, questo alloggio offre i migliori comfort e un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Grazie ai punti d'interesse come Bellagio Chocolate Fountain (0,5 km) e Eiffel Tower Viewing Deck (0,5 km), Nobu Hotel at Caesars Palace è un ottimo posto dove soggiornare quando visiti Las Vegas.
Le camere del Nobu Hotel at Caesars Palace sono dotate di TV a schermo piatto, aria condizionata e minibar. La connessione Wi-Fi a pagamento è disponibile per gli ospiti.
Durante il soggiorno al Nobu Hotel at Caesars Palace, gli ospiti possono approfittare di servizio in camera e concierge. È anche possibile gustare piscina e ristorante. Devi parcheggiare? Il Nobu Hotel at Caesars Palace è dotato di parcheggio.
Mentre sei a Las Vegas, assapora i deliziosi hot pot del posto da Hakkasan Restaurant, Raku o Tao Restaurant and Nightclub.
Las Vegas è conosciuta anche per fantastici musei della scienza, tra cui Bodies The Exhibition, DISCOVERY Children's Museum e REAL BODIES at Bally's, a poca distanza dal Nobu Hotel at Caesars Palace.
Il Nobu Hotel at Caesars Palace non vede l'ora di darti il benvenuto a Las Vegas. Il comfort e la soddisfazione dei viaggiatori sono garantiti.
Località
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Alcune ante dei mobili non stavano chiuse. Due ospiti in camera ma tre asciugamani grandi.
Letto king ma ne ho visti di più grandi.
Prodotti per il bagno scarsi.
Ho prenotato una camera con vista ma la vista è veramente poco emozionante
La camera è grande, pulita…ma non all’altezza di altri Nobu
Siamo arrivati in tarda mattinata, coscienti che avremmo dovuto attendere per il check-in. Nessun problema, a Las Vegas c'è sempre qualcosa da fare. Decidiamo di chiamare per avere un orario indicativo per il check-in e l'operatore ci informa che le camere erano pronte e addirittura ci comunica i numeri delle camere.
Ci presentiamo quindi al check-in e, fin da subito notiamo che la fila si muove molto lentamente, uno dei 2 operatori al front desk è un tirocinante e non ha nessuno che lo assisteva il nostro turno e presentiamo documenti e carta di credito ma il tirocinante ci risponde che le nostre camere non erano pronte. Gli facciamo presente che avevamo chiamato e parlato con un'operatrice che ci aveva riferito diversamente ma il tizio, con modi sgarbati, ripete che le camere non sono pronte.
Finalmente arriva un'altra receptionist ad assistere il tirocinante in completa confusione. Con modi freddi e distaccati ci conferma che le camere non sono disponibili e che avrebbe fatto in modo di assegnarne una soltanto per poter lasciare i bagagli e poi, entro le 16 ci avrebbero chiamato per le altre 2.
Il check-in viene lasciato nuovamente nelle mani del tirocinante, che dopo svariati tentativi e suggerimenti dell'altra, riesce a finalizzarlo. Nel frattempo è passata un'ora, sono ormai le 13:00 ci accontentiamo di quanto ottenuto, lasciamo i bagagli nell'unica camera e andiamo a pranzare. L'unica colpa del tirocinante è la sua attitudine, poco indicata ad una persona che deve stare a contatto con il pubblico, non può essere incolpato della sua incompetenza, l'unico incompetente è colui che lo ha messo al front, un dilettante allo sbaraglio per richiamare la nostra Corrida.
Alle 16:30, non avendo ricevuto ancora nessun avviso, ci rechiamo nuovamente al banco del check-in e questa volta registro tutta la conversazione con il mio cellulare.
L'addetta ci riferisce che le camere non erano ancora pronte e che sarebbero state pronte per le 18:00. Le facciamo presente che la prenotazione era per una notte e che non è accettabile un check-in alle 18:00, quando ci avevano garantito che entro le 16:00 avremmo avuto le camere (anche l'operatrice al telefono, chiamata successivamente, ci informava che il check-in era entro le 16:00). Esasperato dall'attesa e dalle informazioni contrastanti, chiedo che mi vengano assegnate le camere senza ulteriori indugi. L'operatrice risponde "adesso le cancello la prenotazione, forse questo albergo non è per Lei". Le rispondo che se avesse cancellato le camere l'avrei denunciata e lei, noncurante dello stress provocato al cliente, chiama la sicurezza minacciando di cacciarmi fuori ma, nel momento in cui le faccio presente che disponevo della registrazione di tutta la conversazione, cambia atteggiamento.
Mentre tutto questo accadeva, ricevo la telefonata che le stanze erano pronte e, all'operatrice al telefono riferisco quanto stava succedendo e chiedo di parlare con un manager.
Poco dopo arriva questo giovane manager al quale spiego l'accaduto ed al quale chiedo di riproteggere la nostra prenotazione altrove, il danno era ormai fatto la mia vacanza era stata rovinata da un gruppo di incompetenti.
Il manager, ad essere sincero, accoglie con immediatezza la mia richieste e blocca 3 camere al Caesar's. Infine, gli faccio presente che non sarebbe stato il caso di cenare al ristorante annesso all'albergo e pertanto gli chiedo di cancellare per me senza l'addebito di penali. Ci lasciamo con la garanzia che avrebbe provveduto lui ad occuparsene. Infatti, alle 18:00 ricevo la cancellazione ed alle 22:00 l'addebito di $400 sulla mia carta!!!
Ho parlato già con 3 persone per il rimborso della cifra e finora, nonostante le garanzie ricevute, non mi è stato restituito nulla. Chissà perchè questa cosa non mi sorprende.
Gli Stati Uniti sono stati per tanti aspetti maestri del customer service, il cliente è sempre stato il bene più prezioso ma, a quanto pare, da Nobu non è così. La colpa è anche mia, se avessi prima letto le recensioni avrei capito che forse era il caso di prenotare altrove.
Il mio consiglio è quello di prediligere le strutture dove esiste ancora la cultura del cliente.
Nobu per me è NO!
Consigliato
Si ha la possibilità di prendere caffè the o tisane gratuitamente e un cocktail gratuito tra le 17.30 e le 18.30
Servizio reception nella norma
"I piani più alti sono quelli che garantiscono una vista migliore della strip"Leggi tutta la recensione
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