Stanco dopo una giornata alla scoperta della città? Per i viaggiatori che visitano Las Vegas, il New York - New York Hotel and Casino è un’ottima scelta per riposarsi e recuperare le energie. Famoso per il suo ambiente adatto alle famiglie e la vicinanza a fantastici ristoranti e attrazioni, il New York - New York Hotel and Casino è una location ideale per scoprire facilmente il meglio di Las Vegas.
New York - New York Hotel offre agli ospiti diversi servizi in camera come TV a schermo piatto e aria condizionata e l'internet gratis.
Il villaggio turistico offre servizio in camera e concierge per rendere la tua visita ancora più piacevole. In questa struttura troverai anche una piscina e una colazione. Gli ospiti che viaggiano in auto hanno accesso al parcheggio.
In prossimità dei principali punti d'interesse di Las Vegas, come T-Mobile Arena (0,2 km) e Bellagio Chocolate Fountain (1,2 km), New York - New York Hotel and Casino è una destinazione ideale per i turisti.
Se vuoi gustare dei falafel, fai un salto da Cleo, Paymon's Mediterranean Cafe o Stack Restaurant and Bar. Oppure non perderti un pub come Yard House, Nine Fine Irishmen o Stage Door Casino.
Se cerchi qualcosa da fare, High Roller (1,8 km), The Strip (1,2 km) e Fountains of Bellagio (1,1 km) sono un'ottima idea per trascorrere il tempo libero e sono raggiungibili a piedi dal New York Las Vegas.
Al New York - New York Hotel and Casino renderà sicuramente la tua visita a Las Vegas indimenticabile.
In buona posizione. Buon hotel nella strip. Personale di rcp estremamente disponibile e gentile. Da segnalare che la nostra area, a causa di un guasto, era purtroppo servita da un solo ascensore e questo potrava ad inevitabili attese ogni volta che ci si doveva muovere. Comodo il self parking a 18 euro a notte
Moquette vecchia, puzza di stantio, troppo a sud della strip. A questo punto a pochi minuti a piedi c'è il Mandalay che costa molto meno. Mi sono accorta al check out che avevano addebitato più del dovuto e ho subito scritto al loro ufficio fatture per avere il rimborso. Senza avvisarmi e senza spiegazioni mi hanno fatto un ulteriore addebito dopo che erano passati 6 giorni dal check out!!!Mi hanno fatto vari addebiti (4!) per un importo totale quasi doppio rispetto al prezzo pattuito su booking e continuavano a dirmi che loro non li vedevano anche dopo che ho mandato le transazioni della mia carta di credito via mail.Ho chiamato persino Booking.com e anche a loro è stato detto che loro vedevano addebitati solo gli importi delle ricevute. ( Stendiamo un velo pietoso su booking: sono cliente Genius e si sono lavati le mani dicendomi di risolvere direttamente chiamando l'albergo a mie spese....grazie del servizio) Ho passato le vacanze a chiamare e scrivere mail. Alla fine oggi ho visto che hanno sistemato ma mi hanno rovinato le ferie perché avevo il terrore che addebitassero ancora soldi invece di restituirmeli. Mai più…
spettacolo questo albergo! prenotato quando ero a Los Angeles con super offerta su booking. Mi sembra comunque molto meglio che altri hotel & casino della zona. Stanza molto grande e tranquilla. Pieno di negozi ed attrazioni.
L’hotel è meraviglioso riproduce la città di New York esternamente e internamente, un po’ meno le camere vecchiotte con moquette non proprio pulitissima, nei corridoi puzza di vomito. Alla reception non sono il massimo della cordialità. Bellissime le montagne russe che girano tutte intorno all’edificio, noi eravamo al 24esimo piano. Al piano terra è pieno di fast food in stile vecchi New York anche a buon prezzo. Comunque i soldi vanno via come niente, parcheggio custodito consigliato anche se caro. Hotel comunque pieno di divertimento !
I problemi iniziano appena arrivati all'hotel. Per registrarci e avere la tessera della camera per lasciare l'auto nel garage dell'hotel, lasciamo l'auto davanti all'ingresso con dentro uno di noi, ma uno del personale ci dice che se non facciamo in fretta chiamerà la polizia per far portare via l'auto. Alla reception c'è una coda infinita e ci mettiamo più di mezzora prima di raggiungere il banco. La "gentile" impiegata ci dice che mancano dei documenti e invece di attendere che li recuperiamo dall'auto, ci manda via. Decidiamo allora di entrare comunque nel garage, ma se non fosse per i suggerimenti di un gentile signore non riusciremmo a farlo in quanto non ci sono indicazioni scritte. Dopo un'altra lunga coda alla reception e lungaggini burocratiche che non abbiamo incontrato in nessun altro posto nel nostro tour di 22 giorni negli States, e dopo aver pagato quasi 100 $ extra tra tasse e parcheggio, finalmente riusciamo ad ottenere le tessere delle camere. La nostra è spaziosa con due letti Queen, ma non c'è frigo. Il bagno non è enorme ed è sporchissimo: nel lavabo ci sono capelli degli ospiti precedenti. Per di più sopra l'hotel passa un rollercoaster e si sentono il rumore dei carrelli e le urla delle persone. La colazione non è inclusa nel già salato prezzo. Anche per il check out ci vuole un tempo inaccettabile. Assolutamente da evitare.…
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo