Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Salva
Condividi
33rd Street & Long Beach Boulevard Beach Haven Gardens, Beach Haven, Long Beach Island, NJ 08008
Invia un'e-mail all'hotel
3 persone stanno guardando questo hotel
Booking.com
USD 318
USD 285
Vedi l'offerta
RISPARMIA USD 33
Hotels.com
USD 313
Vedi l'offerta
Expedia.com
USD 313
Vedi l'offerta
PricelineUSD 318
Orbitz.comUSD 313
CheapTicketsUSD 313
Vedi tutte le 10 offerte
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggiatori (5)
Camera e suite (5)
Piscina e spiaggia (4)
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.

Informazioni

N.8 di 12 hotel a Beach Haven
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Vista completa
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Wi-Fi
Piscina
Ristorante
Attività per bambini/famiglie
Hotel per non fumatori
Reception 24 ore su 24
Vasca idromassaggio
Piscina all'aperto
Distributore automatico
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Caminetto
Frigorifero
Tipi di camera
Camere non fumatori
Vedi altri dettagli delle camere
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
69recensioni2D+R0consigli sulle camere
Valutazione
  • 23
  • 35
  • 8
  • 2
  • 1
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
BackPacker714892 ha scritto una recensione a lug 2017
25 contributi27 voti utili
Questa era la seconda volta che venivamo al Mariner e non vediamo l'ora di tornare! Super pulito, le camere sono spaziose, le stanze da bagno sono aggiornate, il personale è cordiale! A pochi passi dalla spiaggia e dai ristoranti! Vi sono circa 3 cena posti accanto, un salone di gelato proprio dall'altra parte della strada, e vicino a Acme negozio di alimentari.
Scopri di più
Data del soggiorno: luglio 2017Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Language Weaver
Utile
Condividi
DawnyBP ha scritto una recensione a lug 2017
Montvale, New Jersey1 contributo
Ho visitato recentemente questo albergo e sono stato molto soddisfatto del mio soggiorno! ! La mia camera era pulita e moderna, e non puzzava! La zona piscina è riscaldata con tavoli intorno, quindi è possibile mangiare o rilassarsi . Il personale era gentile e disponibile. Purtroppo, è stato un soggiorno breve per me Bc dei piccoli e quindi non posso commentare ciò che soggiorni prolungati sarebbe come. . Ma io sono totalmente soddisfatto e ci tornerò! !
Scopri di più
Data del soggiorno: luglio 2017
Language Weaver
Utile
Condividi
theprincesswendy ha scritto una recensione a giu 2017
Mount Laurel, New Jersey15 contributi4 voti utili
Trascorro ogni momento della mia estate a questa destinazione paradisiaca, e hanno fatto questo per gli ultimi 5 anni! ! ! ! Questo posto è tutto questo. Il personale cordiale della reception, per gli allevatori di casa e i lavoratori di manutenzione. È perfettamente pulito, e dispone di una piscina riscaldata che non vorrete uscire! E' a breve distanza a piedi da cucina fantasiosa, o hamburger e pizza, nonché a pochi isolati dalla spiaggia! La Mariner è davvero un gioiello nascosto seduta proprio nel cuore di Spiaggia paradiso! Totalmente famiglia cordiale. In tutti gli anni ho alloggiato qui non ho mai avuto un'esperienza che non era 5 stelle! Non vedo l'ora di tornarci questa estate!
Scopri di più
Data del soggiorno: luglio 2016
Qualità/prezzo
Servizio
Qualità del sonno
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Consiglio sulle camere: Rooms facing the Boulevard are great to watch the sunset!
