Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Salva
Condividi
6501 Niagara Falls Blvd, Cascate del Niagara, NY 14304-1511
Aggiornamento sul COVID-19: vedi le nuove misure di salute e sicurezza adottate dalla struttura.Leggete altro
I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Offerta diretta dell'hotel!Fai clic per i dettagli
Expedia.com
USD 197
Vedi l'offerta
Hotels.com
Agoda.com
USD 194
Vedi l'offerta
Booking.comUSD 196
Priceline
Hampton.comUSD 208
Vedi tutte le 17 offerte
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggiatori (78)
Camera e suite (60)
Ristorazione (8)
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggia sicuro durante l'emergenza COVID-19
Visita la pagina Viaggiare Sicuri per scoprire come possiamo aiutarti a prendere decisioni più informate sui viaggi durante l'emergenza COVID-19.
Cosa aspettarsi durante il soggiorno
  • Tutta la biancheria sanificata ad alte temperature
  • Mascherine obbligatorie per gli ospiti nelle aree pubbliche
  • Mascherine obbligatorie per il personale nelle aree pubbliche
  • Igienizzante per le mani disponibile per ospiti e personale
  • Aree più frequentate regolarmente sanificate
  • Personale tenuto a lavare regolarmente le mani
Scopri di più
Aggiornamento: 27.07.20 Le misure di sicurezza sono fornite dalla struttura e non vengono verificate da Tripadvisor.
Nota da Hampton Inn Niagara Falls / Blvd
Aggiornamento: 27.07.20 Le misure di sicurezza sono fornite dalla struttura e non vengono verificate da Tripadvisor.

Informazioni

N.5 di 54 hotel a Cascate del Niagara

Hampton Inn Niagara Falls / Blvd è un'ottima scelta per i viaggiatori che visitano Cascate del Niagara, con un ambiente adatto alle famiglie e molti utili servizi per farti trascorrere un soggiorno speciale.

Grazie ai punti d'interesse come Sal Maglie Stadium (3,3 km) e Little Italy (4,0 km), Hampton Inn Niagara Falls / Blvd è un ottimo posto dove soggiornare quando visiti Cascate del Niagara.

Hampton Inn Niagara Falls / Blvd offre agli ospiti diversi servizi in camera come TV a schermo piatto e aria condizionata e la connessione Wi-Fi gratuita.

L'hotel offre reception 24 ore su 24, concierge e deposito bagagli per rendere la tua visita ancora più piacevole. In questa struttura troverai anche una piscina e una colazione inclusa. Gli ospiti che viaggiano in auto hanno accesso al parcheggio gratuito.

Se cerchi una steakhouse, perché non provi Bakery Restaurant and Lounge, Ponderosa Steakhouse o Fuji Grill, non lontano dall'Hampton Inn Niagara Falls / Blvd.

Se desideri esplorare Cascate del Niagara, visita un parco, come Hyde Park.

Ti auguriamo un fantastico soggiorno a Cascate del Niagara!

