Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Grand Union Motel

Salva
Condividi
Viaggiatori (12)
Camera e suite (2)
Piscina e spiaggia (1)
Dettagli
120 S Broadway, Saratoga Springs, NY 12866-4504 Trova sulla mappa
Nome/indirizzo nella lingua locale
SERVIZI
Connessione Wi-Fi gratuita
Parch. gratis
Colazione inclusa
Aria condizionata
Piscina
Hotel per non fumatori
Animali ammessi
Recensioni (6)
Filtra recensioni
4 risultati
Valutazione
0
0
1
0
3
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaItaliano
0
0
1
0
3
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtraitaliano
Aggiornamento elenco in corso…
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 5 settembre 2016 da dispositivo mobile

Prima di tutto questo non è un hotel Grand Union, ma è ora sotto nuova gestione. È ora chiamato Saratoga Springs Spa di South Broadway. Come abbiamo prenotato questo hotel tramite un sito web di viaggio ci hanno prenotato un 4 camera da letto. Suite....Era stato prenotato per due notti in una giornata di lavoro weekend. Prima del nostro arrivo il giorno prima abbiamo chiamato per garantire la nostra prenotazione era a posto. Per fortuna abbiamo fatto come l'hotel ci aveva prenotato per una suite a 3 letti. Hanno reso le regolazioni così chiamati e ha confermato la nostra prenotazione. Come siamo arrivati di mattina presto per l'albergo, il manager Cody, ha detto che non avremmo potuto fare il check-in per almeno 4 del pomeriggio. Dato che avevamo prenotato la pista per il pranzo siamo andati dall'hotel in pista. Dopo aver trascorso la giornata in pista siamo tornati all'hotel per il check-in. Il personale della reception era costituita da una guardia di sicurezza che ha preso il mio nome e carta di credito per spese accessorie. Le chiavi sono stati consegnati al me e siamo andati a la camera solo per trovare altri ospiti per la nostra camera. Siamo tornati all'ufficio, e ha informato il personale della reception del nostro dilemma. Egli era perplesso a dir poco e ci ha detto che l'hotel era al completo. Ovviamente come abbiamo già pagato per la nostra camera non era un'opzione come era tardi e avevamo bisogno la nostra camera. Ancora una volta mi ha detto che è solo una guardia di sicurezza ed era facendo del suo meglio. Abbiamo chiesto per il direttore, che è andato in una camera sul retro per chiamare. Ha detto che il direttore Cody sarebbe qui a breve. Quando siamo arrivati Cody, ha controllato la prenotazione e si è scusato per il popolo che erano entrati nella nostra camera aveva cancellato in precedenza, e ha avuto molte conversazioni con loro per quanto riguarda una non politica di rimborso. Questo è stato anche sentito da noi, come anche dal gruppo ocupuying la nostra camera, siamo andati alla lobby insieme a raddrizzare il nostro problema. Cody apologixed per il disturbo e parlato con il gruppo li informa che sono necessari per liberare. 3 Ore dopo siamo stati ancora nella lobby con una camera. Infine, il gruppo ha deciso di lasciare la camera e Cody detto non avremo bisogno di pagare per la nostra notte grazie ai nostri disagi, anche lui ha detto che si sarebbe parlare con il proprietario per vedere cos'altro si potrebbe fare come la nostra notte era rovinata. Ci ha assicurato che ci saranno prendere cura di, e che sarebbe il proprietario contatto e ci hanno detto di Cody volessero la persona che ha effettuato in questo gruppo era sbagliata e non avevano business concedere loro questa camera,come la prenotazione libro era il nostro nome elencati. Una volta che il gruppo sinistra Cody e la guardia di sicurezza ci ha assicurato che la camera sarebbe stata spogliata di tutte le lenzuola e perfettamente puliti. Abbiamo aspettato un'altra ora per la camera di essere pulito. Abbiamo trascorso la notte in camera e check-in con Cody al mattino egli ha detto che il credito per la nostra notte sarebbe risolto il lunedì. Il lunedì, quando siamo andati a fare il check-out alle 9:30 am l'ufficio era chiuso, e ha detto un cartello sulla porta per bloccare le chiavi della camera alla partenza. Abbiamo chiamato e lasciato messaggio ed è stato richiamato dal detentore del libro. Abbiamo chiesto a lui come il nostro rimborso sarà dato e lui ci ha detto non sono rimborso è qualcosa come abbiamo fatto nulla di sbagliato. Ha detto che era pieno di Expedia e abbiamo bisogno di trattare con loro. Questo è assolutamente incredibile e l'hotel ha ammesso che era il loro errore andare dando la nostra camera a qualcuno che aveva annullato. L'hotel ha dimenticato di portarli fuori del sistema così dato la nostra camera numero 21 di loro. Ho anche registrato il loro libro vecchio stile dove sono collocati i nomi nelle camere e il nostro nome era lì. E' una cosa da fare ma per essere trattati oggi da questo così chiamato contabile che mi ha detto non facciamo nulla per voi! Abbiamo chiesto di parlare con il proprietario che ci è stato detto che non può parlare con lui come egli è in Italia. Devo dire che tutto delusi e frustrati con questo hotel gestione sarebbe un eufemismo. Ho viaggiato ampiamente sia per chi viaggia per piacere, e non abbiamo mai affrontato con tanta incompetenza. Posso solo consigliare gli altri ospiti di astenersi da un soggiorno in quest'hotel con tutti i mezzi possibili.Più