Altri consigli sulle camere
Language Weaver
Utile
Condividi
K R ha scritto una recensione a ago 2016
1 contributo3 voti utili
Avevo prenotato una camera vicino alla piscina per 2 notti una settimana prima del nostro arrivo. Al momento della prenotazione mi ha chiamato e mi è stato detto da parte del personale che non importa se ho prenotato on line o per telefono, quindi ho proceduto a prenotare on-line e ha ricevuto una e-mail di conferma. Quando sono arrivato per il mio soggiorno, il personale di front desk indicato c'era alcuna registrazione del mio soggiorno e il loro hotel ora avuto nessun posto vacante. Il personale della reception più volte mi ha detto che non era un loro problema, che è stato il mio problema, anche se ho mostrato la mia e-mail di conferma da server loro. Il personale della reception mi ha detto che non potevano aiutarmi così ho chiesto se potevo parlare con il manager e mi è stato detto "il manager non può fare niente". Quando ha deciso di chiamare lui, ci hanno finalmente trovato la mia conferma che arrivava da loro ma non sono mai messo nel loro sistema, che era il loro errore. Il manager ha poi trovato un'apertura sulla catena di hotel gemellato, spray Beach Inn. Dopo un lungo viaggio in auto verso l'ISTITUTO L. BOLTZMANN con un bimbo piccolo, eravamo stanchi e facilmente accettato di soggiornare in un altro hotel. Abbiamo fatto il check-in presso uno spray Beach Inn e come siamo stati i nostri bagagli dall'auto, il manager quindi abbiamo chiesto se potevamo tornare all'Mariner dato che avevano dato che ci ha trovato una camera. Mi sono sentito così sconfitto e gli ho detto che per il fastidio che abbiamo vissuto ci sarebbe piuttosto non così, per fortuna ci ha permesso di tenere la nostra camera. Per il resto, tutto per il viaggio è stato bene altre quindi quando ho controllato la mia carta di credito oggi e ho visto che ci hanno fatto pagare la mia carta quando avevo prenotato una settimana fa e ANCORA quando ho fatto il check-out. Ho chiamato subito e mi ha detto la signora non vedono le spese anche se la mia carta di credito mostra chiaramente il suo stato addebitato DUE VOLTE, così ora ho per trascorrere la giornata cercando di combattere questo. Nel complesso, non ho nulla è andato storto con l'hotel (è nella media), ma queste carte di credito/sito web questioni sono state nulla ma un fastidio (e non ho mai una volta lasciato una recensione negativa su qualsiasi sito, io sono molto facile per favore). Quindi fate attenzione quando prenotate, vorrei consigliare li chiama prima del vostro soggiorno per garantire loro ce l'hanno su file.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2016
Qualità/prezzo
Servizio
Qualità del sonno
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Language Weaver
Utile
Condividi
Greg C ha scritto una recensione a ago 2016
Burlington19 contributi2 voti utili
Il 17 giugno abbiamo fatto una prenotazione confermata per una camera vicino alla piscina per 5 notti all'inizio 3 agosto. Abbiamo ricevuto un numero di conferma e e-mail di conferma. Il 2 agosto abbiamo chiamato per assicurarsi che noi siamo stati bene per arrivo ritardato. Avevano nessuna traccia della nostra prenotazione ( anche se potevo portarlo sul loro sito web che mostra ancora confermato). C'era una camera vicino alla piscina per noi. La nostra "bella vista della piscina" è nella foto allegata. Ci hanno dato un piccolo sconto per il nostro prossimo dove buttavano per la camera, ma anche se il manager Geoff Schmidt hanno ammesso un trasferimento dati problema con il loro sito internet ha reso il nostro problema, e ci siamo sentiti quasi come stava facendo un favore dandoci la camera scadente che abbiamo avuto. Se si sceglie di soggiornare qui essere consapevoli che hanno problemi e sito web che potrebbe benissimo non vi danno la camera è riservata, si deve ottenere uno a tutti.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2016Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Language Weaver
Utile
Condividi
Indietro
1234568
FASCIA PREZZO
USD 104 - USD 313 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
the mariner hotel beach haven
LOCALITÀ
Stati UnitiNew JerseyJersey ShoreLong Beach IslandBeach Haven
NUMERO DI CAMERE
38
I pagamenti effettuati dai partner influiscono sull'ordine dei prezzi mostrati e, per le posizioni in primo piano o sponsorizzate, possono influire anche sull'ordine degli alloggi elencati.
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Domande frequenti su Mariner Inn
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Mariner Inn?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Barnegat Lighthouse State Park (5.3 km), Viking Village (4.1 km) e Surf City 5&10 (7.2 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Mariner Inn?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, piscina e ristorante.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Mariner Inn?
I principali servizi in camera includono aria condizionata, frigorifero e caminetto.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Mariner Inn?
Gli ospiti possono usufruire di ristorante durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Mariner Inn?
Sì, parcheggio gratuito è disponibile per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Mariner Inn?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono ScoJo's Restaurant, Wally's e Neptune Market.
È possibile fare esercizio fisico presso Mariner Inn?
Sì, gli ospiti hanno accesso a piscina durante il soggiorno.
Mariner Inn dispone di accesso disabili?
Sì, offre accessibile in sedia a rotelle. Per richieste specifiche, si consiglia di chiamare prima per confermare.