Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Winston-Salem Marriott

Dettagli
Visita il sito dell'hotel
425 N Cherry St, Winston Salem, NC 27101-2896 Trova sulla mappa
Nome/indirizzo nella lingua locale
SERVIZI
Connessione Wi-Fi gratuita
Parcheggio
Colazione disponibile
Piscina riscaldata
Hotel per non fumatori
Ristorante
Servizio in camera
Alloggio a 3.5 stelle
Ulteriori informazioni
Visita il sito dell'hotel
Offerte di Winston-Salem Marriott
Offerta Speciale:Offerta pacchetto
Pacchetti hotel
Offerte hotel
Informazioni
Categoria hotel
Contatti
Servizi dell'hotel
SERVIZI DELL'HOTEL
Servizio in camera
Ristorante
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Centro fitness con palestra/sala fitness
Bar/Lounge
Accessibile in sedia a rotelle
Centro congressi con accesso a Internet
Colazione disponibile
Concierge
Hotel per non fumatori
Lavaggio a secco
Personale multilingue
Piscina coperta
Piscina riscaldata
Sala banchetti
Sale riunioni
Servizio lavanderia
Strutture per conferenze
Piscina
Sulla spiaggia
Parch. gratis
Spa
Colazione inclusa
Tipo di hotel
Romantico
,
Per viaggi d'affari
Tipi di camera
Camere per non fumatori, Camere per famiglie
Categoria hotel
Contatti
Tipo di hotel
Romantico
,
Per viaggi d'affari
Tipi di camera
Camere per non fumatori, Camere per famiglie
Numero di camere
319
Fascia prezzo
USD 141 - USD 223 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
noto anche come
Marriott Winston-Salem Hotel Winston Salem
,
Marriott Hotel Winston Salem
,
Winston Salem Marriott
Località
Stati Uniti > Carolina del Nord > Winston Salem
In zona
Hotel nelle vicinanzeVedi tutti i 40 hotel nelle vicinanze
Embassy Suites by Hilton Winston - Salem
1’024 recensioni
A 0.12 km
Kimpton Cardinal Hotel
324 recensioni
A 0.28 km
Fairfield Inn & Suites Winston-Salem Downtown
175 recensioni
A 0.65 km
Hawthorne Inn and Conference Center
470 recensioni
A 0.81 km
Ristoranti nelle vicinanzeVedi tutti i 730 ristoranti nelle vicinanze
Camino Bakery
242 recensioni
A 0.12 km
Jeffrey-Adams-on-Fourth
317 recensioni
A 0.14 km
King's Crab Shack
248 recensioni
A 0.1 km
Mellow Mushroom
349 recensioni
A 0.13 km
Attrazioni nelle vicinanzeVedi tutte le 146 attrazioni nelle vicinanze
M.C. Benton Jr. Convention Center
52 recensioni
A 0.18 km
Piedmon Craftsmen
16 recensioni
A 0.29 km
Ronnie's Country Store
9 recensioni
A 0.41 km
The Stevens Center
5 recensioni
A 0.15 km
Recensioni e non solo
496recensioni
154foto
5D+R
0consigli sulle camere
Valutazione
  • 168
  • 179
  • 80
  • 40
  • 29
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altre lingue
  • Filtra
  • Italiano
Mostra le recensioni che citano
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Il Winston-Salem Marriott a Cherry Street è un posto che ho soggiorno su base regolare. Uno dei nostri uffici di società è in Winston così ci viene richiesto di viaggiare a NC spesso. Questo è il mio hotel preferito da tutti gli altri in cui ho alloggiato Winston-Salem. È la posi
Scopri di più
Abbiamo appena trascorso il fine settimana in questo albergo e lo consigliamo vivamente. Avevamo una deliziosa camera da letto King combinato con una suite di ospitalità dove ci siamo incontrati con amici provenienti da diverse parti del paese che ha dovuto viaggiare in W - S que
Scopri di più
16 Esimo piano in una camera con vista decente. La camera era confortevole, ma necessita di vernice. Il bagno non era ben pulita, e doccia scarico era otturato. L'aria condizionata in camera era sbatteva sul e facendo rumore. Avvisato reception per problemi e non è stato fatto ni
Scopri di più
Risposta da Bob F, Front Office Manager presso Winston-Salem Marriott
Risposta inviata il 20 lug 2017
Dear Valued Guest, Thank you for choosing the Winston-Salem Marriott Downtown as your accommodation provider during your stay in Winston-Salem. I solely apologize for the inconvenience you have experienced throughout your stay in regards to the quality of your guestroom. Your concerns were expressed with the hotel staff as a learning tool to better handle guest issues. We are also currently in the process of renovations to enhance our property and service to better host you and your family. If you are ever in the Winston-Salem area in the future, please stop by to see what we have improved. Sincerely, Stephanie Wilkins Front Office Manager Stephanie.wilkins@twincityquarter.com
Scopri di più
Siamo stati qui una notte questo mese. Le nostre camere erano situate al piano 15.