Recensito 1 agosto 2016

Questo è stato probabilmente il posto peggiore che abbiamo mai trascorso. Quando siamo arrivati ben dopo 1pm ci era stato detto che la nostra camera era occupata e che ci sarebbe bisogno di aspettare un altro per essere pulite. Anche se lei era la pulizia...della camera che mi era stata già disgustato con l'aspetto della camera. La camera era completamente sporco come era entrambe le stanze da bagno. Il bagno aveva formiche e la moquette era talmente sporca che indossava scarpe tutto il tempo. Solo un condizionatore d'aria funzionava e la tv non funzionava, le lenzuola non entrava il letto abbiamo scelto di dormire. Mio marito ha chiesto se qualcuno potrebbe contattare lui per discutere questi temi e ha anche lasciato tre messaggi e non ha ricevuto una chiamata indietro. Non posso credere che uno stabilimento è gestito in maniera' ............. $270,00 a notte!!!Più

Recensito 21 luglio 2016

Mia moglie siamo andati a Saratoga Springs per aiutare lei 93 vecchio padre due anni per una settimana. Abbiamo prenotato questo hotel per lei. è lurida. non hanno pulito la camera. Quando abbiamo chiesto loro, ci hanno detto che lei avrebbe mai detto loro. Ci...siamo tornati di notte, e il posto era completamente buio. non luci sul a tutti. Anonima. Ha finalmente trovato un amico di famiglia per un soggiorno con e a sinistra. Quando ha chiesto un rimborso parziale, si sono messi a ridere a lei. Molto scortese. Stare lontano!Più

Recensito 14 luglio 2016

Ho prenotato una camera qui la scorsa domenica attraverso un sito affidabile e famoso di viaggio che le spese prima rivelano il nome della struttura che hai prenotato. Dopo l'acquisto della camera sono andato direttamente su TripAdvisor per saperne di più su Il South Broadway...Inn and Spa - il nome della proprietà (classificato 3 stelle per il famoso sito di viaggi) che avevo appena pagato. Sono rimasto molto sorpreso che TripAdvisor ha mostrato alcuna recensioni di questo albergo. Sono rimasto più sorpreso la domenica quando sono arrivato a Saratoga Springs per trovare il South Broadway Inn and Spa era traccia della mia prenotazione. "Questo accade tutto il tempo" ha dichiarato il manager incantevole Victoria "mai visto che questo posto ha cambiato è & management di nome, che sito di viaggio ha nessuna comunicazione con noi". Victoria gentilmente mi ha offerto una camera pagare lo stesso prezzo molto basso come il sito di viaggi aveva. Si tratta di un motel di epoca degli anni '60 con una bella piscina nel cortile. Altrimenti è molto vecchio e insufficiente. La tv era nuova e il letto era pulito e confortevole, l'aria condizionata funzionava. Non c'è un caffè in camera, niente orologio radio/telefono, porta del bagno non si chiudeva bene, la soda macchina era fuori uso per come è stato il "Rosmarino primavera" si trova in maniera ben visibile all'interno di un grazioso gazebo. C'era una donna delle pulizie in ufficio quando sono arrivato ma nessun addetto della camera. Il Manager Victoria è stata al di fuori del centro termale adiacente edificio. Giorno successivo quando ho fatto il check-out, l'ufficio era ancora bloccati alle 8 del mattino del lunedì mattina c'era una slot-mail o di ritorno per la mia camera old-school chiave, quindi ho appena lasciato bloccato all'interno della camera. Ritorno a casa ho chiamato il famoso sito di viaggi con la mia con Hotel e i numeri di conferma Itinerario ma potrebbero trovare alcuna registrazione della mia prenotazione. Strano. Hanno rovesciato le spese per la mia carta di credito immediatamente.Più

Visualizza più recensioni
Informazioni
Servizi dell'hotel
SERVIZI DELL'HOTEL
Parch. gratis
Piscina
Spa
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Colazione inclusa
Accessibile in sedia a rotelle
Animali domestici ammessi
Aria condizionata
Hotel per non fumatori
Piscina all'aperto
Sale riunioni
Sauna
Servizio in camera
Ristorante
Centro fitness con palestra/sala fitness
Tipo di hotel
Spa
Tipi di camera
Camere per non fumatori
Tipo di hotel
Spa
Tipi di camera
Camere per non fumatori
Numero di camere
60
Fascia prezzo
USD 93 - USD 150 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
noto anche come
Grand Union Hotel Saratoga Springs
Località
Stati Uniti > New York > Saratoga Springs
Tipo di hotel
Spa
Tipi di camera
Camere per non fumatori
Numero di camere
60
Fascia prezzo
USD 93 - USD 150 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
noto anche come
Grand Union Hotel Saratoga Springs
Località
Stati Uniti > New York > Saratoga Springs
Foto
Viaggiatori (12)
Camera e suite (2)
Piscina e spiaggia (1)
In zona
Hotel nelle vicinanzeVedi 34 hotel (tutti) a Saratoga Springs
Hilton Garden Inn Saratoga Springs
841 recensioni
A 0.11 km
The Springs Motel
273 recensioni
A 0.49 km
St. Francis Motel
3 recensioni
A 0.55 km
Stay Saratoga
108 recensioni
A 0.57 km
Ristoranti nelle vicinanzeVedi 260 ristoranti a Saratoga Springs
Thirsty Owl Wine Bar and Bistro
263 recensioni
A 0.47 km
El Mexicano
238 recensioni
A 0.66 km
Mama Mia's Restaurant
245 recensioni
A 0.49 km
Three Vines Bistro and Bar
166 recensioni
A 1.01 km
Attrazioni nelle vicinanzeVedi 92 attrazioni a Saratoga Springs
Congress Park
707 recensioni
A 1.07 km
Saratoga Springs Visitor Center
164 recensioni
A 1.05 km
Historical Society of Saratoga Springs and Canfield Casino
81 recensioni
A 0.99 km
National Museum of Dance & Hall of Fame
95 recensioni
A 0.35 km
Domande e risposte
Ricevi risposte rapide dal personale e dai clienti precedenti di Grand Union Motel.
Nota: la tua domanda verrà pubblicata sulla pagina Domande e risposte.
Inviate
Regolamento per la pubblicazione
È il vostro profilo TripAdvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora. Richiedete il vostro profilo