Scopri di più
Link dell'hotel
Offerta Speciale:Fai clic per i dettagli

Località

Vista completa
52Abbastanza comodo a piedi
Punteggio: 52 su 100
0ristorantinel raggio di 0 km
0attrazioninel raggio di 0 km
Contattaci
6501 Niagara Falls Blvd, Cascate del Niagara, NY 14304-1511
Come arrivarci
Aeroporto Internazionale di Buffalo-Niagara27 kmVedi tutti i voli
Niagara Falls Intl Airport3 kmVedi tutti i voli
Vedi tutti gli hotel nelle vicinanze
816recensioni23D+R0consigli sulle camere
Valutazione
  • 444
  • 244
  • 67
  • 30
  • 31
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Dharam Maniar ha scritto una recensione a set 2020
Pullman, Washington3 contributi1 voto utile
Ho visitato questo hotel durante la pandemia covid - 19. Siamo arrivati a tarda notte e abbiamo dovuto chiamare l'hotel per chiamare qualcuno alla reception. Il check - in è stato facile. La stanza non era poi così male. Aveva tutte le dotazioni elencate e sembrava abbastanza pulito. Abbiamo disinfettato le aree ad alto contatto solo per essere sicuri. Il Wi-Fi non funzionava utilizzando la normale combinazione di cognome e numero di camera che funziona negli hotel del marchio Hilton. Mi hanno fornito un valore del codice promozionale, che ha fatto funzionare il wifi. Non siamo andati da nessuna parte nell'hotel tranne che per la nostra camera. La colazione era una borsa To - Go con un paio di articoli (frutta, muffin, ecc.). Avevano caffè caldo e confezioni di succo d'arancia erano forniti se glielo avessi chiesto. Una volta abbiamo chiesto un paio di asciugamani freschi e non ne avevano, quindi ci hanno dato gli asciugamani per la piscina. Nel complesso l'esperienza non è stata male, ma neanche buona.
Scopri di più
Data del soggiorno: settembre 2020
Stanze
Pulizia
Servizio
Google
Utile
Condividi
Andrea D ha scritto una recensione a ago 2020
12 contributi1 voto utile
+1
Penseresti che con Covid avrebbero pulito questo hotel più era disgustoso la piscina era tutta riservata la notte e quando ho detto al personale che abbiamo affittato questo hotel perché avevano una piscina la sua risposta è stata bene, puoi stare da qualche altra parte La colazione che doveva essere caldo era un paio di cose gettate in una borsa marrone (barretta nutrigrain e un'app) I tappeti erano disgustosi il nostro bagno era sporco e pochissima carta igienica sul rotolo polvere dappertutto nella stanza asciugamani sporchi e spazzatura nel corridoio tutta la notte Fazzoletti sporchi sul pavimento dell'ascensore tutto il giorno e per tutta la notte successiva la spazzatura davanti è stata traboccante per terra questo posto è un disastro
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Google
1 voto utile
Utile
Condividi
Samantha H ha scritto una recensione a lug 2020
1 contributo5 voti utili
Prima di tutto, non sono assolutamente uno che si lamenta, so che è quello che dicono tutti ma in realtà non lo sono. Capisco tutto quello che sta succedendo con Covid, ma ho lavorato in questo settore e entrando non ho visto alcun plexiglass che separava gli ospiti dagli addetti alla reception (ci è stato detto che era troppo costoso da ordinare) nessuno dei membri del personale aveva nemmeno le maschere. Successivamente, niente dolci nel negozio di dolciumi o distributori automatici da nessuna parte. L'ascensore era assolutamente ricoperto di impronte digitali e chiunque si guardasse intorno per più di due secondi avrebbe visto il disgustoso abbandono del personale delle pulizie. C'era un solido strato di polvere sopra il mini frigo nella nostra stanza. Quando siamo andati in piscina c'era una famiglia con un "cane di servizio in addestramento" (abbiamo parlato con la famiglia ed è quello che ci hanno detto) tutti IN piscina. Il cane era in piscina con loro. Ed ecco il kicker, la porta della nostra stanza non si chiudeva. Ci siamo lamentati con la reception perché è un enorme rischio per la sicurezza. Si sono presentati e ci hanno detto "basta tirare su la maniglia quando la chiudi" che ancora non funzionava, quindi siamo andati per 2 notti con le porte sbloccate. La persona che stava nella stanza accanto alla nostra ha detto di avere lo stesso problema e di temere per l'incolumità della figlia. L'unica parte positiva è stata la gentilezza di alcuni membri del personale come Judy. È stata meravigliosa!
Scopri di più
Data del soggiorno: luglio 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Google
5 voti utili
Utile
Condividi
Tnthowlett ha scritto una recensione a ott 2019
1 contributo
Mio figlio ed io siamo stati qui per un torneo di hockey. Ho pagato $ 175 per la notte che era più costoso degli alberghi circostanti ma ho bisogno di "pulito". Questo hotel era molto pulito e tutto era molto accessibile. L'unica cosa che vorrei dire (e questo è super minore) è che la colazione aveva una sorta di maiale / salsa che era meno appetitoso. . . sarebbe sufficiente una semplice pancetta o salsiccia di collegamento. . . . a parte questo, grazie per l'ottimo soggiorno!
Scopri di più
Recensione raccolta in collaborazione con Hampton
Data del soggiorno: ottobre 2019
Qualità/prezzo
Stanze
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità del sonno
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Google
Utile
Condividi
Bklyn Olivia ha scritto una recensione a ott 2019
Syracuse, New York30 contributi32 voti utili
Siamo rimasti molto contenti del nostro soggiorno di 2 giorni in questo Hampton Inn. Era molto pulito e un'ottima posizione. Personale molto gentile. Devo ammettere che i muri sono sottili, il che significava che potevamo sentire le persone sopra di noi che camminavano, ma era solo durante il giorno. Le serate sono state molto pacifiche. Quindi non abbiamo avuto lamentele. Sono circa 15 minuti dalle cascate. Molti ristoranti nelle vicinanze. Consiglio vivamente di soggiornare qui. :)
Scopri di più
Data del soggiorno: ottobre 2019Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Google
2 voti utili
Utile
Condividi
Indietro
123456
LOCALITÀ
Stati UnitiNew YorkCascate del Niagara
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Domande frequenti su Hampton Inn Niagara Falls / Blvd
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Hampton Inn Niagara Falls / Blvd?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Niagara Aerospace Museum (1.0 km) e Regal Cinemas Niagara Falls 12 (0.2 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Hampton Inn Niagara Falls / Blvd?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono piscina coperta, connessione Wi-Fi gratuita e colazione inclusa.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Hampton Inn Niagara Falls / Blvd?
Gli ospiti possono usufruire di colazione inclusa e lounge durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Hampton Inn Niagara Falls / Blvd?
Sì, parcheggio gratuito è disponibile per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Hampton Inn Niagara Falls / Blvd?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Buzzy's New York Style Pizza, Fuji Grill e Portage Bakery.
È possibile fare esercizio fisico presso Hampton Inn Niagara Falls / Blvd?
Sì, gli ospiti hanno accesso a piscina coperta e centro fitness durante il soggiorno.
Sono disponibili servizi di pulizia presso Hampton Inn Niagara Falls / Blvd?
Sì, la struttura offre agli ospiti lavaggio a secco e servizio lavanderia.
Hampton Inn Niagara Falls / Blvd offre servizi aziendali?
Sì, gli ospiti hanno accesso a business center e sale riunioni durante il soggiorno.
Ci sono siti storici vicino a Hampton Inn Niagara Falls / Blvd?
Molti viaggiatori amano visitare Chippawa Battlefield Park (4.9 km), Toronto Power Generating Station (7.0 km) e Carillon Bell Tower (6.6 km).
Hampton Inn Niagara Falls / Blvd dispone di accesso disabili?
Sì, offre accessibile in sedia a rotelle. Per richieste specifiche, si consiglia di chiamare prima per confermare.