Alle 12:30 am, siamo stati svegliati da un allarme e una voce registrata che ci ha detto di uscire dall'edificio immediatamente. Abbiamo disceso 15 rampe di scale in i nostri piedi e pigiami nude.
Scopri di più
Risposta da Bob F, Front Office Manager presso Winston-Salem Marriott
Risposta inviata il 19 lug 2017
Dear Valued Guest, One of our key priorities is to provide the highest level of customer service. While it was a pleasure having you here as our guest, your feedback regarding the quality of service provided by our hotel staff caught my attention. I am very sorry to learn that we did not meet your — or our — expectations. Please rest assured that your comments have been shared with the team in an effort to improve our guest service. Thank you for being a valued guest and we hope to serve you again whenever your travels bring you back to Winston-Salem. Sincerely, Stephanie Wilkins Front Office Manager stephanie.wilkins@twincityquarter.com
Scopri di più
Come la precedente con letto a baldacchino, anch'io sono una vita socio platinum con Marriott. Sono rimasto deluso con diversi aspetti di questo soggiorno. I dipendenti erano molto gentili, ma la struttura in sé non è gestito molto bene. Quando siamo arrivati, abbiamo aspettato u
Scopri di più
Risposta da Bob F, Front Office Manager presso Winston-Salem Marriott
Risposta inviata il 12 lug 2017
Dear Valued Guest, Thank you for choosing the Winston-Salem Marriott Downtown as your accommodation provider during your stay in Winston-Salem. One of our key priorities is to provide the highest level of customer service. I solely apologize for the inconvenience you have experienced throughout your stay. Please rest assured that your comments have been shared with the team in an effort to improve guest satisfaction. As part of our continued commitment, we are currently in the process of renovations to enhance our property and service. If you are ever in the Winston-Salem area in the future, please stop by to see what we have improved. Sincerely, Stephanie Wilkins Front Office Manager Stephanie.wilkins@twincityquarter.com
Scopri di più
Indietro
Categorie album
Tutte le fotoViaggiatoriCamera e suiteRistorazionePiscina e spiaggiaCentro congressi e sale per eventi
Indietro
Hi, do guests have access to an outdoor swimming pool during your renovations ?
Guests have access to an indoor swimming pool located next door.
0 voti
Mostra tutte le risposte
Do the rooms have a microwave and fridge in them? And is the pool working now?
Hello, Each guest room come equipped with a refrigerator, there are no microwaves in the rooms. There is a microwave located in the guest lobby shop located next to the front desk that guest are more than welcome to use. The pool located on the 3rd floor and is enclosed and ready for use. Hours are 8:00 am to 11:00 pm. Thank you, Bob Fant Hotel Manager
0 voti
Mostra tutte le risposte
Do you have to pay for parking?
Hello, Parking is not included with the rate. We offer valet parking at $18 a night or there's a public parking garage located directly across the street at $10 a night. The garages time will reset at 6:00 am and start charging $3.00 for the first hour and $2.00 an hour after that up until $10. Thank you, Bob Fant Hotel Manager
0 voti
Mostra tutte le risposte
Do you allow pets?
I am sorry we do not accept pets. The Embassy Suites across the street does. Please give them a call or go on line to make reservations. Thank you. Regards, Jim Keller
0 voti
Hi I am needing to reserve a room with your motel for the dates of 2-26-16 thru 2-28-16. I am trying to get something that will accommodate 3 adult women and 3 child girls. This is needed for a dance competition that will be happening at the RJ Reynolds Auditorium during this time. Please advise as I am needing to book ASAP. Thank you
Best to book on line on Marriott website. No special rates have been set up by the group for this event. Thank you for your interest and we look forward to seeing you then. All the best.
0 voti
Mostra tutte le risposte
IndietroAvanti
11
È il vostro profilo TripAdvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora. Richiedete il vostro profilo