Golden Gate Hotel & Casino
Vedi i prezzi per le tue date di viaggio
Informazioni
Benvenuto al Golden Gate Hotel & Casino, la tua seconda casa a Las Vegas. Soggiorna al Golden Gate Hotel & Casino se vuoi vivere un'esperienza piacevole e rilassante, tanti ospiti soddisfatti tornano qui ogni anno.
Durante il soggiorno al Golden Gate Hotel & Casino, i viaggiatori possono visitare Lucky Little Chapel Downtown (0,4 km) e Las Vegas Downtown (0,5 km), alcune delle principali attrazioni di Las Vegas.
Le camere sono dotate di servizi come TV a schermo piatto e aria condizionata e gli ospiti possono approfittare della connessione Wi-Fi gratuita offerta dall'hotel.
Golden Gate Hotel dispone di reception 24 ore su 24, negozi e deposito bagagli per rendere il tuo soggiorno ancora più piacevole. In questa struttura troverai anche un ristorante. Se visiti Golden Gate Hotel in auto, il parcheggio gratuito è disponibile.
Se vuoi gustare dei gamberetti, fai un salto da Top of the World, The Peppermill Restaurant & Fireside Lounge o Hugo's Cellar. Oppure non perderti un ristorante asiatico come Le Thai, Wazuzu o Arawan Thai Bistro and Dessert.
Se cerchi qualcosa da fare, Fremont Street Experience (0,2 km) è un'ottima idea per trascorrere il tempo libero ed è raggiungibile a piedi dal Golden Gate Hotel.
Al Golden Gate Hotel & Casino sei a due passi dal meglio che Las Vegas ha da offrire. Trascorrerai un soggiorno piacevole e rilassante.
Località
RecensioniEseguiamo controlli sulle recensioni.
- 298
- 311
- 244
- 96
- 178
- Filtra
- Italiano
° hanno preteso una quota aggiuntiva per darci una quadrupla, nonostante la stanza fosse stata correttamente prenotata dall'agenzia e sulla prenotazione fossero indicati i quattro nomi per cui la stanza veniva riservata,
° in camera c'era un gran puzzo di fritto,
° ci hanno dato una camera sotto la quale c'era un concerto rock, che è terminato a tarda notte,
° il personale scortese e per niente disponibile;
NON C'E' NESSUN MOTIVO PER FERMARSI QUI, NEANCHE PER IL PREZZO, VISTO CHE TICHIEDONO UN SUPPLEMENTO DOPO AVER PAGATO LA PRENOTAZIONE.
abbiamo prenottato al golden gate per due notti ( sabato e domenica) e come punto di appoggio per non spendere una fortuna ci può stare...il primo giorno siamo arrivati molto tardi la sera dopo cena e pur avendo avvertito l'hotel ( venivamo da un viaggio aereo di oltre 12 ore e un transfer con pulmino privato di altre 4 da los angeles) al nostro arrivo ci hanno comunicato che le stanze che avevamo prenotato non erano disponibili e che ce ne avrebbero assegnate delle altre ( la nostra scelta era su camere con doppio letto queen e invece ci hanno dato camere con un solo letto) e ci hanno fatto pagare 78 euro di tasse a camera che poi ci è stato comunicato che ci avrebbero riaccreditato la differenza dato che le tasse effettive sarebbero state di € 44 ( ancora non ho avuto il riaccredito e sono passate due settimane). però nel complesso l'hotel non è male...sempre paragonato al prezzo speso....ottima posizione nella fremont, personale gentile e posso dire poco altro dato che ho usufruito veramente poco dei servizi.
Abbiamo dormito comunque bene in quanto la camera era rivolta verso la corte interna. Vista terribile ma si riusciva a dormire. Le stanze affacciate sulla galleria dovevano essere impraticabili dato l'inquinamento sonoro a tutte le ore.
Se dovessi tornare cercherei altro.
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo