Benvenuto al Seneca Niagara Resort & Casino, la tua seconda casa a Cascate del Niagara. Soggiorna al Seneca Niagara Resort & Casino se vuoi vivere un'esperienza piacevole e rilassante, tanti ospiti soddisfatti tornano qui ogni anno.
Grazie ai punti d'interesse nelle vicinanze, come St. Mary of the Cataract R. C. Parish (0,2 km) e Third Street Art Alley (0,4 km), Seneca Niagara Hotel è un ottimo posto dove soggiornare quando visiti Cascate del Niagara.
Gli ospiti possono approfittare della connessione Wi-Fi gratuita. Le camere del Seneca Niagara Hotel sono dotate di TV a schermo piatto e aria condizionata.
Durante il soggiorno, approfitta di alcuni dei servizi offerti, come il concierge e il servizio in camera. Gli ospiti del Seneca Niagara Resort & Casino hanno anche a disposizione una piscina e una colazione sul posto. Per i viaggiatori che arrivano in auto, il parcheggio gratuito è disponibile
Se ti piacciono ristoranti italiani, Seneca Niagara Hotel si trova in posizione ideale vicino a LA Hacienda Restaurant, Michael's Restaurant e The Como Restaurant and Lounge.
Se cerchi qualcosa da fare, Niagara Falls (0,9 km), Niagara Falls State Park (0,7 km) e Niagara Falls Observation Tower (0,7 km) sono un'ottima idea per trascorrere il tempo libero e sono raggiungibili a piedi dal Seneca Niagara Resort & Casino.
Al Seneca Niagara Resort & Casino sei a due passi dal meglio che Cascate del Niagara ha da offrire. Trascorrerai un soggiorno piacevole e rilassante.
Albergone anni 80 con annesso casino (quasi solo slot, nulla di paragonabile ai casino di las vegas). Camere vecchie, senza neanche l'interruttore centralizzato delle luci (bisogna accendere e spegnere uno ad uno tutti gli abat-jour). La cosa peggiore, tuttavia, è che rifanno la stanza ogni 2 giorni, senza neanche portare asciugamani puliti o ricambi di sapone, shampoo e caffè. Il tutto a fronte di 220 euro a camera per notte (senza colazione). Alla larga!
Dopo un lungo viaggio in auto, io e mia moglie arriviamo in hotel in tarda serata, chiaramente e visibilmente stanchi, vogliosi quindi di andare a riposare immediatamente. Altro non si poteva del resto fare visto che nonostante si tratti di un Casinò aperto H24, il ristorante interno chiude alle 22 e oltre a bere non c'è la possibilità di acquistare null'altro. Già all'entrata si ha l'immediata percezione di un posto fermo ad almeno 30 anni fa, e ciò al di là della incomprensibile passione smisurata degli americani per la mouquet di cui è tappezzato l'hotel/casinò. Il check-in si svolge velocemente e cosi andiamo diretti in stanza. Entrati in camera, enorme bruttissima e vecchissima, riusciamo ad accendere solamente una misera lucina all'ingresso, mentre tutto il resto rimane nell'oscurità. Passiamo interminabili minuti a cercare con la torcia del cellulare pulsanti di accensione delle luci fino a convincerci alla fine della presenza di un possibile guasto visto che di altri interruttori non vi è altra traccia; scendiamo quindi di nuovo nella hall e cerchiamo, con molta difficoltà, di farci capire dal personale di turno a cui chiediamo, data l'ora tarda e la stanchezza, di cambiare stanza per tagliare la testa al toro. Ci viene detto, invece, che ci avrebbero mandato qualcuno per accertarsi del problema, nonostante fosse quasi mezzanotte; risaliamo quindi in camera e attendiamo, al buio, per altri minuti interminabili. Troppo stanchi per attendere chissà chi, dopo quasi mezz'ora di attesa, scendiamo nuovamente nella hall per chiedere, con molta educazione e sorriso sulle labbra, di poter cambiare camera visto che eravamo molto molto stanchi. Le due ragazze di turno, incompetenti e maleducate, con fare supponente ci fanno finalmente la cortesia di assegnarci una nuova, identica, stanza. Convinti di aver risolto ogni problema, anche se delusi dalla indisponibilità del personale, ce ne andiamo in camera per riposare finalmente. Le luci della camera sono già accese e così capiamo che l'interruttore è posto sulle singole lampade e per la maggior parte addirittura all'interno delle cappelliere, un meccanismo che in Italia è forse fuori produzione da 50 anni. Ci prepariamo per la notte e ci accorgiamo che la camera è schifosamente sporca, nella doccia un accumulo abominevole di peli di cui condivido con questa recensione una bellissima foto. A questo punto la stanchezza non ci consente di mantenere la calma e cosi ritorniamo nuovamente nella hall e ci rivolgiamo alla ragazza di turno, bionda con i tatuaggi sul braccio, a cui facciamo vedere la foto della palla di pelli. Anziché scusarsi e cercare di risolvere il problema, ci dice che hanno verificato che le luci della prima stanza sono perfettamente funzionanti e quindi è molto confusa dal fatto che siamo tornati. Gli chiediamo di spiegarci il collegamento logico tra la questione delle luci della prima stanza e la palla di pelo della seconda stanza. Rimaniamo quasi increduli dall'atteggiamento del personale. Evidentemente oltre alla malaeducazione e ignoranza, non conoscono neppure la principale regola: il cliente ha sempre ragione! Alla fine, ci viene riassegnata la prima stanza, leggermente più pulita della seconda, ma comunque sporca. Del resto eravamo troppo stanchi e allibiti per continuare. Di certo non siamo venuti dall'Italia per farci prendere in giro da simili persone.…
Hotel in stile Las Vegas (con annesso casino Pieno di vecchietti e un po’ tristi gambler) a pochi passi dalle Niagara falls…. Perfetto per chi come noi vuole godersi le cascate e il parco annesso ….. camere enormi e ben attrezzate, vasta scelta di ristoranti all’interno !!!!!
Nonostante io sia al 21 esimo piano e vista cascate, non le vedo. Bello skyline canadese, ma rassegnatevi, non si vedono le cascate. Per farlo dovere andare lato canadese. Hotel pulito, camere grandi, ben arredate e soprattutto silenziose e buie. Servizio educato e veloce. Fanno una t-bone steak stupenda.
Meraviglioso hotel e meravigliosa stanza. Unica pecca, per raggiungere l'area ristoro bisogna passare attraverso il casinò (pieno di gente che fuma) dove mi è stato chiesto il passaporto ogni volta in entrata e uscita, nonostante stessi soggiornando nell'hotel stesso. Potrebbero migliorare questo aspetto!
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo